Comparazione bonus scommesse
sentenze calciopoli
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda vadacca » 27/07/2006 - 10:41
Non sono un giurista e quindi non posso dire quali sono prove e quali no. Pero' davvero voi juventini, poniamo che le intercettazioni non son prove, vi fareste scivolare addosso tranquillamente il fatto che tutta l'italia ha sentito il vostro capo:
Concordare gli arbitri da mandare alle partite
Richiedere cartellini a raffica per le prossime avversarie
Concordare come salvare una squadra che si era piegata al sistema
Parlare con il piu' importante arbitro italiano come si fa con un dipendente
ecc, ecc aiutatemi che non me le ricordo piu'.............
Io dico che tra qualche anno ogni vittoria che la juve fara' avra' per voi un altro gusto e sicuramente non sarete odiati dall'altra mezza italia, che se ha nutrito questo sentimento una ragine ci doveva pure essere.
Il calcio non sara' certo pulito ora, ma quando si esagera si esagera!!!
Concordare gli arbitri da mandare alle partite
Richiedere cartellini a raffica per le prossime avversarie
Concordare come salvare una squadra che si era piegata al sistema
Parlare con il piu' importante arbitro italiano come si fa con un dipendente
ecc, ecc aiutatemi che non me le ricordo piu'.............
Io dico che tra qualche anno ogni vittoria che la juve fara' avra' per voi un altro gusto e sicuramente non sarete odiati dall'altra mezza italia, che se ha nutrito questo sentimento una ragine ci doveva pure essere.
Il calcio non sara' certo pulito ora, ma quando si esagera si esagera!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Re: hm...
Messaggioda fradan » 27/07/2006 - 10:55
marco140277 ha scritto:Beh...gli juventini che conosco io ti direbbero che non hanno fatto nulla e che è stato Galliani ad incastrarlima penso che non siano tutti cosi'...almeno spero...
no
quelli che conosco io ammettono gli sbagli fatti , chila che conosco virtualmente la pensa anche lui così . Sanno che la fam Agnelli ha sbagliato a fidarsi troppo di gente che pensava a far solo soldi........
Messaggioda Andrea64 » 27/07/2006 - 11:24
vadacca ha scritto:Per curiosita' uno juventino mi dice quele sentenza sentirebbe giusta?
Ogni juventino ti dirà una sentenza diversa.
Ma come avrai notato,nemmeno la giustizia stessa ti darà una sentenza giusta,ma solo quella che economicamente farà meno danni.
Da tifoso,la accetto,mi sembra scontato dire che le colpe della juve sono di gran lunga superiori alle altre squadre(questo lo deduco in base alle notizie che ci hanno dato,e non quelle che ci hanno nascosto).
Da sportivo...beh..la penso così:
Sgominata la banda Craxi & c.,in Italia,si è smesso di pagare tangenti?
Presi Riina e Provenzano,la mafia è sconfitta e non esistono piu boss?
Incastrati Moggi Giraudo & c.,il calcio finalmente tornerà pulito?
Ciao a tutti,e forza Tirana!!
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda c41of » 27/07/2006 - 12:55
[quote="Andrea64"][quote="vadacca"]Per curiosita' uno juventino mi dice quele sentenza sentirebbe giusta?[/quote]
Ma come avrai notato,nemmeno la giustizia stessa ti darà una sentenza giusta,ma solo quella che economicamente farà meno danni.
Da tifoso,la accetto,mi sembra scontato dire che le colpe della juve sono di gran lunga superiori alle altre squadre(questo lo deduco in base alle notizie che ci hanno dato,e non quelle che ci hanno nascosto).
[/quote]
Non si è smesso di pagare tangenti e la mafia non è stata sconfitta, ma non è un buon motivo per non incastrare Moggi & C., no? Insomma, se uno "sbaglia", deve "pagare" o no? O basta dire che tanto non cambia nulla per garantire l'impunità a chi ha manipolato non due, ma probabilmente una decina di campionati? E che ancora ieri è lì pronto a rilasciare interviste in cui "rivendica" il suo diritto a rientrare nel mondo del calcio?
Non si è smesso di pagare tangenti e la mafia non è stata sconfitta, ma non è un buon motivo per non incastrare Moggi & C., no? Insomma, se uno "sbaglia", deve "pagare" o no? O basta dire che tanto non cambia nulla per garantire l'impunità a chi ha manipolato non due, ma probabilmente una decina di campionati? E che ancora ieri è lì pronto a rilasciare interviste in cui "rivendica" il suo diritto a rientrare nel mondo del calcio?
Messaggioda Andrea64 » 27/07/2006 - 13:40
c41of ha scritto:Andrea64 ha scritto:vadacca ha scritto:Per curiosita' uno juventino mi dice quele sentenza sentirebbe giusta?
Sì,hai perfettamente ragione,chi sbaglia deve pagare,e su questo non ci piove.
Nel frattempo ricordati che come le tangenti e la mafia,calciopoli continuerà ancora,solo che i prossimi saranno un po piu accorti,così ti potranno fare fesso e contento(non è un offesa eh?)nel silenzio totale,e magari mentre guardi quei l**** di SKY...
Ergo:
I soldi non fanno la felicità ,ma AIUTANO PARECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Messaggioda delupiis » 27/07/2006 - 14:51
BIMBINO dice:
...prima di condannare si devono avere non 1 ma 100 prove...
Nella giustizia sportiva è l'imputato che deve dimostare la propria innocenza, al contario di quella ordinaria. Esistono mille intecettazioni telefoniche con accordi e palesi minacce. Di queste c'è anche l'audio oltre a due volumi di oltre 400 pagine dell'Espresso. Senza contare tutte le evidenti "sviste" arbitrali di decenni di pallone...
Mi chiedo che bisogna fare per essere puniti (vedi Milan?)
Se io rivendo un biglietto allo stesso prezzo allo stadio mi prendo due anni di obbligo di firma durante le partite. Carraro, Galliani, Moggi, Della Valle ecc. possono andare allo stadio liberamente. Anzi Lucianone (che simpatico!) dopo aver detto che gli "hanno ucciso l'anima" ora dice di rimanere nel calcio.
Chi sostiene che Juve , Milan e C. non dovessero essere condannati o è in malafede o non è ben informato.
Nella giustizia sportiva è l'imputato che deve dimostare la propria innocenza, al contario di quella ordinaria. Esistono mille intecettazioni telefoniche con accordi e palesi minacce. Di queste c'è anche l'audio oltre a due volumi di oltre 400 pagine dell'Espresso. Senza contare tutte le evidenti "sviste" arbitrali di decenni di pallone...
Se io rivendo un biglietto allo stesso prezzo allo stadio mi prendo due anni di obbligo di firma durante le partite. Carraro, Galliani, Moggi, Della Valle ecc. possono andare allo stadio liberamente. Anzi Lucianone (che simpatico!) dopo aver detto che gli "hanno ucciso l'anima" ora dice di rimanere nel calcio.
Chi sostiene che Juve , Milan e C. non dovessero essere condannati o è in malafede o non è ben informato.
erano solo sviste arbitrali, mentre gli altri regalavano rolex e aggiustavano bilanci...e Biscardi è un giornalista serio!
Messaggioda delupiis » 27/07/2006 - 14:52
BIMBINO dice:
erano solo sviste arbitrali, mentre gli altri regalavano rolex e aggiustavano bilanci...e Biscardi è un giornalista serio!
Messaggioda delupiis » 27/07/2006 - 14:57
Nel frattempo stanno salvando i vari Tanzi, Cragnotti ecc che dopo aver frodato miliardi di euro fra un po saranno liberi e impuniti con la benedizione del grande Mastella e del Parlamento italiano tutto.
"Sì dell'Aula della Camera al provvedimento sull'indulto. Il testo, su cui è stata raggiunta la maggioranza dei 2/3 richiesta dalla Costituzione, ora passa al Senato. I voti a favore sono stati 460, quelli contrari 94, 18 gli astenuti. Il risultato della votazione è stato salutato da un forte applauso. La maggioranza richiesta era di 420 voti (ANSA)"
"Sì dell'Aula della Camera al provvedimento sull'indulto. Il testo, su cui è stata raggiunta la maggioranza dei 2/3 richiesta dalla Costituzione, ora passa al Senato. I voti a favore sono stati 460, quelli contrari 94, 18 gli astenuti. Il risultato della votazione è stato salutato da un forte applauso. La maggioranza richiesta era di 420 voti (ANSA)"
Messaggioda c41of » 27/07/2006 - 15:04
[quote="Andrea64"][quote="c41of"][quote="Andrea64"][quote="vadacca"]Per curiosita' uno juventino mi dice quele sentenza sentirebbe giusta?[/quote]
[/quote]
[color=brown]Non si è smesso di pagare tangenti e la mafia non è stata sconfitta, ma non è un buon motivo per non incastrare Moggi & C., no? Insomma, se uno "sbaglia", deve "pagare" o no? O basta dire che tanto non cambia nulla per garantire l'impunità a chi ha manipolato non due, ma probabilmente una decina di campionati? E che ancora ieri è lì pronto a rilasciare interviste in cui "rivendica" il suo diritto a rientrare nel mondo del calcio?[/quote][/color]
Nel frattempo ricordati che come le tangenti e la mafia,calciopoli continuerà ancora,solo che i prossimi saranno un po piu accorti,così ti potranno fare fesso e contento(non è un offesa eh?)nel silenzio totale,e magari mentre guardi quei l**** di SKY...
Ergo:
I soldi non fanno la felicità ,ma AIUTANO PARECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Ovvio che continuerà , ma mi piace vedere che una volta ogni 10 anni qualcuno finisce per essere beccato. Troppo tardi, troppo lievi le pene (5 anni di inibizione a Moggi equivalgono a 5 secoli o a 5 minuti, che gliene importa?) ma la faccia di Moggi a Ballarò vale uno scudetto. Detto questo, posso assicurarti che sono forse fesso come prima ma certamente meno contento...
[color=brown]Non si è smesso di pagare tangenti e la mafia non è stata sconfitta, ma non è un buon motivo per non incastrare Moggi & C., no? Insomma, se uno "sbaglia", deve "pagare" o no? O basta dire che tanto non cambia nulla per garantire l'impunità a chi ha manipolato non due, ma probabilmente una decina di campionati? E che ancora ieri è lì pronto a rilasciare interviste in cui "rivendica" il suo diritto a rientrare nel mondo del calcio?[/quote][/color]
Ergo:
I soldi non fanno la felicità ,ma AIUTANO PARECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Ovvio che continuerà , ma mi piace vedere che una volta ogni 10 anni qualcuno finisce per essere beccato. Troppo tardi, troppo lievi le pene (5 anni di inibizione a Moggi equivalgono a 5 secoli o a 5 minuti, che gliene importa?) ma la faccia di Moggi a Ballarò vale uno scudetto. Detto questo, posso assicurarti che sono forse fesso come prima ma certamente meno contento...
Messaggioda bimbino » 27/07/2006 - 16:24
[
Chi sostiene che Juve , Milan e C. non dovessero essere condannati o è in malafede o non è ben informato.[/quote]
io non sostengo che non debbano essere condannati, dico che gli e' stata data solo in parte la possibilita' di difendersi. questo dicevo e basta,visto che in italia si difende chi ammazza i bambini potremmo anche sentire la versione degli intercettati.RITENGO CHE SIANO COLPEVOLI.
Chi sostiene che Juve , Milan e C. non dovessero essere condannati o è in malafede o non è ben informato.[/quote]
io non sostengo che non debbano essere condannati, dico che gli e' stata data solo in parte la possibilita' di difendersi. questo dicevo e basta,visto che in italia si difende chi ammazza i bambini potremmo anche sentire la versione degli intercettati.RITENGO CHE SIANO COLPEVOLI.
Messaggioda penguins » 27/07/2006 - 17:19
MAguSS ha scritto:Vi propongo un giochino rilassante da "settimana enigmistica in spiaggia".
Trova le differenze!
Uno hai capelli e l'altro PURE!
Vorrei capire una cosa...ma visto che la Juve aggiustava tutte le partite perchè nessun arbitro è stato condannato?Le partite le decideva Moggi unilateralmente?
E poi una cosa che nessuno sottolinea e che mi fa andare in bestia è che l'anno scorso furono giocate 3 partite tra la Juventus e i neo-campioni d'italia(come disse Civoli ieri sera
Grande Chila 6 il mio mito...lasciali stare sti perdazzurri...lo scudetto che aspettavano stava per diventare maggiorenne!
Un saluto
Messaggioda chilavert » 27/07/2006 - 19:45
sempre detto di non giustificare certe cose... evidentemente non e' stato recepito...
al di la di questo...
mi si viene a raccontare un giorno si e l'altro pure la barzelletta Genoa... e ogni volta rido
mi si viene a raccontare ogni giorno che lo scudetto dell'Inter e' lo scudetto dell'onesta'... e ogni volta rido
a me non interessa dirti caro vadacca come le volevo io le sentenze... non sono in grado di giudicare attraverso quello che hanno voluto farci sentire...
da tifoso guardo la gradualita' con le altre e mi sento preso per il culo...
guardo le 3 giornate di squalifica del campo e idem....
vedo che Carraro e gli arbitri sono stati x la maggior parte prosciolti... come ha detto penguins con chi li facevamo sti giochini??? tra Moggi Giraudo Mazzini e Desantis gestivano tutto?
e le prove contro gli arbitri???? le ammonizioni a comando???? gli arbitri eseguivano e non sono colpevoli??? me la spieghi questa??? ne vorrei sentire di spiegazioni dai fenomeni di diritto sportivo che bazzicano da queste parti...
se non la pensi come me e le ritieni troppo leggere o giuste io non ci posso fare nulla... questa e' la mia opinione e me la tengo... tu ne hai una diversa e rispettabilissima ma che non condivido. Punto
un saluto a penguins e a fradan (futuro campione d'Italia
)
ciao
al di la di questo...
mi si viene a raccontare un giorno si e l'altro pure la barzelletta Genoa... e ogni volta rido
mi si viene a raccontare ogni giorno che lo scudetto dell'Inter e' lo scudetto dell'onesta'... e ogni volta rido
a me non interessa dirti caro vadacca come le volevo io le sentenze... non sono in grado di giudicare attraverso quello che hanno voluto farci sentire...
da tifoso guardo la gradualita' con le altre e mi sento preso per il culo...
guardo le 3 giornate di squalifica del campo e idem....
vedo che Carraro e gli arbitri sono stati x la maggior parte prosciolti... come ha detto penguins con chi li facevamo sti giochini??? tra Moggi Giraudo Mazzini e Desantis gestivano tutto?
e le prove contro gli arbitri???? le ammonizioni a comando???? gli arbitri eseguivano e non sono colpevoli??? me la spieghi questa??? ne vorrei sentire di spiegazioni dai fenomeni di diritto sportivo che bazzicano da queste parti...
se non la pensi come me e le ritieni troppo leggere o giuste io non ci posso fare nulla... questa e' la mia opinione e me la tengo... tu ne hai una diversa e rispettabilissima ma che non condivido. Punto
un saluto a penguins e a fradan (futuro campione d'Italia
ciao
Messaggioda chilavert » 27/07/2006 - 20:21
anci4ever ha scritto:Mah, è singolare essere condannati in base a supposizioni e interpretazioni, senza nemmeno una prova.
Chila, peccato, pare che non potrò venire su a trovarti.
.
peccato si Anci... faremo l'anno prossimo...
(sempre se riuscirete a salvarvi...)
ciao Anci
Messaggioda chilavert » 27/07/2006 - 20:40
se non e' prendere per il culo questo cos'e'????
Clamoroso Sandulli: 'Nessun illecito, campionato regolare'
11:32 del 27 luglio
"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".
calciomercato.com
aspetto qualcuno che esca ancora con il paragone Genoa...
saluti a tutti
Clamoroso Sandulli: 'Nessun illecito, campionato regolare'
11:32 del 27 luglio
"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".
calciomercato.com
aspetto qualcuno che esca ancora con il paragone Genoa...
saluti a tutti
Messaggioda Look » 27/07/2006 - 21:54
di tutte le ca...stronerie che ho letto (e sono tante eh), queste non hanno rivali (per adesso. ma attendo fiducioso)
quanto all'uscita dell'esimio Sandulli non voglio neanche commentare...sicuramente non tarderanno le rituali smentite corredate dalle solite accuse di fraintendimento da parte degli organi di stampa.
vi auguro buon proseguimento, a me hanno veramente stancato. tutti.
un saluto all'indomito chila
careca super 9 ha scritto:PER ME LA JUVE PER IL NUMERO DI PARTITE MANOMESSE MERITAVA LA RADIAZIONE
careca super 9 ha scritto:RICORDO SOLO CHE IL GENOA PERUNA SOLA PARTITA DICO UNA HA PERSO 2 SERIE
quanto all'uscita dell'esimio Sandulli non voglio neanche commentare...sicuramente non tarderanno le rituali smentite corredate dalle solite accuse di fraintendimento da parte degli organi di stampa.
vi auguro buon proseguimento, a me hanno veramente stancato. tutti.
un saluto all'indomito chila
...con la TESTA.....e con il CUORE
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania