Barzetti ha scritto:hellas ha scritto:in effetto il mio era un ironico sofismo difficile da interpretare per voi umani![]()
![]()
Spiegamelo ti pregoilluminami o vate...
ora non posso ... sono preso
Messaggioda hellas » 19/07/2006 - 15:49
Barzetti ha scritto:hellas ha scritto:in effetto il mio era un ironico sofismo difficile da interpretare per voi umani![]()
![]()
Messaggioda hellas » 19/07/2006 - 16:00
Agassi ha scritto:hellas ha scritto:NP![]()
SE riesco gli compro qualcosa.... Un pensiero
Ma non credo proprio si offenda se non gli fai niente..
Mellone....certa gente va epurata....moderiamo col coltello....
Messaggioda Barzetti » 19/07/2006 - 16:00
hellas ha scritto:Barzetti ha scritto:hellas ha scritto:in effetto il mio era un ironico sofismo difficile da interpretare per voi umani![]()
![]()
ora non posso ... sono presoho una piazza da tirare a Lingfield, anzi dammi una mano, Falmassim
allevato da ... ? vediamo la tua cultura ippica

Messaggioda Agassi » 19/07/2006 - 16:02
hellas ha scritto:Agassi ha scritto:hellas ha scritto:NP![]()
SE riesco gli compro qualcosa.... Un pensiero
Ma non credo proprio si offenda se non gli fai niente..
Mellone....certa gente va epurata....moderiamo col coltello....
piuttosto, sab sera ho anche una festa di compleanno al Carillon a Portofino con roba di prima![]()
finita la grigliata, alle undici partiamo, a mezzanotte e mezza siamo già in mezzo alla gnocca
Messaggioda hellas » 19/07/2006 - 16:02
Barzetti ha scritto:hellas ha scritto:Barzetti ha scritto:hellas ha scritto:in effetto il mio era un ironico sofismo difficile da interpretare per voi umani![]()
![]()
ora non posso ... sono presoho una piazza da tirare a Lingfield, anzi dammi una mano, Falmassim
allevato da ... ? vediamo la tua cultura ippica
Ho avuto un'esperienza ippica a Taranto dove giocavo sempre la mitica 3-4-6, indipendentemente da quali fossero i cavalli.
Tutto ciò ti chiarisce quanto io capisca di cavalli, ma forse è meglio così non pensi?![]()
Piuttosto, discorso stock, ti mando un messaggio in PM, ti prego di leggerlo, grazie.
Messaggioda zuoaide » 19/07/2006 - 16:11
Messaggioda fradan » 19/07/2006 - 16:15
Agassi ha scritto:berna ha scritto:eh hai ragione... sai in effetti cambia molto scrivere kukalova al posto di koukalova magari non lo capisci lo stesso... e poi se basta che vinca cambia poco il nome scritto... va beh fa lo stesso
Tu e Soccia con quella testa li' non potete vincere neanche sapendo i risultati prima...

Messaggioda Jenson Button » 19/07/2006 - 16:31
Messaggioda Barzetti » 19/07/2006 - 16:32
zuoaide ha scritto:non ci sto capendo nulla...dopo aver perso Gaudio, Mathieu la settimana scorsa contro il 437 atp, Bolliteau contro il 1000 atp ieri, Chela oggi, ora sto prendendo ( incrocio le dita ) la bancata di Gasquet......
Ma che sport è il tennis????!!!!
Fortuna che almeno con Moya non dovrei avere scherzi....quando si gioca contro un italiano, il risultato è pressocchè scontato....

Messaggioda Jenson Button » 19/07/2006 - 16:34
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |