Messaggioda whynotgabriele » 06/07/2006 - 13:23
Posted: Thu Jul 06, 2006 1:00 pm Post subject:
--------------------------------------------------------------------------------
Io invece sono assolutamente daccordo con sardar.
Sempre senza polemica ovviamente. Io seguo molto quello che dice sardar, ed è ovvio che non lo prendo come la bibbia, è un suo pronostico che ha come valore il fatto che si poggi su un metodo, che ovviamente non è infallibile, però lui lo segue, e credo, spero per lui, gli dia parecchie soddisfazioni.
Il fatto che dice che negli ultimi 4 anni ai quarti c'è stata una sola sorpresa non vuol dire che sarà per forza così anche quest'anno, però è un dato che con il suo metodo può essere interessante.
Anche la Germania non aveva mai perso in quello stadio, ciò non vuol dire che non avrebbe mai perso...però era un dato obbiettivo (grande italia).
Così come dopo aver puntato Mirny a 1.91 con Bjorkman, quando ho visto che aveva perso nei precedenti 9 match su 10 l'ho ribancato e ho addirittura puntato Bjorkman, era un dato statistico, certo non una garanzia!
Riguardo a Stepanek, giocando in ottica live non si può non considerare che è andato stravicino alla vittoria.
Riguardo a me ieri è stata una giornata fantastica ho preso belle cifre su Bjorkman, Baghdatis e il mitico doppio Nestor-Aspellin.
E non capisco come mai, se ho capito sardar come gioca, ieri non abbia vinto....evidentemente non ho capito