ciao a tutti!
Dopo il bagno sanguinario di ieri con le fanciulle, oggi penso le partite le vedo più equilibrate:
Federer non sono sicuro che avrà una partita facile con mario. Secondo me mario è l'unico che può batterlo sull'erba, e secondo me è il controfavorito.
Quindi un mario a 15.5 si può giocare un cippetto.
Nadal con nieminem...... 1.29 - 1.30 quota un pò rischiosa per il lay ma va tentato.
Stepanek lo vedo favorito ma passo. Così come hewit.
Per quanto riguarda federer, vedo abbastanza difficile operare in live perchè le quote sono piantate da 2 giorni a 1.06p-1.07b, quindi credo che tranne che mario abbia un impennata e vinca il primo set e si porti avanti nel secondo, difficilmente la quota di federer avrà un aumento sensibile. Anzi, credo che ci siano molte più possibilità che la quota cali
Quindi io metto una cosina su mario e la lascio lì in pace e mi gusto la partita, sperando che sia quella della vita.