Comparazione bonus scommesse
Dopo "l'occhio della madre" di Fantozzi c'è:
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
109 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 11/07/2006 - 00:35
Cervicale ha scritto:Scommetto su chiusura 3d......
Mi gioco 10/10 trovo ancora qualcosa su bf 1,25, che budino che sono!
Coerenza e Mentalità
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 11/07/2006 - 00:38
angioletto ha scritto:Cervicale ha scritto:Scommetto su chiusura 3d......
quel qualcosa l'ho messo io
God save the Queen and Betfair
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 11/07/2006 - 00:40
PUNTACALABRA ha scritto:angioletto ha scritto:Cervicale ha scritto:Scommetto su chiusura 3d......
quel qualcosa l'ho messo io
Mi hai bancato!!!!!
Cavolo!
Coerenza e Mentalità
Messaggioda luckwin » 11/07/2006 - 01:07
PUNTACALABRA ha scritto:Tra tutti quelli che hanno gufato questa Italia perche' non apparteneva loro (dicono loro),
l' 90% abita a Roma (di fede romanista) il 10% nel Resto d'Italia.
Io abito a Roma, pur non essendo romano e soprattutto romanista, anzi da quando sono arrivato a
Roma da tifoso delle domenica della Juventus sono diventato orgogliosamente ANTI ROMANISTA.
Ci sono riusciti a corrompermi con la loro fede cieca e immensa; li invidio(ma non li stimo) per quanto sono
assolutamente anti sportivi e anti obiettivi. Lippi e Cannavaro rappresentano l'Anti Cristo
per la loro fede giallorossa; alcuni , a inizio campionato si sono fatti pure la loro maglietta
su misura con su scritto "LIPPI NON E' IL MIO ALLENATORE" o "CANNAVARO NON E' IL MIO CAPITANO";
loro hanno un solo capitano, con la C MAIUSCOLA...il PUPONE; avete presente quello che ha
pascolato sui prati verdi dei mondiali di Germania durante i 90 minuti della partita?
Ecco quello e' il loro capitano e per i piu' malati di loro non sapete che rosicata e' questa
vittoria dell'ITALIA..esatto dell'ITALIA; concetto di nazione per loro difficilmente assimilabile
perche' abituati, 2000 anni or sono a dominare il mondo con i loro legionari..che qualcuno
spieghi loro che Marco Aurelio ormai e' solo un liceo di provincia e non piu' un imperatore;
che qualcuno faccia capire loro che abbiamo vinto questi mondiali nonostante il gladiatore
DE ROSSI, campione mondiale di gomitate nell'occhio e Francesco Totti, ovino brulicante , oltre che lama
sputacchiante di vecchia memoria...e qualcuno di loro dica che viviamo in ITALIA ormai da 250 anni
e quelle belle magliette le indossino tutti i giorni cosicche' noi italiani si possa capire che
loro non sono degni di essere campioni del mondo..ma al massimo campioni a chi MAGNA piu' porchetta dei Castelli
W L'ITALIA!!!!
un 3d aperto per esprimere una sensazione, opinabile o meno
giudizi e commenti, al solito, più o meno accesi ma più o meno attinenti al 3d
poi questo post, uno sfogo bello e buono di una persona che sembra vivere in un lager nazista da anni subendo le più clamorose angherie e nel momento che miracolosamente riesce a farla franca, sputa tutto il veleno possibile contro i propri carnefici...solo che in questo caso le SS non esistono, siamo su un forum di scommesse ma soprattutto il post non ha nulla a che vedere col 3d ma è un insulto gratuito, bello e buono, nei confronti di una tifoseria che poi rappresenta - credo- i 3/4 della città .
Poi ci si chiede come mai tanta gente evada dal forum, ci siano scazzamenti sempre più frequenti e litigi ogni 3 post.
Mi farebbe piacere avere una risposta, non per un impeto di megalomania ma mera curiosità , da chi di dovere, nella speranza anche di capire se la mia interpretazione è esagerata o ha un fondo di verità .
Sinceramente, sono basito
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 01:35
io ho goduto di più buttando fuori la germania
per quello che avevano detto su noi italiani
ieri ho esultato normale
ma con la germania iniziai a urlare col primo goal e mentre urlavo vidi il secondo... diventai quasi cianotico.
Chi non sa cosa sia tifare non può capire cosa sia esultare per la vittoria di un mondiale e ve lo dice uno che non è tifoso di club ma a cui piace guardare le partite belle e di buon calcio.
Se vivisezioniamo le cose è normale che non ci troviamo senso, anche una scopata se la analizziamo la riduciamo a mero influsso ormonale e scambio di fluidi e diciamo che non è nulla di che.
Ma nel tifo c'è del sentimento e non perchè vincendo l'italia il fantozzi dopo si sente grande per 1 minuto nella sua vita... no questa è solo una palla inventata da chi non conosce e non comprende il tifo e tende ad analizzarlo freddamente.
I sentimenti non li puoi spiegare o li hai o non li hai, quando ami una donna non sai dire perchè però sai che la ami, così è per il tifo uguale. Se ti sei innamorato puoi capire chi dice "io la amo" se sei tifoso puoi capire chi dice "Grande Italia" se non ti sei mai innamorato e non sei tifoso non puoi capire l'esultanza di un tifoso.
Infine aggiungo sul fatto dell'orgasmo... un "conoscente" quando l'italia fece il goal alla germania, mentre era a casa di amici, preso dal delirio iniziò a farsi una sega davanti a tutti...
per quello che avevano detto su noi italiani
ieri ho esultato normale
ma con la germania iniziai a urlare col primo goal e mentre urlavo vidi il secondo... diventai quasi cianotico.
Chi non sa cosa sia tifare non può capire cosa sia esultare per la vittoria di un mondiale e ve lo dice uno che non è tifoso di club ma a cui piace guardare le partite belle e di buon calcio.
Se vivisezioniamo le cose è normale che non ci troviamo senso, anche una scopata se la analizziamo la riduciamo a mero influsso ormonale e scambio di fluidi e diciamo che non è nulla di che.
Ma nel tifo c'è del sentimento e non perchè vincendo l'italia il fantozzi dopo si sente grande per 1 minuto nella sua vita... no questa è solo una palla inventata da chi non conosce e non comprende il tifo e tende ad analizzarlo freddamente.
I sentimenti non li puoi spiegare o li hai o non li hai, quando ami una donna non sai dire perchè però sai che la ami, così è per il tifo uguale. Se ti sei innamorato puoi capire chi dice "io la amo" se sei tifoso puoi capire chi dice "Grande Italia" se non ti sei mai innamorato e non sei tifoso non puoi capire l'esultanza di un tifoso.
Infine aggiungo sul fatto dell'orgasmo... un "conoscente" quando l'italia fece il goal alla germania, mentre era a casa di amici, preso dal delirio iniziò a farsi una sega davanti a tutti...
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 01:44
@luckwin
Non sono chi di dovere però posso forse spiegarti perchè ha scritto quelle cose. Penso si tratti semplicemente di "brutte esperienze", questo succede quando si incontrano tifosi coi paraocchi e non sportivi di quelli che ti fanno spostare i nervi. A volte capita è capitato anche a me. Io posso dire che odio juventini, interisti e milanisti. E' un modo di dire, non che io li odi tutti ma semplicemente alcuni esemplari che conosco di tali tifoserei mi fanno particolarmente incazzare con la loro cocciutagine e la loro parzialità ottusa.
Penso così lui che ha avuto a che fare con romanisti non sportivi ora ce l'abbia con loro.
Io credo che quelli contro la nazionale siano pochi e siano di ogni squadra, non penso proprio che tutti i romanisti siano contro lippi e cannavaro e pensino solo a totti, sarebbe assurdo e diciamolo anche un po' stupido.
Posso capire che a uno piaccia o meno un allenatore o un giocatore, ma quando si parla dell'Italia non esistono colori se non quello azzurro ed è ad esso che bisogna far riferimento.
Quando gioca l'italia non gioca cannavaro dell'inter ex juve o parma gioca semplicemente il difensore napoletano che è un muro.
Questo è vero tifo, con occhi di chi ama la propria nazionale e non si fa condizionare da preconcetti, che poi dopo tra club si ricominci a "scannarsi", in parte posso capirlo (ma non lo giustifico) e dico che fa parte del gioco e del tifo, ma quando gioca l'Italia non ci sono giustificazioni a chi tifa contro, qualsiasi sia il motivo e lo dice uno che la nazionale la critica e l'ha criticata per il suo gioco difensivo e poco producente in attacco e per scelte a mio avviso errate, però quando si vince si vince e si esulta mettendo da parte le critiche per la gioia e rifacendole a freddo per analizzare gli errori in modo da migliorarsi per il futuro; critiche costruttive sempre bene accette, antiitalia MAI.
Non sono chi di dovere però posso forse spiegarti perchè ha scritto quelle cose. Penso si tratti semplicemente di "brutte esperienze", questo succede quando si incontrano tifosi coi paraocchi e non sportivi di quelli che ti fanno spostare i nervi. A volte capita è capitato anche a me. Io posso dire che odio juventini, interisti e milanisti. E' un modo di dire, non che io li odi tutti ma semplicemente alcuni esemplari che conosco di tali tifoserei mi fanno particolarmente incazzare con la loro cocciutagine e la loro parzialità ottusa.
Penso così lui che ha avuto a che fare con romanisti non sportivi ora ce l'abbia con loro.
Io credo che quelli contro la nazionale siano pochi e siano di ogni squadra, non penso proprio che tutti i romanisti siano contro lippi e cannavaro e pensino solo a totti, sarebbe assurdo e diciamolo anche un po' stupido.
Posso capire che a uno piaccia o meno un allenatore o un giocatore, ma quando si parla dell'Italia non esistono colori se non quello azzurro ed è ad esso che bisogna far riferimento.
Quando gioca l'italia non gioca cannavaro dell'inter ex juve o parma gioca semplicemente il difensore napoletano che è un muro.
Questo è vero tifo, con occhi di chi ama la propria nazionale e non si fa condizionare da preconcetti, che poi dopo tra club si ricominci a "scannarsi", in parte posso capirlo (ma non lo giustifico) e dico che fa parte del gioco e del tifo, ma quando gioca l'Italia non ci sono giustificazioni a chi tifa contro, qualsiasi sia il motivo e lo dice uno che la nazionale la critica e l'ha criticata per il suo gioco difensivo e poco producente in attacco e per scelte a mio avviso errate, però quando si vince si vince e si esulta mettendo da parte le critiche per la gioia e rifacendole a freddo per analizzare gli errori in modo da migliorarsi per il futuro; critiche costruttive sempre bene accette, antiitalia MAI.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda MAguSS » 11/07/2006 - 07:28
emir ha scritto:Quando gioca l'italia non gioca cannavaro dell'inter ex juve o parma gioca semplicemente il difensore napoletano che è un muro.
Ahahah caro emir, cosa hai detto....questo si chiama girare il coltello nella piaga!!
Comunque mi trovo d'accordo ancora una volta con emir.
Messaggioda paztuman » 11/07/2006 - 09:22
Vorrei dire una sola cosa,a fine match Caressa nella telecronaca di sky ha detto:
"guardate dove siete,guardate con chi siete,perchè questo momento non ve lo dimenticherete mai"
io i mondiali del 1982 li ho visti lontano da casa,in compagnia di persone che da allora non ho più rivisto,ma nella mia mente ricordo ogni particolare del luogo dove ho visto la finale e ricordo come se avessi in mano una loro fotografia i volti delle persone che erano con me e che gioirono con me.
Un motivo ci sarà .....
"guardate dove siete,guardate con chi siete,perchè questo momento non ve lo dimenticherete mai"
io i mondiali del 1982 li ho visti lontano da casa,in compagnia di persone che da allora non ho più rivisto,ma nella mia mente ricordo ogni particolare del luogo dove ho visto la finale e ricordo come se avessi in mano una loro fotografia i volti delle persone che erano con me e che gioirono con me.
Un motivo ci sarà .....
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 11/07/2006 - 09:51
luckwin ha scritto:PUNTACALABRA ha scritto:Tra tutti quelli che hanno gufato questa Italia perche' non apparteneva loro (dicono loro),
l' 90% abita a Roma (di fede romanista) il 10% nel Resto d'Italia.
Io abito a Roma, pur non essendo romano e soprattutto romanista, anzi da quando sono arrivato a
Roma da tifoso delle domenica della Juventus sono diventato orgogliosamente ANTI ROMANISTA.
Ci sono riusciti a corrompermi con la loro fede cieca e immensa; li invidio(ma non li stimo) per quanto sono
assolutamente anti sportivi e anti obiettivi. Lippi e Cannavaro rappresentano l'Anti Cristo
per la loro fede giallorossa; alcuni , a inizio campionato si sono fatti pure la loro maglietta
su misura con su scritto "LIPPI NON E' IL MIO ALLENATORE" o "CANNAVARO NON E' IL MIO CAPITANO";
loro hanno un solo capitano, con la C MAIUSCOLA...il PUPONE; avete presente quello che ha
pascolato sui prati verdi dei mondiali di Germania durante i 90 minuti della partita?
Ecco quello e' il loro capitano e per i piu' malati di loro non sapete che rosicata e' questa
vittoria dell'ITALIA..esatto dell'ITALIA; concetto di nazione per loro difficilmente assimilabile
perche' abituati, 2000 anni or sono a dominare il mondo con i loro legionari..che qualcuno
spieghi loro che Marco Aurelio ormai e' solo un liceo di provincia e non piu' un imperatore;
che qualcuno faccia capire loro che abbiamo vinto questi mondiali nonostante il gladiatore
DE ROSSI, campione mondiale di gomitate nell'occhio e Francesco Totti, ovino brulicante , oltre che lama
sputacchiante di vecchia memoria...e qualcuno di loro dica che viviamo in ITALIA ormai da 250 anni
e quelle belle magliette le indossino tutti i giorni cosicche' noi italiani si possa capire che
loro non sono degni di essere campioni del mondo..ma al massimo campioni a chi MAGNA piu' porchetta dei Castelli
W L'ITALIA!!!!
un 3d aperto per esprimere una sensazione, opinabile o meno
giudizi e commenti, al solito, più o meno accesi ma più o meno attinenti al 3d
poi questo post, uno sfogo bello e buono di una persona che sembra vivere in un lager nazista da anni subendo le più clamorose angherie e nel momento che miracolosamente riesce a farla franca, sputa tutto il veleno possibile contro i propri carnefici...solo che in questo caso le SS non esistono, siamo su un forum di scommesse ma soprattutto il post non ha nulla a che vedere col 3d ma è un insulto gratuito, bello e buono, nei confronti di una tifoseria che poi rappresenta - credo- i 3/4 della città .
Poi ci si chiede come mai tanta gente evada dal forum, ci siano scazzamenti sempre più frequenti e litigi ogni 3 post.
Mi farebbe piacere avere una risposta, non per un impeto di megalomania ma mera curiosità , da chi di dovere, nella speranza anche di capire se la mia interpretazione è esagerata o ha un fondo di verità .
Sinceramente, sono basito
In quanto a megalomania non scherzi neanche tu, evocando i lager nazisti.
Forse ho anche esagerato...ma quando ti senti dire (da piu' di un tifoso) che Totti ha giocato bene e che non ha potuto fare di piu' perche' i l**** juventini e milanisti non gli passavano la palla e che Lippi non capisce nulla perche' ha sostituito in finale il PUPONE qualche diavolo per capello (non l'allenatore) salirebbe anche a te.
E' chiaro che il post non si riferisce a tutto il popolo romanista...anzi agli sportivi romanisti chiedo scusa...ma credimi purtroppo , per esperienza personale non ne ho incontrati molti e non e' che vivo a Trigoria.
Comunque ribadisco il concetto : W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA
God save the Queen and Betfair
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 11/07/2006 - 10:24
gullit ha scritto:davvero spero tu non voglia seriamente paragonare un orgasmo alla vittoria di un mondiale
se non hai le idee chiare domanda a un sessuolgo perché scopare dia piacere ti assicuro che una valido motivo esiste!![]()
ogni sensazione o stato emotivo ha una ragione, la gioia per un mondiale vinto (da estranei) no
il tifo è irrazionale, ma quello per la nazionale molto ti più
è gente infelice alla ricerca del primo pretesto per illudersi di aver vinto, di essere vincenti per una volta nella vita, di assaporare per un istante quello che la vita non darà mai
Mi sa che a te l'invidia ti ha consumato dentro... Non é che per caso volevi fare il calciatore e ti hanno respinto ad un provino
Vincere un Mondiale é meglio di una scopata. Io scopo tutti i giorni, il mondiale si gioca ogni 4 anni e se siamo fortunati lo si vince ogni 20...
PS: la meglio cosa sarebbe stata scopare mentre Grosso tirava il rigore, ma non penso che il mio cuore avrebbe retto
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda GMDrino » 11/07/2006 - 11:03
Scusa puntacalabra, vorrei capire: parli con uno che delira in quel modo e l'unica cosa che sai fare è venire qui a parlare male di Totti, della Roma e dei tifosi della Roma?!?
Mi sembra un tantino pretestuosa come motivazione...
Mi sembra un tantino pretestuosa come motivazione...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 11/07/2006 - 11:57
mi inserisco anke io nel discorso...se n sbaglio il tutto è nato x la "presunta" sceneggiata di materazzi x la testata di zizou...io nn ho mai tollerato gli atteggiamenti di materazzi in campo...xò stavolta posso dire ke una testata data con quella violenza nella zona dello sterno nn credo sia priva di effetti...
x il resto ke dire...chi vuole festeggiare festeggi...chi nn ha voglia sicuramente nn mi toglierà la goduria x questa vittoria...
conta solo ke siamo CAMPIONI DEL MONDO
x il resto ke dire...chi vuole festeggiare festeggi...chi nn ha voglia sicuramente nn mi toglierà la goduria x questa vittoria...
conta solo ke siamo CAMPIONI DEL MONDO
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
109 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania