Per ora ho fatto solo un paio di operazioni...
Vemic su Horna a 2.75 ( lay Bf horna 1.57/58 ) 3U
La quota pare buona, se uno gioca secondo me è da preferire books dove la giocata "va sempre" visto che il peruviano viene da ritiro... Pinna ha ora alzato a 2.86...ma io sono già esposto
Monaco su Gaudio a 3.05 circa (lay Gaudio a 1.48/49) 2U
Tentativo da fare contro un giocatore che si sta un pò smarrendo...sopra il 2.80/90 secondo me è da prendere: avrei preferito un giocatore di pari livello di Monaco ma non argentino per evitare il clima derby, sempre particolare, anche se poi non è detto che sia uno svantaggio
Da notare marcia notturna su Nieminen sceso attorno al 22/23% ovunque contro Roitman, seppur fosse match che presentava il finnico al massimo ad 1.30, quindi non vuol dire nulla....forse
Per ora è tutto.











