Comparazione bonus scommesse
regole da seguire x trading
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda emir » 25/07/2006 - 22:08
@bollettaman
Se uno ha un metodo infallibile o quanto meno ottimo e se lo vuole tenere per se, non va manco in giro per forum a dire che lo ha...
Se uno ha un metodo infallibile o quanto meno ottimo e se lo vuole tenere per se, non va manco in giro per forum a dire che lo ha...
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 25/07/2006 - 22:21
Ok M4rco, scusa se sono stato scettico, ma ne ho lette di baggianate.
Ora che le tue conclusioni siano errate o meno per me "non fa nulla" con la risposta di prima hai fatto capire che sei una persona a modo e con cui è possibile discutere e questo già mi fa molto piacere.
Per il discorso che fai tu, è certamente fattibile, il problema penso sia un altro:
bisogna stabilire se si vuole basare il gioco su fluttuazioni che avvengono sempre, oppure basarlo su ciò che si creda accada.
Se vuoi basare tutto su fluttuazioni allora ci vuole "la tecnica" che ti permette di guadagnare e la tua idea magari è buona, ma va sondata e testata per bene, anche solo con simulazioni, ma va capita e interpretata, insomma come farebbe un analista che valuta il modus operandi.
Se invece vuoi basare su ciò che pensi che accada del tipo:
mello perde il primo game con tursunov, allora tu banchi mello e poi lo ricompri, ma qui non è più una operazione di trading ma a mio avviso di semplice betting con punta e banca.
L'operazione che hai descritto tu, potrebbe essere fattibile, il punto è se "porta" lontano, io penso il metodo infallibile non esista e quindi perdite ci saranno sempre, la cosa importante è cercare il metodo meno fallibile e naturalmente ci vuole anche la bravura e la fortuna che si tratti di trading per borsa, per bet o semplici scommesse. A meno che non sai le cose prima degli altri... ma questo è un altro discorso e non conosco nessuno che sappia come finiscono le partite prima degli altri e penso lo stesso valga per la borsa, però la "ricerca informazioni" come spesso facciamo noi nel nostro piccolo, girando siti varie di notizie può aiutare, perchè chi prima becca l'info ha più possibilità di bancare a tot e vendere a prezzo maggiorato, questo sempre se vuoi fare trading e sempre se il mercato ne risente, perchè a volte capita pure che il mercato se ne frega...
e questa anomalia del mercato che non ne risente non l'ho mai capita, non so a cosa sia dovuto, magari a gente che ha molti soldi da mettere in gioco e che è capace di "controllare" il mercato; ma questo esula dalle mie competenze (nel senso che non so se sia possibile o no) e forse sfocia nel fantabetting...
Ora che le tue conclusioni siano errate o meno per me "non fa nulla" con la risposta di prima hai fatto capire che sei una persona a modo e con cui è possibile discutere e questo già mi fa molto piacere.
Per il discorso che fai tu, è certamente fattibile, il problema penso sia un altro:
bisogna stabilire se si vuole basare il gioco su fluttuazioni che avvengono sempre, oppure basarlo su ciò che si creda accada.
Se vuoi basare tutto su fluttuazioni allora ci vuole "la tecnica" che ti permette di guadagnare e la tua idea magari è buona, ma va sondata e testata per bene, anche solo con simulazioni, ma va capita e interpretata, insomma come farebbe un analista che valuta il modus operandi.
Se invece vuoi basare su ciò che pensi che accada del tipo:
mello perde il primo game con tursunov, allora tu banchi mello e poi lo ricompri, ma qui non è più una operazione di trading ma a mio avviso di semplice betting con punta e banca.
L'operazione che hai descritto tu, potrebbe essere fattibile, il punto è se "porta" lontano, io penso il metodo infallibile non esista e quindi perdite ci saranno sempre, la cosa importante è cercare il metodo meno fallibile e naturalmente ci vuole anche la bravura e la fortuna che si tratti di trading per borsa, per bet o semplici scommesse. A meno che non sai le cose prima degli altri... ma questo è un altro discorso e non conosco nessuno che sappia come finiscono le partite prima degli altri e penso lo stesso valga per la borsa, però la "ricerca informazioni" come spesso facciamo noi nel nostro piccolo, girando siti varie di notizie può aiutare, perchè chi prima becca l'info ha più possibilità di bancare a tot e vendere a prezzo maggiorato, questo sempre se vuoi fare trading e sempre se il mercato ne risente, perchè a volte capita pure che il mercato se ne frega...
e questa anomalia del mercato che non ne risente non l'ho mai capita, non so a cosa sia dovuto, magari a gente che ha molti soldi da mettere in gioco e che è capace di "controllare" il mercato; ma questo esula dalle mie competenze (nel senso che non so se sia possibile o no) e forse sfocia nel fantabetting...
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda M4rco » 25/07/2006 - 22:39
Ho qualche progettino...
Ne esco da un team di trader. Operavamo in chat vocale. Quandso c'era qualcosa di interessante su un titolo, una notizia interessante, un dato, uno avvertiva tutti gli altri. E si cercava insieme di beneficiare di cio' che gli occhi degli altri potevano captare e mettere a disposizione degli altri cio' che captavi tu.
Sarebbe bello piu avanti (non certo ora) di trovare trader di betfair che vogliano partecipare ad una cosa del genere...
Vabbe vabbe' ne riparleremo spero presto.
Per ora vi saluto e mi reimmergo nei miei studi e analisi.
Ciao!
Ne esco da un team di trader. Operavamo in chat vocale. Quandso c'era qualcosa di interessante su un titolo, una notizia interessante, un dato, uno avvertiva tutti gli altri. E si cercava insieme di beneficiare di cio' che gli occhi degli altri potevano captare e mettere a disposizione degli altri cio' che captavi tu.
Sarebbe bello piu avanti (non certo ora) di trovare trader di betfair che vogliano partecipare ad una cosa del genere...
Vabbe vabbe' ne riparleremo spero presto.
Per ora vi saluto e mi reimmergo nei miei studi e analisi.
Ciao!
Messaggioda kampolik » 26/07/2006 - 10:44
M4rco ha scritto:Stesso rischio della borsa ma almeno non pago nessuna commissione. Io come commissione intendo commissione di operativita'. Se io banco 100 euro a 3 e poi mi pento e punto 100 euro a 3 sono in pari, ho fatto 2 operazioni ma sono a zero spese. Nella borsa se compri e vendi allo stesso prezzo non sei in pari ma sei a -10 euro (per chi paga 5 euro ad eseguito)
Comunque, mi pare d'aver letto su altro forum che BF preveda, al superamento di un certo numero di operazioni (1000 giornaliere), una "tassa" di circa €50!
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
Messaggioda M4rco » 04/08/2006 - 01:21
E' vero, non siamo ancora al 30 agosto, quindi il grande calcio ancora non e' passato sotto le mie mani, pero' posso iniziare a stilare un primo parere.
Ho provato a fare trading sul tennis senza nemmeno sapere chi giocava senza vedere la partita. Eravamo io le le cifre che correvano. Bellissimo!
Seguivo solo il risultato aggiornato su un sito in live.
Il risultato che ho ottenuto e' ottimo considerando che ho operato con appena 10 euro. Sono arrivato ad avere sul favorito 7,40 euro e sullo sfavorito 2 euro. Sfortunatamente ha vinto lo sfavorito, pero' cio' che conta e' che ho fatto praticamente tutte le operazioni giuste tranne uno o due che ovviamente capitano.
Certo, cio' non mi da garanzia che posso riuscire a guadagnare anche con cifre piu alte pero' mi ha dato l'opportunita' di iniziare a capire i meccanismi GRATIS anzi qualcosina ho racimolato. Prova a vedere quanto costa farsi le ossa in borsa...
Che tecnica ho usato? Nessuna, istinto mio naturale da "scalper" quindi non puo' essere spiegato.
Per quanto riguarda l'ippica invece devo dire che ho ottenuto dei risultati buoni sopratutto perche' inizio a capire quando c'e' una quota sbagliata e a cercare di lavorarci intorno. Certo, sull'ippica ho fatto un grande lavoro per poi guadagnare veramente spiccioletti, pero' la cosa principale per me ora e' capire come muoversi.
Per l'ippica sto sperimentando diverse tecniche, in questo momento che vi scrivo ho bancato a 5,3 Dunelight per la corsa di domani "Good (GB) 4 agosto - 16:15 1m Hcap" ora la quota e' gia a 5,4 ma me la gioco domani con calma.
Comunque con un po di tempo a disposizione, un po di cervello e un po di tecnica secondo me si puo' fare davvero un ottimo risultando rischiando praticamente nulla.
Per ora vi saluto ciao a tutti, vi terro aggiornati per i prossimi risultati.
Ho provato a fare trading sul tennis senza nemmeno sapere chi giocava senza vedere la partita. Eravamo io le le cifre che correvano. Bellissimo!
Seguivo solo il risultato aggiornato su un sito in live.
Il risultato che ho ottenuto e' ottimo considerando che ho operato con appena 10 euro. Sono arrivato ad avere sul favorito 7,40 euro e sullo sfavorito 2 euro. Sfortunatamente ha vinto lo sfavorito, pero' cio' che conta e' che ho fatto praticamente tutte le operazioni giuste tranne uno o due che ovviamente capitano.
Certo, cio' non mi da garanzia che posso riuscire a guadagnare anche con cifre piu alte pero' mi ha dato l'opportunita' di iniziare a capire i meccanismi GRATIS anzi qualcosina ho racimolato. Prova a vedere quanto costa farsi le ossa in borsa...
Che tecnica ho usato? Nessuna, istinto mio naturale da "scalper" quindi non puo' essere spiegato.
Per quanto riguarda l'ippica invece devo dire che ho ottenuto dei risultati buoni sopratutto perche' inizio a capire quando c'e' una quota sbagliata e a cercare di lavorarci intorno. Certo, sull'ippica ho fatto un grande lavoro per poi guadagnare veramente spiccioletti, pero' la cosa principale per me ora e' capire come muoversi.
Per l'ippica sto sperimentando diverse tecniche, in questo momento che vi scrivo ho bancato a 5,3 Dunelight per la corsa di domani "Good (GB) 4 agosto - 16:15 1m Hcap" ora la quota e' gia a 5,4 ma me la gioco domani con calma.
Comunque con un po di tempo a disposizione, un po di cervello e un po di tecnica secondo me si puo' fare davvero un ottimo risultando rischiando praticamente nulla.
Per ora vi saluto ciao a tutti, vi terro aggiornati per i prossimi risultati.
Messaggioda M4rco » 04/08/2006 - 17:26
Una cosa non l'ho capita pero'...
nell'ippica prima della corsa a volte capita che all'improvviso sospendono per 1 o 2 secondi le scommesse e poi riprendono senza che nulla fosse. Altre volte invece dopo che sospendono spariscono tutte le scommesse che erano inserite e quelle abbinete me le annulla. Cavolo il guadagno che avevo fatto prima della sospensione?
Fumato?
Comunque dopo la sospensione si vedono quote molto piu basse infatti ho colpito secco e poi ho puntato dopo pochi minuti per un bel gain.
Pero' prendo atto di star giocando con qualcosa di cui non conosco appieno le regole.
Se qualcuno vorra illuminarmi gliene saro' grato. Grazie.
nell'ippica prima della corsa a volte capita che all'improvviso sospendono per 1 o 2 secondi le scommesse e poi riprendono senza che nulla fosse. Altre volte invece dopo che sospendono spariscono tutte le scommesse che erano inserite e quelle abbinete me le annulla. Cavolo il guadagno che avevo fatto prima della sospensione?
Fumato?
Comunque dopo la sospensione si vedono quote molto piu basse infatti ho colpito secco e poi ho puntato dopo pochi minuti per un bel gain.
Pero' prendo atto di star giocando con qualcosa di cui non conosco appieno le regole.
Se qualcuno vorra illuminarmi gliene saro' grato. Grazie.
Messaggioda Spiceboy » 14/09/2006 - 10:20
Peccato che questa discussione molto interessante e fatta da persone competenti e basata su concetti fondati sia già morta... io sto facendo un po' di esperienza col bet-trading nelle corse ippiche ma con risultati non molto buoni...
volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto risultati migliori col bet-trading in generale!
volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto risultati migliori col bet-trading in generale!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/09/2006 - 00:33
Quello che hai esposto tu e' perfetto da un punto di vista teorico.
La realta' e' pero' un'altra:
L'applicazione costante e pedissequa per portare a risultati dignitosi e' essenziale. Ne conosco mille che facevano sure(perche' di questo si tratta) e hanno perso il guadagno di un anno per aver sgarrato una volta.
I margini sono troppo bassi per poter sbagliare.
Ne e' prova il fatto che altrimenti tu stesso non giocheresti 10 euro ma diecimila...se queste"prevedibili oscillazioni di quota" da te descritte come ricorrenti e metodiche fossero realmente cosi'.
In sostanza lo Scalping applicato al Betting non porta lontano..non perche' il metodo non sia in se' proficuo...ma perche' l'applicazione rigorosa del metodo non e' di noi umani giocatori..di borsa...freccette o curling che sia.
Saluti
L'applicazione costante e pedissequa per portare a risultati dignitosi e' essenziale. Ne conosco mille che facevano sure(perche' di questo si tratta) e hanno perso il guadagno di un anno per aver sgarrato una volta.
Ne e' prova il fatto che altrimenti tu stesso non giocheresti 10 euro ma diecimila...se queste"prevedibili oscillazioni di quota" da te descritte come ricorrenti e metodiche fossero realmente cosi'.
In sostanza lo Scalping applicato al Betting non porta lontano..non perche' il metodo non sia in se' proficuo...ma perche' l'applicazione rigorosa del metodo non e' di noi umani giocatori..di borsa...freccette o curling che sia.
Saluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda M4rco » 15/09/2006 - 01:46
Agassi ha scritto:Quello che hai esposto tu e' perfetto da un punto di vista teorico.
Saluti
Non dico che hai torto, pero' io sto ottenendo buoni rsultati.
Sto cercando piano piano di completare una semplice quanto complessa strategia e metodo che mi possa permettere di fare operazioni di scalping sicure al 100%.
Dopo un mese e messo eliminerei definitivamente l'ippica dal mio repertorio di mercati.
Sto ottenendo ottimi risultati sulle partite di calcio. Buonissime opportunita fra il primo e il secondo tempo. Anche i 30 minuti prima dell'inizio riesco a fare delle belle operazioni.
Come perche' e quando per ora preferisco tenerlo per me. Abbino comunque scommesse fatte in un certo modo.
Il risultato che ho ottenuto e' il seguente:
Unita' iniziali 100
Unita attuali 435
Se avessi fatto solo operazioni sul calcio tralasciando un sacco di esperimenti sarei a circa 600 unita'.
Ciao!
Messaggioda Spiceboy » 15/09/2006 - 08:49
Ciao M4rco qualche post fa hai scritto questo:
Non ho ben capito come funziona questo ragionamento, potresti spiegarmelo meglio per favore!?
Ciao a tutti!
Se non si muovesse appunto non si potrebbe fare scalping. La X si muove ma ha un range piu ristretto. Quindi se io osservo ad esempio la quota di snai e vedo che paga il pareggio a 3,20 e su betfair la quota sta a 3,50, io agirei in questa maniera:
Piazzerei degli ordini di bancata da 3,45 fino a 2,90 con aumento per ogni quota che scende. Esempio: 1 unita' a 3,45, 3 unita' a 3,40, 10 unita' a 3,35 e cosi' via. Ora la mia speranza sarebbe solo quella che mi venga eseguito l'ordine di 2,90 cosa impossibile. Ammettiamo che la quota arrivi a 3,20 la mia strategia prevede che anche con un solo tick rivendendo la quota a 3,25 io possa essere in guadagno. Come quando e perche' chiudere l'operazione e' tutto da vedere, perche' una volta eseguito l'ordine a 3,20 io punterei a rivendere a 3,40 come minimo.
Non ho ben capito come funziona questo ragionamento, potresti spiegarmelo meglio per favore!?
Ciao a tutti!
Messaggioda M4rco » 15/09/2006 - 21:34
Spiceboy ha scritto:Ciao M4rco qualche post fa hai scritto questo:
Ciao a tutti!
Rileggendo cio' che ho scritto non riesco a capire cosa non hai capito.
Io parto dal presupposto che chi legge sappia alla perfezione cosa vuol dire speculare sulle quote di betfair.
Se sai cosa vuol dire dovrebbe essere chiarissimo il mio discorso.
In pratica cerco di aggiudicarmi un prezzo oltre il quale la quota non senda o non salga. Se lo dovesse fare allora medio la posizione cosa che in borsa potrebbe rovinarti, qui invece di sicuro ti porta a guadagno.
Ad ogni modo questo sistema non lo uso piu sulla X ma sull'1 che da maggiori garanzie.
Questa tecnica che uso pero' ha un solo difetto: il guadagno e' sicuro al 99% ma e' poco. Quindi per avere una guadagno degno di nota dovrei giocare con 10 volte tanto cio che gioco ora. Mi sto atrezzando per farlo visto che penso di aver... anzi, HO scoperto una piccola regola che funziona sempre.
Messaggioda Turku PS » 16/09/2006 - 12:09
M4rco ha scritto:Spiceboy ha scritto:Ciao M4rco qualche post fa hai scritto questo:
Ciao a tutti!
Rileggendo cio' che ho scritto non riesco a capire cosa non hai capito.
Io parto dal presupposto che chi legge sappia alla perfezione cosa vuol dire speculare sulle quote di betfair.
Se sai cosa vuol dire dovrebbe essere chiarissimo il mio discorso.
In pratica cerco di aggiudicarmi un prezzo oltre il quale la quota non senda o non salga. Se lo dovesse fare allora medio la posizione cosa che in borsa potrebbe rovinarti, qui invece di sicuro ti porta a guadagno.
Ad ogni modo questo sistema non lo uso piu sulla X ma sull'1 che da maggiori garanzie.
Questa tecnica che uso pero' ha un solo difetto: il guadagno e' sicuro al 99% ma e' poco. Quindi per avere una guadagno degno di nota dovrei giocare con 10 volte tanto cio che gioco ora. Mi sto atrezzando per farlo visto che penso di aver... anzi, HO scoperto una piccola regola che funziona sempre.
Tieni conto che giocando 10 volte tanto (non so quanto giochi adesso), potresti avere in determinati match poco liquidi, problemi ad abbinare la giocata... col rischio magari di rimanere col classico "fiammifero in mano" e non riuscire a ricoprirsi...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda M4rco » 16/09/2006 - 14:34
Turku PS ha scritto:Tieni conto che giocando 10 volte tanto (non so quanto giochi adesso), potresti avere in determinati match poco liquidi, problemi ad abbinare la giocata... col rischio magari di rimanere col classico "fiammifero in mano" e non riuscire a ricoprirsi...
Infatti propio quei match non li considero.
La liquidita' e' un fattore di enorme importanza.
Ritego che per fare cio' che dico sia profiquo farlo con cifre che vanno dai 500 ai 1500 euro a giocata.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania