Ha vinto Voodoo Moon
Scusate l'invasione ippica
Messaggioda colin » 24/07/2006 - 15:35

Messaggioda john stockton » 24/07/2006 - 15:40
Latte + ha scritto:hellas ha scritto:jonch ha scritto:una volta nn c'erano i live,fosse stato campo 2 chissa come sarebbe stato risultato,tenconi-labadze 60 62 nn lo si vedra +
cmq sto clan argentino è pericoloso,ed era in sonno da un po,doveva esprimersi prima o poi.
se come pare di capire haider nn poteva vincere che cosi xche giocatorino da niente al posto loro avrei vinto con patriarca il primo set bello netto e poi sfruttato l'onda un po + lunga nel secondo,su BF invece di pari haider si sarebbe giocato a un po di +
certo quando è finito il primo in quella maniera e x incanto sono apparsi pacchi pro-haider è venuto da ridere...
di base cmq alla fine c' è gente che ne sa,bonta loro,+ di noi,e quando marciano nn sbagliano,meglio considerarli invece di ridergli dietro con il truffa a mò di scherno come ho letto qua sopra.
questi le truffe le fanno davvero...e dopo berlocq cercano di mascherarle bene
quoto in pieno, specialmodo quello che ho messo in neretto ... mi fate tenerezza e un pizzico di pietas voi che andate contro a queste cose, ma tant'è ... prob giocate granelli di sabbia e non vi frega nulla, e per questo vi invidio invece non poco
noto che cercare la polemica su questo forum è cosa graditaio di Patriarca avevo effettivamente giusto due lire perchè la partita non mi interessava ma a quella quota pareva giusto giocarlo...alle pastette non ci credo...mi ricordo un certo Parma-Reggina in cui giocavano miliardi sul pari a 1.4 finito poi 4-0
e marce del genere ce ne sono in tutti gli sport. Se le segui sempre finisci sotto i ponti.Detto questo se era venduta il tie del primo sul 2-5 Patriarca non lo vinceva.
Messaggioda hellas » 24/07/2006 - 15:41
colin ha scritto:Come in tutti i campi della vita,anche nelle bet,ci sono i Furbacchioni!!C'è gente che ci deve campare con le Bet(e non come lo facciamo noi),e ci sono queste strane partite!!!Sarebbe bello sapere questi giochetti in partenza,ma purtroppo noi(e con noi intendo gente che gioca tutti i giorni)siamo come ha scritto prima qualcuno dei "granelli" di sabbia in un deserto!La cosa importante per tutti "noi" sarebbe un giorno anticipare questi "strani" movimenti del mercato!Ma credo che nn sarà possibile.....Nella vita c'è chi vince,c'è chi perde,e c'è chi vince facile!!!
Messaggioda colin » 24/07/2006 - 15:47
Messaggioda DOUG72 » 24/07/2006 - 16:02
hellas ha scritto:nel primo game gli scambi tra Sabau e Roitman, se togliamo l'ultimo ace, durano di media circa un minuto![]()
se non finisce 62 62 per uno dei due, questo match dura 5 ore
Messaggioda Barzetti » 24/07/2006 - 16:08
hellas ha scritto:nel primo game gli scambi tra Sabau e Roitman, se togliamo l'ultimo ace, durano di media circa un minuto![]()
Messaggioda hellas » 24/07/2006 - 16:15
Barzetti ha scritto:hellas ha scritto:nel primo game gli scambi tra Sabau e Roitman, se togliamo l'ultimo ace, durano di media circa un minuto![]()
Giornata impegnativa sul lavoro oggi, eh?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |