giuppy ha scritto:Ancic ha chiesto l'intervento del medico per la schiena e quindi vola in lay
leggo solo ora, problema serio?

Messaggioda dj_mercury » 27/06/2006 - 14:02
giuppy ha scritto:Ancic ha chiesto l'intervento del medico per la schiena e quindi vola in lay

Messaggioda VIKING MILANO » 27/06/2006 - 14:03

Messaggioda giuppy » 27/06/2006 - 14:11
dj_mercury ha scritto:giuppy ha scritto:Ancic ha chiesto l'intervento del medico per la schiena e quindi vola in lay
leggo solo ora, problema serio?

Messaggioda stefancik » 27/06/2006 - 14:44
tacito ha scritto:boh,sono con mozzilla e mi dà i risultati di ieri. ora torno a internet exp lo streaming tutto bloccato mi sa che gli ho regalato dei soldisolobari ha scritto:tacito ha scritto:lo streaming sarebbe volere troppo ma a me nn va nemmeno lo score
anche a me tutto regolare, Tacito...non è che c'è un problema al tuo pc?

Messaggioda Vincent Vega » 27/06/2006 - 14:49
Messaggioda marco82 » 27/06/2006 - 14:52

Messaggioda Vincent Vega » 27/06/2006 - 14:55

Messaggioda ilsandrino » 27/06/2006 - 15:01
Vincent Vega ha scritto:Ottimo Sanguinetti....gli ho dato contro e pago![]()
Assurdo chi ha fatto ironia su Pessotto dicendo che aveva Starace, roba da non credere , non si scherza su queste cose!!

Messaggioda Vincent Vega » 27/06/2006 - 15:07
ilsandrino ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Ottimo Sanguinetti....gli ho dato contro e pago![]()
Assurdo chi ha fatto ironia su Pessotto dicendo che aveva Starace, roba da non credere , non si scherza su queste cose!!
Poichè l'ho fatta io ironia, credo di potermi difenedere.
La mia appunto era una battuta, non credo che pessotto o famiglia leggano il forum, in ogni caso la mia ripeto era una battuta, allora non si può più scherzare su un caxxo.
Comunque mi scuso se ho offeso qualche sensibilità .
Comunque questo è un bar..
Messaggioda OPUORC » 27/06/2006 - 15:08

Messaggioda ilsandrino » 27/06/2006 - 15:13
Messaggioda smicky » 27/06/2006 - 15:15
OPUORC ha scritto:Posso chiedervi un parere??
Vedo che la quota di R. Bloomfield è calata da tutti i book quasi tutto sotto 0,10 bf 0,15 eurobet ha la massima a 0,33 posso chiedervi forse si conosce già il risultato oppure berlocq gioca con la raccheta da ping-pong?
Umilmente grazie
LEPORCACCAPPOTE'
Messaggioda OPUORC » 27/06/2006 - 15:28
smicky ha scritto:OPUORC ha scritto:Posso chiedervi un parere??
Vedo che la quota di R. Bloomfield è calata da tutti i book quasi tutto sotto 0,10 bf 0,15 eurobet ha la massima a 0,33 posso chiedervi forse si conosce già il risultato oppure berlocq gioca con la raccheta da ping-pong?
Umilmente grazie
LEPORCACCAPPOTE'
Ciao campione di dormitasottoalponte
Ferlocq è uno che fatica nei chall su terra e l'erba non credo l'abbia mai vista, al massimo l'ha brucata qualche volta![]()
Blomfield se c'ha mezzo risultato in carriera (e ne dubito) lo tiene sull'erba.
Io non giocherei Bloom alle quote attuali, ma ferlocco sull'erba è qualcosa di inverosimile, tipo te che segui i mondiali di pallone senza bollettina in mano![]()
Ciao caro

Messaggioda dj_mercury » 27/06/2006 - 15:30
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |