Comparazione bonus scommesse
Gestione delle formazioni non inviate
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Gestione delle formazioni non inviate
Messaggioda anci4ever » 04/07/2006 - 18:43
L'anno scorso ci sono state polemiche sulle formazioni generate in automatico.
Abbiamo cercato di studiare delle soluzioni alternative, per cercare di migliorare il nostro Regolamento.
Di seguito vi presentiamo le opzioni che possiamo implementare, selezionate quella che ritenete la migliore.
Opzione A) In caso di mancato invio, la formazione viene generata automaticamente con gli stessi criteri dello scorso anno. Per l'intera durata del FantaFootball, comprese le partite ad eliminazione diretta, si avranno a disposizione un numero massimo di x (probabilmente 5, ancora da stabilire con certezza) formazioni sostitutive. Una volta raggiunto questo numero, sarà schierata un formazione 'vuota', cioè senza alcun calciatore.
Opzione B) In caso di mancato invio, la formazione viene generata automaticamente con gli stessi criteri dello scorso anno. Si ha a disposizione un bonus di 2 formazioni sostitutive consecutive, terminato il quale si sarà schierata un formazione 'vuota', cioè senza alcun calciatore. Un nuovo bonus di 2 formazioni sostitutive sarà attribuito a coloro che riprenderanno gli invii. (esempio pratico: alla 2° giornata invio la formazione; alla 3° giornata non la invio, e ho quella generata automaticamente e cosi anche per la 4° giornata; dalla 5° in poi, esaurito il bonus, verrebbe sempre schierata la formazione 'vuota' a meno che io non riprenda ad inviarne una).
Opzione C) La regola rimane come lo scorso anno; ogni settimana chi non invia regolarmente la formazione schiera quella generata automaticamente, ma, nel calcolo del risultato, ottiene una penalità di x punti (probabilmente 3, ancora da stabilire con certezza), che vengono aggiunti al totale della squadra avversaria.
Abbiamo cercato di studiare delle soluzioni alternative, per cercare di migliorare il nostro Regolamento.
Di seguito vi presentiamo le opzioni che possiamo implementare, selezionate quella che ritenete la migliore.
Opzione A) In caso di mancato invio, la formazione viene generata automaticamente con gli stessi criteri dello scorso anno. Per l'intera durata del FantaFootball, comprese le partite ad eliminazione diretta, si avranno a disposizione un numero massimo di x (probabilmente 5, ancora da stabilire con certezza) formazioni sostitutive. Una volta raggiunto questo numero, sarà schierata un formazione 'vuota', cioè senza alcun calciatore.
Opzione B) In caso di mancato invio, la formazione viene generata automaticamente con gli stessi criteri dello scorso anno. Si ha a disposizione un bonus di 2 formazioni sostitutive consecutive, terminato il quale si sarà schierata un formazione 'vuota', cioè senza alcun calciatore. Un nuovo bonus di 2 formazioni sostitutive sarà attribuito a coloro che riprenderanno gli invii. (esempio pratico: alla 2° giornata invio la formazione; alla 3° giornata non la invio, e ho quella generata automaticamente e cosi anche per la 4° giornata; dalla 5° in poi, esaurito il bonus, verrebbe sempre schierata la formazione 'vuota' a meno che io non riprenda ad inviarne una).
Opzione C) La regola rimane come lo scorso anno; ogni settimana chi non invia regolarmente la formazione schiera quella generata automaticamente, ma, nel calcolo del risultato, ottiene una penalità di x punti (probabilmente 3, ancora da stabilire con certezza), che vengono aggiunti al totale della squadra avversaria.
Messaggioda Edilson » 04/07/2006 - 19:16
Primo voto anche qui.... ma non si vince niente, vero??!!
preferisco l'idea C, anche se 3 punti mi sembrano pochi...
giù pesanti con le sanzioni!
La lega che gestisco io al mio paesello prevede la sconfitta a tavolino 2-0 in caso di mancata consegna della formazione... secondo te, Anci, è attuabile anche qui?
Ciao
preferisco l'idea C, anche se 3 punti mi sembrano pochi...
La lega che gestisco io al mio paesello prevede la sconfitta a tavolino 2-0 in caso di mancata consegna della formazione... secondo te, Anci, è attuabile anche qui?
Ciao
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 05/07/2006 - 00:12
chico82 ha scritto:senza dubbio la opzione C mi sembra la più giusta e equa
Quoto. A me la scorsa edizione è capitato una volta (o forse 2, non ricordo) ma esclusivamente x dimenticanza, non certo xchè non ho a cuore il gioco...tutt'altro!
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda danz10 » 05/07/2006 - 03:00
Posto la mia idea scritta l'anno scorso,se qualcuno la trovasse interessante magari potrebbe farlo presente,se è una cagata pazienza.
proporrei che ad inizio stagione si consegni una formazione di default (modulo a scelta,11 giocatori schierati + tutti i panchinari) che subentra nel momento in cui un sabato ci si dimentichi del fantacalcio. Sarebbe un modo per evitare rigenerate troppo differenti tra loro sia per uomini (a me ad esempio usciva sempre Bjelanovic titolare,circa l'85% delle volte) sia per numero di giocatori
Ed anche per limitare la scelta casuale di un programma;ovviamente si potrebbe usare solo un numero prestabilito di volte. Ciao a tutti.
proporrei che ad inizio stagione si consegni una formazione di default (modulo a scelta,11 giocatori schierati + tutti i panchinari) che subentra nel momento in cui un sabato ci si dimentichi del fantacalcio. Sarebbe un modo per evitare rigenerate troppo differenti tra loro sia per uomini (a me ad esempio usciva sempre Bjelanovic titolare,circa l'85% delle volte) sia per numero di giocatori
Ed anche per limitare la scelta casuale di un programma;ovviamente si potrebbe usare solo un numero prestabilito di volte. Ciao a tutti.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda mollofire » 05/07/2006 - 09:37
Purtroppo non mi pare che nessuna delle soluzioni risolva il problema completamente. Penalizzare in modo più o meno pesante chi non dà la formazione è una questione risolvibile, è molto più importante trovare una soluzione affinchè non vengano penalizzati gli avversari del fantallenatore che non ha dato la formazione creando così una disparità di trattamento. Se uno dà la formazione ogni tanto oltre che danneggiare se stesso falsa il gioco e l'andamento del girone, rovinando il gioco a un altro.
Senza dubbio poi si deve chiarire il meccanismo delle autogenerate, non è possibile che a volte il computer schieri formazioni a volte con 11 uomini, a volte con 10, a volte con 3 cambi, a volte con 4.
In questo ci deve essere un criterio uguale per tutti!!!!!
Saluti
Senza dubbio poi si deve chiarire il meccanismo delle autogenerate, non è possibile che a volte il computer schieri formazioni a volte con 11 uomini, a volte con 10, a volte con 3 cambi, a volte con 4.
In questo ci deve essere un criterio uguale per tutti!!!!!
Saluti
ALIS VOLAT PROPRIIS
- ariete81na
- Budinone Imperiale

Risposta
Messaggioda ariete81na » 05/07/2006 - 09:51
Secondo me il metodo più giusto è l'opzione a!! Mi sembra la scelta più opportuna e rispettosa di tutti
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 05/07/2006 - 11:10
non sarebbe possibile magari conservare nel database una propria formazione "tipo" ????
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/07/2006 - 11:31
Ricordo a tutti che le modifiche saranno fatte all'interno delle opzioni. Abbiamo delle esigenze tecniche e di tempi che sono importanti per noi.
Mollo: il criterio con il qualche vengono create le formazioni automatiche è uguale per tutti, nel senso che viene applicato sempre lo stesso algoritmo. I risultati diversi che hai notato dipendono solo dalla 'qualità ' della rosa.
credo che anche per la prossima edizione ci saranno premi interessanti, sembra che quello di Voice sia stato davvero molto bello!
ciao
Web
Mollo: il criterio con il qualche vengono create le formazioni automatiche è uguale per tutti, nel senso che viene applicato sempre lo stesso algoritmo. I risultati diversi che hai notato dipendono solo dalla 'qualità ' della rosa.
credo che anche per la prossima edizione ci saranno premi interessanti, sembra che quello di Voice sia stato davvero molto bello!
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania