viale.stefini ha scritto:Mi dispiace solo per il fatto che alla fine vengono penalizzati i tifosi
E quelli delle squadre non coinvolte, non sono forse stati penalizzati per anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
viale.stefini ha scritto:Secondo me sarebbe piu' giusto:
Punti di penalizzazione si ma restare nella serie di appartenenza.
Poi mega multa alle societa'
Dillo ai tifosi del Genoa
viale.stefini ha scritto:Purtroppo la serie B per i prossimi due anni sara' la massima serie, mentre nel campionato attuale che sara' denominata A......SECONDA ............. "dei gusti" il Chievo sara' il campione d'italia.
Ti rammento che in
serie A rimarrebbero due squadre della CL 2005/2006, conquistata onestamente, la Roma, il Torino, l'Atalanta, la Sampdoria e il Palermo non me ne voglia nessuno per le squadre che ho omesso di scrivere e probabilmente vincerà proprio il Chievo, peccato non aver ancora trovato le quote altrimenti 10K li avrei messi, sperando di trovarlo sopra la pari, ma ne dubito
Ma certo è vero la massima serie sarà la B con Milan, Fiorentina, Lazio Rimini, Albinoleffe, Napoli e Genoa e la vincente in Mitropa, o forse di diritto alla Champions!!!!
Evviva la massima serie, peccato manchi la Cavese, gli amici di Cava meriterebbero di giocarsi un ulteriore partita a San Siro.
Conoscenti di La Spezia mi dicono che non vedono l'ora di partecipare al campionato di massima serie, ma anche quelli di Sassuolo rivendicano la partecipazione al campionato di Serie A "C", giocheranno con la Juventus pluriscudettata.
Mi accontenterò di vedere ancora una volta la mia squadra in serie A, pardon in serie cadetta, e chissà se oltre allo scudetto, ops mi sono sbagliato nuovamente prima nel campionato di Serie "A" che sarebbe quello di "B", non avrò modo di gioire per la vittoria della Ternana al Meazza (bettisticamente parlando).
Un grosso saluto