Comparazione bonus scommesse
Rain BAR 6.7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Messaggi: 44511
- Iscritto il: 13/09/2002 - 21:25
- Località: Porta Cicca
- Contatta:
Rain BAR 6.7
Messaggioda Il Web » 06/07/2006 - 07:18
Già sveglio e operativo... apro io il BAR di oggi
un pò di pioggia a Wimbledon è quasi di rigore ... speriamo non troppa però!
Buona giornata a tutti!
Web
un pò di pioggia a Wimbledon è quasi di rigore ... speriamo non troppa però!
Buona giornata a tutti!
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- sintruiden
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 24/06/2006 - 16:29
- Località: jamaica
Messaggioda sintruiden » 06/07/2006 - 10:04
oggi pioggia a catinelle.. i match andranno a strappi! 
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
- sintruiden
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 24/06/2006 - 16:29
- Località: jamaica
Messaggioda sintruiden » 06/07/2006 - 10:09
daltronde questo è il bar della pioggia... 
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda simbino » 06/07/2006 - 10:18
Mah sono in ferie e davo un occhiata rapidissima a ciò che si scriveva qui nel tennis.
Volevo chiedere a qualcuno (in particolare a Sardar) delucidazioni circa il metodo di gioco suo ( ma anche di molti altri frequentatori).
Non è assolutamente mia volontà fare polemiche inutili o aprire nuove discussioni su come è giusto operare ecc ecc perchè ci sono già pagine strapiene dell'argomento.
Però una cosa proprio mi sfugge.
E' chiaro che chi fa i pronostici li può sbagliare (io sono uno di quelli) ma appunto non capisco come si possa definire una quota "regalo" solo in base alla statistica.
Come si possa dire : "Io preferisco comunque giocare con vantaggio statistico di quota" non riesco a capirlo ..........ma qual'è il vantaggio? Cosa vuol dire?
Mi starebbe bene che uno dicesse chessò : Gioco tizio piuttosto che caio perchè gioca meglio sull'erba, sa giocare meglio a rete, vollea meglio ecc ecc......Poi vince Caio.........Ok sbaglio di perizia, niente da dire. Chi gioca da anni come me sa benissimo che lo sbaglio di perizia può capitare anche ai migliori.
Ma che mi si dica che è la statistica che lo dice mi fa rabbrividire.
Leggevo di vari metodi (di Kelly mi pare l'ultimo) che sarebbero provati matematicamente.
Ora io non discuto che lo siano discuto l' idea di poterli applicare al betting.
Quindi la statistica in sostanza ieri ha fatto si che si potesse definire quota regalo una roba al 45 che non è mai stata in corsa e un altra (anch' essa favorita ) che non è arrivata. Su 3 eventi la statistica ne ha fatti sbagliare 2.
Ripeto non uno sbaglio di perizia tecnica , ma di statistica.
Recentemente , ma non ho scritto nulla poichè avevo poco tempo, ho visto un "estratto di database statistico" dal quale lo scrivente deduceva le previsioni (perchè trattasi di previsioni) del giorno dopo.
A posteriori la statistica su 13 eventi ne ha "presi" mi pare 4 o 5 ( al 30%). Mi ricordo bene però che 2 o 3 sotto al 45% li ha cannati pesantemente
Allora è come tirare una moneta dico io .....5 o 6 su 13 puoi sempre farlo. O no?
Vorrei spiegazioni in merito.
Grazie
Volevo chiedere a qualcuno (in particolare a Sardar) delucidazioni circa il metodo di gioco suo ( ma anche di molti altri frequentatori).
Non è assolutamente mia volontà fare polemiche inutili o aprire nuove discussioni su come è giusto operare ecc ecc perchè ci sono già pagine strapiene dell'argomento.
Però una cosa proprio mi sfugge.
E' chiaro che chi fa i pronostici li può sbagliare (io sono uno di quelli) ma appunto non capisco come si possa definire una quota "regalo" solo in base alla statistica.
Come si possa dire : "Io preferisco comunque giocare con vantaggio statistico di quota" non riesco a capirlo ..........ma qual'è il vantaggio? Cosa vuol dire?
Mi starebbe bene che uno dicesse chessò : Gioco tizio piuttosto che caio perchè gioca meglio sull'erba, sa giocare meglio a rete, vollea meglio ecc ecc......Poi vince Caio.........Ok sbaglio di perizia, niente da dire. Chi gioca da anni come me sa benissimo che lo sbaglio di perizia può capitare anche ai migliori.
Ma che mi si dica che è la statistica che lo dice mi fa rabbrividire.
Leggevo di vari metodi (di Kelly mi pare l'ultimo) che sarebbero provati matematicamente.
Ora io non discuto che lo siano discuto l' idea di poterli applicare al betting.
Quindi la statistica in sostanza ieri ha fatto si che si potesse definire quota regalo una roba al 45 che non è mai stata in corsa e un altra (anch' essa favorita ) che non è arrivata. Su 3 eventi la statistica ne ha fatti sbagliare 2.
Ripeto non uno sbaglio di perizia tecnica , ma di statistica.
Recentemente , ma non ho scritto nulla poichè avevo poco tempo, ho visto un "estratto di database statistico" dal quale lo scrivente deduceva le previsioni (perchè trattasi di previsioni) del giorno dopo.
A posteriori la statistica su 13 eventi ne ha "presi" mi pare 4 o 5 ( al 30%). Mi ricordo bene però che 2 o 3 sotto al 45% li ha cannati pesantemente
Allora è come tirare una moneta dico io .....5 o 6 su 13 puoi sempre farlo. O no?
Vorrei spiegazioni in merito.
Grazie
Ultima modifica di simbino il 06/07/2006 - 10:57, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda behrajan » 06/07/2006 - 10:56
il problema principale è che se trovo i pistons vs la virtus anche se 3 hegroni hanno la caghetta la squadra vince lo stesso
se fedro si sveglia con la vendetta di Puerta che incombe sul water perde pure da Bolelli
le stat spesso hanno il valore della firma di Anci
resta che in alcuni sport soprattutto il baseball le quote sono fatte SOLO con la statistica
si prende il pitcher ed i suoi precedenti contro i battitori come variabile principale
si mescolano le altre e via
questo a volte porta ad errori che scommettitori esperti notano e colpiscono
se fedro si sveglia con la vendetta di Puerta che incombe sul water perde pure da Bolelli
le stat spesso hanno il valore della firma di Anci
resta che in alcuni sport soprattutto il baseball le quote sono fatte SOLO con la statistica
si prende il pitcher ed i suoi precedenti contro i battitori come variabile principale
si mescolano le altre e via
questo a volte porta ad errori che scommettitori esperti notano e colpiscono
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda simbino » 06/07/2006 - 11:02
.behrajan ha scritto:il problema principale è che se trovo i pistons vs la virtus anche se 3 hegroni hanno la caghetta la squadra vince lo stesso
se fedro si sveglia con la vendetta di Puerta che incombe sul water perde pure da Bolelli
le stat spesso hanno il valore della firma di Anci
resta che in alcuni sport soprattutto il baseball le quote sono fatte SOLO con la statistica
si prende il pitcher ed i suoi precedenti contro i battitori come variabile principale
si mescolano le altre e via
questo a volte porta ad errori che scommettitori esperti notano e colpiscono
Ne prendo atto. Al baseball non so niente, neanche in quanti si gioca ma se mi dite così ne prendo atto. Negli sport che io seguo (con maggiore o minore interesse) cioè basket, calcio e tennis , moto ecc ecc non credo ci si basi sulla statistica.Altrimenti sai che vantaggi ci sarebbero
Però se è così..........Anche oggi ho imparato una cosa nuova.
Saluti
Messaggioda behrajan » 06/07/2006 - 11:08
il basket ed il calcio sono diversi
sappiamo che magari X soffe la marcatura di Y
ma non abbiamo strumenti adatti per quantifivcare e poi ci sono i compagni di squadra o l'allenatore che compensano
nel tennis abbiamo gli HTH ma spesso seppure utili lasciano il tempo che trovano
nel baseball accade che il lanciatore X contro il battitore Y ha una determinata media sappiamo che molto probabilmente rimarrà in quella media...
infatti spesso gli affari migliori si fanno bancando o puntando dei rookie senza statistica
ma qui si va sul buco del kulo più che la stat
sappiamo che magari X soffe la marcatura di Y
ma non abbiamo strumenti adatti per quantifivcare e poi ci sono i compagni di squadra o l'allenatore che compensano
nel tennis abbiamo gli HTH ma spesso seppure utili lasciano il tempo che trovano
nel baseball accade che il lanciatore X contro il battitore Y ha una determinata media sappiamo che molto probabilmente rimarrà in quella media...
infatti spesso gli affari migliori si fanno bancando o puntando dei rookie senza statistica
ma qui si va sul buco del kulo più che la stat
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda simbino » 06/07/2006 - 11:28
Si ma siamo sempre lì bisogna saper valutare una quota che sia al tennis al calcio al biliardo ecc ecc
e in questo la statistica nn ti può essere d'aiuto.
A me raccontano ( il sig. Dalla che tu penso conosca bene) che cuppini l'asino (quello che li prende tutti dopo il palo) a biliardo era molto bravo ma quando si giocava di niente. Quando si giocavano 100 lire gli si gonfiava la vena e sbarellava. C'è una statistica che ti dice che giocare di molto è più difficile che giocare di poco? C'è una statistica che ti dice che Garris (faccio un esempio ad uno sport in cui sono abbastanza competente) quando si gioca di poco fa 7/7 ma quando si gioca di molto fa 0/7
Io non credo.
Come diceva Scariolo (coach di basket x chi non lo sapesse). Se contassero solo le statistiche, le classifiche ed i numeri, non si giocherebbe neanche.
Ed invece si gioca e spesso le statistiche vanno a farsi fottere.
Per questo dico che nel betting la stat conta solo parzialmente, in maniera infinitesimale.
Poi magari mi sbaglierò
Ciao
e in questo la statistica nn ti può essere d'aiuto.
A me raccontano ( il sig. Dalla che tu penso conosca bene) che cuppini l'asino (quello che li prende tutti dopo il palo) a biliardo era molto bravo ma quando si giocava di niente. Quando si giocavano 100 lire gli si gonfiava la vena e sbarellava. C'è una statistica che ti dice che giocare di molto è più difficile che giocare di poco? C'è una statistica che ti dice che Garris (faccio un esempio ad uno sport in cui sono abbastanza competente) quando si gioca di poco fa 7/7 ma quando si gioca di molto fa 0/7
Io non credo.
Come diceva Scariolo (coach di basket x chi non lo sapesse). Se contassero solo le statistiche, le classifiche ed i numeri, non si giocherebbe neanche.
Ed invece si gioca e spesso le statistiche vanno a farsi fottere.
Per questo dico che nel betting la stat conta solo parzialmente, in maniera infinitesimale.
Poi magari mi sbaglierò
Ciao
Messaggioda behrajan » 06/07/2006 - 11:35
mi sono spiegato male
D
sono d'accordissimo le stat non mi servono a nulla ed anzi temo siano deleterie
volevo solo dire che in uno sport che conosco bene (il baseball)
i quotisti le usano moltissimo
(dipendendo dal fatto che in usa vano matti per i numeri basta vedere le sovraimpressioni durante un qls sport)
:
D
sono d'accordissimo le stat non mi servono a nulla ed anzi temo siano deleterie
volevo solo dire che in uno sport che conosco bene (il baseball)
i quotisti le usano moltissimo
(dipendendo dal fatto che in usa vano matti per i numeri basta vedere le sovraimpressioni durante un qls sport)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Mello » 06/07/2006 - 11:44
Ciao Simbino, tutto sommato la penso come te, le statistiche ti possono aiutare a capire se in una quoata può esserci stato un errore o meno, oppure per provare ad interpretare la partita...ma giocare sull'uscita statistica delle quote e sul loro valore appunto calcolato in base alla loro periodicità mi sembra davvero come tirare una moneta. Se il buon Sardar comunque gioca con questa sistematicità avrà un profitto...per come sono fatto io, questo metodo non mi si addice.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
dj_mercury
- Marciatore

- Messaggi: 528
- Iscritto il: 03/08/2005 - 12:15
- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 06/07/2006 - 12:13
simbino ha scritto:.behrajan ha scritto:il problema principale è che se trovo i pistons vs la virtus anche se 3 hegroni hanno la caghetta la squadra vince lo stesso
se fedro si sveglia con la vendetta di Puerta che incombe sul water perde pure da Bolelli
le stat spesso hanno il valore della firma di Anci
resta che in alcuni sport soprattutto il baseball le quote sono fatte SOLO con la statistica
si prende il pitcher ed i suoi precedenti contro i battitori come variabile principale
si mescolano le altre e via
questo a volte porta ad errori che scommettitori esperti notano e colpiscono
Ne prendo atto. Al baseball non so niente, neanche in quanti si gioca ma se mi dite così ne prendo atto. Negli sport che io seguo (con maggiore o minore interesse) cioè basket, calcio e tennis , moto ecc ecc non credo ci si basi sulla statistica.Altrimenti sai che vantaggi ci sarebbero
Però se è così..........Anche oggi ho imparato una cosa nuova.
Saluti
http://www.puntingace.com/bettingguide/bookmaking.htm
a parte fare in modo di bilanciare le scommesse sui vari segni che è più che altro un metodo correttivo, ma le quote in se sono estrapolate da database dove i match vengono comparati per le caratteristiche simili che presentano (forze squadre coinvolte, forma casa/trasferta, etc) e sarà poi l'esperto quote del tal sito e tal sport a decidere se quello che il computer ha generato rispetta il tal evento oppure è necessario modificare di nuovo le quote. Comunque da quello che ho visto soprattutto nelle leghe di calcio minori (intendo quelle non di maggior spicco) i book spesso non hanno a disposizione tutte le informazioni su dati match ed è per questo che in tali campionati è più facile trovare quote vantaggiose.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/07/2006 - 12:16
Io credo che quando uno spiega il suo metodo di gioco sarebbe anche utile specificare se il suo mercato è in attivo o in passivo. In modo che ognuno possa farsi la sua idea della bontà o meno del metodo.
Messaggioda mandit » 06/07/2006 - 12:19
simbino ha scritto:A me raccontano ( il sig. Dalla che tu penso conosca bene) che cuppini l'asino (quello che li prende tutti dopo il palo) a biliardo era molto bravo ma quando si giocava di niente. Quando si giocavano 100 lire gli si gonfiava la vena e sbarellava.
Confemmo!
Messaggioda mandit » 06/07/2006 - 12:20
CristianoRonaldo7 ha scritto:Io credo che quando uno spiega il suo metodo di gioco sarebbe anche utile specificare se il suo mercato è in attivo o in passivo. In modo che ognuno possa farsi la sua idea della bontà o meno del metodo.
Stai scherzando vero?
Qui siamo tutti verdi che più verde non si può.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti









