GMDrino ha scritto:Ales nn ti rivolgerò più la parola, non credo che tu possa meritare simili attenzioni visto che invece di seguire un consiglio continui a pontificare e a rompere i marroni.
Io gli estratti di Agassino li ho visti e dal summit romagnolo dello scorso anno parlano chiarissimo, di più non so e non voglio sapere. Oggi ti ha scritto che è pieno di JuJu, cos'altro deve aggiungere?!? Vedremo se il tempo gli darà ragione.
E il fatto che a lui piaccia Nadal non vedo come possa smentire il fatto che gli piacciono i vincenti e quelli di talento... Io sono un adepto di Sua Maestà Re Roger, ma mai potrei permettermi di dire che Raffaello sia privo di talento
E' un talento tennistico del tutto diverso da quello di Federer, ma pur sempre di talento si tratta: non si riscrive la storia del tennis su clay se non si ha del talento

Che non mi rivolgi più la parola,credimi,non mi toglie il sonno, ma neanche un pò,non mi pare di essere stato nè arrogante nè maleducato,ho solo fatto notare degli atteggiamenti secondo me sbagliati,tutto qui,vi conoscete vi difendete tra di voi,tutto quello che fate o scrivete è tutto giusto,andate avanti così ti assicuro che non me ne può fregar di meno,ciao...