Comparazione bonus scommesse
Finalissime Wimbledon 2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 08/07/2006 - 13:18
sto sport e bello quanto stronzo e la condizione mentale conta secondo me una cifra ..federer ha solo da perdere io vado con nadalito che se per disgrazia vince il primo allora sono veramente volatili per diabetici per il nostro rogerio 
Messaggioda sax » 08/07/2006 - 13:18
oggi voglio dire anche io la mia
premetto che secondo me il tennis per essere scommesso deve essere seguito ( e con la parola "seguito" intendo vedere le partite con i propri occhi, non leggere qua e la dei numeri e/o affidarsi alla statistica ); detto ciò dico anche che da qualche mese non vedo un incontro per cui le mie conoscenze sullo stato di forma, e varie è legato alla lettura in genere, e ai risultati ottenuti.
Fatta questa premessa mi sento di dire che il re sull'erba è sicuramente insuperabile da giocatore di tennis, ma oggi ha di fronte l'unica cosa che lo puo mettere in difficoltà la sua testa, l'ombra di questo ragazzo di Spagna che sicuramente gli ha portato via tante certezze. Per cui tagliando un po le str...ate che sto scrivendo dico che per me la quota di 1,18 è quota certamente bancabile, psicologicamente Rafa parte in leggero vantaggio, tutto sta vedere se con la psiche si fanno punti
quindi LAY FEDERER @1,18 BF

premetto che secondo me il tennis per essere scommesso deve essere seguito ( e con la parola "seguito" intendo vedere le partite con i propri occhi, non leggere qua e la dei numeri e/o affidarsi alla statistica ); detto ciò dico anche che da qualche mese non vedo un incontro per cui le mie conoscenze sullo stato di forma, e varie è legato alla lettura in genere, e ai risultati ottenuti.
Fatta questa premessa mi sento di dire che il re sull'erba è sicuramente insuperabile da giocatore di tennis, ma oggi ha di fronte l'unica cosa che lo puo mettere in difficoltà la sua testa, l'ombra di questo ragazzo di Spagna che sicuramente gli ha portato via tante certezze. Per cui tagliando un po le str...ate che sto scrivendo dico che per me la quota di 1,18 è quota certamente bancabile, psicologicamente Rafa parte in leggero vantaggio, tutto sta vedere se con la psiche si fanno punti
quindi LAY FEDERER @1,18 BF
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 08/07/2006 - 13:19
larry scott ha scritto: allora sono veramente volatili per diabetici per il nostro rogerio
questa espressione mi è nuova.....io ero rimasto a son " caxxi amari"
Messaggioda Ghepard » 08/07/2006 - 15:42
FEDERER è in finale spazzando tutto quello che si è trovato davanti, NADAL è in finale con pieno merito migliorando di partita in partita...quelli ha trovato di avversari e quelli ha battuto, se erano scarsi tanto meglio per lui.
che FEDERER sia stato a 1.11 su BETFAIR, come vincente torneo, fa veramente ridere....adesso lo vedo a 1.18 e fa sorridere ancora...
visto come ha giocato NADALITO, ieri, secondo me lo svizzero non dovrebbe essere sotto 1.40, direi tra 1.40 ed 1.50...
ho già bancato FEDERER A 1.13 ancora lo bancherò sicuramente...
i talentuosi a livello tecnico, di nascita, piacciono molto, ma vedere quello che fa NADALITO con il fosforo e con i muscoli mi piace altrettanto....spero che mai il maiorchino possa essere accostato al doping...
quindi domani gioco e tifo su NADALITO...come sempre quando ha incontrato FEDERER
che FEDERER sia stato a 1.11 su BETFAIR, come vincente torneo, fa veramente ridere....adesso lo vedo a 1.18 e fa sorridere ancora...
visto come ha giocato NADALITO, ieri, secondo me lo svizzero non dovrebbe essere sotto 1.40, direi tra 1.40 ed 1.50...
ho già bancato FEDERER A 1.13 ancora lo bancherò sicuramente...
i talentuosi a livello tecnico, di nascita, piacciono molto, ma vedere quello che fa NADALITO con il fosforo e con i muscoli mi piace altrettanto....spero che mai il maiorchino possa essere accostato al doping...
quindi domani gioco e tifo su NADALITO...come sempre quando ha incontrato FEDERER
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda GMDrino » 08/07/2006 - 16:01
Oddio Ghepardone, avresti un bel coraggio a bancare Roger in finale su erba al 40, c'è gente che sarebbe pronta a fare la fila tutta la notte per giocarlo
(me compreso
)
Io credo che domani Fedro vincerà agevolmente, di certo alle quote che vedo non posso giocarlo, mi limiterò a tifarlo con tutto il cuore
Sull'accostamento Nadal-doping... anche io spero che non salti mai fuori nulla, ma se dovesse accadare sarei l'ultimo sulla faccia della terra a sorprendersi...

Io credo che domani Fedro vincerà agevolmente, di certo alle quote che vedo non posso giocarlo, mi limiterò a tifarlo con tutto il cuore
Sull'accostamento Nadal-doping... anche io spero che non salti mai fuori nulla, ma se dovesse accadare sarei l'ultimo sulla faccia della terra a sorprendersi...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 08/07/2006 - 17:33
larry scott ha scritto: sono veramente volatili per diabetici per il nostro rogerio
ma...è un quiz?
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 08/07/2006 - 17:54
un saluto a tutti
tutto sommato ghepardone non ha tutti i torti...un paio di gettone su nadal alle quote in giro si possono giocare tranquillamente....dopo i match su terra (dove partiva sfavorito) federer domani è giustamente favorito in questa finale con lo spagnolo...che si è adattato fin troppo bene pure all'erba...ma a mio avviso su questa superficie rimangono delle lacune evidenti ...cmq un tentativo ci può stare
2u su nadal bancando lo svizzero al 1.19 betfair
2u su nadal bancando lo svizzero al 1.19 betfair
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda guidini » 09/07/2006 - 12:27
..Salve a tutti ragazzi...secondo me oggi una giocata che ha buone probabilità di entrare è la bancata dei 3 set a 0 di federer, perchè nadal è uno che non molla mai e poi la quota è abbastanza accostabile...adesso a 2.16 bf, è in discesa rispetto a ieri..sperem

Messaggioda panoramix » 09/07/2006 - 12:32
prendo il 3-0 federer e under 37,5
tutto bf attuale
tutto bf attuale
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
jokeria
- Budino

- Contatta:
Messaggioda jokeria » 09/07/2006 - 13:40
Premesso che scrivo pochissimo e molto raramente su questo forum (per mia incompetenza, soprattutto di tennis), ho però messo l'indirizzo del forum nei miei preferiti perchè leggo quotidianamente le analisi ed i prono degli esperti.
Questa mia lettura quotidiana, da oltre due anni a questa parte, mi ha fatto comunque capire alcune strategie di gioco, tra le quali i live e le coperture varie, il reale valore di alcuni tennisti e la loro propensione per questa o quella superficie.
Dopo tutte queste premesse, ritengo comunque, con tutta la mia incompetenza, che il Nadal non possa valere intorno al 6 contro Federer, ma molto molto meno.
Allora forte di questa mia convinzione, avendo preso diversi giorni fa, Nadal vincente Wimbledon quando lo davano a 12, non ho nessuna intenzione di coprirmi.
Qualcuno dirà : dipende da quanto hai giocato.
Vero, anzi verissimo, ........... c'è chi gioca per lucrare e chi per divertimento.
Buona domenica a tutti, io tiferò Nadal, ma soprattutto Italia

Questa mia lettura quotidiana, da oltre due anni a questa parte, mi ha fatto comunque capire alcune strategie di gioco, tra le quali i live e le coperture varie, il reale valore di alcuni tennisti e la loro propensione per questa o quella superficie.
Dopo tutte queste premesse, ritengo comunque, con tutta la mia incompetenza, che il Nadal non possa valere intorno al 6 contro Federer, ma molto molto meno.
Allora forte di questa mia convinzione, avendo preso diversi giorni fa, Nadal vincente Wimbledon quando lo davano a 12, non ho nessuna intenzione di coprirmi.
Qualcuno dirà : dipende da quanto hai giocato.
Vero, anzi verissimo, ........... c'è chi gioca per lucrare e chi per divertimento.
Buona domenica a tutti, io tiferò Nadal, ma soprattutto Italia
Messaggioda jonch » 09/07/2006 - 14:48
penso come logica dice e quote adeguano che federer vinca,nn in canter xchè che di la c'è un fenomeno pari a lui
forse betway +6 nadal 1.80 è l'offerta migliore,ma penso di passare
unibet ha messo un AP carino a bastaad( ci sono tutti i tab nuovi fratel solobari)
ferrero -ferrer a chi fa + strada,se escono stesso turno void
ferrero ha eleskovic e poi teorici marach-nieminen/chela
ferrer un Q e poi soderling-almagro/berdych
ferrero messo meglio,infatti il 2.10 che c'era l'han tolto subito,rifiutata scommessa
adesso 1.92,buona uguale direi
avrei piccola cosa da dire su forum ma ora tempo 0 ,buona visione dei 2 grandi a chi puo farlo.
forse betway +6 nadal 1.80 è l'offerta migliore,ma penso di passare
unibet ha messo un AP carino a bastaad( ci sono tutti i tab nuovi fratel solobari)
ferrero -ferrer a chi fa + strada,se escono stesso turno void
ferrero ha eleskovic e poi teorici marach-nieminen/chela
ferrer un Q e poi soderling-almagro/berdych
ferrero messo meglio,infatti il 2.10 che c'era l'han tolto subito,rifiutata scommessa
adesso 1.92,buona uguale direi
avrei piccola cosa da dire su forum ma ora tempo 0 ,buona visione dei 2 grandi a chi puo farlo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania