cico61 ha scritto:mi piacerebbe a tal proposito sentire che ne pensa Anti (il pensiero di Steve già lo ho letto), si potrebbe appunto tentare con gli over, ma sono giocate che a me nn piacciono e nn mi diverte indovinarle
Ciao Cico
premetto che non mi piace come tipo di giocata, anche perche' non indovino mai anche quando gioco virtuale
alla pari giocherei tutti under serie B italiana e Francese
alla pari giocherei tutti over Bundesliga 1 e 2 , Inghilterra Scandinavia, Olanda Belgio ecc.
e' solo una questione di quota e statistiche sui match
ad esempio l'over stasera credo ci fosse se non erro la massima da Pinnacle a 1.70 , e come bancare l'under a 2.43, a scegliere ti dico che starei con il banco e cioe' bancare l'over a 1.70, stasera avrei pagato ma alla lunga l'aggio mi da ragione e quello che conta
si fa gia fatica a scegliere a giocare al 100, perche' comunque devi scegliere e ci sono 100 variabili oltre all'imponderabilita', figuariamoci a giocare con quote che offrono i book e cioe' al 105 o piu'
comunque sono giocate che io farei qualche volta,in doppio con un money line di una squadra (un testa a testa) abbinato a over, come fa ad esempio Siusun con gli sport americani
buonanotte