Comparazione bonus scommesse
THREAD DEL MULTIPLISTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
Re: THREAD DEL MULTIPLISTA
Messaggioda ffornari » 27/06/2006 - 10:58
scusa Luca se mi intrometto nelle modalità organizzative del simpatico giochino che hai lanciato; riflettendo sulle segnalazioni che sono pervenute, mi sono chiesto con quale criterio intendi stilare la classifica, e mi sono detto che probabilmente metterai al primo posto chi ha fatto il PRONOSTICO VINCENTE ALLA QUOTA + ALTA. Anche perchè, essendo richiesto 1 SOLO PRONOSTICO, non mi pare ci siano alternative.
Cosi però, chi vuole vincere e non si fa scrupolo di spararla grossa, tendera a segnalare QUOTA ALTE (o medio/alte), eventi con probabilità inferiori ma comunque che si possono tranquillamente verificare (nel tennis o vince uno, o vince l'altro), snaturando in tal modo, a mio parere, lo spirito del gioco, che è quello di rendere disponibili segnalazioni utili per le tanto famigerate "stanghette".
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Suggerisco pertanto un RANGE DI QUOTA, per esempio 1.30 - 1.60
Cosi però, chi vuole vincere e non si fa scrupolo di spararla grossa, tendera a segnalare QUOTA ALTE (o medio/alte), eventi con probabilità inferiori ma comunque che si possono tranquillamente verificare (nel tennis o vince uno, o vince l'altro), snaturando in tal modo, a mio parere, lo spirito del gioco, che è quello di rendere disponibili segnalazioni utili per le tanto famigerate "stanghette".
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Suggerisco pertanto un RANGE DI QUOTA, per esempio 1.30 - 1.60
Messaggioda lucarello » 27/06/2006 - 11:14
grazie dei vari suggerimenti.
Allora, la mia idea era di stilare classifica in base 1) al numero di partite vinte in % rispetto al numero dei prono totali 2) in base alla quota a parità di numero prono.. quindi per me effettivamente conterebbe piu' la quantità (tot presi) che la qualità (la quota).
Pero' dando la regola del minimo 1.11 in alto di classifica ci sarebbe solo gente con stecchette tra 1.12 e 1.2...
Effettivamente forse bisognerebbe stringere il range di quota per le partite pronosticabili (tipo da 1.25 a 1.8 o meno) ed eliminare la parte QUOTA... poi chi si sente sicuro di un tennista a 3 lo metta pure, ma è solo un suo rischio perkè si prende solo UN PUNTO se vince e 0 se perde.
Se qualcuno ha ancora suggerimenti...
Allora, la mia idea era di stilare classifica in base 1) al numero di partite vinte in % rispetto al numero dei prono totali 2) in base alla quota a parità di numero prono.. quindi per me effettivamente conterebbe piu' la quantità (tot presi) che la qualità (la quota).
Pero' dando la regola del minimo 1.11 in alto di classifica ci sarebbe solo gente con stecchette tra 1.12 e 1.2...
Effettivamente forse bisognerebbe stringere il range di quota per le partite pronosticabili (tipo da 1.25 a 1.8 o meno) ed eliminare la parte QUOTA... poi chi si sente sicuro di un tennista a 3 lo metta pure, ma è solo un suo rischio perkè si prende solo UN PUNTO se vince e 0 se perde.
Se qualcuno ha ancora suggerimenti...
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/06/2006 - 11:28
Ah,dimenticavo,Goddall è quello che l'anno scorso ha stirato nn pochi con l'Orrido riuscendo a far vincere un match su erba al simpatico nanerottolo siculo. I + vecchi se la ricorderanno quell'allegra marcetta. oggi li riprendiamo tutti
( a dir il vero io nn ho mai giocato 100 lire su Goddall e nn sarà questo l'inizio.
però il prono secco così mi piaceva,un bel goddall al 65,da unire volendo a scelta con henman o philippone.
se poi si vuole migliorare la quota della singola si ottiene circa 120 unito a Berdych,ora dipende dai book e quasi 140 se si inserisce il gatto Bloomfield e si sfonda 150 con Nalba al 12/14.
Iinsomma,base dell'aperitivo Goddall e di contorno le suggestioni nn mancan certo.
Io ce l'ho secco però. Goddall dry,con tanto tanto Gin,preferibilmente Tanquerray.
però il prono secco così mi piaceva,un bel goddall al 65,da unire volendo a scelta con henman o philippone.
se poi si vuole migliorare la quota della singola si ottiene circa 120 unito a Berdych,ora dipende dai book e quasi 140 se si inserisce il gatto Bloomfield e si sfonda 150 con Nalba al 12/14.
Iinsomma,base dell'aperitivo Goddall e di contorno le suggestioni nn mancan certo.
Io ce l'ho secco però. Goddall dry,con tanto tanto Gin,preferibilmente Tanquerray.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda lucarello » 27/06/2006 - 11:30
Ciao Anci, non sei polemico per me..
1) sono d'accordo e infatti ho proposto un cambio nel quale attendo suggerimenti
2) ho detto bf perkè ha eventi che solitamente tutti i bookies hanno e la quota è nel 90% dei casi massimale, mentre negli altri bookies ci sono quote alte e basse, quindi non raffrontabili insieme.. certo che se togliamo le quote questo problema non si pone piu'.
3) perkè secondo me le stanghette VERE (1.1) rovinerebbero questo thread, nel senso che tutti "stanghetterebbero".. cmq è da discuterne..
1) sono d'accordo e infatti ho proposto un cambio nel quale attendo suggerimenti
2) ho detto bf perkè ha eventi che solitamente tutti i bookies hanno e la quota è nel 90% dei casi massimale, mentre negli altri bookies ci sono quote alte e basse, quindi non raffrontabili insieme.. certo che se togliamo le quote questo problema non si pone piu'.
3) perkè secondo me le stanghette VERE (1.1) rovinerebbero questo thread, nel senso che tutti "stanghetterebbero".. cmq è da discuterne..
anci4ever ha scritto:Non vorrei sembrare polemico a tutti i costi, ma c'ho tre domande nel gargarozzo e le devo sputà fuori sennò mi sento male, abbiate pietà di me.
1) Che senso ha mettere la quota se l'importante è indicare un tennista "sicuro" da inserire in una multipla?
2) Trattandosi di multiple, che senso ha mettere proprio la quota di Betfair?
3) Perchè scartare le stanghette?
Saluti al mitico cicciopasticcio, prima o poi riuscirò a venire a trovarti
Messaggioda ffornari » 27/06/2006 - 12:29
tacito ha scritto:Ah,dimenticavo,Goddall è quello che l'anno scorso ha stirato nn pochi con l'Orrido riuscendo a far vincere un match su erba al simpatico nanerottolo siculo. I + vecchi se la ricorderanno quell'allegra marcetta. oggi li riprendiamo tutti( a dir il vero io nn ho mai giocato 100 lire su Goddall e nn sarà questo l'inizio.
però il prono secco così mi piaceva,un bel goddall al 65,da unire volendo a scelta con henman o philippone.
se poi si vuole migliorare la quota della singola si ottiene circa 120 unito a Berdych,ora dipende dai book e quasi 140 se si inserisce il gatto Bloomfield e si sfonda 150 con Nalba al 12/14.
Iinsomma,base dell'aperitivo Goddall e di contorno le suggestioni nn mancan certo.
Io ce l'ho secco però. Goddall dry,con tanto tanto Gin,preferibilmente Tanquerray.
colgo una vaga ironia, o sbaglio?
- cicciopasticcio
- Cicuta

- Messaggi: 2114
- Iscritto il: 18/01/2003 - 17:02
Messaggioda cicciopasticcio » 27/06/2006 - 12:33
oggi sempre che il torneo prosegua...il 2'prono e' su YUOZHNY-starace
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda panoramix » 27/06/2006 - 14:21
secondo giorno
p.schnyder 1,18 bf
ci sono diverse opinioni sulle regole quindi mi sembra che l'iniziativa un po' piace.....
a titolo solo di opinione personale,e seguendo anche i suggerimenti del buon anci, il concorso secondo me si potrebbe fare cosi:
aprire un thread del multiplista di valore settimanale(dal lun alla domenica o dal martedi al lunedi)
postare all'interno di esso la\le multiple "omnisportive" con quota minima da decidersi riguardanti eventi della settimana in questione e direi anche escludendo bf(che pero' ha le combinate sui campionati di calcio)
si potrebbe per evitare un inondamento di multiple da recupero..decidere un num max di multiple per i partecipanti 1,2 ,3,ecc ecc
calcolare uno yeld
del multiplista per stilare la classifica.
penso che anche facendo cosi' si potrebbero lo stesso trovare gli spunti come dice lucarello.
e' solo un'idea passo la palla.
p.schnyder 1,18 bf
ci sono diverse opinioni sulle regole quindi mi sembra che l'iniziativa un po' piace.....
a titolo solo di opinione personale,e seguendo anche i suggerimenti del buon anci, il concorso secondo me si potrebbe fare cosi:
aprire un thread del multiplista di valore settimanale(dal lun alla domenica o dal martedi al lunedi)
postare all'interno di esso la\le multiple "omnisportive" con quota minima da decidersi riguardanti eventi della settimana in questione e direi anche escludendo bf(che pero' ha le combinate sui campionati di calcio)
si potrebbe per evitare un inondamento di multiple da recupero..decidere un num max di multiple per i partecipanti 1,2 ,3,ecc ecc
calcolare uno yeld
penso che anche facendo cosi' si potrebbero lo stesso trovare gli spunti come dice lucarello.
e' solo un'idea passo la palla.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/06/2006 - 15:24
solo nel senso che mi piace ma nn gioco soldi veri al 65 di goddall. però scendeffornari ha scritto:tacito ha scritto:Ah,dimenticavo,Goddall è quello che l'anno scorso ha stirato nn pochi con l'Orrido riuscendo a far vincere un match su erba al simpatico nanerottolo siculo. I + vecchi se la ricorderanno quell'allegra marcetta. oggi li riprendiamo tutti( a dir il vero io nn ho mai giocato 100 lire su Goddall e nn sarà questo l'inizio.
però il prono secco così mi piaceva,un bel goddall al 65,da unire volendo a scelta con henman o philippone.
se poi si vuole migliorare la quota della singola si ottiene circa 120 unito a Berdych,ora dipende dai book e quasi 140 se si inserisce il gatto Bloomfield e si sfonda 150 con Nalba al 12/14.
Iinsomma,base dell'aperitivo Goddall e di contorno le suggestioni nn mancan certo.
Io ce l'ho secco però. Goddall dry,con tanto tanto Gin,preferibilmente Tanquerray.
colgo una vaga ironia, o sbaglio?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti










