Comparazione bonus scommesse
Personale riflessione!!!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Personale riflessione!!!
Messaggioda luigi21 » 08/07/2006 - 16:11
Scusate una cosa e prego di essere letto da tutti quelli che vogliono bene a questo forum.
Riusciamo a fare uno scambio di opinioni senza andare sempre a finire con le offese fra due utenti? ecc ecc
Si può cominciare a capire che ognuno ha le sue idee, che ognuno la pensa nel proprio modo e che il bello di un forum è lo scambio di opinioni.
E' veramente disgustoso sto fatto, sembra che ogni volta si debba cercare lo scontro!
Collaboriamo tutti e lo dico anche a quei tantissimi ospiti che non so per quale motivo non si registrano
i nuovi hellas, fonz, jonch, anci4ever ecc ecc potrebbero trovarsi anche fra i 185 e passa ospiti
non è detto che per forza l'ultimo arrivato o registrato sia un cretino o entri per fare disastri.
Bisogna aiutare chi vuole entrare qui per collaborare a integrarsi nel gruppo di infobetting, non ad andargli addosso.
Ovviamente se uno entra a fare casini, ci siamo noi moderatori a sbatterlo fuori!
Altrimenti se no si resta in 10 registrati e siamo sempre fra di noi.
Per avere un clima tranquillo e per vedere più post interessanti, serve la collaborazione di tutti e quando dico tutti intendo TUTTI nel senso vero della parola.
Siamo persone mature ormai tutti dal primo all'ultimo, dimostriamolo da oggi in poi!
Quando si vuole segnalare qualcosa a qualcuno, lo si segnali aiutandolo a capire quando sbaglia, non attaccandolo.
Ciao.
Riusciamo a fare uno scambio di opinioni senza andare sempre a finire con le offese fra due utenti? ecc ecc
Si può cominciare a capire che ognuno ha le sue idee, che ognuno la pensa nel proprio modo e che il bello di un forum è lo scambio di opinioni.
E' veramente disgustoso sto fatto, sembra che ogni volta si debba cercare lo scontro!
Collaboriamo tutti e lo dico anche a quei tantissimi ospiti che non so per quale motivo non si registrano
i nuovi hellas, fonz, jonch, anci4ever ecc ecc potrebbero trovarsi anche fra i 185 e passa ospiti
non è detto che per forza l'ultimo arrivato o registrato sia un cretino o entri per fare disastri.
Bisogna aiutare chi vuole entrare qui per collaborare a integrarsi nel gruppo di infobetting, non ad andargli addosso.
Ovviamente se uno entra a fare casini, ci siamo noi moderatori a sbatterlo fuori!
Altrimenti se no si resta in 10 registrati e siamo sempre fra di noi.
Per avere un clima tranquillo e per vedere più post interessanti, serve la collaborazione di tutti e quando dico tutti intendo TUTTI nel senso vero della parola.
Siamo persone mature ormai tutti dal primo all'ultimo, dimostriamolo da oggi in poi!
Quando si vuole segnalare qualcosa a qualcuno, lo si segnali aiutandolo a capire quando sbaglia, non attaccandolo.
Ciao.
Ultima modifica di luigi21 il 08/07/2006 - 16:21, modificato 1 volta in totale.
Re: Personale riflessione!!!
Messaggioda GMDrino » 08/07/2006 - 16:19
luigi21 ha scritto:i nuovi hellas, fonz, anci4ever ecc ecc po trovare anche fra i 185 e passa ospiti
Se dobbiamo aiutare a creare i nuovi budini allora io sono per lo sterminio immediato
Ovviamente scherzo, e sottoscrivo quello che ha detto Luis
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Mello » 08/07/2006 - 17:33
Ciao Gigi, hai fatto bene a scrivere quello che hai scritto...non credo che questo aumenterà il numero degli iscritti, nel senso che la nostra società è piena di parassiti e prendersi le proprie responsabilità è uno sport fuori moda...il dialogo è un lusso nell'era della "pappa pronta"...forza OSPITI, fuori le palle, REGISTRATEVI! 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
riflessioni
Messaggioda Allegro » 08/07/2006 - 18:21
Ciao Luigi 21,mi sono già chiarito con l'utente Gm Drino prima,sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto tu,troppe offese fra utenti
non è bello in un forum,se ti riferisci a cercare lo scontro io non intendevo cercare nessun scontro conl'amico Agassi anche perchè io qui non conto niente e quello che io scrivo molti utenti non lo leggano nemmeno,sono appena 10 giorni che sono registrato anche se marcio da oltre 20 anni,io ho fatto solo una domanda ad Agassi perchè secondo me bleffava tutto qui.
Ciao
non è bello in un forum,se ti riferisci a cercare lo scontro io non intendevo cercare nessun scontro conl'amico Agassi anche perchè io qui non conto niente e quello che io scrivo molti utenti non lo leggano nemmeno,sono appena 10 giorni che sono registrato anche se marcio da oltre 20 anni,io ho fatto solo una domanda ad Agassi perchè secondo me bleffava tutto qui.
Ciao
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/07/2006 - 19:57
ciao Luigi,mi è sempre piaciuto il tuo modo di porti,gentile e misurato,ma anche di persona padrona delle sue idee,e questo tuo post ,se possibile, lo sottolinea ancora maggiormente.
il forum è interessante,è utile , se ci si aiuta,se non ci sono gruppi e gruppettini,maestri ed allievi,ma se c'è apertura verso chi scrive chiunque sia ,anche se budino(noto reato..),da tutti si può imparare qualcosa,invece si sta lì a bacchettare sempre,il verbo è quello e basta,o si ragiona così o niente,si potrà anche dire qualche cazzata,no?poi magari si impara,o magari no e pazienza,si può discutere e avere idee diverse
molti non si registrano,bah credo capiti ovunque ma certo se si da l'impressione di essere un pò chiusi ai nuovi, difficile le registrazioni aumentino
abbondante bagno di umiltà per molti e maggiore collaborazione sempre che lo si voglia davvero come lo vuoi tu luigi,altrimenti si rimanga così,in fondo si campa uguale
il forum è interessante,è utile , se ci si aiuta,se non ci sono gruppi e gruppettini,maestri ed allievi,ma se c'è apertura verso chi scrive chiunque sia ,anche se budino(noto reato..),da tutti si può imparare qualcosa,invece si sta lì a bacchettare sempre,il verbo è quello e basta,o si ragiona così o niente,si potrà anche dire qualche cazzata,no?poi magari si impara,o magari no e pazienza,si può discutere e avere idee diverse
molti non si registrano,bah credo capiti ovunque ma certo se si da l'impressione di essere un pò chiusi ai nuovi, difficile le registrazioni aumentino
abbondante bagno di umiltà per molti e maggiore collaborazione sempre che lo si voglia davvero come lo vuoi tu luigi,altrimenti si rimanga così,in fondo si campa uguale
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda ffornari » 09/07/2006 - 12:10
l'impressione che ho avuto entrando qui per la prima volta, ormai qualche tempo fa, è stata che troppo spesso vi si respira l'aria greve del nonnismo da caserma. Sulle basi ottuse di questo, ho visto frustrati sul nascere i miei tentativi di inserirmi, cosi ho deciso di lasciar perdere e di limitarmi a fare "il parassita", leggendo tutto con attenzione e cercando di prendere il meglio.
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 09/07/2006 - 12:21
Trovo questo 3d molto interessante. In ogni caso sarà sicuramente un momento di riflessione e crescita per ognuno di noi. Le idee espresse da chi mi ha preceduto sono davvero per quanto mi riguarda condivisibili in pieno. D'accordo con Luigi ma anche con gli altri ragazzi che esprimono un atteggiamento non sempre disponibile all'accoglienza verso i nuovi iscritti. Io sono uno tra i primi ad essermi registrato a questo meraviglioso forum; purtroppo da qualche anno posto davvero poco e l'unico scopo che dobbiamo avere ognuno di noi è quello di conservare e rendere sempre più ricco questo luogo d'incontro fantastico per chi ama il mondo delle scommesse. Sembrerà scontato ma la cosa migliore sarebbe quella per i "vecchi" di cercare di essere più disponibili e meno "saccenti e arroganti" nei confronti dei "nuovi", che a loro volta, essendo appunto nuovi dovrebbero, prima di assumere atteggiamenti sbagliati, capire lo spirito ma soprattutto come sci si comporta in questo forum. Insomma, un po' di buona volonta' da parte di tutti.
GRAZIE WEB DI AVER CREATO INFOBETTING
GRAZIE WEB DI AVER CREATO INFOBETTING
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda ales1970 » 09/07/2006 - 15:46
Raccolgo l'invito di un signoere come Luigi per dire che quelle rotture di marroni con agassi dei giorni scorsi per me muoiono quà .
Cercherò di ridare vigore ad un forum dove è meglio parlare di prono (dove ognuno resta comunque delal propria idea che di altro).
Saluti.
Cercherò di ridare vigore ad un forum dove è meglio parlare di prono (dove ognuno resta comunque delal propria idea che di altro).
Saluti.
Re: Personale riflessione!!!
Messaggioda Lafcadio » 10/07/2006 - 08:43
luigi21 ha scritto:
Sbaglio, o solo ora la registrazione e la possibilità di postare è stata resa automatica?
Fino a poco tempo fà , dopo la registrazione, bisognava aspettare un non ben precisato placet di una non ben precisata autorità per poter avere la possibilità di interagire nel forum.
Io mi ero registrato parecchio tempo fà con un altro nick, ma stanco di aspettare ho lasciato perdere.
Ora ho riprovato e la cosa è stata resa automatica, senza peraltro essere stata comunicata (o forse io non l'ho vista).
Messaggioda fonz » 10/07/2006 - 09:17
scrivo da un internet point in attesa che mi ritorni il pc, c'è troppa carne al fuoco ultimamente e non ho tempo di leggere bene tutto, solo ci tengo a segnalare che non sono in sciopero ma in forzata astensione e che mi da molto onore essere accostato a jonch.... un po' meno ad anci
CAMPIONI DEL MONDO
cia' a tutti ci sentiamo nei prox giorni con piu calma
CAMPIONI DEL MONDO
cia' a tutti ci sentiamo nei prox giorni con piu calma
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania