Comparazione bonus scommesse
Calciopoli, richieste del procuratore federale
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Messaggioda anci4ever » 04/07/2006 - 16:21
Ho capito.
Prendo atto che non siate in grado di leggere l'italiano (o che io non mi esprima in questo idioma).
Mi estraneo dalla discussione, sperando per voi che possa continuare su binari civili, prima della inevitabile chiusura.
Mi accodo ai vostri cori di osanna, finalmente giustizia è fatta, meno male che la Roma, l'unica squadra pulita del calcio italiano, rappresenterà l'Italia in Champion's League.
Tiferemo tutti per lei.
E, se ci dice bene, con l'Inter tirata in mezzo da Giraudo, forse ci scappa pure lo scudetto dello scorso anno.
Vado ad iniziare ad addobbare il Circo Massimo.
Saluti (definitivi).
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda danz10 » 04/07/2006 - 16:23
Tutte le squadre, quelle indagate, quelle non indagate, la Juve, la Lazio, il Milan, l'Inter, e anche la Roma, si rivolgevano a Carraro e Mazzini chiedendo le stesse cose.
Indaghiamo a fondo su tutto, scoperchiamo tutto il pentolone, e allora potremo parlare di Giustizia.
Io so leggere benissimo,cmq discorso chiuso anche per me.
Messaggioda emir » 04/07/2006 - 16:29
P.S. non capisco questo atteggiamento un po' "infantile" del chiudere e andar via se le proprie idee cozzano con quelle altrui... si sta parlando civilmente, ti darei ragione se fosse degenerata la cosa, ma qui non ci si sta mica scannando...
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 04/07/2006 - 16:31
mollofire ha scritto:Credimi ricordo benissimo quel mani di Zauri non visto da Rosetti, pensa che con l'antepost di Fiorentina davanti a Cagliari su Unibet avrei vinto una cifra davvero importante. Ricordo altrettanto bene che la Fiorentina è stata danneggiata numerose volte (ricordo un fiorentina-messina 1 a 1 con pareggio al 95' dei siciliani con arbitraggio vergognoso contro i viola, mi pare Nucini). Genova, Cagliari, ricordo tutto, non posso accettare (e non dovresti accettarlo nemmeno tu) che per salvarsi il "povero" Della Valle (quello che doveva essere l'uomo del nuovo corso del calcio) abbia abbassato le mutande e chiamato Moggi, Mazzini, Bergamo e chicchessia per programmare a tavolino la salvezza. COSI' NON SI PUO'!!! e per questo si paga, mi spiace sinceramente per i tifosi viola con cui condivido una profonda antijuventinità
Non mi fraintendere Mollo, non dico che quello che ha fatto Della Valle sia una cosa giusta o condivisibile, dico solo che sentire il nome della Fiorentina accomunato con quello della Juventus mi da molto fastidio. Della Valle probabilmente ha sbagliato e se lo ha fatto é giusto che paghi però si deve tenere ben presente chi é il vero "carnefice".
mollofire ha scritto:Il presidente del Bologna non ha telefonato a nessuno. è retrocesso e ora vuole giustizia, mi pare che riparare ai danni commessi sia doveroso!
Su questo non ci sono dubbi, il presidente del Bologna merita il rispetto di tutti e merita di avere giustizia.
-
naughtyman
- Budino

Messaggioda naughtyman » 04/07/2006 - 19:26
Messaggioda KraK » 06/07/2006 - 09:27
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 06/07/2006 - 10:40
La Fiorentina è stata tartassata tutto l'anno, secondo l'accusa l'intervento di DDV è precedente rispetto a Lazio-Fiorentina dove Rosetti "non vede" il fallo di mano di Zauri.. forse Moggi e l'arbitro non avevano capito bene?
Poi il Bologna a metà campionato aveva un vantaggio di punti sulla salvezza in doppia cifra.. che sia retrocesso x colpa di Della Valle non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie.
E poi, se la Fiorentina doveva essere salvata, xchè aspettare l'ultima partita dove avrebbe dovuto x forza battere il Brescia e sperare in risultati favorevoli di altri campi? Nemmeno poi che avessero mandato un aribtro malleabile col Brescia.. Collina.. e soprattutto De Santis non avrebbe fatto prima a far perdere il Parma invece che farlo pareggiare? Tante domande che nessuno chiarirà , le sentenze mediatiche sn già state fatte, quelle sportive non si discosteranno di molto, dopo i ricorsi qcs sn certo cambierà .. Assurdo il fatto che x rispettare i tempi probabilmente non verranno ascoltati i 40 testimoni di Lotito o quelli di Della Valle..
... ma Luna xchè è in ogni trasmissione televisiva che parla di questo argomento e non ci sono giornalisti più vicini a Lazio o Fiorentina? Non credo x un fatto di qualità , se c'è Luna ce ne possono stare molti altri
Messaggioda mollofire » 06/07/2006 - 11:34
ted_carter ha scritto:Poi il Bologna a metà campionato aveva un vantaggio di punti sulla salvezza in doppia cifra.. che sia retrocesso x colpa di Della Valle non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie.
Il Bologna delle ultime 7 giornate del campionato 2004/2005 retrocesse perchè se lo meritava, perchè pensava di esser salvo, perchè il suo allenatore aveva scollegato il cervello, perchè i giocatori non ne avevan più. Ciò non toglie che con un punto in più ci saremmo salvati ed emerge chiaramente dall'inchiesta e dalle intercettazioni che il Bologna sia stato vittima di diversi torti come molto spesso accade e gli sia stato sottratto ben più di un punto.
Non abbiamo protestato più di tanto allora perchè i torti sono stati quelli di sempre e a cui ormai avevamo fatto il callo.
Ti ricordo una cosa: perchè si configuri un illecito sportivo non è necessario che questo produca effetti, è sufficiente il tentativo.
DDV, per sua stessa ammissione, a un certo punto dopo che la Fiorentina veniva palesemente danneggiata dagli arbitri, ha iniziato attraverso Mazzini un attività di lobbyng con Moggi, Bergamo e Pairetto per mutare questo atteggiamento sfavorevole, insomma è entarato a far parte della cupola e guarda caso la Fiorentina è risorta e si è salvata.
Queste ammissioni di per sè sono gravissime, testimoniano l'esistenza della cupola, dimostrano che se vuoi avere la benevolenza (o non volere la malevolenza è la stessa cosa) degli arbitri devi scendere a certi compromessi con certa gente. Dimmi tu se ti pare un comportamento legittimo?
Messaggioda Daiquiri » 06/07/2006 - 11:53
mollofire ha scritto:ted_carter ha scritto:Poi il Bologna a metà campionato aveva un vantaggio di punti sulla salvezza in doppia cifra.. che sia retrocesso x colpa di Della Valle non ci credo nemmeno se lo sento con le mie orecchie.
Il Bologna delle ultime 7 giornate del campionato 2004/2005 retrocesse perchè se lo meritava, perchè pensava di esser salvo, perchè il suo allenatore aveva scollegato il cervello, perchè i giocatori non ne avevan più. Ciò non toglie che con un punto in più ci saremmo salvati ed emerge chiaramente dall'inchiesta e dalle intercettazioni che il Bologna sia stato vittima di diversi torti come molto spesso accade e gli sia stato sottratto ben più di un punto.
Non abbiamo protestato più di tanto allora perchè i torti sono stati quelli di sempre e a cui ormai avevamo fatto il callo.
Ti ricordo una cosa: perchè si configuri un illecito sportivo non è necessario che questo produca effetti, è sufficiente il tentativo.
DDV, per sua stessa ammissione, a un certo punto dopo che la Fiorentina veniva palesemente danneggiata dagli arbitri, ha iniziato attraverso Mazzini un attività di lobbyng con Moggi, Bergamo e Pairetto per mutare questo atteggiamento sfavorevole, insomma è entarato a far parte della cupola e guarda caso la Fiorentina è risorta e si è salvata.
Queste ammissioni di per sè sono gravissime, testimoniano l'esistenza della cupola, dimostrano che se vuoi avere la benevolenza (o non volere la malevolenza è la stessa cosa) degli arbitri devi scendere a certi compromessi con certa gente. Dimmi tu se ti pare un comportamento legittimo?
Se poi vogliamo aggiungere che l'attivita' abbia ottenuto qualche risultato visto che la vittoria della Fiorentina a chievo e' sotto inchiesta....
Altra cosa... La partita Lazio - Fiorentina aveva una quota sull'X anormalmente bassa (credo che in questo sito se lo ricordino in molti), le proteste in campo furono anormalmente basse... Visto che il pareggio salvava di fatto la lazio (o almeno al 99%) e accontentava la Fiorentina... non e' che per caso siano indagate ambedue per aver fatto quella partita??? Comunque, se le quote hanno ancora un significato (Betfair X a 1,7) e' probabile che l'errore di Rosetti risulta ininfluente(e che comunque non ci fosse bisogno dell'arbitro...), quelli precedenti contro la Fiorentina invece no, ma sono precedenti al presunto accordo.
D.B.121 DO IT BETTER
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 06/07/2006 - 12:53
Per rispondere a Mollofire.. DDV nelle intercettazioni non ha mai chiesto un arbitro piuttosto che un altro, figurati che x quanto ci volevano bene mandarono a Chievo l'arbitro Dondarini, che a Genova contro la Samp dopo 10 minuti fece rimanere in 10 la Fiorentina.. e cmq non ha mai chiesto esplicitamente favori arbitrali, ha chiesto di non essere tartassato x la sua campagna anti-grandi.. Poi magari ha rinunciato alla battaglia, in quel campionato, xchè ha visto tirare una brutta aria, ma non è stato certo a discapito di alcune squadre.. sinceramente, nel finale di campionato, trovi che gli episodi pro-fiorentina siano maggiori di quelli contro-fiorentina?
Il fatto che la Fiorentina non facesse parte della cupola è provato anche dal fatto che nel mercato successivo Corvino si scaglia apertamente contro Moggi lasciando alla Juve i giocatori in comproprietà (Maresca, Miccoli, Chiellini) cosa che Moggi non avrebbe voluto assolutamente... sul fronte Milan ha continuato la sua battaglia x i diritti tv.. insomma non vedo un adagiarsi in scia dei potenti..
Sul discorso designatori.. Della Valle viene invitato da Mazzini a farsi sentire con Bergamo.. nell'intercettazione DDV-Bergamo il pres.viola dice:"..... non pensavo di poterla chiamare..." questo x dire come non fosse avvezzo a pratiche particolari.. e cmq quando tutte le società o quasi vanno a cena da Bergamo (x ammissione sua) DDV è l'unico che lo incontra in un ristorante.. io in un ristorante non ci porterei nemmeno l'amante, figuriamoci se dovessi fare una cosa illecita di cui nessuno ne doveva venire a conoscenza..
Messaggioda panoramix » 06/07/2006 - 13:02
non c'entra molto pero'....
la finale e' ita-fra
vado a vedere i giocatori delle due squadre e vedo che tra una balla e l'altra quelli del giro-juve sono in maggioranza...con in aggiunta ciliegina zizou e ciambella non col buco henry....eccc....ecc.....
allora mi viene il dubbio che i successi della juve non sono stati per i meriti delle telefonate di moggi ma per i grandi giocatori in rosa.
da come e' strutturato questo processo si fara' di tutto(compreso appagare il desiderio dei santi giustizialisti) tranne che giustizia.
comunque son polemiche che non hanno mai fine ognuno la veda come vuole.
saluti
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda Daiquiri » 06/07/2006 - 13:17
ted_carter ha scritto:Sempre per provare a fare chiarezza.. l'accusa parla di una tentata combine Lazio Fiorentina dove DDV farebbe a Lotito una "proposta da bandito"... la data dell'intercettazione in questione (Lotito lo riporta a Mazzini, quindi è solo una voce) è antecedente alla partita di 1 mese.. figuriamoci se un mese prima due squadre si possono accordare su un risultato, poteva succedere di tutto in quelle 3 partite.. sulle quote.. anche quest'anno è capitato che i pareggi alla pari saltassero.. il fatto che fosse @ 1,7 non è un elemento di prova..
Verissimo, pero' credo che potrai convenire che :
1) la teoria Rosetti=anti fiorentita=Fiorentina pulita regge poco (magari la Fiore e' pulita ma per altre ragioni...)
2) quest'anno alcuni pareggi annunciati non sono venuti... ma in quella stagione...
Inoltre non vorrei sembrare troppo saccente ma le squadre "pianificano" il calendario delle ultime giornate con un po' d'anticipo, magari ipotizzando dei risultati che poi non vengono.... pero' pianificano...
Il mio parere e' ovviamente di parte, ma abbiate umana comprensione per chi ha visto una squadra retrocedere per colpe proprie, ma ha dovuto combattere con squadre da (presunti) bilaci poco chiari (Parma, Lazio, Reggina e Messina) e da un sistema che certo non l'ha favorita...
Saluti
D.B.121 DO IT BETTER
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 14/07/2006 - 12:54
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 14/07/2006 - 14:20
Le indiscrezioni che ho sentito io su SKYtg24h parlano di Juve, Lazio e Fiorentina in B con penalizzazioni ( per la Juve abbastanza pesante, fino a 20 punti ) e Milan in A con forte penalizzazione...
Io sono della Roma e conosco i limiti della mia squadra, ma la cosa buffa è: se davvero il Milan restasse in A ( con Buffon, sembra... ) , senza partecipare alle coppe europee e senza juve a complicargli la vita, penso che 90-95 punti li farà di sicuro, forse più...Se gliene tolgono 15, siete sicuri che l'Inter ( la Roma la vedo da 65/70 al max ) riesca a vincere lo scudetto???
ME SA DE NO, MANCO STAVOLTA.Sarebbe pazzesco!!!
saluti.
:canta:
Messaggioda danz10 » 14/07/2006 - 15:00
Però 90-95 punti senza gli arbitri non penso li farà più nessuno. In ogni caso calma e gesso,aspettiamo le sentenze e vediamo se quantomeno sono giuste. Penso che i più tesi e inca**ati saranno i Genoani
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania