Son 5 le principali favorite per molti (ma non tutti) i books. Eccole in ordine di probabilita' (teorico) dei books.:
Australia, Canada, Mexico, Colombia, Svizzera.
Australia:
per i piu' e' la favorita numero 1.
Ma c'e' un "ma": pare girassero su Internet alcune foto in cui fosse nuda. Non penso sarebbe una buona pubblicita' per Miss Universo.
Pare sia la Miss "protetta" da patron della Manifestazione, ma non so quanto pesi quella eventuale macchia.
Valida, a mio avviso,la giocata come piazzata a quota 5 (da Intertops)
Eventualmente anche come vincente (sempre da intertops) a quota 21 (soprattutto se la storia delle foto non fosse vera).
Canada:
Gran stangona molto alta. Forse troppo. Ma il "ma" potrebbe essere costituito dal fatto che gia' lo scorso anno la camadese e' stata eletta Miss Universo.
Ev. giocata di copertura (0.1 unita' a quota 15 o giu' di li')
Mexico:
Niente male. Pero'.. non mi sembra abbia (gusto personale in questo caso eh!) quel tocco di classe che una... gnocca ti tal livello dovrebbe avere...
Ev. copertura (0.1 Unita' a quota 15 o giu' di li')
Svizzera: e' tra le mie due favorite....
Gia' Miss Mondo (inverno scorso) avevo... "intuito" che era.. una gran topona (i books.. pero' la davano ad oltre quota 50...):
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 2&start=25
Ora si son accorti che in effetti...non e' proprio un cesso...
Intertops (che pero' non so quanto sia affidabile: e' la prima volta che scommetto con loro) la fa giocare a quota 5 come piazzata (fatto) e come vincente a 21 (fatto).
Intertops... limita pero' parecchio nelle giocate quindi ev. si puo' trovare a quota 15.5 da Pinna. Betandwin all'inizio la dava a 100.. (a quella quota ci avrei messo 300 eurozzi.. ed invece me ne ha concessi invece solo 3! Si confermano dei barboni!)
Colombia:
eh beh.. anche questa ha degli... argomenti assai validi...
Sul mio "personalissimo cartellino" e' la favorita insieme alla bimba svizzera.
La Colombiana ha il vantaggio di parlar inglese, spagnolo (ed italiano). In un mercato globale... anche saper (come usare
Si trova ancora vincente a quota 21 da Intertops e a 5 come piazzata (negli ultimi giorni pare in ascesa).
Solo per la cronaca: alcune altre gnocche degne di nota reperibili (solo le quote eh!) a quote intorno al 50:
Bolivia (per alcuni books e' tra le 5 favorite - Giocati 3 auro aquota 100 da B&W), Sri Lanka (gettone di copertura), India, Porto Rico, Phillippine (gettone di copertura), Spagna, Ghana (per chi ama... il colore), e Trinidad (bello il suo costume...)
Per gusto personale e con quote oltre il 50:
Norvegia e Belgio (3 euri su ciascuna a quota 100 da BW), Ucraina, e due notevoli "fisicate": Nicaragua e Polonia (forse fin troppo "spinte" per una Miss Universo: per il resto invece.. ce ne fossero...).
Colpaccio:
St.Lucia a quota oltre il 100. Solo un'idea (dovuta al gusto personale). Niente di piu'. Ci scommetterei se offrissero la quota per le prime 15. Siccome questa quota non c'e'.. gioco un paio di "deca" a quota 100.
Chiaro che si tratta di manifestazioni dove tutto e' possibile....
D'altronde ci han venduto per buoni una decina di campionati di "serie A" (!) salvo ora scoprire che eran gia' prefeconfezionati...
Figurarsi in eventi del genere dove per corrompere i giudici... probabilmente non c'e bisogno di far bonifici.. ma basta.. ricorrere all'antico baratto...
Hai voglia ad intercettare gemiti&mugolii...
Ciao a tutti,
Franz
Riassumendo le giocate che mi sento di consigliare (+ qualche copertura come sopra detto):
Colombia vincente (21) e piazzata (5)
Svizzera (vincente (21) e piazzata (5)
Australia (vincente (21) piazzata (5)
Quote sopra riportate di Intertops (che accetta Neteller)
Altri books che quotano l'evento: Pinna, Expekt, Unibet, Canbet, Centrebet, Bet365 (ora non piu'), Bet&Drug, Sportingbet...