in croazia djoko non dovrebbe avere grossi problemi, moya invece a quota analoga mi sembra molto piu incerto, non conosco bene guzman ma ora come ora carlos se trova dall'altra parte uno che gliela butta con regolarità può sciogliere . Certo qui ad umago ha sempre fatto benino, e probabilmente ogni torneo per moya a questo punto della stagione diventa importante.cmq tentativo si puo fare senza troppe menate
volandri ha vinto una partita di dubbia difficoltà ed una uscendo da un tombino, trova portas che è sempre abbastanza tignoso anche se tecnicamente limitato...la quota credo rispecchi il valore, probabilme cmq scenda ancora in quest'ottica a trovarlo sopra 60 si potrebbe gia prenderne qsa.
l'ultimo quarto penso lo vinca wawrinka ma la quota mi sembra molto tirata; l'argentino tra l'altro mi ha dato parecchie gioie questa stagione e non vedo perche non giocarlo in un match che puo benissimo portare a casa.
in austria invece puertate a parte forse intorno al 90 è da prendere chela...insomma l'argentino viene da una stagione pietosa ma fino a qualche mese fa sul rosso e non solo batterlo non era mai facile ; anche lui come moya ha bisogno di punti e ogni torneo diventa importante...detto questo non so bene se vinca anche perche trova un ragazzo sempre ben disposto in campo anche se dal gioco non cosi regolare, ma la quota mi sembra buona e voglio dare fiducia al sudamerica'
verdasco probabilmente sta giocando molto bene ma lapo è uno che in altura ha sempre fatto molto bene, se riuscisse ad allungare gli scambi la chance ci sarebbe, boh credo vinca lo spagnolo ma in sostenza al 40 preferirei bancarlo, vedremo.
melzer a quanto desumo ( ero via sti giorni) sta giocando bene come non mai da un bel pezzo, younzhy qui ha vinto per la prima volte due partite anche lui dai tempi dei tempi, boh sopra 75 forse prenderei la chele mancina, ma è sempre un azzardo calvacare uno "con quella testa li"
gaudio-calleri mi sembra difficilissima, probabilmente si presterà a molte manovre, credo altalena di break e cagate.
attendo jonch per i numeri
cia'











