ho visto Stan James con Bjorkman +9 ( c'è il pareggio..quindi in pratica è +8,5 ) a 2,1...io credo vincerà federer , e credo 3-0 ,ma qui con 63 63 64 si vince... anche 62 64 64 ...un tie break poi e si è a posto... 76 63 62 si è ancora vincenti...a me sembra un pò eccessivo..che ne pensate?
Comparazione bonus scommesse
ATP 7/7 - semifinali maschili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
ATP 7/7 - semifinali maschili
Messaggioda fishguts » 07/07/2006 - 10:06
Buongiorno a tutti...
ho visto Stan James con Bjorkman +9 ( c'è il pareggio..quindi in pratica è +8,5 ) a 2,1...io credo vincerà federer , e credo 3-0 ,ma qui con 63 63 64 si vince... anche 62 64 64 ...un tie break poi e si è a posto... 76 63 62 si è ancora vincenti...a me sembra un pò eccessivo..che ne pensate?
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
- bollettaman
- Cicuta

- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 07/07/2006 - 10:37
D'accordo con fishguts ho già preso ieri sera Bjorkman +8,5 e poi ho provato Baghdatis la quota oltre 2,8 mi sembra eccessiva
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 07/07/2006 - 10:38
ragazzi da unibet c'è il solito giochino della durata del match...quello di federer è 92.5...che ne pensate?durerà meno di un'ora e mezza?
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 07/07/2006 - 10:50
Secondo me Bjorkman non ha nessun mezzo per fare partita con Federer. Non ha un servizio devastante che lo aiuti, la sua risposta diventa meno remunerativa contro avversari che non fanno servizio e volee, non ha gioco da fondo e non ha grandissimi colpi d'attacco. Sinceramente prevedo un 62 62 62 anche perché penso che Roger abbia voglia di finire velocemente per poi prepararsi all'ennesima sfida con Rafa...
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda sardar » 07/07/2006 - 10:53
Tutte queste scommesse esotiche mi sembrano uno specchietto per allodole.
Mai prese in considerazione.
Oggi ho Nadal ad 1.21, è vero che Baghdatis può essere pericoloso, ma a 1.5 è un regalo, inoltre quest'anno Nadal 7-5 6-0 eloquente.
Dal punto di vista tecnico Baghdatis dovrà coprire una base-line almeno il doppio come lunghezza perchè il suo colpo più efficace è il lungolinea di rovescio, con Hewitt ha avuto vita facile perchè la palla gli arrivava sempre poco profonda ed angolata e quasi mai di taglio, la palla di Nadal rimbalza molto più alta e di conseguenza avrà maggiori difficoltà di impatto, Nadal non ha un gioco propriamente da erba ma riesce a giocare angoli che mettono l'avversario fuori dal campo.
Sul servizio Bagh ha fatto parecchi punti ma giocando prevalentemente sul centro, di battute esterne ne ho viste poche e sarebbero le uniche a mettere in crisi la risposta dello spagnolo.
Pur con tutti i se ed i ma del mondo, ed essendo pienamente consapevole che oggi Nadal può essere battuto lo gioco ugualmente per un discorso tecnico in quanto Bagh dovrà superare troppoe difficoltà , e per un discors statistico legato alla quota, anche se in questo match la serie dei favoriti è vicina allo strike-rate massimo, cioè sarebbe prossima la vittoria a sorpresa, ma spero che ciò non accada oggi.
Tutto il mondo tennistico non vuole altro che una finale Federer-Nadal sull'erba.Ciao
Oggi ho Nadal ad 1.21, è vero che Baghdatis può essere pericoloso, ma a 1.5 è un regalo, inoltre quest'anno Nadal 7-5 6-0 eloquente.
Dal punto di vista tecnico Baghdatis dovrà coprire una base-line almeno il doppio come lunghezza perchè il suo colpo più efficace è il lungolinea di rovescio, con Hewitt ha avuto vita facile perchè la palla gli arrivava sempre poco profonda ed angolata e quasi mai di taglio, la palla di Nadal rimbalza molto più alta e di conseguenza avrà maggiori difficoltà di impatto, Nadal non ha un gioco propriamente da erba ma riesce a giocare angoli che mettono l'avversario fuori dal campo.
Sul servizio Bagh ha fatto parecchi punti ma giocando prevalentemente sul centro, di battute esterne ne ho viste poche e sarebbero le uniche a mettere in crisi la risposta dello spagnolo.
Pur con tutti i se ed i ma del mondo, ed essendo pienamente consapevole che oggi Nadal può essere battuto lo gioco ugualmente per un discorso tecnico in quanto Bagh dovrà superare troppoe difficoltà , e per un discors statistico legato alla quota, anche se in questo match la serie dei favoriti è vicina allo strike-rate massimo, cioè sarebbe prossima la vittoria a sorpresa, ma spero che ciò non accada oggi.
Tutto il mondo tennistico non vuole altro che una finale Federer-Nadal sull'erba.Ciao
Messaggioda ales1970 » 07/07/2006 - 12:05
sardar ha scritto:Tutte queste scommesse esotiche mi sembrano uno specchietto per allodole.
Sul discorso finale sono con te,tutti attendiamo la rivincita on grass ma da qui a dire che ad 1.50 nadal oggi è un regalo per me ce ne corre,spesso mi capita di giocare favoriti a queste quote ma oggi mi faccio gli affari miei,il cipriota sa giocare a tennis,lo ha già dimostrato in australia,ha dato 30 a murray e 31 a hewitt in questo torneo,non credo l'ultimo arrivato,se non fosse per le rotazioni mancine dello spagnolo che in effetti possono dar fastidio a bagh mi sarei spostato sul cipriota,poi magari finisce 30 netto per rafa,ma non credo,può essere buono l'over 39,5 games...
saluti a tutti...
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 07/07/2006 - 12:29
Giusto x riconoscenza verso il cipriota
Baghdatis-Nadal set betting 1-3 3.8 bf quota in calo
Saluti a tutti
Baghdatis-Nadal set betting 1-3 3.8 bf quota in calo
Saluti a tutti
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 07/07/2006 - 12:31
Baghdatis @3 Bf (lordo) e cip su Bjorkman hand. +8 games @ 2,37 Pinnacle.
Saluti
Edit: aggiungo un altro mezzo gettone @2,44
Saluti
Edit: aggiungo un altro mezzo gettone @2,44
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/07/2006 - 13:13
Buon giorno.
Leggevo un paio di vostri pronostici. Come è giusto che sia c'è chi pensa che vinca Nadal, chi pensa che vinca Baghdatis.
Non sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da Sardar per ciò che concerne il lato tattico.
Baghdatis a mio avviso ha nel diritto il colpo migliore in assoluto. Non ha invece un grande rovescio bimane lungolinea. Precisamente penso che il miglior colpo di Baghdatis sia il diritto a tagliare il campo (per intenderci quello che eseguiva magistralmente Sampras).
La palla di Nadal sull'erba non rimbalza particolarmente in alto. Perchè l'erba non restituisce. Inoltre Baghdatis potrebbe avere il vantaggio di incontrare una palla un pò più alta del solito. E questo per lui sarebbe un vantaggio (visto che ama schiacciare sia il diritto che il rovescio) e non uno svantaggio. Diventerebbe uno svantaggio sulla terra dato che la palla restituisce molto di più e, troppo alta, rischia di mandare il cipriota in difficoltà .
Baghdatis serve bene anche ad uscire. Forse ti confondi con Nadal che nove volte su dieci serve centrale.
Lo strike-rate non so cosa sia.
Prendevo in considerazione il post di Sardar che vedo si è esposto abbastanza decisamente per dire che, nonostante non sia d'accordo con quanto ha scritto sul lato tattico, sono d'accordo sul pronostico.
Per me Nadal vince oggi.
Non parlo dal lato tecnico, perchè tra i due il giocatore di Cipro sull'erba è nettamente più completo, quanto dal lato fisico. Ho visto Baghdatis un pò in apnea nell'ultimo turno contro Hewitt. E comunque ha ancora qualche passaggio a vuoto di troppo.
L'unica possibilità per il cipriota è che il tempo non sia buono ed interrompa spesso il gioco con scrosci.
Ho giocato tutto quanto ho accumulato in questo periodo.
M. Baghdatis - R.Nadal: 2 quota e book: 1.5 Betfair; esposizione: 25/10
Leggevo un paio di vostri pronostici. Come è giusto che sia c'è chi pensa che vinca Nadal, chi pensa che vinca Baghdatis.
Non sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da Sardar per ciò che concerne il lato tattico.
Baghdatis a mio avviso ha nel diritto il colpo migliore in assoluto. Non ha invece un grande rovescio bimane lungolinea. Precisamente penso che il miglior colpo di Baghdatis sia il diritto a tagliare il campo (per intenderci quello che eseguiva magistralmente Sampras).
La palla di Nadal sull'erba non rimbalza particolarmente in alto. Perchè l'erba non restituisce. Inoltre Baghdatis potrebbe avere il vantaggio di incontrare una palla un pò più alta del solito. E questo per lui sarebbe un vantaggio (visto che ama schiacciare sia il diritto che il rovescio) e non uno svantaggio. Diventerebbe uno svantaggio sulla terra dato che la palla restituisce molto di più e, troppo alta, rischia di mandare il cipriota in difficoltà .
Baghdatis serve bene anche ad uscire. Forse ti confondi con Nadal che nove volte su dieci serve centrale.
Prendevo in considerazione il post di Sardar che vedo si è esposto abbastanza decisamente per dire che, nonostante non sia d'accordo con quanto ha scritto sul lato tattico, sono d'accordo sul pronostico.
Per me Nadal vince oggi.
Non parlo dal lato tecnico, perchè tra i due il giocatore di Cipro sull'erba è nettamente più completo, quanto dal lato fisico. Ho visto Baghdatis un pò in apnea nell'ultimo turno contro Hewitt. E comunque ha ancora qualche passaggio a vuoto di troppo.
L'unica possibilità per il cipriota è che il tempo non sia buono ed interrompa spesso il gioco con scrosci.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/07/2006 - 13:34
Io tutto questo regalo sulla quota di nadal non lo vedo.
Certo nadal viaggia di solito a quote molto più basse indipendentemente dalla superficie. E appunto perchè1.5 sembra alta secondo me dovrebbe far scattare il campanello d'allarme.
Bagdatis è in forma smagliante. 19 aces in 4 set con hewit. Sul servizio bagdatis ha un bel vantaggio. Sul discorso del dritto sono d'accordo con rag beata.
Se questa partita fosse stata hewit-nadal nadal che quota avrebbe avuto?
beh io non sò cosa avesse hewitt quel giorno ma bagdatis l'ha dominato.
E cmq anche se tutto il mondo vuole che la finale sia federer - nadal, a marcos non credo interessi. Anzi è uno stimolo in più. L'erba non è la superficie di nadal anche se sta giocando bene.
Sugli avversari affrontati sinora non c'è paragone. Bagdatis ha dimostrato molto di più.
E quindi mi prendo un pò di bagdatis, senza cmq rischiare di andare in rovina.
Dai marcos
Certo nadal viaggia di solito a quote molto più basse indipendentemente dalla superficie. E appunto perchè1.5 sembra alta secondo me dovrebbe far scattare il campanello d'allarme.
Bagdatis è in forma smagliante. 19 aces in 4 set con hewit. Sul servizio bagdatis ha un bel vantaggio. Sul discorso del dritto sono d'accordo con rag beata.
Se questa partita fosse stata hewit-nadal nadal che quota avrebbe avuto?
beh io non sò cosa avesse hewitt quel giorno ma bagdatis l'ha dominato.
E cmq anche se tutto il mondo vuole che la finale sia federer - nadal, a marcos non credo interessi. Anzi è uno stimolo in più. L'erba non è la superficie di nadal anche se sta giocando bene.
Sugli avversari affrontati sinora non c'è paragone. Bagdatis ha dimostrato molto di più.
E quindi mi prendo un pò di bagdatis, senza cmq rischiare di andare in rovina.
Dai marcos
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 07/07/2006 - 13:40
Rag. Beata ha scritto:Buon giorno.
Per me Nadal vince oggi.
Forse è un attimino esagerato 25/10.... anche perchè lo stake è da 1 a 10!
Comunque l'hai detto stesso tu, marcos è un giocatore più completo sull'erba e soprattutto nadal nn ha trovato scogli insormontabili sul suo cammino!
Per me la quota 1,5 nn regala assolutamente nulla, e perciò gioco 2/10 di Bagdatis @3 Bf.
Coerenza e Mentalità
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

Messaggioda whynotgabriele » 07/07/2006 - 14:17
Per me il discorso è più semplice.
A chi piace Nadal vincente 1.5 èuna buona quota, non un regalo, ma una buona quota, a chi piace Baghdatis, tipo me, meglio aspettare, sperare che la quota di Nadal scenda un pò perchè onestamente io non me la sento di bancare nadal a 1.5 che se poi per caso vince 3 set a 0 non è successo niente di eclatante.
Mi piace comunque Bagda perchè credo che nadal oltre ad essere un campione assoluto ha dalla sua un culo indescrivibile e ha trovato un tabellone che fino a prova contraria è stato una vera autostrada.
L'unico giocatore di erba Kendrick, numero 220 del mondo lo ha messo in seria difficoltà , quello che mi preoccupa è lo stato atletico del cipriota che sembra sempre che ciondoli un pò (forse lo fa apposta).
Il tennis vuole nadal federe in finale.
La storia di quest'anno dice anche che Baghdatis è arrivato in finale a us open con un cammino molto simile a questo e battendo a sorpresa tutti i più forti!
A chi piace Nadal vincente 1.5 èuna buona quota, non un regalo, ma una buona quota, a chi piace Baghdatis, tipo me, meglio aspettare, sperare che la quota di Nadal scenda un pò perchè onestamente io non me la sento di bancare nadal a 1.5 che se poi per caso vince 3 set a 0 non è successo niente di eclatante.
Mi piace comunque Bagda perchè credo che nadal oltre ad essere un campione assoluto ha dalla sua un culo indescrivibile e ha trovato un tabellone che fino a prova contraria è stato una vera autostrada.
L'unico giocatore di erba Kendrick, numero 220 del mondo lo ha messo in seria difficoltà , quello che mi preoccupa è lo stato atletico del cipriota che sembra sempre che ciondoli un pò (forse lo fa apposta).
Il tennis vuole nadal federe in finale.
La storia di quest'anno dice anche che Baghdatis è arrivato in finale a us open con un cammino molto simile a questo e battendo a sorpresa tutti i più forti!
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

Messaggioda whynotgabriele » 07/07/2006 - 14:23
A proposito ho fatto una giocata anomala, di quella che sardar giustamente definisce uno specchietto per le allodole, daccordissimo con lui infatti non le gioco mai....però...
ho giocato più ace! baghda a 7.6 su bf. Ora sono stepanek a 90, baghda a 70...mi sembra fattibile, se poi dovesse arrivare in finale....direi quasi sicura!
ho giocato più ace! baghda a 7.6 su bf. Ora sono stepanek a 90, baghda a 70...mi sembra fattibile, se poi dovesse arrivare in finale....direi quasi sicura!
Messaggioda Lafcadio » 07/07/2006 - 14:27
Visto Baghdatis giocare contro Hewitt.
Ottimo servizio, buona risposta (anche se la seconda dell'australiano lasciava molto a desiderare...).
Rischia un pò troppo, cercando di fare il punto dopo due scambi, la rete non la cerca quasi mai.
Penso che il cipriota possa mettere in seria difficoltà lo spagnolo.
La mia giocata odierna è:
50€ Baghdatis 2.94 @ Pinnacle
Ottimo servizio, buona risposta (anche se la seconda dell'australiano lasciava molto a desiderare...).
Rischia un pò troppo, cercando di fare il punto dopo due scambi, la rete non la cerca quasi mai.
Penso che il cipriota possa mettere in seria difficoltà lo spagnolo.
La mia giocata odierna è:
50€ Baghdatis 2.94 @ Pinnacle
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania