whynotgabriele ha scritto:Ok ok....non capisco niente.....
Federer-Nadal-----2-6!
Come spero tu sappia il Tennis è l'unico sport in cui un giocatore può vincere la partita pur facendo meno punti dell'avversario, è affascinante anche per questo, ma il mio disappunto non nasce nel momento in cui mi dici che Nadal è forte, non nasce nel momento in cui mi dici che Federer lo soffre, non nasce nel momento in cui mi viene affermanto che Nadal è più tenace, più psicologicamente stabile (se si può dir cosi!)....nasce nel momento in cui mi si afferma:
- "Dopo la finale di wimbledon di ieri credo sia ormai evidente che il nuovo re è Nadal!"
- "La risposta è semplice, il servizio. Solo questa è stata la differenza"
- "se vinceva quel secondo non so la partita come sarebbe andata."
(te lo dico io come sarebbe andata, 6-2, 6-3 nei rimanenti 2 set)
Ecco, qui, dopo queste 3 affermazioni (opinioni, punti di vista, modi di vedere le cose, insomma chiamale come vuoi te!), mi nasce quel disappunto.....Il mondo è bello perchè è vario, e qui nessuno afferma il contrario, è bello ed anche costruttivo ascoltare ma soprattutto rispettare le idee ed i pensieri altrui, ma le 3 affermazioni di cui sopra, oltre che oltremodo "azzardate" mi sembrano delle vere e proprie chicche di "saggezza al contrario"....tutto qui!Questo senza volerti assolutamente offendere, e se l'ho fatto od ho dato l'impressione di farlo, me ne scuso, ci mancherebbe altro, ma è come dire che la ferrari di formula 1 è di colore Rosso Bordeaux...per carità uno può vederla come vuole ma se la vedi rosso bordeaux sei daltonico!