Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2° turno uomini
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
Messaggioda Federico » 29/06/2006 - 12:03
tacito ha scritto:qualcuno ieri ha seguito il match del ciprione? può dare qualche indicazione nel caso perchè per me si è trovato al 5 per imbecillità visto che era sempre avanti. nn so se abbia avuto problemi fiisic,nel caso se potete dire qualcosa vi ringrazio. pavel a quelle quoteandrebbe periziato al 100% se ciprione fose solo scemo e nn bollito. sto provando a chiamare londra ma gli inviati nn rispondono e so che manlio ha seguito un po' bagd.
io non ho visto ma il match ma ho visto un po' di aggiornamenti e sono quasi certo che era sotto di un break nel quarto set, ergo è stato a un passo da andare fuori
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda mollofire » 29/06/2006 - 12:03
Io ho seguito una ventina di minuti poi Sky ha cambiato campo, però ti posso dire che erano alla fine del quarto set e sia Baghdatis sia mackin erano sotto le cure del fisioterapista. Baghdatis aveva problemi alla schiena tanto che l'hanno fatto sdraiare sull'erba e l'hanno massaggiato a lungo tanto a lungo che Sky ha preferito andare su un altro campo.
Poi il cipriota ha vinto facile, ma anche Mackin era fortemente menomato, per questo ieri ho preso Pavel a 1,77 BF certo anche il rumeno non è il massimo dell'affidabilità ....
Poi il cipriota ha vinto facile, ma anche Mackin era fortemente menomato, per questo ieri ho preso Pavel a 1,77 BF certo anche il rumeno non è il massimo dell'affidabilità ....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda sardar » 29/06/2006 - 12:05
Distant ha scritto:Picolo tentativo su Falla più che altro per ringraziamento per ieri, q. 3.55 e forse crescerà , in effetti l'impronunciabile dovrebbe essere assai meglio di davidenko su sti campi.
Perchè piccolo tentativo? per me grosso tentativo, dai miei dati Kolscr varrebbe 1.79 e si può bancare sotto 1.4, Falla è un buon giocatore e non è un caso se ieri ha battuto Davydenko, forse il tedesco è meglio sull'erba, forse...però su erba io ho 1.96 Kohlscr e 2.04 Falla.
Il tedesco negli ultimi 4 anni ha fatto 12 match su erba di cui 7 vinti, il più forte battuto J.Johansson al Gerry Webber del 2005 dove se non ricordo male lo svedese era al rientro, ma ha battuto anche Davydenko.
Falla ha 21 match di cui 14 vinti la vittima più illustre Davydenko.
Bisogna però dire che nel mio database quando Kohlscr è partito favorito ha perso solo 4 match, però 2 negli ultimi 2 mesi, mentre Falla vince spesso e volentieri contro giocatori più forti.
In conclusione direi che forse il tentativo andrà a vuoto, ma la quota di Kohscreiber è talmente bassa che la giocata sembrerebbe obbligatoria.
Ciao
Messaggioda Chomik » 29/06/2006 - 12:06
milic79 ha scritto:qualcuno mi puo' spiegare xke' ALBERTO MARTIN e' cosi' sfavorito con TURSUNOV![]()
![]()
![]()
![]()
Perche' Dima vincera' in 3...
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
- Allievo Marciatore

crisi
Messaggioda whynotgabriele » 29/06/2006 - 12:09
Effettivamente poca roba oggi.
Tentativo su Falla contro l'impronunciabile. Questo Falla è giovane e ha buoni risultati su tutte le superfici.
Avrei voluto provare Labadze, ma il mio amico Serbet mi ha detto di averlo visto nel torneo di Napoli dove il georgiano durante la partita provava a colpire gli alberi con le palline mentre giocava. Certo, napoli non è wimbledon....ma non mi fido.
Se giocano oggi mi rovinerò su ferrero con Stepanek....ferrero a 2.8
Ferrero per quanto sia terraiolo ha risultati molto migliori di Stepanek sull'erba. (In verità non ho mai beccato un solo pronostico su Stepanek,,,,lo odio)
Domanda: Si può fare un tentativo su Grosjean? 1.08!!!!!!!!!!
Tentativo su Falla contro l'impronunciabile. Questo Falla è giovane e ha buoni risultati su tutte le superfici.
Avrei voluto provare Labadze, ma il mio amico Serbet mi ha detto di averlo visto nel torneo di Napoli dove il georgiano durante la partita provava a colpire gli alberi con le palline mentre giocava. Certo, napoli non è wimbledon....ma non mi fido.
Se giocano oggi mi rovinerò su ferrero con Stepanek....ferrero a 2.8
Ferrero per quanto sia terraiolo ha risultati molto migliori di Stepanek sull'erba. (In verità non ho mai beccato un solo pronostico su Stepanek,,,,lo odio)
Domanda: Si può fare un tentativo su Grosjean? 1.08!!!!!!!!!!
Messaggioda Federico » 29/06/2006 - 12:10
milic79 ha scritto:qualcuno mi puo' spiegare xke' ALBERTO MARTIN e' cosi' sfavorito con TURSUNOV![]()
![]()
![]()
![]()
un tentativo si potrebbe fare![]()
ke ne dite
![]()
![]()
grazie................
perchè beto è un orrendo pallettaro e sull'erba in teoria puo' battere solo di mauro e pochi altri
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 29/06/2006 - 12:12
HeartBreakKid ha scritto:B&W ieri aveva aperto con Labadze @ 6,30 (non ho controllato personalmente ma l'ho visto sulla comparazione quote)
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 29/06/2006 - 12:16
fatta un pò di spesa:
lay niemenin 1.14
lay roddick 1.15
lay murray 1.28 tutto bf

lay niemenin 1.14
lay roddick 1.15
lay murray 1.28 tutto bf
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda jonch » 29/06/2006 - 12:31
baghdatis mi risulta,nn ho visto io,che giocasse a mezzo servizio e abbia vinto grazie al fatto che è un altra categoria del povero albionico
dubbi molto seri che stia bene,e la quota di pavel comprende tutto l ambaradan,è chiaro,sett scorsa era fav netto il cipro
diciamo che se si vuole cimentarsi meglio void o no void a seconda della scelta del soggetto,che crolli quota di pavel pare certo
dubbi molto seri che stia bene,e la quota di pavel comprende tutto l ambaradan,è chiaro,sett scorsa era fav netto il cipro
diciamo che se si vuole cimentarsi meglio void o no void a seconda della scelta del soggetto,che crolli quota di pavel pare certo
Messaggioda lucarello » 29/06/2006 - 12:35
mollofire ha scritto:Io ho seguito una ventina di minuti poi Sky ha cambiato campo, però ti posso dire che erano alla fine del quarto set e sia Baghdatis sia mackin erano sotto le cure del fisioterapista. Baghdatis aveva problemi alla schiena tanto che l'hanno fatto sdraiare sull'erba e l'hanno massaggiato a lungo tanto a lungo che Sky ha preferito andare su un altro campo.
Cmq si, era sotto di un break al 4, a fine gioco (perso) si è messo sdraiato a terra con le gambe sulla sedia e faceva facce come stesse per collassare. Poi arriva fisio e gli massaggia schiena, nel frattempo fisio anche per l'altro che pero se la ride mentre fa stretching e parla al fisio...
Riinizia il match,il morto resuscita e il sorridente schiatta.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 29/06/2006 - 13:05
solobari ha scritto:Aggiunto Gonzalez @2,26 Pinnacle.
Altro non mi ispira granchè, anche se vedo un Bracciali a quote da arrestoed un Lee la cui quota (6,4 sempre Pinna,) in effetti può valere la candela.... ci penserò
Sospettavo che la punta avrebbe preferito Marat, caro Jonch...pazienza
Rinforzo un pò @2,45 Expekt, e provo anch'io con moderazione il ladrone (Labadze) che sembrerebbe redento
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda Bobas » 29/06/2006 - 13:52
Doppio da budino Safin + Pavel @ 2,67 Globet (giocato qui tante volte Baghdatis non stesse poi così bene). 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 29/06/2006 - 15:58
Bobas ha scritto:Doppio da budino Safin + Pavel @ 2,67 Globet (giocato qui tante volte Baghdatis non stesse poi così bene).
Non ci ho capito un caxxo
Si è ritirato quello sbagliato.
Pazienza pago.
Safin @ 1,67 Bf (giusto per riprendermi quanto appena lasciato).
Sperem
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania