Comparazione bonus scommesse
III^ tappa - Policoro-Terme Luigiane
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
III^ tappa - Policoro-Terme Luigiane
Messaggioda sardar » 11/05/2003 - 22:36
Se oggi avessi potuto vedere le quote di Snai prima di partire avrei tirato una bella linea su Cipollini, comunque a Baldato non avevo pensato (fa pure rima).
Domani è un'altra corsa, per tradizione a Terme Luigiane dovrebbe vincere un ciclista di buon livello, visto che i precedenti vincitori su questo traguardo si chiamano Jalabert, Fondriest e Konishev, ed anche i piazzati sono sempre stati di ottimo livello.
Però quest'anno bisogna considerare che la tappa è breve per cui gli aspiranti vincitori potrebbero essere anche parecchi, sono sicuro che comunque non vincerà nè un velocista puro nè un brocco.
Snai ha fatto le quote ed ha messo altro a 1,85 proprio perchè in lista non sono presenti corridori di un certo calibro, ma tra quelli in lista potrebbe nascondersi qualcuno a buona quota, vediamo le ultime di domani.
Domani è un'altra corsa, per tradizione a Terme Luigiane dovrebbe vincere un ciclista di buon livello, visto che i precedenti vincitori su questo traguardo si chiamano Jalabert, Fondriest e Konishev, ed anche i piazzati sono sempre stati di ottimo livello.
Però quest'anno bisogna considerare che la tappa è breve per cui gli aspiranti vincitori potrebbero essere anche parecchi, sono sicuro che comunque non vincerà nè un velocista puro nè un brocco.
Snai ha fatto le quote ed ha messo altro a 1,85 proprio perchè in lista non sono presenti corridori di un certo calibro, ma tra quelli in lista potrebbe nascondersi qualcuno a buona quota, vediamo le ultime di domani.
Messaggioda sardar » 12/05/2003 - 07:02
Figueras è sicuramente tra i favoriti, ma oggi ho l'impressione che possano muoversi anche i big, comunque ci sarà lotta per la maglia rosa.
Quindi Alessio (che ne ha 3 nei primi 10), Lotto (con Verbrugghe), Lampre (anche con Casagrande), Vini Caldirola (Garzelli) e Panaria (Figueras) sono secondo me le squadre candidate alla maglia.
Alcune di queste hanno anche corridori che si potrebbero inserire in una fuga che potrebbe andare in porto per un fattore tattico (Barbero o Mazzoleni per esempio), altre squadre minori potrebbero tentare nel finale come nella tappa di ieri Aggiano e Faresin.
GB ha Casagrande a 21,00 e Garzelli a 31,00, ma anche Verbrugghe a 14,00 (il belga lo danno looking for win a stage), potrebbe anche riuscirci, la tappa si adatta molto alle sue caratteristiche, ma anche Garzelli non mi pare sia fermo in una volatina ristretta, Figueras non mi colpisce molto la fantasia.
A chi può consiglio oggi di guardare le quote del totalizzatore, da quelle si potrà capire chi potrà essere in pole per la vittoria di oggi, ed anche per la maglia probabilmente.Ciao
Quindi Alessio (che ne ha 3 nei primi 10), Lotto (con Verbrugghe), Lampre (anche con Casagrande), Vini Caldirola (Garzelli) e Panaria (Figueras) sono secondo me le squadre candidate alla maglia.
Alcune di queste hanno anche corridori che si potrebbero inserire in una fuga che potrebbe andare in porto per un fattore tattico (Barbero o Mazzoleni per esempio), altre squadre minori potrebbero tentare nel finale come nella tappa di ieri Aggiano e Faresin.
GB ha Casagrande a 21,00 e Garzelli a 31,00, ma anche Verbrugghe a 14,00 (il belga lo danno looking for win a stage), potrebbe anche riuscirci, la tappa si adatta molto alle sue caratteristiche, ma anche Garzelli non mi pare sia fermo in una volatina ristretta, Figueras non mi colpisce molto la fantasia.
A chi può consiglio oggi di guardare le quote del totalizzatore, da quelle si potrà capire chi potrà essere in pole per la vittoria di oggi, ed anche per la maglia probabilmente.Ciao
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/05/2003 - 10:18
Mah io credo che grande selezione non ci sarà .
Fa caldo e sono appena partiti.
Quasi sicuramente non vinceranno i velocisti, ma i big difficilmente li vedo sprintare all'arrivo.
Io vado con Faresin, che ieri ho visto bene, su Moreni @2,2 da Expekt.
nei testa a testa si potrebbe anche giocare contro i vari Casagrande, Simoni etc se favoriti.
Io penso che questi punteranno ad arrivare col gruppo e poi lasceranno sprintare gli altri.
Unica eccezione forse Garzelli e Frigo che in volata non sono proprio fermi.
Che ne dite?
Ciao
Fa caldo e sono appena partiti.
Quasi sicuramente non vinceranno i velocisti, ma i big difficilmente li vedo sprintare all'arrivo.
Io vado con Faresin, che ieri ho visto bene, su Moreni @2,2 da Expekt.
nei testa a testa si potrebbe anche giocare contro i vari Casagrande, Simoni etc se favoriti.
Io penso che questi punteranno ad arrivare col gruppo e poi lasceranno sprintare gli altri.
Unica eccezione forse Garzelli e Frigo che in volata non sono proprio fermi.
Che ne dite?
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 12/05/2003 - 10:37
Oggi è difficile, ottime le indicazioni precedenti e, probabilmente, ragionevole la giocata "altro" da Snai, sebbene la quota non sia eccezionale.
Preferisco comunque fare un piccolo tentativo su Yaroslav Popovych, per ora lo prendo @ 9.00 in Snai; poi se trovassi di meglio.....
Preferisco comunque fare un piccolo tentativo su Yaroslav Popovych, per ora lo prendo @ 9.00 in Snai; poi se trovassi di meglio.....
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda sardar » 12/05/2003 - 11:48
Adesso Garzelli è sceso a 13,00 da GB, la quota è ancora discreta, certo la corsa se la dovrà guadagnare ma non è una cosa impossibile.
Segnalo che da Globet Casagrande si trova a 30,00 e si può anche scommettere piazzato a 6,00 che sarebbe da scommettere tenendo conto che alcuni anni fà in questo arrivo si è già piazzato.
Rimane comunque una tappa di difficile interpretazione, Globet mette favoriti McEwen e Petacchi, sulla base di quali considerazioni non so, l'ultimo chilometro è una salita al 6,8% con punta massima 8,00%, anche in passato velocisti in questa tappa non si sono visti.
Popovich sinceramente non lo conosco, è molto chiaccherato ma io credo che oggi la maglia rosa la prende un italiano, per cui...
Vediamo come va, io ho praticamente Garzelli e Casagrande a 30,00, mi sembra incredibile, sono già contento anche se poi dovesse vincere un altro, ho fatto la migliore scommessa possibile. Ciao
Segnalo che da Globet Casagrande si trova a 30,00 e si può anche scommettere piazzato a 6,00 che sarebbe da scommettere tenendo conto che alcuni anni fà in questo arrivo si è già piazzato.
Rimane comunque una tappa di difficile interpretazione, Globet mette favoriti McEwen e Petacchi, sulla base di quali considerazioni non so, l'ultimo chilometro è una salita al 6,8% con punta massima 8,00%, anche in passato velocisti in questa tappa non si sono visti.
Popovich sinceramente non lo conosco, è molto chiaccherato ma io credo che oggi la maglia rosa la prende un italiano, per cui...
Vediamo come va, io ho praticamente Garzelli e Casagrande a 30,00, mi sembra incredibile, sono già contento anche se poi dovesse vincere un altro, ho fatto la migliore scommessa possibile. Ciao
Messaggioda hellas » 12/05/2003 - 13:49
Avevo preparato appostamenti, galoppini, assalti in tutte le Snai di Mialno, appena aprivano oggi all'una, visto che il lunedì non ci sono le matinee, per massacrarli di "altro" a 1,85
... valeva 1/10 a dir tanto, invece la quota era diventata 1,40 ... ma vaffankulo! era la quota più sbagliata mai vista alla Snai in carriera!!!!!
Ciao
Ale
Ciao
Ale
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/05/2003 - 16:31
hellas ha scritto:Avevo preparato appostamenti, galoppini, assalti in tutte le Snai di Mialno, appena aprivano oggi all'una, visto che il lunedì non ci sono le matinee, per massacrarli di "altro" a 1,85... valeva 1/10 a dir tanto, invece la quota era diventata 1,40 ... ma vaffankulo! era la quota più sbagliata mai vista alla Snai in carriera!!!!!
Ciao
Ale
In effetti, dopo aver saputo del ritiro di Mariano Piccoli ( uno dei pochissimi inseriti nella lista "velocisti" in grado di vincere una tappa del genere )
l' 1,85 dell' "altro" da CREMA si era addirittura trasformato in CREMONA !
Non ci resta che fare il tifo per chi quella quota è riuscito a farla scendere con qualche badilata di Eurini puntati, presumibilmente, on-line!
Ma, caro Ale, stai ben attento alle CREME del Giro....non dimenticare le sdentate che abbiamo beccato l' anno scorso, ricordi ?
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 12/05/2003 - 18:30
sardar ha scritto:GB ha Casagrande a 21,00 e Garzelli a 31,00, ma anche Verbrugghe a 14,00 (il belga lo danno looking for win a stage), potrebbe anche riuscirci, la tappa si adatta molto alle sue caratteristiche, ma anche Garzelli non mi pare sia fermo in una volatina ristretta, Figueras non mi colpisce molto la fantasia.
Di nuovo complimenti....
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda sardar » 12/05/2003 - 20:01
Ragazzi, 10 anni fà avevo Furlan a vincere la Milano-Sanremo a 20,00, ero già sicuro di vincere prima del Poggio. Non pensavo che quella quota fosse migliorabile per un favorito abbastanza netto, durante la telecronaca non facevano altro che dare favorito Garzelli, intervistano Fondriest e dice che vince Garzelli, ai 500mt. ero sicuro di avere vinto una cifra, avevo Garzelli a 31, Casagrande a 30 e lo stesso Casagrande piazzato a 6,00, oggi grande giornata.
A questo punto ripetersi a breve diventa difficilino, ma il bello deve ancora venire, se i books continuano a bancare le tappe. Ciao
A questo punto ripetersi a breve diventa difficilino, ma il bello deve ancora venire, se i books continuano a bancare le tappe. Ciao
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania