Messaggioda GNAGHI » 26/07/2006 - 18:25
Un caro saluto all'amico Nefertite,al Web, a Faciolaro e a tutti gli altri che mi hanno preceduto.
In questo turno,a non dormire(come ho fatto io),qualcosa da prendere ci sarebbe stato;giocare adesso,con quote ormai scannate e tanto per giocare,non avrebbe senso,quindi mi limito a studiare per cercare di capire se ci sarà qualcosa da giocare nel ritorno.
Bravo chi ha preso a 75 la Dinamo.
Faciolaro:concordo pienamente sul fatto che,anche se giocare multiple è sbagliato,non è così in tutte le occasioni:ci sono poche volte,come in alcune(non tutte) partite dei preliminari di champion's o Uefa(andare contro squadre di San Marino o Lussemburgo nei preliminari di Uefa è meglio che avere conto arancio,sono marciabili anche tra il 10 e il 20%)o nei primi turni degli slam di tennis(quando si può raggiungere la pari con 3-4 tennis ampiamente favoriti) in cui si può giocare una tripla o una quadrupla e magari prenderla in carrozza;questo perchè ci sono paesi in cui il calcio è ancora a livello dilettantistico o semi-dilettantistico e quindi basta che affrontano una squadra di livello decente(rumena o slovena,per sempio) e non hanno chance...
Certo piu' passa il tempo e meno regali ci sono,però qualcuno,pochi per la verità ,si trova ancora.
Va beh,chiudo qui,ho già delirato abbastanza...