Comparazione bonus scommesse
LA FIFA STA FUORI!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
LA FIFA STA FUORI!
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 17:26
La Fifa vuole punire Marco Materazzi. La notizia, che ha dell'incredibile, si sta diffondendo negli ambienti del calcio internazionale.
La Federazione internazionale ha deciso infatti di aprire un'inchiesta sull'episodio che ha visto coinvolti Marco Materazzi e Zinedine Zidane con quest'ultimo che ha colpito l'azzurro con una testata al petto.
La Federazione internazionale, in una nota, fa sapere che cercherà di "chiarire il piu' esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Le intenzioni della Fifa sono chiare: stanare presunte ingiurie razziste del calciatore italiano per poi comminargli una severa sanzione.
Il procedimento della Fifa appare davvero strano: dopo aver premiato col Pallone d'Oro un giocatore reo di uno dei gesti più brutti mai visti in una finale di Coppa del Mondo, intende rilanciarne l'immagine facendolo passare da colpevole a vittima di un atto di razzismo.
La situazione appare davvero paradossale se si pensa al caso Totti a Euro2004. Durante Italia-Danimarca del torneo continentale in Portogallo, Totti sputò al danese Poulsen dopo aver subito provocazioni e insulti per tutta la partita. Totti non fu nemmeno espulso in quel match ma fu pizzicato da una tv danese e punito tramite prova tv.
Totti fu pubblicamente biasimato dall'Uefa e indicato come esempio di "unfair play". Al nostro fantasista, dopo che si scusò pubblicamente con la Federazione e Poulsen, furono comminate quattro giornate ma a nessuno venne in mente di chiedersi il perché di una reazione così scorretta.
Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.
"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"
Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io". In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca senza mezzi termini l'azzurro: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".
Fonte: Virgilio.it
La Federazione internazionale ha deciso infatti di aprire un'inchiesta sull'episodio che ha visto coinvolti Marco Materazzi e Zinedine Zidane con quest'ultimo che ha colpito l'azzurro con una testata al petto.
La Federazione internazionale, in una nota, fa sapere che cercherà di "chiarire il piu' esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Le intenzioni della Fifa sono chiare: stanare presunte ingiurie razziste del calciatore italiano per poi comminargli una severa sanzione.
Il procedimento della Fifa appare davvero strano: dopo aver premiato col Pallone d'Oro un giocatore reo di uno dei gesti più brutti mai visti in una finale di Coppa del Mondo, intende rilanciarne l'immagine facendolo passare da colpevole a vittima di un atto di razzismo.
La situazione appare davvero paradossale se si pensa al caso Totti a Euro2004. Durante Italia-Danimarca del torneo continentale in Portogallo, Totti sputò al danese Poulsen dopo aver subito provocazioni e insulti per tutta la partita. Totti non fu nemmeno espulso in quel match ma fu pizzicato da una tv danese e punito tramite prova tv.
Totti fu pubblicamente biasimato dall'Uefa e indicato come esempio di "unfair play". Al nostro fantasista, dopo che si scusò pubblicamente con la Federazione e Poulsen, furono comminate quattro giornate ma a nessuno venne in mente di chiedersi il perché di una reazione così scorretta.
Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.
"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"
Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io". In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca senza mezzi termini l'azzurro: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".
Fonte: Virgilio.it
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 11/07/2006 - 17:40
Tutto merito del signor Platini e del signor Blatter... Gli rode vedere il loro campione preferito messo giustamente alla gogna e cercano una giustificazione... Mi spiace ripetermi, ma questi due filo-francesi del mio gran c***o dovrebbero venire qua in Italia e baciarci le terga uno ad uno 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 17:49
Posto anche qui ciò che ho scritto in un altro post visto che è attinente
A supporto del mio pensar male cito repubblica:
La Fifa si premura anche di precisare, dopo le polemiche, che il premio come "miglior giocatore del Mondiale" è stato attribuito a Zidane da una giuria composta da oltre 700 giornalisti. E che le "urne" sono rimaste aperte fino alla mezzanotte di domenica e quindi "non si può dire quanti abbiano votato prima, durante o dopo la finalissima".
Ergo non si sa chi ha votato prima e chi dopo... quindi per me è solo una scusa.
Inoltre riporto alcune parole:
E se per lo juventino attaccante della Francia David Tezeguet "Zidane può lasciare a testa alta, Materazzi no. C'è la vita, oltre al calcio", Le Figaro, ha soprannominato il difensore italiano "Macellazzi". A corredo alcune azione fallose del difensore. Infine le parole di William Gallas, difensore francese: "Vorrei picchiare Materazzi". Parole crude. Ma di cui è chiarissimo il significato.
LeggenDo queste due dichiarazioni sono ben contento di quel che ha fatto materazzi e mi spiace solo che dopo non l'abbia preso a capate in faccia a Zidane... A sti francese gli rode... ben gli sta, siamo noi campioni del mondo che continuito a sputare sentenze tanto la finale l'hanno persa.
A supporto del mio pensar male cito repubblica:
La Fifa si premura anche di precisare, dopo le polemiche, che il premio come "miglior giocatore del Mondiale" è stato attribuito a Zidane da una giuria composta da oltre 700 giornalisti. E che le "urne" sono rimaste aperte fino alla mezzanotte di domenica e quindi "non si può dire quanti abbiano votato prima, durante o dopo la finalissima".
Ergo non si sa chi ha votato prima e chi dopo... quindi per me è solo una scusa.
Inoltre riporto alcune parole:
E se per lo juventino attaccante della Francia David Tezeguet "Zidane può lasciare a testa alta, Materazzi no. C'è la vita, oltre al calcio", Le Figaro, ha soprannominato il difensore italiano "Macellazzi". A corredo alcune azione fallose del difensore. Infine le parole di William Gallas, difensore francese: "Vorrei picchiare Materazzi". Parole crude. Ma di cui è chiarissimo il significato.
LeggenDo queste due dichiarazioni sono ben contento di quel che ha fatto materazzi e mi spiace solo che dopo non l'abbia preso a capate in faccia a Zidane... A sti francese gli rode... ben gli sta, siamo noi campioni del mondo che continuito a sputare sentenze tanto la finale l'hanno persa.
Ultima modifica di emir il 11/07/2006 - 21:02, modificato 1 volta in totale.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda smicky » 11/07/2006 - 17:49
Pur di difendere la scelta di dare a Zidane il pallone d'oro dopo la testata - massimo esempio di fair play - assestata ad un avversario in finale davanti a miliardi (vero, miliardi) di telespettatori, adesso lo vogliono far passare da colpevole a vittima
.
A me Materazzi mi è sempre stato sulle palle per il modo di giocare da macellaio, ma ora è campione del mondo
.
Stavolta non ha rotto la gamba a nessuno...forse ha offeso Zidane, anzi sicuramente
E allora
Le offese verbali sui campi di qualsiasi sport ci sono da quando è nato lo sport stesso
.
Nessuno mai si è procurato di andare ad aprire un'inchiesta per verificare quale cosa era stata detta per provocare la reazione: è sempre stata punita la reazione punto e basta!!!
Ed è giusto così.
Se uno ti offende in mezzo al campo puoi pensare di lui tutto quello che vuoi, puoi ricambiare le offese, se è nella tua indole. Basta. La testata in petto non gliela puoi dare
Alla Fifa pare proprio che la vittoria dell'Italia al mondiale non sia andata giù!!!
Prima Blatter che non ci premia "....per rispetto verso gli organizzatori tedeschi...."...avete capito voi che significa??? Io no!!!
Ora sta pagliacciata dell'inchiesta per difendere il ridicolo pallone d'oro assegnato a Zidane.
Come gli ho scritto ripetutamente via mail: Vergona Fifa!!!!
A me Materazzi mi è sempre stato sulle palle per il modo di giocare da macellaio, ma ora è campione del mondo
Stavolta non ha rotto la gamba a nessuno...forse ha offeso Zidane, anzi sicuramente
E allora
Le offese verbali sui campi di qualsiasi sport ci sono da quando è nato lo sport stesso
Nessuno mai si è procurato di andare ad aprire un'inchiesta per verificare quale cosa era stata detta per provocare la reazione: è sempre stata punita la reazione punto e basta!!!
Ed è giusto così.
Se uno ti offende in mezzo al campo puoi pensare di lui tutto quello che vuoi, puoi ricambiare le offese, se è nella tua indole. Basta. La testata in petto non gliela puoi dare
Alla Fifa pare proprio che la vittoria dell'Italia al mondiale non sia andata giù!!!
Prima Blatter che non ci premia "....per rispetto verso gli organizzatori tedeschi...."...avete capito voi che significa??? Io no!!!
Ora sta pagliacciata dell'inchiesta per difendere il ridicolo pallone d'oro assegnato a Zidane.
Come gli ho scritto ripetutamente via mail: Vergona Fifa!!!!
Silence, please!
Messaggioda baffetti » 11/07/2006 - 19:17
POVERACCI SI ATACCANO A MILLE SCUSE MA SI DIMENTICANO CHE....
LA FRANCIA E PASSATA AL SECONDO TURNO PER UN GOL IN PIU DI DIFFERENZA E CASO STRANO MANCAVA ZIDANE ALLA PARTITA DECISIVA PERCHE'?PERCHE' L'INFAME AVEVA PRESO DUE CARTELLINI GIALLI NELLE DUE PRECEDENTI PARTITE,MA IL SECONDO CARTELLINO CON LA COREA L'AVETE VISTO COME L'HA PRESO? A MATERAZZI IL PRIMO FALLO FATTO IN COPPA CONTRO L'AUSTRALIA GLI HANNO DATO IL ROSSO DIRETTO...
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ZIDANE FA COSE DEL GENERE,E DIRO' DI PIU SE PRENDIAMO ZIDANE E MATERAZZI E GUARDIAMO QUANTE ESPULSIONI HANNO PRESO NEGLI ULTIMI 5 ANNI NN CE STORIA VINCE ZIDANE 5 A 1
PLATINI' E UN POVERO SFIGATO CE L'HA CON NOI A MORTE,MA SE NN GIOCAVA IN UNA SQUADRA ITALIANA COL CAVOLO CHE AVREBBE VINTO TUTTO QUELLO CHE HA VINTO E QUESTO VALE ANCHE PER ZIDANE.
GALLAS VUOL PICCHIARE MATERAZZI?PROVACI SE HAI LE PA.LLE...
RIGUARDO A BLATTER E UN POVERACCIO CHE STA ROSICANDO COME UN MATTO,BLATTER NN TI PREOCUPARE LA COPPA PER I PROSSIMI 4 ANNI E IN BUONE MANI....
COMUNQUE CONSIGLIO:
A) IL GOVERNO DEVE INTERVENIRE ENERGICAMENTE ORA BASTA!!!!!
B)INVITO BLATTER E QUEL PAGLIACCIO DI UN GALLETTO SPENNACCHIATO DAL NOME PLATINI' A STARE NEL LORO POLLAIO E MEGLIO PER LA LORO INCOLUMITA' FISICA.
09/07/2006
GALLETTO COTTO A PUNTINO....UNA DELIZIA!!!!
BY BAFFETTI
LA FRANCIA E PASSATA AL SECONDO TURNO PER UN GOL IN PIU DI DIFFERENZA E CASO STRANO MANCAVA ZIDANE ALLA PARTITA DECISIVA PERCHE'?PERCHE' L'INFAME AVEVA PRESO DUE CARTELLINI GIALLI NELLE DUE PRECEDENTI PARTITE,MA IL SECONDO CARTELLINO CON LA COREA L'AVETE VISTO COME L'HA PRESO? A MATERAZZI IL PRIMO FALLO FATTO IN COPPA CONTRO L'AUSTRALIA GLI HANNO DATO IL ROSSO DIRETTO...
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ZIDANE FA COSE DEL GENERE,E DIRO' DI PIU SE PRENDIAMO ZIDANE E MATERAZZI E GUARDIAMO QUANTE ESPULSIONI HANNO PRESO NEGLI ULTIMI 5 ANNI NN CE STORIA VINCE ZIDANE 5 A 1
PLATINI' E UN POVERO SFIGATO CE L'HA CON NOI A MORTE,MA SE NN GIOCAVA IN UNA SQUADRA ITALIANA COL CAVOLO CHE AVREBBE VINTO TUTTO QUELLO CHE HA VINTO E QUESTO VALE ANCHE PER ZIDANE.
GALLAS VUOL PICCHIARE MATERAZZI?PROVACI SE HAI LE PA.LLE...
RIGUARDO A BLATTER E UN POVERACCIO CHE STA ROSICANDO COME UN MATTO,BLATTER NN TI PREOCUPARE LA COPPA PER I PROSSIMI 4 ANNI E IN BUONE MANI....
COMUNQUE CONSIGLIO:
A) IL GOVERNO DEVE INTERVENIRE ENERGICAMENTE ORA BASTA!!!!!
B)INVITO BLATTER E QUEL PAGLIACCIO DI UN GALLETTO SPENNACCHIATO DAL NOME PLATINI' A STARE NEL LORO POLLAIO E MEGLIO PER LA LORO INCOLUMITA' FISICA.
09/07/2006
GALLETTO COTTO A PUNTINO....UNA DELIZIA!!!!
BY BAFFETTI
Messaggioda danz10 » 11/07/2006 - 19:22
"Materazzi, ti spacco la faccia"
Il centrale dei Bleus, Gallas, sul Sun riattizza il caso: "Vorrei picchiarlo per quel che ha fatto a Zidane". La Fifa apre un'inchiesta sulla testata. Zizou votato pallone d'Oro da 700 giornalisti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... guio.shtml
siamo al delirio
Il centrale dei Bleus, Gallas, sul Sun riattizza il caso: "Vorrei picchiarlo per quel che ha fatto a Zidane". La Fifa apre un'inchiesta sulla testata. Zizou votato pallone d'Oro da 700 giornalisti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... guio.shtml
siamo al delirio
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Panetta » 11/07/2006 - 20:03
Materazzi, 32, told Gazetta dello Sport: 'I held his shirt for a few seconds only, then he turned to me and talked to me, jeering.
'He looked at me with a huge arrogance and said, 'If you really want my shirt I'll give it to you afterwards'. I replied with an insult, that's true.'
Materazzi has not elaborated on what he did say, but one report suggested he responded with: 'I'd rather take the shirt off your wife'.
MITICO!!!e non giustificherebbe la testata.
He has denied, however, some of the more vile insults referring to his wife or sister or calling him a terrorist.
'It was one of those insults you're told dozens of times and that you often let fall on a pitch,' Materazzi said.
http://soccernet.espn.go.com/news/story ... 06&cc=5739
'He looked at me with a huge arrogance and said, 'If you really want my shirt I'll give it to you afterwards'. I replied with an insult, that's true.'
Materazzi has not elaborated on what he did say, but one report suggested he responded with: 'I'd rather take the shirt off your wife'.
MITICO!!!e non giustificherebbe la testata.
He has denied, however, some of the more vile insults referring to his wife or sister or calling him a terrorist.
'It was one of those insults you're told dozens of times and that you often let fall on a pitch,' Materazzi said.
http://soccernet.espn.go.com/news/story ... 06&cc=5739
- Davide (ITY)
- Cicuta

Dove vivo?
Messaggioda Davide (ITY) » 11/07/2006 - 20:36
In represa dall'altro 3D.
Io reputo grave, come la reazione e forse di più della provocazione in quanto essa è più vigliacca ed infida perchè fa leva sull'umana debolezza.
Mitizzare Materazzi perchè ha provocato Zidane (tutto sommato due calciatori che hanno pesato alla stessa maniera per il calcio negli ultimi 10 anni) è come andare contro i giudici perchè arrestano chi crede di essere sopra le regole, chi giustifica il fine con ogni mezzo che non crede che possa esistere una Morale.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, io critico ma rispetto il vostro. Vorrei che si facesse cosi' anche con me.
D.
Io reputo grave, come la reazione e forse di più della provocazione in quanto essa è più vigliacca ed infida perchè fa leva sull'umana debolezza.
Mitizzare Materazzi perchè ha provocato Zidane (tutto sommato due calciatori che hanno pesato alla stessa maniera per il calcio negli ultimi 10 anni) è come andare contro i giudici perchè arrestano chi crede di essere sopra le regole, chi giustifica il fine con ogni mezzo che non crede che possa esistere una Morale.
Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, io critico ma rispetto il vostro. Vorrei che si facesse cosi' anche con me.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda danz10 » 11/07/2006 - 20:51
Il punto è che le provocazioni sono all'ordine del giorno. Fanno parte della vita di tutti i giorni figurarsi in un contesto di sport. Possono essere condivisi o non condivisi,ma ci sono ed è innegabile. Questi fatti accadono svariate volte nell'arco di un singolo incontro,ma non per questo finiscono tutti per fare a testate. La gravità di una testata non può essere minimamente messa in relazione con una provocazione,soprattutto andando a vedere i precedenti. A maggior ragione quando non si sa nemmeno cosa sia effettivamente stato detto. Non penso che l'arabo su cui camminò Zizou lo avesse offeso chissà in che modo,oppure quell'altro giocatore che venne preso sempre a testate in CL. Questa volta era in una FINALE MONDIALE alla sua ULTIMA PARTITA in carriera. Qualsiasi cosa gli sia stata detta non ha giustificazioni,ed è inutile che la FIFA e la Federazione Francese tentino con investigazioni e premi nazionali di far finta che non abbia fatto niente. Ovviamente è il mio punto di vista che rispetta quello di coloro i quali non la pensano come me (di questi tempi meglio specificare,giustamente).
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 20:55
Davide per me stanno fuori perchè non s'è mai visto che si aprisse una inchiesta per capire un provocatore cosa ha detto...
è lì che stanno fuori...
sono spudoratamente di parte alla fifa e gli rode che abbiamo vinto il mondiale
il succo è questo
è lì che stanno fuori...
sono spudoratamente di parte alla fifa e gli rode che abbiamo vinto il mondiale
il succo è questo
Messaggioda radious » 11/07/2006 - 21:07
..se solo per questo non si era nemmeno mai visto l'utilizzo della moviola in campo... ed in questo caso possono dire ciò che gli pare ma dall'immagine della telecamera puntata dall'alto verso la porta di buffon si vede chiaramente che arbitro e guardalinee stanno guardando in direziona diversa indi per cui non possono assolutamente aver visto..
L'intervento di qualche esterno nelle cuffiette è l'unica spiegazione plausibile..
Ciò non toglie che il gesto sia gravissimo e purtroppo non isolato in una però fantastica carriera di un fenomeno del calcio moderno..
L'intervento di qualche esterno nelle cuffiette è l'unica spiegazione plausibile..
Ciò non toglie che il gesto sia gravissimo e purtroppo non isolato in una però fantastica carriera di un fenomeno del calcio moderno..
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 21:12
Veramente la dichiarazione ufficiale è che il 4° uomo abbia visto tutto e riferito al guardalinee e quest'ultimo all'arbitro.
Il 4° e 5° uomo stanno lì proprio per questo... ergo non penso proprio alla tv.
Il 4° e 5° uomo stanno lì proprio per questo... ergo non penso proprio alla tv.
Messaggioda radious » 11/07/2006 - 21:18
..a parte che io personalmente(ma questo vuol dire poco..) non ricordo di aver mai visto un 4° o 5° uomo decidere o segnalare l'espulsione di qualcuno.. ma se poi cosi fosse sarebbe stato più immediato l'intervento e non sarebbero passati 4 minuti prima del cartellino rosso.
Potrebbe comunque questo essere un modo corretto di utilizzare la moviola in tempo quasi reale e senza snaturare il gioco del calcio..anche se la vedo dura..
Potrebbe comunque questo essere un modo corretto di utilizzare la moviola in tempo quasi reale e senza snaturare il gioco del calcio..anche se la vedo dura..
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 21:21
io sono per la miovola
la si usa in tanti sport con ottimi frutti non vedo perchè non possa essere usata nel calcio...
per un goal in sospetto fuorigioco, per un rigore da dare, per una palla dentro o fuori rete, per casi di espulsione come questo sarebbe ottima.
Vedremmo partite più corrette e più belle e soprattutto non si pederebbero scommesse per un rigore inesistente
P.S. ho editato sennò ameba mi riprende di nuovo, va a caccia oggi ahahah
la si usa in tanti sport con ottimi frutti non vedo perchè non possa essere usata nel calcio...
per un goal in sospetto fuorigioco, per un rigore da dare, per una palla dentro o fuori rete, per casi di espulsione come questo sarebbe ottima.
Vedremmo partite più corrette e più belle e soprattutto non si pederebbero scommesse per un rigore inesistente
P.S. ho editato sennò ameba mi riprende di nuovo, va a caccia oggi ahahah
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania