Comparazione bonus scommesse
ATP 5/6 LUGLIO (quarti)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
john stockton
- Cicuta

- Messaggi: 1340
- Iscritto il: 23/11/2004 - 17:04
- Località: SPOKANE
Messaggioda sardar » 06/07/2006 - 07:10
La vittoria a sorpresa di BJ era la più attesa, e comunque Stepanek ha dominato per lunghi tratti il match arrivando anche a match point.
Nell'altro match Hewitt non è mai stato tatticamente all'altezza.
Il tennis è tutto questo ed oltre, il singolo risultato ha una sua storia, se dovesse perdere anche Nadal si avrebbe un caso statistico finora verificatosi solo una volta in 4 anni nei tornei dello slam quando un certo Verkek fece saltare ogni logica previsione a Parigi, continuo a ritenere che la finale sarà Feder-Nadal.
Ciao
Nell'altro match Hewitt non è mai stato tatticamente all'altezza.
Il tennis è tutto questo ed oltre, il singolo risultato ha una sua storia, se dovesse perdere anche Nadal si avrebbe un caso statistico finora verificatosi solo una volta in 4 anni nei tornei dello slam quando un certo Verkek fece saltare ogni logica previsione a Parigi, continuo a ritenere che la finale sarà Feder-Nadal.
Ciao
Messaggioda mandit » 06/07/2006 - 08:25
Caro sardar, non voglio assolutamente polemizzare, del resto anche se tu hai un approccio alle scommesse lontano anni luce dal mio, questo non significa nulla. E poi sei una persona decisamente educata.
Volevo solo farti notare, cordialmente, che il tuo modo di commentare i risultati assomiglia molto ai commenti politici del dopo elezioni.
Cioè i casi sono due: o si celebra la vittoria, oppure si parla di "sostanziale tenuta".
Ripeto a scanso di equivoci: senza polemica.
Volevo solo farti notare, cordialmente, che il tuo modo di commentare i risultati assomiglia molto ai commenti politici del dopo elezioni.
Cioè i casi sono due: o si celebra la vittoria, oppure si parla di "sostanziale tenuta".
Ripeto a scanso di equivoci: senza polemica.
Messaggioda sardar » 06/07/2006 - 08:56
E' vero, ma l'ho detto solo per Stepanek, e comunque è riferito all'esito del match, riguardo alle bet le ho perse entrambe.
Le due situazioni sono parallele, ma sul commento sportivo dire che uno ha perso o ha vinto di misura è normale se questo è stato, sulla scommessa o si vince o si perde, che poi non faccia piacere perdere e che si possano ricercare giustificazioni od altro anche questo rientra nella normale umanità , ma sto già pensando alle prossime, di bet se ne vincono e se ne perdono in continuazione, l'importante è seguire un metodo.
Ciao
Le due situazioni sono parallele, ma sul commento sportivo dire che uno ha perso o ha vinto di misura è normale se questo è stato, sulla scommessa o si vince o si perde, che poi non faccia piacere perdere e che si possano ricercare giustificazioni od altro anche questo rientra nella normale umanità , ma sto già pensando alle prossime, di bet se ne vincono e se ne perdono in continuazione, l'importante è seguire un metodo.
Ciao
Messaggioda GMDrino » 06/07/2006 - 12:48
Quoto in pieno mandit, soprattutto per aver espresso il mio stesso pensiero con una cortesia e gentilezza da vero gentleman
Caro Sardarone, da tempo apprezzo da sempre l'enorme mole di lavoro che fai, nonchè la tua educazione e disponibilità al dialogo... però credo che a volte sia normale prendere una cantonata (guarda il "mio" Anciccio a vincere un set di ieri
, o la pesudo-copertura budinona fatta su gara 6 delle Finali NBA
), l'importante è che in quei casi si ammetta senza problemi di averla presa 'sta cantonata, senza bisogno di difenderla ad oltranza in stile "post-elettorale" come diceva Mandit
Nessuno ti potrà mai accusare di aver postato un prono sbagliato, e se lo fa alla fine peggio per lui e amen
Caro Sardarone, da tempo apprezzo da sempre l'enorme mole di lavoro che fai, nonchè la tua educazione e disponibilità al dialogo... però credo che a volte sia normale prendere una cantonata (guarda il "mio" Anciccio a vincere un set di ieri
Nessuno ti potrà mai accusare di aver postato un prono sbagliato, e se lo fa alla fine peggio per lui e amen
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 18/06/2006 - 02:50
Messaggioda whynotgabriele » 06/07/2006 - 13:00
Io invece sono assolutamente daccordo con sardar.
Sempre senza polemica ovviamente. Io seguo molto quello che dice sardar, ed è ovvio che non lo prendo come la bibbia, è un suo pronostico che ha come valore il fatto che si poggi su un metodo, che ovviamente non è infallibile, però lui lo segue, e credo, spero per lui, gli dia parecchie soddisfazioni.
Il fatto che dice che negli ultimi 4 anni ai quarti c'è stata una sola sorpresa non vuol dire che sarà per forza così anche quest'anno, però è un dato che con il suo metodo può essere interessante.
Anche la Germania non aveva mai perso in quello stadio, ciò non vuol dire che non avrebbe mai perso...però era un dato obbiettivo (grande italia).
Così come dopo aver puntato Mirny a 1.91 con Bjorkman, quando ho visto che aveva perso nei precedenti 9 match su 10 l'ho ribancato e ho addirittura puntato Bjorkman, era un dato statistico, certo non una garanzia!
Riguardo a Stepanek, giocando in ottica live non si può non considerare che è andato stravicino alla vittoria.
Riguardo a me ieri è stata una giornata fantastica ho preso belle cifre su Bjorkman, Baghdatis e il mitico doppio Nestor-Aspellin.
E non capisco come mai, se ho capito sardar come gioca, ieri non abbia vinto....evidentemente non ho capito
Sempre senza polemica ovviamente. Io seguo molto quello che dice sardar, ed è ovvio che non lo prendo come la bibbia, è un suo pronostico che ha come valore il fatto che si poggi su un metodo, che ovviamente non è infallibile, però lui lo segue, e credo, spero per lui, gli dia parecchie soddisfazioni.
Il fatto che dice che negli ultimi 4 anni ai quarti c'è stata una sola sorpresa non vuol dire che sarà per forza così anche quest'anno, però è un dato che con il suo metodo può essere interessante.
Anche la Germania non aveva mai perso in quello stadio, ciò non vuol dire che non avrebbe mai perso...però era un dato obbiettivo (grande italia).
Così come dopo aver puntato Mirny a 1.91 con Bjorkman, quando ho visto che aveva perso nei precedenti 9 match su 10 l'ho ribancato e ho addirittura puntato Bjorkman, era un dato statistico, certo non una garanzia!
Riguardo a Stepanek, giocando in ottica live non si può non considerare che è andato stravicino alla vittoria.
Riguardo a me ieri è stata una giornata fantastica ho preso belle cifre su Bjorkman, Baghdatis e il mitico doppio Nestor-Aspellin.
E non capisco come mai, se ho capito sardar come gioca, ieri non abbia vinto....evidentemente non ho capito
Messaggioda sardar » 06/07/2006 - 20:34
GMDrino ha scritto:Qui non si parlava del metodo di Sardar come tale, ma di una valutazione sbagliata che aveva dato ieri il suo database e che lui oggi parlando in "politichese" stava cercando un minimo di difendere :wink:
Il mio database non può errare alcuna valutazione, nel senso che se mi dice che tizio ha il 65% di prob di vincere quelle sono punto e basta.
Indicare una percentuale di probabilità non vuol dire pronosticare un match, quindi di conseguenza il database non può fallire pronostici perchè non fa pronostici.
I pronostici li faccio io su alcune partite, quando li faccio in realtà ne sbaglio pochi, ma il 65-70% delle mie bet è basato esclusivamente sul vantaggio di quota, quindi siccome gioco sempre con un vantaggio matematico sul banco di fatto non posso perdere.
Ieri mi è andata male con 2 match decisi sulle quote e sui favoriti, certo ieri hanno perso, ma oggi mi sono rifatto abbastanza su Nadal, e comunque se vi guardate i post precedenti, solo per citare i più recenti, ho giocato Nieminen a 2.66 quando valeva 1.60 e Baghdatis a 2.58 quando valeva 1.66, e mi sembra di ricordare che molti si sono infossati con Tursunov e Murray, che nel turno prec avevo giocato ad oltre 3.5 contro Roddick, per non parlare di Labadze.
Forse rispetto al possibile avrò guadagnato meno del solito, ma così è il gioco, c'è quando vinco molto e quando meno, pazienza.
Ciao
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 06/07/2006 - 22:50
sardar ha scritto:ma così è il gioco, c'è quando vinco molto e quando meno, pazienza.
Ciao
Io purtroppo ogni tanto vinco e ogni tanto perdo
Sono io scarso
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda Distant » 06/07/2006 - 23:37
[I pronostici li faccio io su alcune partite, quando li faccio in realtà ne sbaglio pochi, ma il 65-70% delle mie bet è basato esclusivamente sul vantaggio di quota, quindi siccome gioco sempre con un vantaggio matematico sul banco di fatto non posso perdere.
Forse rispetto al possibile avrò guadagnato meno del solito, ma così è il gioco, c'è quando vinco molto e quando meno, pazienza.
Ciao[/quote]
error
Forse rispetto al possibile avrò guadagnato meno del solito, ma così è il gioco, c'è quando vinco molto e quando meno, pazienza.
Ciao[/quote]
error
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti










