blow ha scritto:ismael ha scritto:su terra pare mezzo potabile Marin su disastro sanguinella, mentre ad indianapolis potrebbe esserci qualke bella sorpresatipo Cakka contro Danai, cakka qualcosina sa fare, nulla di eccezionale
visioniamo il solito Queerey e il tedesco terraiolo, anke se cappella sembra di un altro livello ora come ora, ma il tedesco sa spingere bene se ha voglia cmq staremo a vedere come comportarci, ancora è presto c'è tutta una dannata mattinata da far passare
per giunta lavorativa
quindi di tempo ce n'è
![]()
buongiorno a tutti
mi sono sforzato molto,e disastro sanguinella posso anche arrivare a capire a chi ti riferisci,ma cakka,danai,il tedesco terraiolo e soprattutto cappella chi cacchio sono?????
![]()
sei + ermetico di ungaretti....(almeno x me)
effettivamente
presi Cakl contro udomchoke, 2U 2.46, match + vicino di quello ke può sembrare, almeno in teoria,
Querrey su Tipsarevic
e Behrend su Capdeville, già so ke andrà male ma il tedesco se in giornata qualcosa la può combinare a 2.9










