Mentre il Flamengo vince la coppa del Brasile...vero Angioletto

finisce 10 al Morumbi, mach giocato a ritmi molto alti ed essendo fermo il campionato argentino, l' Estudiantes mi ha sorpreso , pensavo calassero gli ultimi 20 minuti, invece ..no. Primo tempo avaro di occasioni se si eccettua un rimpallo pro tricolor che ha messo (non ricordo chi) davanti alla porta, ma il tiro è stato deviato in angolo; poi su calcio da fermo al 44 .(.quasi un corner corto )palla messa in mezzo mancata a centro area dai saltatori e per Ed Carlos metterla dentro e mandare il San paolo negli spogliatoi sull' 10 è un gioco da ragazzi,vantaggio a mio avviso, poco meritato, in quanto gli argentini, oltre a difendersi molto bene concedendo quasi nulla , per lunghi tratti hanno dominato creando però molto poco. Ripresa sulla falsariga del 1 tempo e solo nel finale i padroni di casa hanno preso im mano le redini dell' incontro, qualche occasione casuale (tiri da fuori o mischie in area)ma nulla di piu'..... ora penalty, 32 tricolr e nessu errore 3 pari poi sbaglia Danilo (mi pare) per cui ora ....no miracolo Ceni si resta in parità dopo 4 serie....Junior ora gol e se Ceni para è finita ....fuori ..passa il San Paolo e continua la sfortuna del Cholo in panca

notte a tutti