Comparazione bonus scommesse
Nadal il Re?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 18/06/2006 - 02:50
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 18/06/2006 - 02:50
Messaggioda whynotgabriele » 10/07/2006 - 17:57
e ho anche lasciato pedere, troppa differenza, impossibile break...
Messaggioda henrys_it » 10/07/2006 - 23:44
HeartBreakKid ha scritto:Mah, a me Federer ieri ha dato la sensazione di essere talmente superiore a Nadal che sembrava quasi annoiarsi a giocare (). Quando Roger ha deciso di spingere (1° e 4° set, fine del 2°) non c'é stata partita. Nella prima parte del 2° e nel 3° ha sonnecchiato, più per una pausa mentale che si é preso che per una pressione psicologica.
In più ieri Federer ha giocato come se si stesse giocando sulla terra, solo scambi da fondocampo, senza mai venire a rete. Condivido quello detto sopra da non mi ricordo chi, Federer ieri voleva battere Nadal giocando come Nadal e facendo vedere che lo batte non solo perché si gioca sull'erba ma perché lui é il n.1 incontrastato.
E' vero anche che Rafa continua a migliorare, sia tecnicamente e tatticamente, che fisicamente (qualcuno ha detto Fuentes) mentre Federer no, ma bisogna dire che Roger ormai ha raggiunto la perfezione, non gli rimane che imparere a giocare con la sinistra.
Ed anche qui quoto al 101%........
Lo ripeto se mai fossi stato poco chiaro, per quanto ognuno possa vederla in modo diverso è talmente evidente la superiorità come giocatore di Federer rispetto al pur "rispettabilissimo" Nadal che è impossibile pensare solo lontanamente al confronto tra i due....poi si può scrivere ciò che si vuole (anche cazzate tipo Federer-Nadal 2-6 che nn significano assolutamente nulla altrimenti io posso scrivere Federer-Nadal 7260-5125
oppure 1014 a 735 con un torneo giocato in meno....); chi capisce veramente di Tennis, chi lo mastica da tempo, chi ha esperienza nel seguirlo costantemente da anni, può leggere la partita di ieri solo in questo modo, Federer (che, lo ripeto, verissimo soffre psicologicamente Nadal, ma è vero anche il contrario pur non avendo motivi apparenti visti i confronti diretti, ma invece ne ha di complessi d'inferiorità dico..... i due quando giocano contro sbagliano colpi che non sbaglierebbero con nessun altro avversario....) ha giocato con Nadal come il gatto con il topo (e questo da tifoso di chi è un talento vero mi ha felicitato ma da scommettitore no visto che avevo il 3-0 di Rogerio....), ha giocato da erba nel 1° e nel 4° set e nel 3° dopo aver subito un break fortunoso ed inaspettato, ed è evidente qual'è stata la differenza, poi cos'ha fatto? (facendomi incazzare perchè io al suo posto lo schiantavo 6-0 6-4 6-1 giocando da erba per 3 set, poi venitemi a dire, ma però uno è un terraiolo e l'altro erbivoro puro....)ha cominciato, per renderla una partita e non una "farsa", a giocare da fondo campo per dimostrare (secondo me più a se stesso che al resto del mondo...) che lui Nadal lo può battere tranquillamente con il suo gioco preferito (senza pensare che questo lo ha già dimostrato diverse volte....)....tutto qui, è lampante come un fulmine di notte a ciel sereno!Tutti quelli che pensano, in un modo o nell'altro, che Nadal potrà un giorno riuscire a giocarsi una finale di Wimbledon contro Federer nello stesso modo in cui Federer stesso è riuscito a giocare una finale di Parigi o di Roma o di Montecarlo, contro di lui, beh mi dispiace e dovrà pazientare perchè ciò potrà accadere solo in un altra vita, non di certo questa.... Ma poi ragazzi guardiamo la storia, diamocelo uno sguardo a questa storia, a cosa significa vincere un torneo di Wimbledon e cosa significa vincere un Roland Garros, si parla della grandezza di un giocatore (in questo caso Nadal) perchè ha vinto una striscia di partite consecutive sulla terra più di altro (pur grande come Vilas), ecco allora parliamo di Vilas (titolare di questo record...), facciamo un raffronto dai, facciamo un raffronto tra Vilas e Nadal, si considera ora Nadal il più grande giocatore da terra rosso perchè ha battuto il record di un giocatore (Vilas) che ha vinto 1 (UNA SOLA!!!!) volta il Roland Garros (Kuerten l'ha vinto 3 volte....), ora io nn guardo mai i numeri però se i numeri contano, allora contano sempre......Andatevi a vedere i campioni del passato, i giocatori del passato.......le vittorie al Roland Garros e le vittorie a Wimbledon, e vi renderete conto del perchè la vittoria al Centre Court ha un sapore, un fascino, insomma, una valenza, superiore.....pensate vincerlo per 4 volte consecutive!
Insomma com'è il titolo del thread?Nadal il Re? Dai nn scherziamo......
- malandrino
- Cicuta

- Messaggi: 1301
- Iscritto il: 13/02/2004 - 22:50
- Località: corleone
Messaggioda malandrino » 11/07/2006 - 00:04
mah non so se rivedremo nadal in finale a Wimbledon ma non lo escluderei a priori...sto ragazzo si sta evolvendo...è una sorpresa continua...le lacune del dritto erbaiolo di nadal sono evidenti ...però se il suo fisico regge...tra qualche anno potrebbe anche realizzare il suo sogno di vincere wimbledon
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 18/06/2006 - 02:50
Messaggioda whynotgabriele » 11/07/2006 - 16:38
A prescindere dal fatto che come ho più volte specificato anch'io preferisco federe come tipo di gioco, vorrei ricordarvi che Nadal ha compiuto da poco 19 anni, Federer ne ha 25. In quanto alla mia cecità , alla mia cazzaraggine e quant'altro non posso fare altro che ringraziarvi e ricordarvi che per quanto è ben lontana da me l'idea di essere offeso o indignato, non posso fare a meno di notare che il rispetto delle idee, sbagliate, altrui è tutt'altro che una vostra caratteristica.
Tuttavia la mia cecità , la mia inesperienza, la mia cazzaraggine, la mia incompetenza non fanno che portarmi un tutto verde dopo l'altro (non avrei mai voluto dirlo) non so voi!
Tuttavia la mia cecità , la mia inesperienza, la mia cazzaraggine, la mia incompetenza non fanno che portarmi un tutto verde dopo l'altro (non avrei mai voluto dirlo) non so voi!
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 11/07/2006 - 17:06
Rafa di anni ne ha già compiuti 20, comunque questi sono solo particolari. La differenza é che Roger avendo un gioco molto "tecnico" e poco fisico, escludendo infortuni gravi, potrà continuare ad esprimere un livello di gioco più o meno costante con l'attuale per altri 5 anni poiché ha una grande facilità a creare gioco senza stancarsi mentre mi stupirei se Nadal riuscisse ad arrivare competitivo ai 26 anni. Già prima dei 20 anni ha avuto diversi infortuni seri a causa dello stress che subiscono i suoi arti inferiori ogni partita. Pensiamo per esempio a Ferrero, che nel suo piccolo 3-4 anni fa era una specie di piccolo Nadal, essendo quasi imbattibile sulla terra e essendo molto competitivo anche su cemento e erba. Anche lui era tutto fisico e poca tecnica (ok, Nadal ormai non é più solo fisico, ma se invece di avere un braccio e 2 gambe come ha, fosse stato fisicamente meno dotato ora giocherebbe i challenger) e appena é un po' calato fisicamente a causa di un infortunio é praticamente sparito e non vince più un match...
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda fonz » 11/07/2006 - 19:38
per i soliti problemi non me ne vogliate ma non riesco a leggere tutti, ma siccome mi piace sempre disquisire di argomenti che vanno dall'aria fritta alla lana caprina non puedo astenermi.
per me la questione non si pone. è palese che se parliamo di tecnica sull'erba ma anche su hard roger dovrebbe riservare lo stesso trattamento che offre agli altri, i vari ancic, berdych, henman gasquet annichiliti dal gioco su prati piu straordinario che lui abbia mai espresso in carriera ( di gran lunga meglio delle edizioni precedenti). è altretttanto palese che soffre nadal in primis a livello caratteriale.
non scordiamoci che roger prima di fare il salto di qualita psico-fisico non era certo un cuor di leone, anzi...ora cammuffa con estremo talento e massima concentrazione delle lacune caratteriali che in gioventu aveva piu volte palesato. ferite che ora solo nadal riesce a riaprire, con i soli balzi pre-match...
federer domenica ha giocato come avrebbe dovuto solo 1 game, quello del 5-1 nel 4 set. il primo l'aveva quasi gentilmente offerto nadal ma nei primi scambi roger aveva gia sbagliato molto piu del solito..e si parla di un set vinto per 6-0...
nadal lo paralizza e lo turba, ma forse come fece con nalbo roger puo solo nelle vittorie ( non impossibili ) vs lo spagnolo fuori del verde puo riassumere la leadership e non sporcarsi i mutandoni regali prima ancora del riscaldamento.
poi per me la chiave è tutta fisica sembra banale ma federer con nadal deve banalmente giocare un colpo in piu e meglio del solito, questo non puo che condizionarlo...
sono pensieri sconnessi scusate ma qui mi caccian fuori, forza dancevic !
per me la questione non si pone. è palese che se parliamo di tecnica sull'erba ma anche su hard roger dovrebbe riservare lo stesso trattamento che offre agli altri, i vari ancic, berdych, henman gasquet annichiliti dal gioco su prati piu straordinario che lui abbia mai espresso in carriera ( di gran lunga meglio delle edizioni precedenti). è altretttanto palese che soffre nadal in primis a livello caratteriale.
non scordiamoci che roger prima di fare il salto di qualita psico-fisico non era certo un cuor di leone, anzi...ora cammuffa con estremo talento e massima concentrazione delle lacune caratteriali che in gioventu aveva piu volte palesato. ferite che ora solo nadal riesce a riaprire, con i soli balzi pre-match...
federer domenica ha giocato come avrebbe dovuto solo 1 game, quello del 5-1 nel 4 set. il primo l'aveva quasi gentilmente offerto nadal ma nei primi scambi roger aveva gia sbagliato molto piu del solito..e si parla di un set vinto per 6-0...
nadal lo paralizza e lo turba, ma forse come fece con nalbo roger puo solo nelle vittorie ( non impossibili ) vs lo spagnolo fuori del verde puo riassumere la leadership e non sporcarsi i mutandoni regali prima ancora del riscaldamento.
poi per me la chiave è tutta fisica sembra banale ma federer con nadal deve banalmente giocare un colpo in piu e meglio del solito, questo non puo che condizionarlo...
sono pensieri sconnessi scusate ma qui mi caccian fuori, forza dancevic !
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti








