ci sono bonus without deposit su bet365, magari anche tramite codice pers?
sti mondiali maledetti dopo la fase a girone mi hanno rovinato
grazie
ciao
Messaggioda MAguSS » 28/06/2006 - 09:41
gtognocchi ha scritto:MAguSS ha scritto:gtognocchi ha scritto:
Se la Germania non giocava in casa usciva
Non l'ho capita questa...a me pare che fino ad ora la Germania sia l'unica squadra che abbia vinto e convinto...poi non so se vincerà anche con l'Argentina, però dire che l'unica squadra che fin'ora ha mostrato gli attributi sarebbe uscita se non giocava in casa mi sembra totalmente errato.
il soggetto non è germania ma la quota ... non era la germania che usciva ma la quota! daccordo con te sul fatto che la germania finora abbia convinto
ciao

Messaggioda Il Web » 28/06/2006 - 10:40

Messaggioda HeartBreakKid » 28/06/2006 - 11:12
KraK ha scritto:
Se devi fare i calcoli non dimenticare alcuni fattori, Messi e Tevez totalmente inutilizzati. Io i wurstel in difesa alti 2 metri a correre dietro a Messi palla al piede non ce li vedo proprio! La Germania in panca chi ha? Neuville bravino ma non da mondiale, e poi chi altro? Hanke?
Cerco quota dell'Argentina, secca e qualificazione
ciao
Messaggioda Bobas » 28/06/2006 - 11:18
ALEXEEV ha scritto:Buongiorno.
Scusa WEB ma dove lo hai visto il Brasile alla pari?
Io vedo 1.85![]()
![]()

Messaggioda Il Web » 28/06/2006 - 11:20
Messaggioda Bobas » 28/06/2006 - 14:03
Il Lungo ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Buongiorno.
Scusa WEB ma dove lo hai visto il Brasile alla pari?
Io vedo 1.85![]()
![]()
La max attuale 1,88 su 3bwin
Saluti
Messaggioda MORGANA » 28/06/2006 - 14:04
darko ha scritto:La vittoria del brasile alla pari era su expekt all'apertura delle giocate... . Durata una buona mezz'ora
Messaggioda mollofire » 28/06/2006 - 14:20
Messaggioda sergab » 28/06/2006 - 17:19
mollofire ha scritto:Ieri mentre guardavo Brasile-Ghana mi sono ripromesso di giocare contro i verdeoro visto che è dall'inizio del mondiale che non mi convincono e benchè segnino a raffica e abbiano subito solo un gol in 4 partite ho deciso di prendere la Francia. Spero che Parreira confermi gli stessi 11 del Ghana (Emerson non ci sarà e suppongo giocherà Gilberto Silva), ma se Cafu, Roberto Carlos, Ronaldinho e Adriano sono quelli delle ultime partite (non credo molto alle metamorfosi) credo che per i sudamericani sarà durissima, anche perchè se ieri il Ghana avesse avuto un attaccante degno avrebbe sicuramente fatto un paio di gol.
Per cui intanto ho preso la Francia su Expekt a 5,00.
Torna a “Mondiali Germania 2006”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |