Comparazione bonus scommesse
Serie A e B 16/19 Maggio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda cippo » 13/05/2003 - 00:40
secondo me la Reggina si può giocare solo con quota vicinissimo se non sopra il 2.
Le quote del Brescia, la settimana scorsa erano molto invitanti; e per fortuna mi sono buttato dentro a tuffo.
La Juve non può regalare la partita sopratutto dopo aver vinto il campionato lo scorso anno grazie alla sportività della Lazio.
Inoltre con l'Atalanta i rapporti sono decenni ottimi e non si possono rovinare regalando spudoratamente una partita.
Di certo è più probabile Reggina che Juve ma non nettamente anche tenendo conto che le riserve della Juve hanno già ben figurato in coppa italia a Reggio.
Le quote del Brescia, la settimana scorsa erano molto invitanti; e per fortuna mi sono buttato dentro a tuffo.
La Juve non può regalare la partita sopratutto dopo aver vinto il campionato lo scorso anno grazie alla sportività della Lazio.
Inoltre con l'Atalanta i rapporti sono decenni ottimi e non si possono rovinare regalando spudoratamente una partita.
Di certo è più probabile Reggina che Juve ma non nettamente anche tenendo conto che le riserve della Juve hanno già ben figurato in coppa italia a Reggio.
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda antibook » 13/05/2003 - 00:42
Van Basten *9* ha scritto:
Vado con la punta,la quota è già calata(da 2.10 iniziale a 2.00)
Sono sicuro che la Snai non andrà oltre 1.70 e poi farà da riferimento agli altri book
Quello che dici e' giustissimo Cigno, sulla quota e sul riferimento
quello che non mi fa stare tranquillo e che la Juve fara sconti? sicuro? anche la Roma era nelle stesse condizioni con assenze defezioni ecc eppure sappiamo come e' finita
io per concludere dico che se la si vuol giocare di meglio non penso ci sara' poiche' non tutti i book faranno la quota e chi la fara' porra vincoli o di multiplo o di importi
il mio dubbio NON e' eulla quota ma sul fatto che ne valga la pena, e' scontata la vittoria della Reggina? varrebbe 1.30 non e' scontata? varebbe 3.50 mah chi lo sa, io non ho ancora deciso anche se penso in cuor mio che la calabria ami la Juve e i calabresi pure, + dei bergamaschi
buonanotte a tutti
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 13/05/2003 - 00:48
antibook ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:
Vado con la punta,la quota è già calata(da 2.10 iniziale a 2.00)
Sono sicuro che la Snai non andrà oltre 1.70 e poi farà da riferimento agli altri book
Quello che dici e' giustissimo Cigno, sulla quota e sul riferimento
quello che non mi fa stare tranquillo e che la Juve fara sconti? sicuro? anche la Roma era nelle stesse condizioni con assenze defezioni ecc eppure sappiamo come e' finita
io per concludere dico che se la si vuol giocare di meglio non penso ci sara' poiche' non tutti i book faranno la quota e chi la fara' porra vincoli o di multiplo o di importi
il mio dubbio NON e' eulla quota ma sul fatto che ne valga la pena, e' scontata la vittoria della Reggina? varrebbe 1.30 non e' scontata? varebbe 3.50 mah chi lo sa, io non ho ancora deciso anche se penso in cuor mio che la calabria ami la Juve e i calabresi pure, + dei bergamaschi
buonanotte a tutti
Anti
ho fiducia sul movimento che ci sarà su questa partita,quindi in caso di ripensamento si potrà rivendere.....la quota è buona e come hai detto te chi la quoterà la farà giocare in multipla,però penso che nessuno avrà Atalanta a 1.33,Napoli 1.65 o cose del genere
Le quote di Pianetascommesse
Messaggioda Vesuvio » 13/05/2003 - 00:57
Atalanta - Como ** 17 Mag 15:00 1.10 6.50 13.00
2 Chievo - Roma ** 17 Mag 15:00 1.90 3.40 3.15
3 Lazio - Brescia ** 17 Mag 15:00 1.30 3.70 8.00
4 Milan - Bologna ** 17 Mag 15:00 1.35 3.70 8.00
5 Modena - Inter ** 17 Mag 15:00 2.75 2.40 2.75
6 Parma - Piacenza ** 17 Mag 15:00 1.20 5.00 9.50
7 Perugia - Udinese ** 17 Mag 15:00 2.40 2.75 2.80
8 Reggina - Juventus ** 17 Mag 15:00 1.60 3.25 4.10
9 Torino - Empoli ** 17 Mag 15:00 3.40 2.50 2.25
2 Chievo - Roma ** 17 Mag 15:00 1.90 3.40 3.15
3 Lazio - Brescia ** 17 Mag 15:00 1.30 3.70 8.00
4 Milan - Bologna ** 17 Mag 15:00 1.35 3.70 8.00
5 Modena - Inter ** 17 Mag 15:00 2.75 2.40 2.75
6 Parma - Piacenza ** 17 Mag 15:00 1.20 5.00 9.50
7 Perugia - Udinese ** 17 Mag 15:00 2.40 2.75 2.80
8 Reggina - Juventus ** 17 Mag 15:00 1.60 3.25 4.10
9 Torino - Empoli ** 17 Mag 15:00 3.40 2.50 2.25
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 13/05/2003 - 01:05
Grande Anti
Non dimentichiamoci che la Juve già con la Lazio era con il freno tirato,poi sarà condizionata dalla partita con il Real qualunque sia il risultato.
Per finire ricordiamoci il Milan di Capello che vinceva con largo anticipo i campionati e preparava le finali di Champions regalando vittorie a tutti
Concludo dicendo che uno spareggio laverebbe le mani un po' a tutti e che sarà fatta una riforma dei campionati per tutelare il calcio del sud
Io qlc la comprerò
Buonanotte Numero Uno
Non dimentichiamoci che la Juve già con la Lazio era con il freno tirato,poi sarà condizionata dalla partita con il Real qualunque sia il risultato.
Per finire ricordiamoci il Milan di Capello che vinceva con largo anticipo i campionati e preparava le finali di Champions regalando vittorie a tutti
Concludo dicendo che uno spareggio laverebbe le mani un po' a tutti e che sarà fatta una riforma dei campionati per tutelare il calcio del sud
Io qlc la comprerò
Buonanotte Numero Uno
Messaggioda antibook » 13/05/2003 - 01:06
Sicuramente hai ragione ma la Juve cosi:
Chimenti
Birindelli Iuliano Ferrara Zenoni
Camoranesi Tudor Conte Pessotto
Di Vaio Zalayeta (Salas)
sia facile da battere?
di questi puo' forse essere stanco Pessotto o Tudor se fara' il centrale o Camoranesi se fara' 45 minuti, ma gli altri no, non giocheranno con il coltello in mezzo ai denti ma non giocheranno neanche per la Reggina
anche quelli della Roma hanno giocato di fioretto e di mollo hanno comunque vinto
ripeto, per me la Reggina vincera' lo penso ma alla pari ho preferito giocare Atanta Napoli , anzi + della pari, per me vale uno sputo in faccia, prima del colpo mi sembra veramente una rapina, la Reggina onestemante un bel po' meno, con cio' non dico che non la giochero' ma l'entusiasmo non e' lo stesso
buonanotte
Chimenti
Birindelli Iuliano Ferrara Zenoni
Camoranesi Tudor Conte Pessotto
Di Vaio Zalayeta (Salas)
sia facile da battere?
di questi puo' forse essere stanco Pessotto o Tudor se fara' il centrale o Camoranesi se fara' 45 minuti, ma gli altri no, non giocheranno con il coltello in mezzo ai denti ma non giocheranno neanche per la Reggina
anche quelli della Roma hanno giocato di fioretto e di mollo hanno comunque vinto
ripeto, per me la Reggina vincera' lo penso ma alla pari ho preferito giocare Atanta Napoli , anzi + della pari, per me vale uno sputo in faccia, prima del colpo mi sembra veramente una rapina, la Reggina onestemante un bel po' meno, con cio' non dico che non la giochero' ma l'entusiasmo non e' lo stesso
buonanotte
- Van Basten *9*
- Cicuta

Reggina-Juve
Messaggioda Van Basten *9* » 13/05/2003 - 11:04
La snai come volevasi dimostrare la farà giocare minimo terno,la quota è leggermente più alta delle previsioni(1.80 contro 1.70),però nettamente inferiore al 2.10 iniziali di BW,ma anche alla quota attuale che è 1.90.
Sono contento di averne comprato un po' a 2.00,però è anche vero quello che dice il Numero 1,cioè che il vero affare è stato il doppio Atalanta e Napoli,con quota complessiva di 2.19.
Ciao
Sono contento di averne comprato un po' a 2.00,però è anche vero quello che dice il Numero 1,cioè che il vero affare è stato il doppio Atalanta e Napoli,con quota complessiva di 2.19.
Ciao
Messaggioda cico61 » 13/05/2003 - 11:16
Sarà anche vero che i Book fanno il loro lavoro, ma c'è modo e modo come in tutte le professioni,per ora Snai uscite 4 partite di A, in singola si può giocare solo Chievo - Roma e Lazio - Brescia, con lazio a !,18
, mi sembra ridicolo........per me ci può benissimo stare l'1 della Lazio, ma a quella quota la comprerei se giocasse il derby con la Lodigiani.
Serie B tedesca tutte in tripla, sembra ti vogliano far giocare solo ed esclusivamente alle loro condizioni quindi il gioco nn mi pare per nulla equo, lasciando perdere i soliti discorsi su allibramenti vari.
Comunque vale lo stesso discorso della televisione, se nn piace un programma basta cambiare canale, fortunatamente nn esiste monopolio.
Ciao
Serie B tedesca tutte in tripla, sembra ti vogliano far giocare solo ed esclusivamente alle loro condizioni quindi il gioco nn mi pare per nulla equo, lasciando perdere i soliti discorsi su allibramenti vari.
Comunque vale lo stesso discorso della televisione, se nn piace un programma basta cambiare canale, fortunatamente nn esiste monopolio.
Ciao
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 13/05/2003 - 11:23
cico61 ha scritto:Sarà anche vero che i Book fanno il loro lavoro, ma c'è modo e modo come in tutte le professioni,per ora Snai uscite 4 partite di A, in singola si può giocare solo Chievo - Roma e Lazio - Brescia, con lazio a !,18![]()
![]()
![]()
, mi sembra ridicolo........per me ci può benissimo stare l'1 della Lazio, ma a quella quota la comprerei se giocasse il derby con la Lodigiani.
Ciao
Ciao Cico
esiste il monopolio sulle scommesse in Italia,fortunatamente esiste anche la rete,la nostra salvezza
Ciao
Messaggioda $teve777 » 13/05/2003 - 13:55
ho cominciato a comprare qualcosa per la serie a ma per ora non metto quote e unità perchè è tutto in evoluzione
....ho preso Lazio e i pareggi di Modena e Torino-Empoli in quanto con un punto Modena e Empoli si salvano e non vedo perchè dovrebbero farne tre battendo "inutilmente" le rivali......poi, io che sono un concreto per eccellenza dico che se l'Ascoli dovesse vincere a Napoli si avvicinerebbe parecchio al quarto posto, ovviamente a patto che il Lecce non vinca.....per il quarto la classifica è cortissima, ci può essere spazio per tutti. La quota del Napoli che a vostro giudizio è alta, forse lo è per questo motivo...io comunque qua non farò niente....
Messaggioda Paride67 » 13/05/2003 - 14:19
$teve777 ha scritto:ho cominciato a comprare qualcosa per la serie a ma per ora non metto quote e unità perchè è tutto in evoluzione![]()
....
Questa per me è una disgrazia
non so se ti fa piacere saperlo
ma io quando vedo "Steve 10U" faccio "copia e incolla"
una volta ogni tanto, capita di prendere una legnata, pazienza
ma sei uno di quelli che tengo sempre d'occhio
non farmi aspettare, eh!!!
ciao, e grazie per i prono
FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE!!!
Messaggioda greg » 13/05/2003 - 16:01
Van Basten *9* ha scritto:cico61 ha scritto:Sarà anche vero che i Book fanno il loro lavoro, ma c'è modo e modo come in tutte le professioni,per ora Snai uscite 4 partite di A, in singola si può giocare solo Chievo - Roma e Lazio - Brescia, con lazio a !,18![]()
![]()
![]()
Ciao
Ciao Cico
esiste il monopolio sulle scommesse in Italia,fortunatamente esiste anche la rete,la nostra salvezza![]()
Ciao
Quelle merde dei porcari quotano solo 4 partite della a(e 2 solo tripla)...vergogna! Germania b,francia b,olanda,austria...solo triple! VERGOGNA!
Beh,dalle mie parti c'è anche la strike e mi sa proprio che questa settimana mi recherò lì...
Men
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania