Comparazione bonus scommesse
COPA LIBERTADORES: ANDATA QUARTI DI FINALE
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
COPA LIBERTADORES: ANDATA QUARTI DI FINALE
Messaggioda mollofire » 18/07/2006 - 13:18
Stasera ricomincia la Copa Libertadores. Si riapre con un incontro interessante Libertad Asuncion contro il River Plate.
All'andata al Monumental finì 2 a 2, ora i paraguaiani se la giocano in casa. Leggo che gli argentini sono rimaneggiatissimi, mancheranno almeno 4 o 5 titolari tra cui Farias e Montenegro e con Gallardo in dubbio e reduce da inattività . Credo che per i Millionarios sarà dura e francamente da favoriti ci gioco contro molto volentieri.
Nonostante Betfair sia riaperto, il gioco sulla Copa Libertadores rimane ancora misteriosamente sospeso.
Il Lay a 2,28 del River non era male!
Per ora ho preso su Expekt 1X a 1,55, ma sicuramente c'è di meglio!
All'andata al Monumental finì 2 a 2, ora i paraguaiani se la giocano in casa. Leggo che gli argentini sono rimaneggiatissimi, mancheranno almeno 4 o 5 titolari tra cui Farias e Montenegro e con Gallardo in dubbio e reduce da inattività . Credo che per i Millionarios sarà dura e francamente da favoriti ci gioco contro molto volentieri.
Nonostante Betfair sia riaperto, il gioco sulla Copa Libertadores rimane ancora misteriosamente sospeso.
Il Lay a 2,28 del River non era male!
Per ora ho preso su Expekt 1X a 1,55, ma sicuramente c'è di meglio!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 18/07/2006 - 13:26
Ciao Mollo!!!!!
Finalmente si ritorna in SudAmerica! Non concordo tanto sul River...... io volevo prendere il 2, ma aspetto all'ultimo cmq avevo pensato uno stake di 2/10.
La partita che giocherò abbastanza forte anche se ha quota tra 1,45 e 1,55 da prendere su Bf, è L'Internacional che affronta in casa Ldu di Quito, andata 2-1 per LDU a Quito.
Un saluto e buona punta!
Finalmente si ritorna in SudAmerica! Non concordo tanto sul River...... io volevo prendere il 2, ma aspetto all'ultimo cmq avevo pensato uno stake di 2/10.
La partita che giocherò abbastanza forte anche se ha quota tra 1,45 e 1,55 da prendere su Bf, è L'Internacional che affronta in casa Ldu di Quito, andata 2-1 per LDU a Quito.
Un saluto e buona punta!
Coerenza e Mentalità
Messaggioda Jax » 18/07/2006 - 14:59
Salve ragazzi,anche io sono sulla partita ed ho preso il River @ 2.35 da VC bet.
Posso dire anche che il mercato asiatico si è diretto verso il River piochè lo spreed da Dnb @ 66% dell'apertura Pointbet è passato -1/4 alla pari.
River più forte sulla carta ed obbligato a vincere per passare il turno,all'andata al Monumental se il River vinceva con 2-3 Gol di scarto nessuno avrebbe gridato allo scandalo,vista la grande partita del portiere Bobadilla con il Libertad che pensava solo a difendersi e trovava due volte il gol in contropiede,che aggiungo che il River è stata sempre una squadra sottovalutata ma intanto ai quarti ci è arrivato battendo il Corinthians di Tevez sia in casa che fuori dimostrando grande compattezza di squadra,infatti se andiamo a vedere il River non ha una rosa formata da grandissimi nomi anzi Farias e Santana a Palermo facevano molta panca,qui invece giocano molto spesso,l'unico nazionale argentino del macht è il centale Julio Cà¡ceres.
Il Libertad da canto suo ha 3 Giocatori appena tornati dalla Spedizione mondiale tedesca:Aldo Bobadilla il portiere autore di una grande partita all'andata, gli attaccanti Carlos Bonet e Cristian Riveros,il tecnico argentino Gerardo "tata" Martino e ottimista ma mostra cautela e rispetto per la squadra "platense",Passarella invece ha dichiarato "dovemo essere in 14",cercando di caricare il gruppo.
Probabili Formazioni
Libertad: Aldo Bobadilla, Carlos Bonet, Pedro Sarabia, Edgar Balbuena, Martàn Hidalgo; Javier Villarreal, Cristian Riveros, Sergio Aquino, Pablo Guià±azàº; Roberto Gamarra e Hernà¡n Rodrigo Là³pez. Allenatore: Gerardo Martino.
River Plate: Germà¡n Lux; Eduardo Tuzzio, Julio César Cà¡ceres, Danilo Gerlo, Paulo Ferrari; Oscar Ahumada, Vàctor Zapata, Federico Domànguez, Marcelo Gallardo; Gonzalo Higuain e Gonzalo Abà¡n. Allenatore: Daniel Passarella.
Diretta satellitare in chiaro su Al Jazeera Sport 1 a 26° Est e 7° Ovest.
Stanotte me la godrò con un paio di birre ghiaccate in frigo
,mi dispiace andare contro Mollo ma devo anche dire che lui va sempre contro il River
Ciao
Posso dire anche che il mercato asiatico si è diretto verso il River piochè lo spreed da Dnb @ 66% dell'apertura Pointbet è passato -1/4 alla pari.
River più forte sulla carta ed obbligato a vincere per passare il turno,all'andata al Monumental se il River vinceva con 2-3 Gol di scarto nessuno avrebbe gridato allo scandalo,vista la grande partita del portiere Bobadilla con il Libertad che pensava solo a difendersi e trovava due volte il gol in contropiede,che aggiungo che il River è stata sempre una squadra sottovalutata ma intanto ai quarti ci è arrivato battendo il Corinthians di Tevez sia in casa che fuori dimostrando grande compattezza di squadra,infatti se andiamo a vedere il River non ha una rosa formata da grandissimi nomi anzi Farias e Santana a Palermo facevano molta panca,qui invece giocano molto spesso,l'unico nazionale argentino del macht è il centale Julio Cà¡ceres.
Il Libertad da canto suo ha 3 Giocatori appena tornati dalla Spedizione mondiale tedesca:Aldo Bobadilla il portiere autore di una grande partita all'andata, gli attaccanti Carlos Bonet e Cristian Riveros,il tecnico argentino Gerardo "tata" Martino e ottimista ma mostra cautela e rispetto per la squadra "platense",Passarella invece ha dichiarato "dovemo essere in 14",cercando di caricare il gruppo.
Probabili Formazioni
Libertad: Aldo Bobadilla, Carlos Bonet, Pedro Sarabia, Edgar Balbuena, Martàn Hidalgo; Javier Villarreal, Cristian Riveros, Sergio Aquino, Pablo Guià±azàº; Roberto Gamarra e Hernà¡n Rodrigo Là³pez. Allenatore: Gerardo Martino.
River Plate: Germà¡n Lux; Eduardo Tuzzio, Julio César Cà¡ceres, Danilo Gerlo, Paulo Ferrari; Oscar Ahumada, Vàctor Zapata, Federico Domànguez, Marcelo Gallardo; Gonzalo Higuain e Gonzalo Abà¡n. Allenatore: Daniel Passarella.
Diretta satellitare in chiaro su Al Jazeera Sport 1 a 26° Est e 7° Ovest.
Stanotte me la godrò con un paio di birre ghiaccate in frigo
Ciao
Messaggioda ales1970 » 18/07/2006 - 21:59
Complimenti a jax per l'attenta analisi.
Da parte mia ancora qualche dubbio, ma vorrei giocare l'X2 del River (che tecnicamente mi pare superiore, come già detto).
Sono tentato anche dall'under, in quanto immagino partita abbottonata da parte del Libertad. D'altra parte non credo, nonostante la superiorità , che il River sia in grado di andare a fare goleada da quelle parti. Penso che se la prima mezzora dovessero rimanere a reti bianche, a quel punto chi va in vantaggio vincerebbe la partita con il minimo scarto. Quello che mi suona strano è vedere favorito l'over (almeno su bf).
Ci penso ancora un pò su; c'è chi dice che a stomaco pieno si ragiona meglio.
Qualcuno sa indicarmi un sito della copa libertadores dove controllare un pò tabellini e tutti i risultati in genere ?
Grazie...
Da parte mia ancora qualche dubbio, ma vorrei giocare l'X2 del River (che tecnicamente mi pare superiore, come già detto).
Sono tentato anche dall'under, in quanto immagino partita abbottonata da parte del Libertad. D'altra parte non credo, nonostante la superiorità , che il River sia in grado di andare a fare goleada da quelle parti. Penso che se la prima mezzora dovessero rimanere a reti bianche, a quel punto chi va in vantaggio vincerebbe la partita con il minimo scarto. Quello che mi suona strano è vedere favorito l'over (almeno su bf).
Ci penso ancora un pò su; c'è chi dice che a stomaco pieno si ragiona meglio.
Qualcuno sa indicarmi un sito della copa libertadores dove controllare un pò tabellini e tutti i risultati in genere ?
Grazie...
Messaggioda emir » 18/07/2006 - 22:12
Occhio che Cà ceres non gioca stasera col River.
Cuando parecàa que se calmaban las aguas, a horas del partido mà¡s esperado por la gente de River, el que define cosas importantes en la Copa Libertadores, el conflicto de Julio César Cà¡ceres se reflotà³. Y Daniel Passarella rà¡pidamente fue a buscar el orden y aclarà³ desde Asuncià³n, en Paraguay: "Con Cà¡ceres o sin Cà¡ceres, vamos a salir a jugar el partido igual", disparà³ el entrenador.
articolo completo:
http://www.ole.clarin.com/jsp/v4/pagina ... a=20060718
Comunque il river mi sembra ben intenzionato a vincere, penso che vada lì a giocare d'attacco, se stanno attenti a non prendere goal passano. Io comunque salgo sul carro River nonostante l'assenza di Cà ceres, gli argentini non mollano facilmente la partita secondo me è apertissima.
Comunque pare la notizia non abbia influenzato le quote
io ho preso il river a 2.35 come altri che ho letto.
chi vuol star più coperto può prendere eventualmente un asian.
Cuando parecàa que se calmaban las aguas, a horas del partido mà¡s esperado por la gente de River, el que define cosas importantes en la Copa Libertadores, el conflicto de Julio César Cà¡ceres se reflotà³. Y Daniel Passarella rà¡pidamente fue a buscar el orden y aclarà³ desde Asuncià³n, en Paraguay: "Con Cà¡ceres o sin Cà¡ceres, vamos a salir a jugar el partido igual", disparà³ el entrenador.
articolo completo:
http://www.ole.clarin.com/jsp/v4/pagina ... a=20060718
Comunque il river mi sembra ben intenzionato a vincere, penso che vada lì a giocare d'attacco, se stanno attenti a non prendere goal passano. Io comunque salgo sul carro River nonostante l'assenza di Cà ceres, gli argentini non mollano facilmente la partita secondo me è apertissima.
Comunque pare la notizia non abbia influenzato le quote
io ho preso il river a 2.35 come altri che ho letto.
chi vuol star più coperto può prendere eventualmente un asian.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda Faciolaro » 18/07/2006 - 23:43
Ho letto tutto il thread solo ora (dall'ufficio oggi non riuscivo a connettermi): al post di Jax aggiungo che Santana del Palermo (Mario Alberto) non è quello che giocava nel River (Jonathan). Giocava perché è appena stato ceduto al Wolfsburg.
Inoltre il Corinthians di Tevez, vuoi per assenze, vuoi per chessoio, quest'anno lo stanno battendo un po' tutti.
Ciao e ridaje Libertad
Inoltre il Corinthians di Tevez, vuoi per assenze, vuoi per chessoio, quest'anno lo stanno battendo un po' tutti.
Ciao e ridaje Libertad
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 19/07/2006 - 00:56
Alla fine ho messo un gettone di presenza sul 2 dnb del river.
La partita può tranquillamente finire 0-0........
ciao mollo
La partita può tranquillamente finire 0-0........
ciao mollo
Coerenza e Mentalità
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 19/07/2006 - 04:20
Gara sospesa dall'arbitro cileno Selman, Rubén per incidenti....sul 3-1 Libertad
http://www.terra.com.ar/futbol/libertadores/popup/3427.shtml
40': El à¡rbitro suspendià³ el partido a los 40 minutos del segundo tiempo, debido a los graves desmanes en las tribunas.
40': Graves incidentes entre hinchas de River y la policàa local, en la tribuna.
P.s.
Sono curioso di vedere come si comporteranno stavolta quei geni del gioco sicuro dell'Aams.
In occasione di Timao-River con gara sospesa NON attribuirono nessun VOID,rispetto alla maggioranza dei bookies esteri che voidarono la gara.
http://www.terra.com.ar/futbol/libertadores/popup/3427.shtml
40': El à¡rbitro suspendià³ el partido a los 40 minutos del segundo tiempo, debido a los graves desmanes en las tribunas.
40': Graves incidentes entre hinchas de River y la policàa local, en la tribuna.
P.s.
Sono curioso di vedere come si comporteranno stavolta quei geni del gioco sicuro dell'Aams.
In occasione di Timao-River con gara sospesa NON attribuirono nessun VOID,rispetto alla maggioranza dei bookies esteri che voidarono la gara.
Ultima modifica di Junk_Yard_Dog_Dog il 19/07/2006 - 09:50, modificato 1 volta in totale.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 19/07/2006 - 08:34
sapete bf come può comportarsi
questo il regolamento:
If the scheduled duration of an event is changed then all bets will be void.
io mi ricordo che cagliari-fiorentina sospesa per vento fu void, ma in questo caso c'è l'archiviazione del risultato, boh...
questo il regolamento:
If the scheduled duration of an event is changed then all bets will be void.
io mi ricordo che cagliari-fiorentina sospesa per vento fu void, ma in questo caso c'è l'archiviazione del risultato, boh...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda mollofire » 19/07/2006 - 09:14
Ecco adesso ci manca solo che non paghino.....
Stasera mi guardo la partita su Sportitalia e vorrei tanto capire chi è stato a fare questi disordini. Partita finita dopo il primo tempo, non vedo perchè questi casini.
La difesa del River si è confermata il colabrodo di sempre, stavolta poi in attacco giocavano super decimati e menomati. Che Passarella (almeno da allenatore) fosse un incompetente l'avevo detto subito, in un modo o nell'altro le partite che contano non le vince mai!
Un saluto agli amici che hanno postato sopra, in particolare Angioletto e Faciolaro.
Stasera mi guardo la partita su Sportitalia e vorrei tanto capire chi è stato a fare questi disordini. Partita finita dopo il primo tempo, non vedo perchè questi casini.
La difesa del River si è confermata il colabrodo di sempre, stavolta poi in attacco giocavano super decimati e menomati. Che Passarella (almeno da allenatore) fosse un incompetente l'avevo detto subito, in un modo o nell'altro le partite che contano non le vince mai!
Un saluto agli amici che hanno postato sopra, in particolare Angioletto e Faciolaro.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 19/07/2006 - 10:13
L'amico Mollo,che saluto,si conferma una garanzia e non posso che fargli i complimenti.
Un saluto anche agli amici Junk, Angioletto e Faciolaro e al resto della compagnia.
Anche io non ho grande considerazione di Passarella,per la cronaca(a Parma credo che la pensino come me).
A me piaceva un po' il Velez ma penso sia una partita tirata(anche perchè il Velez ha sempre il problema del gol),mentre penso che l'Internacional dovrebbe riuscire a ribaltare l'1-2 di Quito;certo la quota non invoglia...
Stadio quasi esaurito,squadra concentrata da giorni e rodata dal campionato(ripreso da un paio di giornate),se Sobis si conferma sugli eccellenti livelli del campionato scorso(difficile) potrebbe risolvere gran parte dei problemi in attacco.
Che ne dici Stefano,è giocabile anche al 40%?
Io ci sto pensando,dopo aver discusso con un caro amico in pm.
Un saluto anche agli amici Junk, Angioletto e Faciolaro e al resto della compagnia.
Anche io non ho grande considerazione di Passarella,per la cronaca(a Parma credo che la pensino come me).
A me piaceva un po' il Velez ma penso sia una partita tirata(anche perchè il Velez ha sempre il problema del gol),mentre penso che l'Internacional dovrebbe riuscire a ribaltare l'1-2 di Quito;certo la quota non invoglia...
Stadio quasi esaurito,squadra concentrata da giorni e rodata dal campionato(ripreso da un paio di giornate),se Sobis si conferma sugli eccellenti livelli del campionato scorso(difficile) potrebbe risolvere gran parte dei problemi in attacco.
Che ne dici Stefano,è giocabile anche al 40%?
Io ci sto pensando,dopo aver discusso con un caro amico in pm.
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania