Messaggioda emir » 14/07/2006 - 00:25
A che serve postare di averlo preso a 1.95 quando invece c'è chi l'ha preso molto meglio?
Ho scritto che ne sono uscito perchè il fatto che la quota è stata in bilico e solo ora ha ricominciato a scendere non mi è piaciuto e ho pensato che magari la riflessione sarebbe potuta tornare utile.
Inoltre tutti stanno postando ognuno qualcosa, di quanto l'hanno preso, non so perchè "ho dato fastidio solo io".
Se mi spiechi che problemi hai con me basta dirlo che ci si chiarisce
Se fisico si rivolgeva a me nell'altro post, poteva benissimo dirlo apertamente senza sottintendere nulla. Inoltre quando ho postato qualche "stupidata" o è stata per giusto una battuta oppure in thread ormai "morti" e non vedo che fastidio possa aver dato.
Se si fa riferimento al fatto di "voler far messaggi" siete fuori strada, per il semplice motivo che sono iscritto da un anno circa e non ho mai avuto il bisogno di postare messaggi, semplicemente dopo un periodo di assenza sono "ritornato" e sto riscrivendo, forse un po' di più del solito ma se leggi i post ho anche postato informazioni varie non è che ho solo fatto caciara.
A chi da fastidio quel che scrivo, può saltare a piè pari, senza bisogno di farsi salire il sangue alla testa, oppure segnalare a WEB eventuali mie scorrettezze o mancanze al fine di ottenere un ban. Attacchi di questo tipo, gratuiti e con cotale indignazione non li accetto semplicemente perchè per me non hanno senso.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.