Comparazione bonus scommesse
Italia Serie A e B 15/18.11.2002
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
non sono daccordo...ma in bocca al lupo!!
Messaggioda Jimmy_gol » 15/11/2002 - 18:30
caro tomix non mi trovo daccordo in tutti i tuoi prono.se hai visto nelle precedenti settimane le squadre che hanno giocato in coppa la domenica seguente in campionato hanno trovato non poche difficoltà .
il VERONA non avrà vita facile contro la sorpresa TRIESTINA ho avuto modo di vedere con i miei stessi occhi domenica scorsa la squadra di Malesani contro il mio ASCOLI e sinceramente ho assistito a un bel catenaccio vecchia maniera,sopratutto nel 2°tempo...,così come l'EMPOLI abulico in casa e prolifico in trasferta visto anche, la REGGINA che vorrà smuovere in qualche modo la sua classifica alquanto deficitaria,e non perchè sono un tifoso dell'ASCOLI ma definire modesta una squadra che a una delle migliori difese in serie B e che a giocato su 10 incontri 6 partite in trasferta mi sembra un pochino azzardato il tuo prono.non prenderla come una critica rispetto per le tue idee non abbiamo tutti le stesse idee daltronde siamo degli scommettitori l'importante è che il lunedì mattina il ns.portafogli sia meno sgonfio del solito.voglio lasciare anch'io qualche prono per il week-end salutando tutti i frequentatori di questo forum.
MILAN 1
EMPOLI X
TREVISO 1
NAPOLI X
il VERONA non avrà vita facile contro la sorpresa TRIESTINA ho avuto modo di vedere con i miei stessi occhi domenica scorsa la squadra di Malesani contro il mio ASCOLI e sinceramente ho assistito a un bel catenaccio vecchia maniera,sopratutto nel 2°tempo...,così come l'EMPOLI abulico in casa e prolifico in trasferta visto anche, la REGGINA che vorrà smuovere in qualche modo la sua classifica alquanto deficitaria,e non perchè sono un tifoso dell'ASCOLI ma definire modesta una squadra che a una delle migliori difese in serie B e che a giocato su 10 incontri 6 partite in trasferta mi sembra un pochino azzardato il tuo prono.non prenderla come una critica rispetto per le tue idee non abbiamo tutti le stesse idee daltronde siamo degli scommettitori l'importante è che il lunedì mattina il ns.portafogli sia meno sgonfio del solito.voglio lasciare anch'io qualche prono per il week-end salutando tutti i frequentatori di questo forum.
MILAN 1
EMPOLI X
TREVISO 1
NAPOLI X
Messaggioda TOMIX » 15/11/2002 - 19:29
Jimmy-gol definendo l'Ascoli una squadra modesta non intendevo offendere nessuno, ho solo l'impressione che la tua squadra del cuore abbia bisogno di qualche rinforzo per raggiungere una tranquilla salvezza che sicuramente non le sfuggirà . Per il resto è giusto avere anche opinioni discordanti, l'importante è che alla fine si passi il più possibile dalla cassa.

Messaggioda piojo » 16/11/2002 - 12:57
NAPOLI-LECCE over 2.02 (SNAI)
Colomba, vista l'assenza di Floro Flores, schiererà il tridente con Dionigi-Sesa-Stellone.Il Lecce dovrebbe giocare con Giacomazzi e Giorgetti a supporto dell'unica punta Chevanton (Vugrinec non è nemmeno partito per Napoli).Inoltre la difesa del Napoli è la terza peggiore della serie B.
Come vi sembra??
Colomba, vista l'assenza di Floro Flores, schiererà il tridente con Dionigi-Sesa-Stellone.Il Lecce dovrebbe giocare con Giacomazzi e Giorgetti a supporto dell'unica punta Chevanton (Vugrinec non è nemmeno partito per Napoli).Inoltre la difesa del Napoli è la terza peggiore della serie B.
Come vi sembra??
Messaggioda supermac » 16/11/2002 - 13:16
Sicuramente buono il Perugia a Centrebet, io però preferisco andare sul Bologna, che in casa ha un trend molto positivo fin dallo scorso campionato, sperando che con Signori possa risolvere il problema del gol. Perugia senza il grimaldello Tedesco.
Bologna 1.75 Globet.
Bologna 1.75 Globet.
x pojo
Messaggioda bart60 » 16/11/2002 - 14:42
ci andrei kauto,ho sempre visto il napoli in kasa kuest'anno e kome l'altr'anno kon le grandi kualke motivazione in + c'è,d'altronde il lecce in trasferta ha kualke problema a trealizzare,anke se molto solido.kredo ke se kuesta partita finiska over,tanto vale marciare il 2 a 3.4
Messina 0 2 Lecce 28/09/02
Bari 1 1 Lecce 13/10/02
Genoa 0 0 Lecce 26/10/02
Cagliari 1 1 Lecce 01/11/02
Siena 0 0 Lecce 05/11/02
Messina 0 2 Lecce 28/09/02
Bari 1 1 Lecce 13/10/02
Genoa 0 0 Lecce 26/10/02
Cagliari 1 1 Lecce 01/11/02
Siena 0 0 Lecce 05/11/02
OGNUNO è IL KULO KE HA!
Messaggioda PIPPOZZI » 16/11/2002 - 14:51
Zorro_Boban ha scritto:PIPPO MA STAI MALE? LA SAMP è PIU' FORTE DEL GENOA è VERO MA NON COSI' NETTAMENTE COME DICI OCCHIO XKE IL GENOA HA IL CUORE CHE ALLA SAMP MANCA........
E POI RICORDATI CHE STASERA IL GENOA DARà IL 3000% QUINDI IL
2 A 4.00 è UN GIGANTESCO AFFARE
L'affare mi dispiace dirtelo si è rilevata la Samp a 2.00!
Risultato finale 2-1 vista alla televisione non c'è stata partita!!!!!
...Bologna-Perugia
Messaggioda Mello » 16/11/2002 - 15:13
A Bologna piove incessantemente da due ore con un forte vento, nonostante il manto del Dall'Ara sia uno dei migliori d'Italia, immagino che le giocate di fino lasceranno il tempo che trovano (penso a Miccoli), terreno adatto per il roccioso centrocampo bolognese che dovrebbe scendere in campo a 5, con il ritorno dell'ex capitano perugino Olive al centro, insieme a Colucci e Amoroso, mentre di fascia saranno Paramatti (ahimè, ancora una tragedia!) e Nervo, solita difesa a 3 e in attacco Cruz-Signori con Bellucci pronto ad entrare nella ripresa...
...per scaramanzia non faccio pronostici, e stasera spero di non bagnarmi troppo!
...per scaramanzia non faccio pronostici, e stasera spero di non bagnarmi troppo!
Messaggioda antibook » 16/11/2002 - 15:23
Peppino , visto che a Milano piove tantissimo ho deciso di saltare il convegno odierno e quindi cerchero' di periziare qualcosa per domani.
Mi interessava sapere un tuo parere sulla serie B di domani.
Possibilmente indicami le due o tre partite, con relative quote minime, che hai intenzione di giocare.
Aspettando la tua risposta ti saluto
Possibilmente indicami le due o tre partite, con relative quote minime, che hai intenzione di giocare.
Messaggioda peppino » 16/11/2002 - 16:10
antibook ha scritto:Peppino , visto che a Milano piove tantissimo ho deciso di saltare il convegno odierno e quindi cerchero' di periziare qualcosa per domani.
X ANTI
domani mi piace il pareggio tra BARI-SALERNITANA per gli evidenti limiti offensivi delle due squadre (3.20 SNAI) tra l'altro le due tifoserie sono gemellate,a volte questo può influire...a volte no VEDI GENOA-NAPOLI ma chi ha visto la partita sa quello che è successo...il napoli giocava senza portiere
tra i "capellini" mi piace solo il cagliari...
CI SENTIAMO X LE CORSE...
Messaggioda PIPPOZZI » 16/11/2002 - 16:30
Ahimè la mia puntata domani la faccio contro la mia squadra del cuore.
ATALANTA - BRESCIA 1 (Joker 2.40) Partita ultima spiaggia per i bergamaschi che già a Verona nella prima mezz'ora avevano evidenziato miglioramenti. Il Brescia si presenta a Bergamo in formazione rimaneggiata con la presenza di un Baggio acciacato e un tre mezzo rotto! Filippini squalificato, penso che alla fine le motivazioni dei padroni di casa avranno la meglio. Non male anche Under 1.90 sia da Joker che da Gamebooker.
LIVORNO - ASCOLI 1 : Dopo la vicenda Protti il bomber vorrà farsi perdonare e poi a livorno è proprio dura giocare. Ascoli che si chiude a riccio, ma dovrebbe soccombere 1.90 non è male!
MILAN -Parma 1 : Penso che i ducali paghino le fatiche di coppe contro un Milan che non può sbagliare questa partita. Inoltre la difesa del parma si sta dimostrando molto leggera e potrebbe favorire gli attaccanti tecnici del Milan.
UDINESE - CHIEVO X : Chievo non ha ancora pareggiato in campionato e nel derby potrebbe essere la volta buona!
COMO - LAZIO 1X : La lazio potrebbe pagare la fatica di giovedì e la situazione societaria! Como incazzato potrebbe dare filo da torcere alla Mancini band!
ATALANTA - BRESCIA 1 (Joker 2.40) Partita ultima spiaggia per i bergamaschi che già a Verona nella prima mezz'ora avevano evidenziato miglioramenti. Il Brescia si presenta a Bergamo in formazione rimaneggiata con la presenza di un Baggio acciacato e un tre mezzo rotto! Filippini squalificato, penso che alla fine le motivazioni dei padroni di casa avranno la meglio. Non male anche Under 1.90 sia da Joker che da Gamebooker.
LIVORNO - ASCOLI 1 : Dopo la vicenda Protti il bomber vorrà farsi perdonare e poi a livorno è proprio dura giocare. Ascoli che si chiude a riccio, ma dovrebbe soccombere 1.90 non è male!
MILAN -Parma 1 : Penso che i ducali paghino le fatiche di coppe contro un Milan che non può sbagliare questa partita. Inoltre la difesa del parma si sta dimostrando molto leggera e potrebbe favorire gli attaccanti tecnici del Milan.
UDINESE - CHIEVO X : Chievo non ha ancora pareggiato in campionato e nel derby potrebbe essere la volta buona!
COMO - LAZIO 1X : La lazio potrebbe pagare la fatica di giovedì e la situazione societaria! Como incazzato potrebbe dare filo da torcere alla Mancini band!
Messaggioda peppino » 16/11/2002 - 17:02
PIPPOZZI ha scritto:Ahimè la mia puntata domani la faccio contro la mia squadra del cuore.
uno che gioca contro la sua (presunta) squadra si commenta da solo e non ha bisogno di repliche...ora abbiamo avuto tutti la conferma di che tipo sei...d'ora in poi nessuna perdita di tempo con te...SOLO INDIFFERENZA PER CHI RINNEGA LA SUA FEDE
Messaggioda PIPPOZZI » 16/11/2002 - 17:37
Questo è un forum di scommesse se non l'hai capito non un ippodromo o una stalla! Qui si parla di scommesse e di gioco e seppure io domani vado a Bergamo a tifare il Brescia se ritengo che 2.40 è una buona quota e l'Atalanta possa vincere la gioco. Perchè non si scommette da tifosi, ma da giocatori. Ma ripeto per te questi discorsi sono troppo difficili. Tu scommetti gli x delle partite perchè le tifoserie sono gemellate pensa che differenza tra me e te! Scommetti contro la Lazio perchè sei romanista e non oso pensare quante volte la tua magica ti ha fregato. Forse per te borgataro giocatore di cavalli (con il rispetto per i veri giocatori di cavalli) questi discorsi sono troppo difficili. Comunque non voglio alimentare una polemica che ha già portato la chiusura di thread. Quello che penso di te te lo scrivo in messaggio privato. Rispetta le opinioni delle persone se ti riesce che qua non siamo all'ippodromo!!!! E impara a scommettere senza prevaricare alla giocata la fede calcistica!
...e ci meravigliamo?
Messaggioda Mello » 16/11/2002 - 18:02
Pippozzi, mi meraviglio di te che gli hai pure risposto....lascia perdere!
Ora si capisce perchè il nostro amico Peppino aveva bisogno di una sezione psicologica del forum...
Ricordati comunque che la "fede" ha davvero poco da spartire con quote e scommesse
Ora si capisce perchè il nostro amico Peppino aveva bisogno di una sezione psicologica del forum...
Ricordati comunque che la "fede" ha davvero poco da spartire con quote e scommesse
Messaggioda peppino » 16/11/2002 - 19:18
ECCO CI MANCAVA UNA "SPIA" NEL FORUM
...MA VISTA LA CITTA' DI PROVENIENZA NON C'E' DA STUPIRSI...
PER DIMOSTRARTI LA TUA IDIOZIA TI RISPONDO LO STESSO:SE PUO' ESSERE VERO CHE LA FEDE CALCISTICA NON DEVE "INQUINARE" LE SCOMMESSE COMUNQUE NON SI PUO' MAI E POI MAI ANDARE CONTRO LA PROPRIA SQUADRA (1°COMANDAMENTO).
IMMAGINIAMO PIPPOZZI DOMANI:TIFA BRESCIA!! E VA A BERGAMO CON LA SUA BELLA SCIARPETTA BIANCOBLU (NON CREDO CMQUE IMMAGINIAMO DI SI) E CONTEMPORANEAMENTE SI GIOCA 1? 10? 100? EURO SULL'ATALANTA!!!...PIU' CHE ALTRO MI SEMBRA UN CONTROSENSO DI CHI DICE TROPPE CAZZATE.
E POI SMETTETELA TU E QUELL'ALTRO TUO AMICO CHE SI FA LE CANNE A MANDARE INSULTI IN PRIVATO ABBIATE IL CORAGGIO DI RENDERE PUBBLICA LA VOSTRA STUPIDITA'.
OVVERO
INSULTATEMI PURE...
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE[/b]
...MA VISTA LA CITTA' DI PROVENIENZA NON C'E' DA STUPIRSI...
PER DIMOSTRARTI LA TUA IDIOZIA TI RISPONDO LO STESSO:SE PUO' ESSERE VERO CHE LA FEDE CALCISTICA NON DEVE "INQUINARE" LE SCOMMESSE COMUNQUE NON SI PUO' MAI E POI MAI ANDARE CONTRO LA PROPRIA SQUADRA (1°COMANDAMENTO).
IMMAGINIAMO PIPPOZZI DOMANI:TIFA BRESCIA!! E VA A BERGAMO CON LA SUA BELLA SCIARPETTA BIANCOBLU (NON CREDO CMQUE IMMAGINIAMO DI SI) E CONTEMPORANEAMENTE SI GIOCA 1? 10? 100? EURO SULL'ATALANTA!!!...PIU' CHE ALTRO MI SEMBRA UN CONTROSENSO DI CHI DICE TROPPE CAZZATE.
E POI SMETTETELA TU E QUELL'ALTRO TUO AMICO CHE SI FA LE CANNE A MANDARE INSULTI IN PRIVATO ABBIATE IL CORAGGIO DI RENDERE PUBBLICA LA VOSTRA STUPIDITA'.
OVVERO
INSULTATEMI PURE...
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE[/b]
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania