Comparazione bonus scommesse
Calciopoli, richieste del procuratore federale
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
102 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda marcos1 » 04/07/2006 - 14:52
Per chi ride e festeggia...solo per ricordare che queste son le richieste ancora non hanno cambiato il corso della giustizia a seconda dei nostri desideri
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda Look » 04/07/2006 - 14:56
Il Web ha scritto:Il segreto per rimanere entro i limiti è quello di non fare i tifosi .. o di prendere le considerazioni negative su questa o quella squadra come cose personali.
C'è un processo in atto, chi deve giudicare credo abbia tutti gli elementi. Ne discuteremo spero serenamente.
Web...sono i soliti discorsi...chiaramente fai bene a ripeterlo ogni volta, ma il tuo appello non servirà a niente neppure stavolta...perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Poi ci si lamenta perché i "vecchi" non postano più o perché hanno lo scazzamento...come biasimarli?
Saluti e buon proseguimento, inutile aggiungere altro.
PS:
anci4ever ha scritto:Beh, non ci trovo nulla di strano nelle richieste, sono le condanne che contano.
Ne riparleremo dopo i dibattimenti e le memorie difensive dei vari imputati.
Questo è giusto.
Ma per ripulire il mondo del calcio non si dovrebbe perseguire solamente chi ha fatto certe telefonate.
Mazzini, l'uomo chiave secondo l'accusa, ha dichiarato più volte che i dirigenti di tutte le società telefonavano, e che alcuni addirittura si presentavano nel suo ufficio, senza fare nemmeno un nome.
Facesse i nomi, venissero indagate tutte le società coinvolte, non solo una parte.
A quel punto si potrebbe dire di aver ripulito il calcio.
...una delle poche cose sensate che sono state dette.
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda Bobas » 04/07/2006 - 15:04
ALEXEEV ha scritto:Abitualmente definisco tread come questo "che tristezza".
Voglio variare e visto il livello di parecchi post questa volta mi esibisco in un bel "che squallore"
povero forum
Alessio io ho solo riportato la notizia, senza aggiungere uno straccio di commento, speravo che una volta tanto si potesse discutere in maniera civile, senza esagerare e tenendo bassi i toni.
Probabilmente mi son sbagliato.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Andrea64 » 04/07/2006 - 15:06
Franz ha scritto:euro ha scritto:Quella cattiva è la proposta della serie C...non mi espongo sul fatto che sia giusto o meno...
Detto con la massima pacatezza.... la proposta della C e' il minimo(!) della pena caro Euro. Rileggeti quanto indicato dal Procuratore Federale e converrai con me che, per quello che han combinato, sarebbero ben alte le pene da attribuire. Soprattutto alle persone fisiche (Moggi, etc...etc..) che per anni han preso per il culo me e te (e qualche altra decina di MILIONI di persone) come tifosi.. come scommettiitori.. e come cittadini...euro ha scritto:...quando torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto in 109 anni di storia...
Direi che puoi tranquillamente toglierne (ora e' provato...) una dozzina...
Ne converrai con me...
Ciao a tutti
Ed in giallo,hai ragione in tutto e per tutto!
Io non so gli altri tifosi di tutte le sqaudre,ma io mi sento abbastanza tra quelli che hai citato.
Forse andrò controcorrente,ma spero che approvino queste richieste,la juve ed i suoi tifosi,purtroppo pagheranno per pochissime persone che hanno commesso illeciti,e chi sbaglia paga.
Se vogliamo tutti un calcio pulito,devono pagare tutte quelle persone.
E deve essere un esempio per i prossimi che arriveranno a sostituirli.
Ma lasciatemi pensare una cosa...il calcio ha un giro di soldi troppo enorme,questo lo vede anche un cieco,e tutta questa pulizia(temporanea)
non credo che durerà molto.Durerà il giusto per farci capire,che hanno dato una verginità al pallone.
Questo mondo ormai gira a 3D(Donne ,Droga,Danaro)
Saluti a tutti
P.S di sicuro,mi mancheranno un po le partite con Milan e Inter..pazienza..
ma moltissimo quelle di ch.league,forse seguivo solo quelle,perchè mi dava +gioia vincere una coppa che uno scudetto(infatti non la vincevamo mai
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda panoramix » 04/07/2006 - 15:07
non volevo piu' intervenire pero'....mi limito a dire due cose:
1)lungo ma non dovevi lavorare?????
2)il problema e' culturale.le partite si aggiustano anche in seconda categoria. nel medio-lungo termine questo processo sara' servito a poco.
come tangentopoli come il maxi processo antimafia.....nel dopo c'e' stato solo un riciclo dei personaggi..qualcuno va qualcuno viene.il seme sta nella cultura delle persone.e sradicarlo non e' facile.
O.T.
web ma davvero hai messo l'idrolitina nel gin tonic????
Digestonic Gin Web

1)lungo ma non dovevi lavorare?????
2)il problema e' culturale.le partite si aggiustano anche in seconda categoria. nel medio-lungo termine questo processo sara' servito a poco.
come tangentopoli come il maxi processo antimafia.....nel dopo c'e' stato solo un riciclo dei personaggi..qualcuno va qualcuno viene.il seme sta nella cultura delle persone.e sradicarlo non e' facile.
O.T.
web ma davvero hai messo l'idrolitina nel gin tonic????
Digestonic Gin Web
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda mollofire » 04/07/2006 - 15:07
ALEXEEV ha scritto:Abitualmente definisco tread come questo "che tristezza".
Voglio variare e visto il livello di parecchi post questa volta mi esibisco in un bel "che squallore"
povero forum
Non capisco il tenore di certi interventi.
Allora perchè non ci delizi tu con qualche perla di saggezza, magari ci potresti parlare di qualche nuovo acquisto della Lottomatica o della situazione in casa Malmoe.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 04/07/2006 - 15:11
Ciao Sergio,come hai visto qui non si puo'parlare civilmente e usando la testa dell'argomento.
Siamo a livelli di bar sport,probabilmente se non fossimo nel virtuali saremmo anche arrivati allo scontro fisico,visto il livello esacerbato di alcuni post.
Il tutto,mentre ci sono la Coppa di Svezia e di Norvegia..............vabbe',che prosegua liberamente la goduria dei soliti noti,anche se credo fondamentalmente 3/4 del forum si sia rotta i corbelli di leggere baruffe chioggiotte di quarta serie.
Siamo a livelli di bar sport,probabilmente se non fossimo nel virtuali saremmo anche arrivati allo scontro fisico,visto il livello esacerbato di alcuni post.
Il tutto,mentre ci sono la Coppa di Svezia e di Norvegia..............vabbe',che prosegua liberamente la goduria dei soliti noti,anche se credo fondamentalmente 3/4 del forum si sia rotta i corbelli di leggere baruffe chioggiotte di quarta serie.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda emir » 04/07/2006 - 15:11
Cerchiamo di riportare il thread sulla giusta via.
Parlo io che tifoso non sono, certo mi fa piacere se il Napoli fa qualcosa di buono, ma tifoso proprio non sono e questo aiuta molto nel betting, altrimenti credo non sarei mai capace di bancare un milan con milan - sampdoria finito 1-1 se fossi tifoso del milan.
Quando si parla di giustizia penso si deva parlare come si fa con le scommesse:
nessuna bandiera, nessun tifo, solo cervello, oculatezza, onestà e soprattutto oggettività . E' in questo modo che non si commettono errori nel betting, è in questo modo che si esprimono opinioni serie riguardo la giustizia sportiva e gli illeciti vari.
E' inutile far finta di nulla inutile crogiolarsi dietro scudetti vinti più o meno onestamente. Gli illeciti ci sono stati impossibile negarlo, e nella vita chi sbaglia paga, (purtroppo non succede sempre...) le pene sono giuste anzi in alcuni casi se andiamo a vedere la fine del genoa sono anche "leggere" le richieste fatte.
Tutti, tifosi e non, che tifino per una squadra o per un'altra, devono non solo accettare pene severe, ma anche chiederle, perchè solo così si può restituire dignità al calcio e dare nuovo lustro allo sport più bello del mondo che ha segnato generazioni di italiani e che fa parte del motore della nostra economia.
Se vogliamo ripulirci, dobbiamo farlo per bene, buttandoci in una vasca e usando la pietra pomice non usando una bacinella d'acqua e un colpetto di spugna.
Questo tutti devono capirlo e i primi a volere tale pulizia dovrebbero essere proprio gli juventini e i tifosi delle altre squadre coinvolte, perchè se è una cosa brutta vincere imbrogliando lo è ancora di più sperare di farla franca per aver imbrogliato, con l'imbroglio si perde l'onestà , con la speranza di passarla liscia si perde la dignità .
Parlo io che tifoso non sono, certo mi fa piacere se il Napoli fa qualcosa di buono, ma tifoso proprio non sono e questo aiuta molto nel betting, altrimenti credo non sarei mai capace di bancare un milan con milan - sampdoria finito 1-1 se fossi tifoso del milan.
nessuna bandiera, nessun tifo, solo cervello, oculatezza, onestà e soprattutto oggettività . E' in questo modo che non si commettono errori nel betting, è in questo modo che si esprimono opinioni serie riguardo la giustizia sportiva e gli illeciti vari.
E' inutile far finta di nulla inutile crogiolarsi dietro scudetti vinti più o meno onestamente. Gli illeciti ci sono stati impossibile negarlo, e nella vita chi sbaglia paga, (purtroppo non succede sempre...) le pene sono giuste anzi in alcuni casi se andiamo a vedere la fine del genoa sono anche "leggere" le richieste fatte.
Tutti, tifosi e non, che tifino per una squadra o per un'altra, devono non solo accettare pene severe, ma anche chiederle, perchè solo così si può restituire dignità al calcio e dare nuovo lustro allo sport più bello del mondo che ha segnato generazioni di italiani e che fa parte del motore della nostra economia.
Se vogliamo ripulirci, dobbiamo farlo per bene, buttandoci in una vasca e usando la pietra pomice non usando una bacinella d'acqua e un colpetto di spugna.
Questo tutti devono capirlo e i primi a volere tale pulizia dovrebbero essere proprio gli juventini e i tifosi delle altre squadre coinvolte, perchè se è una cosa brutta vincere imbrogliando lo è ancora di più sperare di farla franca per aver imbrogliato, con l'imbroglio si perde l'onestà , con la speranza di passarla liscia si perde la dignità .
Messaggioda danz10 » 04/07/2006 - 15:15
Non capisco perchè non si possa parlare tranquillamente espondendo la propria idea e senza fare slogan o offendere...
A tutti dispiace l'anno prossimo di non poter vedere partite come Roma-Lazio, Fiorentina-Juve o Milan-Inter etc etc. E dispiace sicuramente per milioni di tifosi...ma è più logico che paghi chi tifa queste squadre che hanno sbagliato piùttosto che chi tifa per squadre che non centrano niente e che sono stati penalizzati per anni. Ho sentito un intervento di Sconcerti delirante su sky,da tifoso più che da giornalista...il problema è che qualcuno ha sbagliato e qualcuno deve pagare,in Italia non ci siamo abituati ed ecco che delle normalissime richieste di penalizzazioneìdiventano delle assurde angherie. Aspettiamo la fine di questo processo e vediamo se confermeranno le richireste così come succede di solito (ultimo il caso del Genoa). Capisco la rabbia di voi juventini,che come ha detto qualcuno tornerete a vincere per altri 1257 anni,ma cercate anche di capire la rabbia di chi come me è andato per anni allo stadio a vedere un gioco i cui gestori avevano già deciso tutto.
A tutti dispiace l'anno prossimo di non poter vedere partite come Roma-Lazio, Fiorentina-Juve o Milan-Inter etc etc. E dispiace sicuramente per milioni di tifosi...ma è più logico che paghi chi tifa queste squadre che hanno sbagliato piùttosto che chi tifa per squadre che non centrano niente e che sono stati penalizzati per anni. Ho sentito un intervento di Sconcerti delirante su sky,da tifoso più che da giornalista...il problema è che qualcuno ha sbagliato e qualcuno deve pagare,in Italia non ci siamo abituati ed ecco che delle normalissime richieste di penalizzazioneìdiventano delle assurde angherie. Aspettiamo la fine di questo processo e vediamo se confermeranno le richireste così come succede di solito (ultimo il caso del Genoa). Capisco la rabbia di voi juventini,che come ha detto qualcuno tornerete a vincere per altri 1257 anni,ma cercate anche di capire la rabbia di chi come me è andato per anni allo stadio a vedere un gioco i cui gestori avevano già deciso tutto.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda ALEXEEV » 04/07/2006 - 15:16
mollofire ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Abitualmente definisco tread come questo "che tristezza".
povero forum
Non capisco il tenore di certi interventi.
Allora perchè non ci delizi tu con qualche perla di saggezza, magari ci potresti parlare di qualche nuovo acquisto della Lottomatica o della situazione in casa Malmoe.....
Mi sforzero'di esaudire questa tua legittima richiesta.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 04/07/2006 - 15:19
Andrea64 ha scritto:Franz ha scritto:euro ha scritto:Quella cattiva è la proposta della serie C...non mi espongo sul fatto che sia giusto o meno...
Detto con la massima pacatezza.... la proposta della C e' il minimo(!) della pena caro Euro. Rileggeti quanto indicato dal Procuratore Federale e converrai con me che, per quello che han combinato, sarebbero ben alte le pene da attribuire. Soprattutto alle persone fisiche (Moggi, etc...etc..) che per anni han preso per il culo me e te (e qualche altra decina di MILIONI di persone) come tifosi.. come scommettiitori.. e come cittadini...euro ha scritto:...quando torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto in 109 anni di storia...
Direi che puoi tranquillamente toglierne (ora e' provato...) una dozzina...
Ne converrai con me...
Ciao a tutti
Ed in giallo,hai ragione in tutto e per tutto!
Io non so gli altri tifosi di tutte le sqaudre,ma io mi sento abbastanza tra quelli che hai citato.
Forse andrò controcorrente,ma spero che approvino queste richieste,la juve ed i suoi tifosi,purtroppo pagheranno per pochissime persone che hanno commesso illeciti,e chi sbaglia paga.
Se vogliamo tutti un calcio pulito,devono pagare tutte quelle persone.
E deve essere un esempio per i prossimi che arriveranno a sostituirli.
Ma lasciatemi pensare una cosa...il calcio ha un giro di soldi troppo enorme,questo lo vede anche un cieco,e tutta questa pulizia(temporanea)
non credo che durerà molto.Durerà il giusto per farci capire,che hanno dato una verginità al pallone.
Questo mondo ormai gira a 3D(Donne ,Droga,Danaro)
Saluti a tutti
P.S di sicuro,mi mancheranno un po le partite con Milan e Inter..pazienza..
ma moltissimo quelle di ch.league,forse seguivo solo quelle,perchè mi dava +gioia vincere una coppa che uno scudetto(infatti non la vincevamo mai)
Sante parole Andrea, complimenti per la sportività , ho scritto anche un pm all'amico Euro in tal senso. Come qualcuno sa, sono tifoso del Bologna, la squadra che risulta essere la più tartassata dal sistema Moggi, Lotito, Della Valle e che ha pagato con una retrocessione (peraltro evitabilissima sul campo), ma comunque ha pagato pesantemente. Ora chiediamo il ripescaggio e ci danno degli sciacalli, amen.
Credo comunque che questo thread possa restare nell'ambito della civiltà !
Ultima modifica di mollofire il 04/07/2006 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda danz10 » 04/07/2006 - 15:19
emir ha scritto:Cerchiamo di riportare il thread sulla giusta via.
quoto
" Americà , faje Tarzan !! "
102 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania