Comparazione bonus scommesse
BAR DELLA FINALE
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2006.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
131 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 10/07/2006 - 00:27
campione del mondo quel tifoso in curva con la gigantografia del bollettone stile budino targato snai

Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 10/07/2006 - 00:30
bellissime emozioni la riesce a dare sempre e solo la maglia azzurra!!!!
e adesso nessuna polemica su questo o quel giocatore ma godiamoci la Coppa !!!!
e adesso nessuna polemica su questo o quel giocatore ma godiamoci la Coppa !!!!
Messaggioda marius » 10/07/2006 - 01:22
jonch ha scritto:
xò pagherei x sapere cosa ha detto materazzi a zidane x farlo sbiellare cosi e far scattare la(giusta) moviola carbonara in campo
ho pensato la stessa cosa, chissà che gli avrà mai detto
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda Barico » 10/07/2006 - 02:15
nel primo tempo li dovevamo stracciare,
nel secondo li abbiamo subiti,
poi ci hanno schiacciati...
... ad un certo punto un "macellaio" goleador ci ha dimostrato il bello del calcio: lo scarso che aveva provocato il rigore e che stava per mandare all'aria il sogno di una nazione (fatta salva la pace di cALDEROLI che non sapeva nemmeno della finale) che aveva segnato un pareggio che ha strozzato tutti i commenti dei puristi del calcio, tipo è il solito scarparo e via dicendo, si è permesso di provocare il campione che stava chiudendo la sua superba carriera, a cui aveva già messo il sigillo del
cucchiaio sul rigore della finale mondiale, e questo campione che cosa combina reagisce ad una provocazione da parte di uno qualsiasi, un MARCO MATERAZZI qualunque, e butta nel cesso una carriera intera a dieci minuti dalla fine e sarebbe stata trionfale qualunque fosse stato il risultato della partita.
zIDANE sei una lota con tutta la tua classe, molti ragazzini oggi stracceranno i tuoi poster dalle loro camerette.
MARCO MATERAZZI hai fatto quanto nessuno poteva pensare (non il rigore provocato, quello era tra i fava), sei stato un debuttante al mondiale che si è dimostrato più raziocinante del campione nella passerella finale.
Onore a Marco Materazzi di cui come tifoso interista ho sempre apprezzato l'attaccamento alla maglia e l'entusiasmo nel trascinare il gruppo (il 5/5 ero in curva quando solo tu sei venuto a salutarci), ma non ho mai pensato che potessi essere nè in una finale di un Campionato Mondiale, nè capocannoniere della squadra CAMPIONE DEL MONDO, nè l'UOMO che ha avuto la sagacia di provocare zIDANE (lota) e farlo reagire come se il debuttante fragile ed impaurito fosse lui.
Questa finale non penso che l'ITALIA abbia meritato di vincerla per quanto ha fatto in questa partita, ma la meritano sicuramente Materazzi, Gattuso, Grosso e tutti quelli che hanno dato più di quello che ci aspettavamo da loro (FABIO CANNAVARO non ha quota è come Federer a Wimbledon).
Siamo Campioni del Mondo senza cucchiai....
.... ma a mangiare con le mani io ci trovo più gusto.
nel secondo li abbiamo subiti,
poi ci hanno schiacciati...
... ad un certo punto un "macellaio" goleador ci ha dimostrato il bello del calcio: lo scarso che aveva provocato il rigore e che stava per mandare all'aria il sogno di una nazione (fatta salva la pace di cALDEROLI che non sapeva nemmeno della finale) che aveva segnato un pareggio che ha strozzato tutti i commenti dei puristi del calcio, tipo è il solito scarparo e via dicendo, si è permesso di provocare il campione che stava chiudendo la sua superba carriera, a cui aveva già messo il sigillo del
cucchiaio sul rigore della finale mondiale, e questo campione che cosa combina reagisce ad una provocazione da parte di uno qualsiasi, un MARCO MATERAZZI qualunque, e butta nel cesso una carriera intera a dieci minuti dalla fine e sarebbe stata trionfale qualunque fosse stato il risultato della partita.
zIDANE sei una lota con tutta la tua classe, molti ragazzini oggi stracceranno i tuoi poster dalle loro camerette.
MARCO MATERAZZI hai fatto quanto nessuno poteva pensare (non il rigore provocato, quello era tra i fava), sei stato un debuttante al mondiale che si è dimostrato più raziocinante del campione nella passerella finale.
Onore a Marco Materazzi di cui come tifoso interista ho sempre apprezzato l'attaccamento alla maglia e l'entusiasmo nel trascinare il gruppo (il 5/5 ero in curva quando solo tu sei venuto a salutarci), ma non ho mai pensato che potessi essere nè in una finale di un Campionato Mondiale, nè capocannoniere della squadra CAMPIONE DEL MONDO, nè l'UOMO che ha avuto la sagacia di provocare zIDANE (lota) e farlo reagire come se il debuttante fragile ed impaurito fosse lui.
Questa finale non penso che l'ITALIA abbia meritato di vincerla per quanto ha fatto in questa partita, ma la meritano sicuramente Materazzi, Gattuso, Grosso e tutti quelli che hanno dato più di quello che ci aspettavamo da loro (FABIO CANNAVARO non ha quota è come Federer a Wimbledon).
Siamo Campioni del Mondo senza cucchiai....
.... ma a mangiare con le mani io ci trovo più gusto.
Messaggioda luckwin » 10/07/2006 - 02:29
jonch ha scritto:
xò pagherei x sapere cosa ha detto materazzi a zidane x farlo sbiellare cosi .
ciao caro, qualsiasi cosa gli abbia detto non giustifica quella follia.
Siccome è pure più che recidivo quanto a questi gesti ... che si ritiri...
Ne hanno parlato in questi giorni manco fosse maradona, sono 2 anni e mezzo che si trascina per il campo, che fisicamente non gliela fa più, ha giocato si e no 2 buone partite in questo mondiale (portogallo e brasile) che l'hanno santificato
E' stato sicuramente un grande giocatore però a tutto c'è un limite
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 10/07/2006 - 04:56
eccomi di ritorno da una notte magica, una notte vissuta tra san giovanni, il circo massimo e piazza del popolo, una notte in cui anch'io con la mia bandiera ho contribuito a formare l'oceano tricolore che ha inondato la mia città , una notte che mi ha portato una gioia tale da farmi piangere come un bambino, una notte in cui abbracciare realmente e virtualmente tantissime persone non mi ha fatto sentire "strano" ma mi ha riempito ancora di più il cuore di una felicità senza fine:
Ragazzi, anch'io, come tutti voi, grazie a questa notte, posso dire di essere CAMPIONE DEL MONDO!!!
p.s.: e chi se ne frega se tra 3 misere ore devo andare a lavorare...
Ragazzi, anch'io, come tutti voi, grazie a questa notte, posso dire di essere CAMPIONE DEL MONDO!!!
p.s.: e chi se ne frega se tra 3 misere ore devo andare a lavorare...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda beppe » 10/07/2006 - 05:04
ODDIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Torno adesso adesso dai caroselli romani: bagni nelle fontane e urla pazzesche!!!! Non ce la faccio più, sono a pezzi, ma sono tutti pezzi di CAMPIONI DEL MOOOOOOOOOONDOOOOOOO!!!!!!!!!
Torno adesso adesso dai caroselli romani: bagni nelle fontane e urla pazzesche!!!! Non ce la faccio più, sono a pezzi, ma sono tutti pezzi di CAMPIONI DEL MOOOOOOOOOONDOOOOOOO!!!!!!!!!
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/07/2006 - 05:32
Anch'io sono tornato un'oretta fa dai caroselli..FOLLIA E DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO IN GIRO PER STRADA!! :mrblue: :mrblue:
Messaggioda Bobas » 10/07/2006 - 09:36
Complimenti a tutti, grandissima soddisfazione.
Campioni del Mondo.
Campioni del Mondo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda mandit » 10/07/2006 - 10:04
Barico ha scritto:Onore a Marco Materazzi...nè l'UOMO che ha avuto la sagacia di provocare zIDANE (lota) e farlo reagire come se il debuttante fragile ed impaurito fosse lui
Il gesto di Zidane non ha giustificazioni, qualsiasi sia stata la provocazione. Peraltro non penso abbia inciso a quel punto sul risultato. Si andava ai rigori comunque.
Io penso che Zidane sia il più grande calciatore che i miei occhi hanno mai visto giocare, (lo penso io, mica pretendo che lo pensino anche gli altri), ma anche nell'ultima partita purtroppo, assieme alla sua classe (per me ha giocato piuttosto bene e senza un grande intervento di Buffon l'avrebbe anche firmata), è emerso il suo forse unico grande vero limite. Sono molto addolorato per quel gesto. Mi ha un po' rovinato la grande gioia per il mondiale dell'Italia.
A Materazzi faccio i complimenti soprattutto per i gol, per come ha giocato in difesa (anche se Barzagli ha dimostrato che di fianco a quel Cannavaro c'erano discreti vantaggi...), un po' meno per come ha provocato il rigore ieri. Ma a prescindere da quello che può aver detto ieri sera a Zidane, provocare un giocatore, chiunque esso sia, non si può definire sagacia, come la definisci tu.
Insomma: Materazzi ha ampiamente meritato la sua fetta di mondiale per come ha giocato, non certo per altri motivi.
131 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Mondiali Germania 2006”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania