Comparazione bonus scommesse
Dopo "l'occhio della madre" di Fantozzi c'è:
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
109 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/07/2006 - 16:42
non lo so Danz, io credo che però sia giusto anche non generalizzare .. alla maggior parte di noi non importa un bel niente di puntare il dito contro i romani, i romanisti etc.
Ogni tanto capita .. e comunque Totti è un personaggio pubblico particolare e come tale è ovvio che sia discusso ... sai bene che in queste discussioni il tifo conta e quindi è anche normale che le posizioni di partenza restino tali anche alla fine ..
comunque se vuoi, per par condicio, ti posso concedere di linkare qualche Mp3 del tipo 'solo la nebbia - c'avete solo la nebbia - sooolo la nebbiaa '
:mrblue:
ciao
Web
Ogni tanto capita .. e comunque Totti è un personaggio pubblico particolare e come tale è ovvio che sia discusso ... sai bene che in queste discussioni il tifo conta e quindi è anche normale che le posizioni di partenza restino tali anche alla fine ..
comunque se vuoi, per par condicio, ti posso concedere di linkare qualche Mp3 del tipo 'solo la nebbia - c'avete solo la nebbia - sooolo la nebbiaa '
:mrblue:
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Beavis » 11/07/2006 - 16:51
PUNTACALABRA ha scritto: Tra tutti quelli che hanno gufato questa Italia perche' non apparteneva loro (dicono loro),
l' 90% abita a Roma (di fede romanista) il 10% nel Resto d'Italia.
A quanto vedo c'è chi ancora crede alla Nexus!
Fermo restando poi che il 90% di 3milioni di persone è minore del 10% di 56 milioni di persone,ma questi sono solo dettagli.
PUNTACALABRA ha scritto:Ecco quello e' il loro capitano e per i piu' malati di loro non sapete che rosicata e' questa
vittoria dell'ITALIA..esatto dell'ITALIA; concetto di nazione per loro difficilmente assimilabile
Cosa cosa cosa?
Te che parli di concetto di nazione?Proprio te?I tuoi post sono un ode al medioevo delle citta' stato ed osi pure fare la filippica?
Te che non hai perso tempo per insultare una citta'e una popolazione partendo da delle frasi sentite da chissa chi(e gia questo la dice lunga di quanto i tuoi interventi possono essere esenti da luoghi comuni) scrivi di "concetto della nazione"?
Dai dei malati a chi ha delle opinioni diverse da te,vomiti parole tipo sono degli antisportivi e antiobbiettivi perchè esaltano le capacita del loro giocatore piu rappresentativo(e chi dei tifosi non si esalta e dice delle frasi anche esagerate per il proprio idolo?) quando te andavi scrivendo su questo forum che solo coloro che vincono hanno il diritto di parlare perchè sono nel giusto(In quanto vincitori) mentre i perdenti devono stare zitti e se parlano lo fanno perchè stanno rosicando.Alla faccia della sportivita!
Io posso capire ogni cosa,l'odio verso una tifoseria e quindi verso i loro giocatori piu rappresentativi ,il voler comuque evidenziare gli errori di un giocatore piuttosto che di un altro,posso sforzarmi di capire l'insistenza giornaliera nel voler ribadire questi concetti,ma la cosa che non capisco è il valicare questo confine e portarlo oltre perchè è questo che te e qualche altro tuo amichetto di solito fate.
Si parlava di un episodio specifico della partita Italia-Francia e te hai preferito farci sapere che hai un rigurgito romano.
Ecco ora che lo sappiamo come possiamo aiutarti?
Facciamo una colletta e ti paghiamo un biglietto di sola andata per la tua citta' natale così da potertene andare finalmente da Roma?Come la vedi?
Faccelo sapere prima che i romani ti crocifiggono sull' Appia antica.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda danz10 » 11/07/2006 - 16:56
Si,sicuramente non interessa a molti...ma non discutevo i giudizi e i campanilismi su Totti ,ma proprio la stessa opportunità di mettere in mezzo discussioni che poi sono veramente stupide in 3d in cui non centra proprio niente!
" Americà , faje Tarzan !! "
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 11/07/2006 - 18:53
MAguSS ha scritto:gullit ha scritto:io scopo perchè quando sono tra le cosce di una bella gnocca provo una gran bella sensazione![]()
per te è lo stesso quando l'italia vince? beh cavolo ti invidio davvero
...
ti ho chiesto se una scopata ti rende piu' bello, ricco, ecc.
La risposta ad entrambe le domande è No.
....
Quando si esagera si esagera. Prova a guardare con attenzione chi ti sta di fronte. Pelle lucida, sguardo soddisfatto, nessuno scatto d'ira o paturnie senza senso, capelli splendidi e gonfi, sorriso sempre pronto.
E' la descrizione di donne/ragazze che prendono ca**i come pandori dalla mattina alla sera. E che cavoli!! C'è si una bella differenza tra chi "scopa" come dici tu (io preferisco il più toscano trombare) e chi invece deve fare di abitudine una sua triste situazione.....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda MAguSS » 11/07/2006 - 19:00
Davide, lo ripeto ancora e per l'ultima volta...è ovvio che non metto le due cose sullo stesso piano, stavo solo facendo notare che a livello concettuale et pratico, le conseguenze a cui accennava gullit sono le stesse (maggior ricchezza, bellezza, intelligenza, ecc.). E ho preso l'esempio dell'atto sessuale proprio per far capire che non c'è bisogno che una cosa mi renda più ricco o intelligente per essere bellissima.
Ora basta pero', perchè sennò mi tocca passare ai disegnini....
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 11/07/2006 - 20:21
MAguSS ha scritto:Davide, lo ripeto ancora e per l'ultima volta...è ovvio che non metto le due cose sullo stesso piano, stavo solo facendo notare che a livello concettuale et pratico, le conseguenze a cui accennava gullit sono le stesse (maggior ricchezza, bellezza, intelligenza, ecc.). E ho preso l'esempio dell'atto sessuale proprio per far capire che non c'è bisogno che una cosa mi renda più ricco o intelligente per essere bellissima.
Dai, la mia era solo una battuta.
Quoto quello che hai detto.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/07/2006 - 20:54
paztuman ha scritto:Vorrei dire una sola cosa,a fine match Caressa nella telecronaca di sky ha detto:
"guardate dove siete,guardate con chi siete,perchè questo momento non ve lo dimenticherete mai"
io i mondiali del 1982 li ho visti lontano da casa,in compagnia di persone che da allora non ho più rivisto,ma nella mia mente ricordo ogni particolare del luogo dove ho visto la finale e ricordo come se avessi in mano una loro fotografia i volti delle persone che erano con me e che gioirono con me.
Un motivo ci sarà .....
Non ho letto tutto il thread, ma questo intervento lo dovevo assolutamente quotare.
Avevo otto anni, ora ne ho quaranta in più, quando esordii nella visione televisiva delle partite dei Campionati del Mondo di Calcio ( Inghilterra 1966 ) ...........ebbene, ora sarei in grado di ricordare esattamente il luogo in cui mi trovavo ( nella stragrande maggioranza anche tutte le persone che erano con me ) nel momento in cui gli Azzurri sono scesi in campo per dar vita ad un qualsiasi incontro di Coppa del Mondo.
Un motivo ci sarà ............
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Andrea64 » 11/07/2006 - 21:24
ameba ha scritto:paztuman ha scritto:Vorrei dire una sola cosa,a fine match Caressa nella telecronaca di sky ha detto:
"guardate dove siete,guardate con chi siete,perchè questo momento non ve lo dimenticherete mai"
io i mondiali del 1982 li ho visti lontano da casa,in compagnia di persone che da allora non ho più rivisto,ma nella mia mente ricordo ogni particolare del luogo dove ho visto la finale e ricordo come se avessi in mano una loro fotografia i volti delle persone che erano con me e che gioirono con me.
Un motivo ci sarà .....
Non ho letto tutto il thread, ma questo intervento lo dovevo assolutamente quotare.
Avevo otto anni, ora ne ho quaranta in più, quando esordii nella visione televisiva delle partite dei Campionati del Mondo di Calcio ( Inghilterra 1966 ) ...........ebbene, ora sarei in grado di ricordare esattamente il luogo in cui mi trovavo ( nella stragrande maggioranza anche tutte le persone che erano con me ) nel momento in cui gli Azzurri sono scesi in campo per dar vita ad un qualsiasi incontro di Coppa del Mondo.
Un motivo ci sarà ............
Complimenti,dalla foto ne dimostri molti di meno! :mrblue:
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 21:37
Quoto ameba e patzuman
è per questo che la finale sono andato a vederla dalla mia ragazza
perchè voglio che la ricorderemo insieme
e poter dire un domani:
"eh, quando vinse l'Italia il mondiale 2006 eravamo insieme io e la mamma e dopo siamo scesi in piazza a Salerno dove un fiume di gente e di bandiere italiane con sottofondo di petardi riempiva di gioia i cuori di tutti".
Sarò romantico...
e poter dire un domani:
"eh, quando vinse l'Italia il mondiale 2006 eravamo insieme io e la mamma e dopo siamo scesi in piazza a Salerno dove un fiume di gente e di bandiere italiane con sottofondo di petardi riempiva di gioia i cuori di tutti".
Sarò romantico...
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
marco140277
- Marciatore

-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda GMDrino » 12/07/2006 - 10:56
emir ha scritto:Quoto ameba e patzuman
e poter dire un domani:
Sarò romantico...
Emirone, parli di Piazza Salerno a Roma?
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda vadacca » 12/07/2006 - 10:57
Agli ultimi europei i popoli nordici, campioni di correttezza e lelata' sportiva, sono stati capaci di concordare un 2-2 esilerante, sostenuti dai loro altrettanto signorili tifosi, i quali indossavano simpatiche magliette con la scritta "mandiamo a casa gli spaghetti". I mondiali scorsi ad arbitrare l'Italia contro la favolosa squadra di casa viene mandato un arbitro che dire corruttibile e' poco, visto come se la passava.In questo mondiale i precisi e puntuali tedeschi, forse per non essere da meno dei succitati Svedesi, hanno mostrato tutta la loro sportivita denigrandoci in un modo degno delle piu' radicate dittature. Anche a me danno fastidio le simulazioni ma in questo mondiale ce ne sono state tante altre, a cominciare dal volo di hanry in area, per un tocco che bisogna stare molto attenti per vederlo. L'occhio di Materazzi non e' sfuggito neppure a me, francamente dopo 5 minuti me ne ero scordato!!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda smicky » 12/07/2006 - 11:01
vadacca ha scritto:Agli ultimi europei i popoli nordici, campioni di correttezza e lelata' sportiva, sono stati capaci di concordare un 2-2 esilerante, sostenuti dai loro altrettanto signorili tifosi, i quali indossavano simpatiche magliette con la scritta "mandiamo a casa gli spaghetti". I mondiali scorsi ad arbitrare l'Italia contro la favolosa squadra di casa viene mandato un arbitro che dire corruttibile e' poco, visto come se la passava.In questo mondiale i precisi e puntuali tedeschi, forse per non essere da meno dei succitati Svedesi, hanno mostrato tutta la loro sportivita denigrandoci in un modo degno delle piu' radicate dittature. Anche a me danno fastidio le simulazioni ma in questo mondiale ce ne sono state tante altre, a cominciare dal volo di hanry in area, per un tocco che bisogna stare molto attenti per vederlo. L'occhio di Materazzi non e' sfuggito neppure a me, francamente dopo 5 minuti me ne ero scordato!!!!
STRAQUOTO
Silence, please!
109 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania