io ho Milan a 35 e Juventus a 16
ora non ho piu' nulla nel senso che qualsiasi squadra vinca ho ripartito tutto in modo da vincere la stessa cifra, sfalsa di un 10% tra una squadra e l'altra
questa operazione l'ho fatta prima della seminifale di andata, mi sembrava/sembra veramente molto difficile scegliere e a non sapere ne leggere e ne scrivere ho preferito magari vincere di meno ma sicuro e come va va
e' chiaro che il Real e' favorito a vincere la Coppa,e infatti ho fatto bene a giocarlo e a ripartire, mentre nel derby di Milano, mi sembra casuale l'esito, all'andata sembrava dovesse segnare l'Inter all'inizio fallendo due palle gol , poi nella ripresa il Milan sembrava potesse passare se non altro per l'iniziativa ma poi alla fine con Crespo a momenti vince l'Inter e allora devo stare ad impazzire con due squadre che per un motivo o per un altro si equivalgono
non faro' nulla neanche nelle semifinali di ritorno se non q,che operazione in live se le partite lo consentiranno
io, tornando al discorso di prima, penso che se uno gioca una volta ogni tanto, e' normale non coprirsi e andare fino in fondo, ma per noi, che scommettiamo all'ordine del giorno da tempo e ci si augura anche in futuro la cosa migliore da fare e' portare a casa, soprattutto quando c'e' equilibrio e il guadagno puo' essere certo
sarebbe bello prendere l'uovo e la gallina ma la sfera di cristallo io non c'e' l'ho e non credo a quelli che dicono di averla
buonanotte Vesuvio