AHAHAHAHHAHAHAHHA
FRANCESI....FATELA FINITA.....E RIDATECI LA GIOCONDA!!

Messaggioda angioletto » 12/07/2006 - 19:34

Messaggioda careca super 9 » 12/07/2006 - 19:57
Messaggioda danz10 » 12/07/2006 - 20:01
Messaggioda danz10 » 12/07/2006 - 20:03
careca super 9 ha scritto:PREMETTO che nutro un'ANTIPATIA PROFONDA PER LA Francia,e anche ZIDANE pur riconoscendone la grandezza non mi è simpatico per niente ma analizzando con attenzione quello che è successo bisogna ammettere che la partita non è regolare.LA capocciata di Zidane cè quindi merita di essere punito(ANCHE SE MATERAZZI LA SA LUNGA e la ripresa di sky è una prova incofutabile di una simulazione per accentuare il fallo subito) ,ma l'arbitro e i guardaline non hanno visto nulla,e il direttore di gara per espellere il francese si è avvalso di un mezzo tecnico che la FIFA non ha mai voluto riconoscere, quindi ha commesso un errore tecnico che per regolamento implica la ripetizione della partita.Nel calcio tutto quello cha l'arbitro non vede è come se non fosse accaduto , quante volte abbiamo visto partite dove l'abitro non ha visto falli gravi o reti valide o rigori clamorosi o altro ancora ma non e mai ritornato sulla sua decisione con la moviola perche non lo puo fare per regolamento.In conclussione l'errore tecnico c'è,ma non c'è ,da preoccuparsi perche la FIFA non farà mai ripetere la parita.

Messaggioda careca super 9 » 12/07/2006 - 20:35
Messaggioda danz10 » 12/07/2006 - 22:41
careca super 9 ha scritto:il problema è che il quarto uomo ha visto il monitor altrimenti non sarebbe mai intervenuto , infatti questi non intrviene mai ,praticamente non serve a nulla se non a segnalare il recupero,non credo proprio che una cosa non vista dall'arbitro possa essere vista dal quarto uomo che di solito è piu cieco di una talpa.ripeto c'è un errore tecnico come inCROAZIA AUSTRALIA ,ma per fortuna la FIFA se ne fotte.

Messaggioda antonello da messina » 12/07/2006 - 23:00

Messaggioda careca super 9 » 12/07/2006 - 23:23
Messaggioda Nico » 13/07/2006 - 10:25
Davide (ITY) ha scritto:In represa dall'altro 3D.
Io reputo grave, come la reazione e forse di più della provocazione in quanto essa è più vigliacca ed infida perchè fa leva sull'umana debolezza.
Mitizzare Materazzi perchè ha provocato Zidane (tutto sommato due calciatori che hanno pesato alla stessa maniera per il calcio negli ultimi 10 anni) è come andare contro i giudici perchè arrestano chi crede di essere sopra le regole, chi giustifica il fine con ogni mezzo che non crede che possa esistere una Morale.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, io critico ma rispetto il vostro. Vorrei che si facesse cosi' anche con me.
D.
Messaggioda baffetti » 13/07/2006 - 10:49
Messaggioda MORGANA » 14/07/2006 - 12:11
MAguSS ha scritto:Scusate ma devo dirlo:
Ho letto che la madre di zidane vuole i testicoli di Materazzi su un vassoio d'argento...ma il pene, invece, dove lo vuole???![]()
![]()
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |