Comparazione bonus scommesse
Atp Wimbledon 01/07
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

Messaggioda whynotgabriele » 01/07/2006 - 12:12
Concordo con Serbet, per me se Agassi fa partita con Nada l è veramente un eroe! Diciamo che questa volta gioco a occhi chiusi e senza live, sono sicuro che anche se al quinto nadal vince di sicuro. Certo che in ottica live la cosa è diversa, ma stavolta voglio giocarmela così.
Nieminen lay e Lubo lay su tutte!!!!!!!!!!!
Nieminen lay e Lubo lay su tutte!!!!!!!!!!!
Messaggioda sardar » 01/07/2006 - 12:21
Fino a ieri molti dei giocatori indicati come favoriti dal mio database hanno vinto la loro partita, su 103 match giocati 75 vittorie del mio favorito. Ma ieri si sono verificate 5 sorprese su 7, anche se in effetti i books su Djokovic avevano quota da favorito.
Ma io conto i miei per un discorso di omogeneità di valutazione.
Considerato che finora il numero massimo di sorprese verificatosi al 3° turno di Wimbledon è pari a 8 (l'anno scorso solo una sorpresa) mi aspetto per oggi poche sorprese, anche se in un paio di match vi sono due lunghe serie di vittorie dei favoriti che dovrebbero essere presto interrotte, le partite in questione sarebbero Gonzalez-Ferrer, Fish-Labadze e Ljubicic-Tursunov, certo apparentemente poche chances per Ferrer e Labadze ma anche quote eccessivamente basse per i rispettivi avversari, mentre forse è possibile la sorpresa di Tursunov.
Analizzando gli altri match mi sembra buona la quota di Nieminen che dal punto di vista statistico vale intorno ad 1.35, una nota particolare sul match di Nadal, quì negli ultimi 4 Wimbledon si sono giocati solo 2 match con identico rapporto di forza tra i due giocatori ed ha sempre vinto il giocatore sfavorito, per cui considerata l'anomalia statistica ed il fatto che Nadal vale molto ma molto meno dell'attuale 1.5 direi che bisognerebbe andare decisi sullo spagnolo, in mattinata ho visto passare una bancata di 60.000 euro di Agassi a 2.9 poi la quota è salita.
Certo è che chi ha bancato ha trovato anche qualcuno disposto a giocare quelle somme su Agassi, dal mio punto di vista è un pazzo, e spero di non essere io un pollo dopo il match.
Infine segnalazione statistica sul match di Roddick, negli ultimi 4 anni a Wimbledon non è mai successo che un favorito con identico rapporto di forza come quello attualmente esistente tra l'americano e lo scozzese abbia poi perso il match, ma Murray ha già battuto Roddick e si sa che prima o poi le caselle degli zeri diventano 1, per cui potrebbe fare il paio con Nadal.
Ciao
Considerato che finora il numero massimo di sorprese verificatosi al 3° turno di Wimbledon è pari a 8 (l'anno scorso solo una sorpresa) mi aspetto per oggi poche sorprese, anche se in un paio di match vi sono due lunghe serie di vittorie dei favoriti che dovrebbero essere presto interrotte, le partite in questione sarebbero Gonzalez-Ferrer, Fish-Labadze e Ljubicic-Tursunov, certo apparentemente poche chances per Ferrer e Labadze ma anche quote eccessivamente basse per i rispettivi avversari, mentre forse è possibile la sorpresa di Tursunov.
Analizzando gli altri match mi sembra buona la quota di Nieminen che dal punto di vista statistico vale intorno ad 1.35, una nota particolare sul match di Nadal, quì negli ultimi 4 Wimbledon si sono giocati solo 2 match con identico rapporto di forza tra i due giocatori ed ha sempre vinto il giocatore sfavorito, per cui considerata l'anomalia statistica ed il fatto che Nadal vale molto ma molto meno dell'attuale 1.5 direi che bisognerebbe andare decisi sullo spagnolo, in mattinata ho visto passare una bancata di 60.000 euro di Agassi a 2.9 poi la quota è salita.
Certo è che chi ha bancato ha trovato anche qualcuno disposto a giocare quelle somme su Agassi, dal mio punto di vista è un pazzo, e spero di non essere io un pollo dopo il match.
Infine segnalazione statistica sul match di Roddick, negli ultimi 4 anni a Wimbledon non è mai successo che un favorito con identico rapporto di forza come quello attualmente esistente tra l'americano e lo scozzese abbia poi perso il match, ma Murray ha già battuto Roddick e si sa che prima o poi le caselle degli zeri diventano 1, per cui potrebbe fare il paio con Nadal.
Ciao
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

Messaggioda whynotgabriele » 01/07/2006 - 12:31
A proposito delle polemiche che ho letto nei post del bar......ecco quello che si può definire un ottimo contributo a prescindere dai diversi pareri.
Grazie Sardar
Grazie Sardar
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 01/07/2006 - 12:36
Murray 3.5@ Ladbrokes in casa con un Roddick che quest'anno fa fatica in vantaggio 1-0 nei prec
Baghdatis preso a circa 3.2 betfair Grossogiovanni quest'anno ha avuto molti problemi fisici e certo non mi sembra possa valere questa quota
Tursunov lay Ljubo al 67 stamattina il russo mi sembra giocatore piu da erba del croato
Rochus lay Hewitt al 38
ciao giuppy ti copio tutto, tranne le quote (le tue sono migliori)

Baghdatis preso a circa 3.2 betfair Grossogiovanni quest'anno ha avuto molti problemi fisici e certo non mi sembra possa valere questa quota
Tursunov lay Ljubo al 67 stamattina il russo mi sembra giocatore piu da erba del croato
Rochus lay Hewitt al 38
ciao giuppy ti copio tutto, tranne le quote (le tue sono migliori)
grazie dio che mi hai fatto romanista
-
whynotgabriele
- Allievo Marciatore

Messaggioda whynotgabriele » 01/07/2006 - 12:56
Nessuna scoperta---solo una conferma.
La quota della giornata è sicuramente tursunov!
La quota della giornata è sicuramente tursunov!
Messaggioda Distant » 01/07/2006 - 14:02
Verso la chiusura mi sono mosso con l'impronunciabile contro Nieminen... In effetti la partita dovrebbe essere più vicina di quel che dicono le quote, quindi un tentativo si può fare, diciamo da 3.00 in su...(pinna 3.32).
Tursunov - Ljubo è una partita per me molto difficile: è molto probabile si decida su pochi punti, in genere in questi match sarebbe logico e giusto appoggiare lo sfava...a me non convince e poi anche volendo oramai il formaggio (quota) l'hanno già mangiato i topi...ed ora è rimasto poco o nulla....magari in live si potrà fare qualche operazione.
Baghdatis avete già detto...Grosjean non convince molto e si può provare il cipriota, ricordandoci comunque che due giorni fa lo facevamo in stampelle.....
Murray-Roddick... Io ho provato lo scozzese, ma non sono troppo convinto: la sua celeberrima fragilità "generale" mi lascia sempre perplesso, è pur vero che intorno a 3.50 (unibet) si può anche fare....
Gli altri match li ho "passati".
E' tutto.
Tursunov - Ljubo è una partita per me molto difficile: è molto probabile si decida su pochi punti, in genere in questi match sarebbe logico e giusto appoggiare lo sfava...a me non convince e poi anche volendo oramai il formaggio (quota) l'hanno già mangiato i topi...ed ora è rimasto poco o nulla....magari in live si potrà fare qualche operazione.
Baghdatis avete già detto...Grosjean non convince molto e si può provare il cipriota, ricordandoci comunque che due giorni fa lo facevamo in stampelle.....
Murray-Roddick... Io ho provato lo scozzese, ma non sono troppo convinto: la sua celeberrima fragilità "generale" mi lascia sempre perplesso, è pur vero che intorno a 3.50 (unibet) si può anche fare....
Gli altri match li ho "passati".
E' tutto.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 01/07/2006 - 14:48
entro a 1.90 su Ljubo...per me è molto migliorato sull'erba...e di testa è secondo solo ai grandissimi...
a questa quota glielo appoggio... 
Messaggioda sardar » 01/07/2006 - 18:57
sardar ha scritto:Fino a ieri molti dei giocatori indicati come favoriti dal mio database hanno vinto la loro partita, su 103 match giocati 75 vittorie del mio favorito. Ma ieri si sono verificate 5 sorprese su 7, anche se in effetti i books su Djokovic avevano quota da favorito.
Ciao
Le sorprese sono entrate tutte, i favoriti anche, mi sa che Murray a questo punto diventa poco probabile come ennesima sorpresa, anche se in certe giornate tutto è possibile.
Comunque ormai cassa è fatta non sarà certo l'eventuale sconfitta di Murray a cambiare la sostanza delle cose, anche se nel concorso pronostici di Lucarello avevo messo proprio Murray con Labadze.
Questo mi darebbe più fastidio che non perdere qualche centinaio di euro su Murray.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania