Comparazione bonus scommesse
Francia seconda divisione 28-29 luglio 2006
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Francia seconda divisione 28-29 luglio 2006
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 00:27
Ho iniziato a guardare le partite e a trovare info varie.
Per ora ho visto Ajaccio - Niort
ACA-Niort: Rodrigo forfait!
S´entraà®nant normalement mais forcément court physiquement, Rodrigo ne sera pas aligné par Rudi Krol vendredi face à Niort. Il vient allonger une liste déjà trop longue d´absents (Scarpelli, Mandrichi, Rocchi, Chafni, Connen, Lesueur).
Aggiungo anche De faria
Insomma mancano:Scarpelli, Mandrichi, Rocchi, Chafni, Connen, Lesueur, Rodrigo e Defaria.
Insomma ajaccio con problemi di formazione, il Niort invece sembra essere una squadra non male che ha anche fatto buoni acquisit, come si legge sullo stesso sito dell'ajaccio.
il niort infatti:
En défense, devant l´ex gardien de Valenciennes et... de l´ACA, David Klein, le club a misé sur la continuité en alignant les màªmes joueurs qui ont été à la fàªte en National , sera-ce suffisant en Ligue 2 ? En tous cas, l´homogénéité et la complémentarité seront les principaux atouts des Niortais en défense, où l´on retrouvera l´expérimenté Romain Ferrier passé par cannes, Bordeaux, Montpellier et Guingamp, aux cà´tés de Vincelot, Couturier, Konaté et Chapuis. Au milieu, Hinschberger s´appuiera sur l´ancien Manceau Periatambee et sur Gonzalès, formé à Auxerre et transfuge de Guingamp, Fradin, Bouard et Gamboa complètent l´épine dorsale de ce milieu de terrain. En attaque, l´ex-Sedanais, Laurent Gagnier revient en terre connue, pour y avoir joué deux ans avant d´émigrer dans les Ardennes, il sera le fer de lance aux avants-postes, en compagnie de Rivière et du Nigérian Obiorah.
Comme on peut le constater cette équipe possède des arguments pour peut-àªtre jouer les troubles fàªtes cette saison en Ligue 2.
Da notare però che la difesa del Niort è quella della scorsa stagione e ci si chiede se reggerà alla league2
Il niort di recente ha battuto 2-1 lo chatoreaux anche se territorialmente hanno subito:
Victoire 2-1 contre Chateauroux (buts de Couturier et Rivière) au terme d'une partie dominée territorialement par les Berrichons mais où les Chamois ont fait une bonne impression de solidité collective et de réalisme offensif.
Su BF si banca a 1.59 e a 1.91 danno il +1 Niort (ma poca roba) io vado contro l'ajaccio.
Per ora ho visto Ajaccio - Niort
ACA-Niort: Rodrigo forfait!
S´entraà®nant normalement mais forcément court physiquement, Rodrigo ne sera pas aligné par Rudi Krol vendredi face à Niort. Il vient allonger une liste déjà trop longue d´absents (Scarpelli, Mandrichi, Rocchi, Chafni, Connen, Lesueur).
Aggiungo anche De faria
Insomma mancano:Scarpelli, Mandrichi, Rocchi, Chafni, Connen, Lesueur, Rodrigo e Defaria.
Insomma ajaccio con problemi di formazione, il Niort invece sembra essere una squadra non male che ha anche fatto buoni acquisit, come si legge sullo stesso sito dell'ajaccio.
il niort infatti:
En défense, devant l´ex gardien de Valenciennes et... de l´ACA, David Klein, le club a misé sur la continuité en alignant les màªmes joueurs qui ont été à la fàªte en National , sera-ce suffisant en Ligue 2 ? En tous cas, l´homogénéité et la complémentarité seront les principaux atouts des Niortais en défense, où l´on retrouvera l´expérimenté Romain Ferrier passé par cannes, Bordeaux, Montpellier et Guingamp, aux cà´tés de Vincelot, Couturier, Konaté et Chapuis. Au milieu, Hinschberger s´appuiera sur l´ancien Manceau Periatambee et sur Gonzalès, formé à Auxerre et transfuge de Guingamp, Fradin, Bouard et Gamboa complètent l´épine dorsale de ce milieu de terrain. En attaque, l´ex-Sedanais, Laurent Gagnier revient en terre connue, pour y avoir joué deux ans avant d´émigrer dans les Ardennes, il sera le fer de lance aux avants-postes, en compagnie de Rivière et du Nigérian Obiorah.
Comme on peut le constater cette équipe possède des arguments pour peut-àªtre jouer les troubles fàªtes cette saison en Ligue 2.
Da notare però che la difesa del Niort è quella della scorsa stagione e ci si chiede se reggerà alla league2
Il niort di recente ha battuto 2-1 lo chatoreaux anche se territorialmente hanno subito:
Victoire 2-1 contre Chateauroux (buts de Couturier et Rivière) au terme d'une partie dominée territorialement par les Berrichons mais où les Chamois ont fait une bonne impression de solidité collective et de réalisme offensif.
Su BF si banca a 1.59 e a 1.91 danno il +1 Niort (ma poca roba) io vado contro l'ajaccio.
Ultima modifica di emir il 28/07/2006 - 02:06, modificato 1 volta in totale.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 00:37
Caen - Libourne-St.Seurin
Qualche assenza per i pinguini del Libourne
Kristijan Polovanec, Zvonimir Deranja (Blessés)
Thomas Deruda, Fabrice Begeorgi, Sébastien Ligoule, Anthony Moura (CFA 2)
In casa Caen invece sembra tutto ok
Partita da 1 base, quota intorno a 1.5 lordi su BF
Massima su Bet365 e qualche altro book a 1.5 molti quotano 1.4-1.45. Non è una rapina ma è una buona quota che potrebbe calare domani.
Qualche assenza per i pinguini del Libourne
Kristijan Polovanec, Zvonimir Deranja (Blessés)
Thomas Deruda, Fabrice Begeorgi, Sébastien Ligoule, Anthony Moura (CFA 2)
In casa Caen invece sembra tutto ok
Partita da 1 base, quota intorno a 1.5 lordi su BF
Massima su Bet365 e qualche altro book a 1.5 molti quotano 1.4-1.45. Non è una rapina ma è una buona quota che potrebbe calare domani.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 00:42
Chateauroux - Tours
Non ci sono molte info su questa partita
per ora si sa solo i convocati Chateauroux:
FERNANDEZ - DEBEC
VIATOR - BATES - BERTIN - KAMARA - BABIN
TRAPASSO - KEBE - VANDENBOSSCHE - GRAUSS - EL JADEYAOUI
MULENGA - BAYOD - BLAYAC - MAURICIO
Per me lo Chateauroux è più forte, però vedo quote altine in giro, e siccome le info sono poche a mio avviso meglio passare.
Non ci sono molte info su questa partita
per ora si sa solo i convocati Chateauroux:
FERNANDEZ - DEBEC
VIATOR - BATES - BERTIN - KAMARA - BABIN
TRAPASSO - KEBE - VANDENBOSSCHE - GRAUSS - EL JADEYAOUI
MULENGA - BAYOD - BLAYAC - MAURICIO
Per me lo Chateauroux è più forte, però vedo quote altine in giro, e siccome le info sono poche a mio avviso meglio passare.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 00:58
Creteil - Guingamp
Creteil che ha cambiato moltissimo, praticamente ha cambiato la squadra...
La squadra è in rodaggio e si sente, in precampionato su 4 partite 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte.
Créteil-Bastia : 4-1
Créteil-Rouen (CFA) : 1-2
Créteil-Troyes (L1) : 0-0
Créteil-Paris FC (N) : 1-0
I convocati del Cretiel:
Gardiens : Trivino, Levaux
Défenseurs : Amirèche, Danjou, Elzéard, Loja, Mendes
Milieux : El Omari, Khenniche, Lavoyer, Pérez
Attaquants : Baha, Boulebda, Pataca, Tabet, Vareilles
Cretiel senza Yann Dobo, David Terrier, Rui Dolores, Lionel Bah è in forse, molto probabilmente non giocherà .
Formazione del Guincamp:
Le groupe: Debès, Gauclin - Truchet, Martini, Leugueun, Jean-Franà§ois, Koscielny, Le Lan - Shereni, Jouffre, Djoman, Sitruk, Eudeline, Robert - Rivière, Kader, Suarez, Caggiano
Guincamp senza Therry Racon
Guincamp che non vince la prima di campionato dal 98/99
Per me questa è una X, non a caso le quote sono abbastanza equilibrate.
Guincamp che notoriamente non è grandioso fuori casa, ma con questo Cretiel così "nuovo" potrebbe scapparci anche il colpaccio. Da ricordare però che in League 2 in Francia i 2 sono molto rari.
Prendo la X.
Quota sotto il 3, non prendo quasi mai le X sotto il 3 questo è uno di quei casi in cui la X "la vedo così spiaccicata" che a 2.9 la prendo.
Creteil che ha cambiato moltissimo, praticamente ha cambiato la squadra...
La squadra è in rodaggio e si sente, in precampionato su 4 partite 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte.
Créteil-Bastia : 4-1
Créteil-Rouen (CFA) : 1-2
Créteil-Troyes (L1) : 0-0
Créteil-Paris FC (N) : 1-0
I convocati del Cretiel:
Gardiens : Trivino, Levaux
Défenseurs : Amirèche, Danjou, Elzéard, Loja, Mendes
Milieux : El Omari, Khenniche, Lavoyer, Pérez
Attaquants : Baha, Boulebda, Pataca, Tabet, Vareilles
Cretiel senza Yann Dobo, David Terrier, Rui Dolores, Lionel Bah è in forse, molto probabilmente non giocherà .
Formazione del Guincamp:
Le groupe: Debès, Gauclin - Truchet, Martini, Leugueun, Jean-Franà§ois, Koscielny, Le Lan - Shereni, Jouffre, Djoman, Sitruk, Eudeline, Robert - Rivière, Kader, Suarez, Caggiano
Guincamp senza Therry Racon
Guincamp che non vince la prima di campionato dal 98/99
Per me questa è una X, non a caso le quote sono abbastanza equilibrate.
Guincamp che notoriamente non è grandioso fuori casa, ma con questo Cretiel così "nuovo" potrebbe scapparci anche il colpaccio. Da ricordare però che in League 2 in Francia i 2 sono molto rari.
Prendo la X.
Quota sotto il 3, non prendo quasi mai le X sotto il 3 questo è uno di quei casi in cui la X "la vedo così spiaccicata" che a 2.9 la prendo.
Ultima modifica di emir il 28/07/2006 - 01:38, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 01:06
Grenoble - Montpellier
Montpellier Senza LAFON et LAFOURCADE
Convocati:
Pionnier, Jourdren, Clément, Ngambi, Mendy, Colombo, Chakouri, Neumann, Carotti, Taouil, Delaye, Atik, Darbion, Montaà±o, Malm.
Montpellier che non ha cambiato moltissimo, qualche partenza e qualche arrivo, insomma io non ci vedo notizie eclatanti su questa squadra.
Grenoble: Sul sito dicono che si sono rinforzati con giocatori di esperienza e che conoscono abbastanza bene il Montpellier...
Partita che non mi attira proprio, se proprio la si vuol giocare si va di 1 o meglio ancora dnb, quote che rispecchiano l'incertezza della partita, per me da evitare.
Montpellier Senza LAFON et LAFOURCADE
Convocati:
Pionnier, Jourdren, Clément, Ngambi, Mendy, Colombo, Chakouri, Neumann, Carotti, Taouil, Delaye, Atik, Darbion, Montaà±o, Malm.
Montpellier che non ha cambiato moltissimo, qualche partenza e qualche arrivo, insomma io non ci vedo notizie eclatanti su questa squadra.
Grenoble: Sul sito dicono che si sono rinforzati con giocatori di esperienza e che conoscono abbastanza bene il Montpellier...
Partita che non mi attira proprio, se proprio la si vuol giocare si va di 1 o meglio ancora dnb, quote che rispecchiano l'incertezza della partita, per me da evitare.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 01:11
Istres - Bastia
Bastia che si reputa ancora incompleto e che attende rinforzi.
Istres che l'anno scorso non ha navigato in buone acque e che ha cercato quest'anno di rinforzarsi, nel precampionato ha fatto 1 vittoria 4 pareggi e 1 sconfitta.
Partita da X ma occhio all'1 perchè il fattore campo conta in questa lega.
Quote che rispecchiano l'equilibrio del match, pareggio intorno a 2.8
penso lo prenderò voglio però prima cercare se c'è qualche quota migliore.
Bastia che si reputa ancora incompleto e che attende rinforzi.
Istres che l'anno scorso non ha navigato in buone acque e che ha cercato quest'anno di rinforzarsi, nel precampionato ha fatto 1 vittoria 4 pareggi e 1 sconfitta.
Partita da X ma occhio all'1 perchè il fattore campo conta in questa lega.
Quote che rispecchiano l'equilibrio del match, pareggio intorno a 2.8
penso lo prenderò voglio però prima cercare se c'è qualche quota migliore.
Ultima modifica di emir il 28/07/2006 - 01:51, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 01:17
Le Havre - Amies
Le Havre che vuole ritornare in L1, il loro obiettievo è quindi vincere fin dalla prima giornata.
Le Havre con qualche assenza e con qualche recupero, tutto sommato non dovrebbe pesare molto sulla squadra:
Blondel – Mandanda – Baca – Seck – Ducrocq – Gauvin – Bédimo – Martot – Kharbouchi – Devaux – Anin – Alla – Davidas – Lesage – Hoarau – Traoré
Amies:
Non ci sono molte info su questa squadra pure sul sito ufficiale non si trova granchè... pensare che hanno messo un articolo sull'arbitro che dirigerà la partita di domani...
Passo.
Le Havre che vuole ritornare in L1, il loro obiettievo è quindi vincere fin dalla prima giornata.
Le Havre con qualche assenza e con qualche recupero, tutto sommato non dovrebbe pesare molto sulla squadra:
Blondel – Mandanda – Baca – Seck – Ducrocq – Gauvin – Bédimo – Martot – Kharbouchi – Devaux – Anin – Alla – Davidas – Lesage – Hoarau – Traoré
Amies:
Non ci sono molte info su questa squadra pure sul sito ufficiale non si trova granchè... pensare che hanno messo un articolo sull'arbitro che dirigerà la partita di domani...
Passo.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 01:23
Reims - Brest
Reims che ha cambiato vari giocatori, la dirigenza punta in alto ma per ora la squadra non ha fatto un precampionato esaltante.
Brest che milita ormai da tempo in L2 squadra diciamo da centro classifica, assenti: Bochu e Sahnoun ma recuperano N’Jock e Randrianantoanina; debutto in esterna dopo 4 camionati consecutivi iniziati in casa.
Squadra intenra a mio avviso favorita, però partita che è possibile giocare anche come X nel dubbio meglio passare
Reims che ha cambiato vari giocatori, la dirigenza punta in alto ma per ora la squadra non ha fatto un precampionato esaltante.
Brest che milita ormai da tempo in L2 squadra diciamo da centro classifica, assenti: Bochu e Sahnoun ma recuperano N’Jock e Randrianantoanina; debutto in esterna dopo 4 camionati consecutivi iniziati in casa.
Squadra intenra a mio avviso favorita, però partita che è possibile giocare anche come X nel dubbio meglio passare
Ultima modifica di emir il 28/07/2006 - 01:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 01:28
Strasbourg - Dijon
Strasburgo guidato da Papin che non nega di mirare ai 3 punti.
Le groupe:
Cassard, Puydebois ou Gurtner;
Bellaid, Boka, Celestini, Deroff, Ekobo;
Abdessadki, Gasmi, Johansen, Kantari, Lacour, Loué;
De Gea, Perbet, Rangelov, Tum.
Assenze in vista però:
Les absents: Gargorov (non-qualifié), Gameiro (genou), L. N'Diaye (genou), Hosni, Abou, Devaux, Vergerolle, Gmamdia, Mouloungui (choix entraà®neur)
Per il Digione nessuna info rilevante.
Strasburgo che parte certamente favorito, qualche assenza di troppo però...
intorno a 1.7-1.8 non si ruba nulla.
Se proprio la si vuol giocare, a quel punto forse meglio andar contro la favorita visto anche le varie assenze, ma senza esporsi troppo, nel dubbio meglio passare.
Strasburgo guidato da Papin che non nega di mirare ai 3 punti.
Le groupe:
Cassard, Puydebois ou Gurtner;
Bellaid, Boka, Celestini, Deroff, Ekobo;
Abdessadki, Gasmi, Johansen, Kantari, Lacour, Loué;
De Gea, Perbet, Rangelov, Tum.
Assenze in vista però:
Les absents: Gargorov (non-qualifié), Gameiro (genou), L. N'Diaye (genou), Hosni, Abou, Devaux, Vergerolle, Gmamdia, Mouloungui (choix entraà®neur)
Per il Digione nessuna info rilevante.
Strasburgo che parte certamente favorito, qualche assenza di troppo però...
intorno a 1.7-1.8 non si ruba nulla.
Se proprio la si vuol giocare, a quel punto forse meglio andar contro la favorita visto anche le varie assenze, ma senza esporsi troppo, nel dubbio meglio passare.
Ultima modifica di emir il 28/07/2006 - 02:05, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda emir » 28/07/2006 - 01:34
Il 29 si gioca
Gueugnon - Metz
Per il metz molto probabilmente sarà assente Wilmer Aguirre
Metz che inizia fuori casa con il Gueugnon che non sembra il massimo, la X è sotto il 3, quote diciamo "equilibrate", partita incerta, da evitare.
Gueugnon - Metz
Per il metz molto probabilmente sarà assente Wilmer Aguirre
Metz che inizia fuori casa con il Gueugnon che non sembra il massimo, la X è sotto il 3, quote diciamo "equilibrate", partita incerta, da evitare.
Messaggioda Distant » 28/07/2006 - 08:25
emir ha scritto:Sono solo informazioni e mie idee
non ho la sfera magica
e poi i complimenti meglio dopo se si è riusciti a fare cassa
Hai fatto un grosso lavoro, complimenti ...aldilà del fatto che tu non ne piglia nemmeno una o che fai strike...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF