Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON 1.st round
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
WIMBLEDON 1.st round
Messaggioda hicham » 24/06/2006 - 22:13
Una su tutte. Guardate, Mahut sopra la pari con Melzer per me è una follia.
Mi strapiace anche Fish nel derby; si puo provare il buon Frank contro il tuco, a 3.90 circa niente male..; infine T.J. nell'altro derby e Mark, lo stoico, Filippica contro un Mathieu a dir poco a disagio su queste superfici.
Mi strapiace anche Fish nel derby; si puo provare il buon Frank contro il tuco, a 3.90 circa niente male..; infine T.J. nell'altro derby e Mark, lo stoico, Filippica contro un Mathieu a dir poco a disagio su queste superfici.
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
Messaggioda Distant » 25/06/2006 - 00:51
Dunque...solito marasma..qualche operazione l'ho già fatta...alcune vedrò di "modificarle" tramite Bf altre me le porto fino in fondo.
Su tutte ho fatto:
Mahut - Melzer a 2.25 B365 esp. di 5U
Kim - Sanguinetti a 1.83 Lad esp. 4U
Vediamo poi domani e dopo...quel che succederà ..ci sono altri 62 match
Su tutte ho fatto:
Mahut - Melzer a 2.25 B365 esp. di 5U
Kim - Sanguinetti a 1.83 Lad esp. 4U
Vediamo poi domani e dopo...quel che succederà ..ci sono altri 62 match
Re: WIMBLEDON 1.st round
Messaggioda ales1970 » 25/06/2006 - 07:23
hicham ha scritto:Una su tutte. Guardate, Mahut sopra la pari con Melzer per me è una follia.
Non sono d'accordo,ma questo è il bello delle scommesse,con hicham,secondo me on grass melzer se c'è con la testa ha qualcosa in più di mahut,intorno ad 80 secondo me è da prendere,precedente on grass netto,e ginepri 4-0 precedenti sfavorito con il pesciolino non ce lo vedo proprio,c'è però da valutare le condizioni dopo il ritiro di qualche giorno fa,avete notizie in merito?grazie
saluti...
Re: WIMBLEDON 1.st round
Messaggioda ales1970 » 25/06/2006 - 07:24
hicham ha scritto:Una su tutte. Guardate, Mahut sopra la pari con Melzer per me è una follia.
Non sono d'accordo,ma questo è il bello delle scommesse,con hicham,secondo me on grass melzer se c'è con la testa ha qualcosa in più di mahut,intorno ad 80 secondo me è da prendere,precedente on grass netto,e ginepri 4-0 precedenti sfavorito con il pesciolino non ce lo vedo proprio,c'è però da valutare le condizioni dopo il ritiro di qualche giorno fa,avete notizie in merito?grazie
saluti...
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 25/06/2006 - 14:02
novak su vliegen
fish su ginepri
delgago su berrer
muller su rochus(per me ci e' rimasto sotto al match con federer)
goldstein contro chiunque
quote expekt
[/b]
fish su ginepri
delgago su berrer
muller su rochus(per me ci e' rimasto sotto al match con federer)
goldstein contro chiunque
quote expekt
Messaggioda luigi21 » 25/06/2006 - 15:16
Match del 26 Giugno
Soderling - Henman
Wimbledon £ 5.8M Henman T. (1.17) Soderling R. (6.50) 27/06/03 6-3 6-1 6-4 Grass
Soderling, serve bene, è sempre pericoloso sull'erba ed ha giocato bene fin ora ma di fronte avrà un Henman che al Queen's ho rivisto giocare un gran bel tennis su questa superficie.
L'inglese è in buonissima forma e ce la dovrebbe fare.
pronostico
Henman da 1.63 Expekt 4U
Karanusic - Schuettler
Karanusic ha giocato ottime quali e affronta uno Schuettler che ha perso in 2 set entrambi i match disputati su erba quest'anno e non è in buona forma nel periodo.
Karanusic dunque è il favorito secondo me.
pronostico
Karanusic da 2.00 Bet365 3U
Mathieu - Philippoussis
Mathieu su erba non ha giocato bene fin ora, giocato molto male contro Vanek, match nettamente alla sua portata.
Philippoussis è sulla sua superficie preferita e al Queen's si è rivisto in buonissima forma.
pronostico
Philippoussis da 1.68 Betway 4U
Bracciali - Hrbaty
Monte Carlo €2.082M Hrbaty D. (1.42) Bracciali D. (3.40) 18/04/06 6-4 3-6 6-4 Clay
Indian Wells $2.1M Hrbaty D. (1.49) Bracciali D. (3.00) 13/03/06 7-5 7-5 Hard
Bratislava CH €85K Hrbaty D. (1.35) Bracciali D. (3.90) 13/11/05 7-5 6-1 Indoor
Bracciali è più forte di Hrbaty su erba, se gioca come sa fare può farcela.
pronostico
Bracciali da 1.84 Chandler 4U
Becker - Chela
Chela all'esordio sull'erba affronta Benjamin Becker che viene da ottime quali giocate e anche da un buon torneo ad Halle.
Chela ha dimostrato quest'anno di non essere nemmeno più quel giocatore solido di prima e qui Becker può soprenderlo.
pronostico
Becker da 1.95 Betway 3U
Thomas Johansson - Bjorkman
Beijing $500K Bjorkman J. (3.74) Johansson T. (1.33) 13/09/05 4-6 3-6 Hard
Indian Wells $2.73M Bjorkman J. (3.75) Johansson T. (1.36) 13/03/05 4-6 6-3 7-6(0) Hard
Hamburg $2.578M Johansson T. (1.50) Bjorkman J. (2.75) 14/05/02 6-7(2) 6-3 6-3 Clay
Aust. Open $5.8M Johansson T. (1.90) Bjorkman J. (2.10) 22/01/02 6-0 2-6 6-3 6-4 Hard
Halle $1M Johansson T. (2.05) Bjorkman J. (1.83) 15/06/01 6-4 6-2 Grass
Bjorman viene da un ottimo torneo disputato a Nottingham, dove è arrivato in finale. Johansson ha perso sia al Queen's sia a Nottingham dimostrando comunque di lottare.
In questo match 3 set su 5 Johansson è comunque favorito.
pronostico
Thomas Johansson da 1.74 Pinnacle 4U
Soderling - Henman
Wimbledon £ 5.8M Henman T. (1.17) Soderling R. (6.50) 27/06/03 6-3 6-1 6-4 Grass
Soderling, serve bene, è sempre pericoloso sull'erba ed ha giocato bene fin ora ma di fronte avrà un Henman che al Queen's ho rivisto giocare un gran bel tennis su questa superficie.
L'inglese è in buonissima forma e ce la dovrebbe fare.
pronostico
Henman da 1.63 Expekt 4U
Karanusic - Schuettler
Karanusic ha giocato ottime quali e affronta uno Schuettler che ha perso in 2 set entrambi i match disputati su erba quest'anno e non è in buona forma nel periodo.
Karanusic dunque è il favorito secondo me.
pronostico
Karanusic da 2.00 Bet365 3U
Mathieu - Philippoussis
Mathieu su erba non ha giocato bene fin ora, giocato molto male contro Vanek, match nettamente alla sua portata.
Philippoussis è sulla sua superficie preferita e al Queen's si è rivisto in buonissima forma.
pronostico
Philippoussis da 1.68 Betway 4U
Bracciali - Hrbaty
Monte Carlo €2.082M Hrbaty D. (1.42) Bracciali D. (3.40) 18/04/06 6-4 3-6 6-4 Clay
Indian Wells $2.1M Hrbaty D. (1.49) Bracciali D. (3.00) 13/03/06 7-5 7-5 Hard
Bratislava CH €85K Hrbaty D. (1.35) Bracciali D. (3.90) 13/11/05 7-5 6-1 Indoor
Bracciali è più forte di Hrbaty su erba, se gioca come sa fare può farcela.
pronostico
Bracciali da 1.84 Chandler 4U
Becker - Chela
Chela all'esordio sull'erba affronta Benjamin Becker che viene da ottime quali giocate e anche da un buon torneo ad Halle.
Chela ha dimostrato quest'anno di non essere nemmeno più quel giocatore solido di prima e qui Becker può soprenderlo.
pronostico
Becker da 1.95 Betway 3U
Thomas Johansson - Bjorkman
Beijing $500K Bjorkman J. (3.74) Johansson T. (1.33) 13/09/05 4-6 3-6 Hard
Indian Wells $2.73M Bjorkman J. (3.75) Johansson T. (1.36) 13/03/05 4-6 6-3 7-6(0) Hard
Hamburg $2.578M Johansson T. (1.50) Bjorkman J. (2.75) 14/05/02 6-7(2) 6-3 6-3 Clay
Aust. Open $5.8M Johansson T. (1.90) Bjorkman J. (2.10) 22/01/02 6-0 2-6 6-3 6-4 Hard
Halle $1M Johansson T. (2.05) Bjorkman J. (1.83) 15/06/01 6-4 6-2 Grass
Bjorman viene da un ottimo torneo disputato a Nottingham, dove è arrivato in finale. Johansson ha perso sia al Queen's sia a Nottingham dimostrando comunque di lottare.
In questo match 3 set su 5 Johansson è comunque favorito.
pronostico
Thomas Johansson da 1.74 Pinnacle 4U
Messaggioda Harald » 25/06/2006 - 17:58
La quota migliore che sia circolata per me è stata il 2.10 di B.Becker, ieri Stan, oggi betway, durate poco. Dubito che el flaco si riprenda dalla crisi a Wimbledon, tedesco molto positivo nei challenger in stagione. In teoria per me vale anche alle quote attuali.
Seconda giocata Bracciali, ora 1.84 VC, io preso ieri 1.83: quota che non regala se braccio è quello visto fino ad'ora, a Wimbledon però ha sempre fatto qualcosa in più, e se non si prende troppe pause quella quota vale molto.
Preso Karanusic a 2@bet365 ieri, visto a Parigi contro Gaudio, giocatore serve and volley, quasi brillante, ora però mi è venuta la paura di far risorgere Rainero e dato che posso coprirmi ci penso.
Preso qualcosa di Faurel a 3@bet365, il francese è un bel giocatore da veloce e Gaudio non proprio un missionario del tennis su erba, il difetto del francese però è un rovescio ballerino e questo contro il gato lo si può pagare ovunque, se no avrei caricato.
Occhiata agli handicap Gamebookers, Vanek+8 a 1.85 sembra fantasiosa, il ceco non sarà da erba ma non tira proprio carezze, sui campi di inzio torneo belli veloci se Haas lo sepellisce di break gli faccio i complimenti, ma vado a vedere.
Seconda giocata Bracciali, ora 1.84 VC, io preso ieri 1.83: quota che non regala se braccio è quello visto fino ad'ora, a Wimbledon però ha sempre fatto qualcosa in più, e se non si prende troppe pause quella quota vale molto.
Preso Karanusic a 2@bet365 ieri, visto a Parigi contro Gaudio, giocatore serve and volley, quasi brillante, ora però mi è venuta la paura di far risorgere Rainero e dato che posso coprirmi ci penso.
Preso qualcosa di Faurel a 3@bet365, il francese è un bel giocatore da veloce e Gaudio non proprio un missionario del tennis su erba, il difetto del francese però è un rovescio ballerino e questo contro il gato lo si può pagare ovunque, se no avrei caricato.
Occhiata agli handicap Gamebookers, Vanek+8 a 1.85 sembra fantasiosa, il ceco non sarà da erba ma non tira proprio carezze, sui campi di inzio torneo belli veloci se Haas lo sepellisce di break gli faccio i complimenti, ma vado a vedere.
Ultima modifica di Harald il 25/06/2006 - 19:51, modificato 1 volta in totale.
Ottima è la misura (Cleobulo)
Messaggioda Distant » 25/06/2006 - 18:30
Ecco le mie scelte riguardanti la giornata di domani....e direi che oramai non farò più nulla....
Già detto di Mahut e Kim ho aggiunto:
Karanusic 2.00 B365 esp. 4U
B.Becker 1.95 Betway esp. 2U
Poi altro per martedì (Stadler, Faurel,Dlouhy) ma ne riparleremo..
Già detto di Mahut e Kim ho aggiunto:
Karanusic 2.00 B365 esp. 4U
B.Becker 1.95 Betway esp. 2U
Poi altro per martedì (Stadler, Faurel,Dlouhy) ma ne riparleremo..
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/06/2006 - 21:06
Lay karlovic 31. arriva da infortunio,svizzero poco adatto ma la distanza potrebbe creare problemi al croato. se sta ben nn perde ma valeva 31 anche sapendo che stava bene.
lay paphan 29,nn idoneo alla quota.
lay fed al 7,vediamo live.
Bracciali favorito in uno slam 3 su 5 lo pago con pino al 81,nn scherziamo.
lay Dj 57 ma sull'amerlock troppe incognite fisiche,gioca un set,magari ha ripreso ritmo e nel caso vale 2.0 2.0.
nn credo giochi domani ,mo' controllo,ma henmann al 60 è una barzelletta.tanto o esce al 1 t o al 2. su bf nn lo trovo ma aspetto,andrà sotto 60.
ancic da controllare a quei numeri.c'è 13.
lay mirny 14
lay paphan 29,nn idoneo alla quota.
lay fed al 7,vediamo live.
Bracciali favorito in uno slam 3 su 5 lo pago con pino al 81,nn scherziamo.
lay Dj 57 ma sull'amerlock troppe incognite fisiche,gioca un set,magari ha ripreso ritmo e nel caso vale 2.0 2.0.
nn credo giochi domani ,mo' controllo,ma henmann al 60 è una barzelletta.tanto o esce al 1 t o al 2. su bf nn lo trovo ma aspetto,andrà sotto 60.
ancic da controllare a quei numeri.c'è 13.
lay mirny 14
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 25/06/2006 - 21:35
Gasquet un set lo può vincere, il primo è il turno ideale per impiensierire sua maestà ...lay 3-0 Federer a 1.66!!!
Waske si difende bene sull'erba ma resta un comunque un giocatore scarsotto....cetamente lo è anche Galvani, però arriva da buone qualificazioni e non credo proprio che valga 3....lo ritengo più scarso ancora di Waske però va detto che quest'anno sta avendo una buona continuità di risultati!!
Soderling sta avendo ottimi risultati in questo inizio di stagione erbivora, coi colpi che ha richia di far sbarellare molta gente....Henman è uno di questi, ricordo ancora come uscì mestamente l'anno scorso da Tursunov (molto simile a Sodo), la speranza è che si possa ripetere il tutto...Soderling da 2.6 in su!!
Arthurs non l'avrei mai dato sfavorito....certo, ormai è in fase di prepensionamento ma a Wimbledon si è sempre difeso alla grande....cosa che non si può dire di Santoro...Arthurs da 2.45 in su!!!
Vliegen è a una quota limite, sopra il 3 nonno Novak non è una brutta quota, sull'erba sa giocare meglio del belga...certo 3 set su 5 è una bella incognite, Vligo poi arriva da un bel momento!!!
Verdasco arriva da infortunio, Spadea potrebbe metterlo in difficoltà ....sotto l'1.55 ho una gran voglia di bancare lo spagnolo, ma senza conoscere le sue reali condizioni preferisco aspettare!!!
Quota limite anche per Berdych (1.41)....ho visto un pezzo della finale di Hernych, devo ammettere che su erba si difende bene....ovvio che il baby è favorito ma spesso e volentieri ha tradito....sotto l'1.4 c'è già la richiesta per il pittore!!!
Waske si difende bene sull'erba ma resta un comunque un giocatore scarsotto....cetamente lo è anche Galvani, però arriva da buone qualificazioni e non credo proprio che valga 3....lo ritengo più scarso ancora di Waske però va detto che quest'anno sta avendo una buona continuità di risultati!!
Soderling sta avendo ottimi risultati in questo inizio di stagione erbivora, coi colpi che ha richia di far sbarellare molta gente....Henman è uno di questi, ricordo ancora come uscì mestamente l'anno scorso da Tursunov (molto simile a Sodo), la speranza è che si possa ripetere il tutto...Soderling da 2.6 in su!!
Arthurs non l'avrei mai dato sfavorito....certo, ormai è in fase di prepensionamento ma a Wimbledon si è sempre difeso alla grande....cosa che non si può dire di Santoro...Arthurs da 2.45 in su!!!
Vliegen è a una quota limite, sopra il 3 nonno Novak non è una brutta quota, sull'erba sa giocare meglio del belga...certo 3 set su 5 è una bella incognite, Vligo poi arriva da un bel momento!!!
Verdasco arriva da infortunio, Spadea potrebbe metterlo in difficoltà ....sotto l'1.55 ho una gran voglia di bancare lo spagnolo, ma senza conoscere le sue reali condizioni preferisco aspettare!!!
Quota limite anche per Berdych (1.41)....ho visto un pezzo della finale di Hernych, devo ammettere che su erba si difende bene....ovvio che il baby è favorito ma spesso e volentieri ha tradito....sotto l'1.4 c'è già la richiesta per il pittore!!!
Messaggioda jonch » 25/06/2006 - 23:59
davydenko in carriera su erba ha battuto solo il residuato bellico scott draper l'anno scorso,stop,è provato che là sopra ci capisce poco.
il colombiano falla,niente de che ma invece decente sul verde penso abbia chances evidenti,da sfav abbast netto.(martedi)
allegato db x pigri
http://www.tennisdb.com/tennisDBshow.ph ... &ricerca=S
il colombiano falla,niente de che ma invece decente sul verde penso abbia chances evidenti,da sfav abbast netto.(martedi)
allegato db x pigri
Messaggioda paztuman » 26/06/2006 - 00:02
Prime ideuzze per domani,scusate se tralascio alcune quote,ma ho giocato nel pomeriggio e se la quota non c'è più è inutile che la scriva,proprio non ce l'ho fatta a postare prima,
Becker su Chela,l'unico uso che il serpente possa fare dell'erba secondo me è fumarla,
Johansson su Bjorkman,ho visto il pensionato svedese contro Gasquet e specialmente tre su cinque non può avere la benzina sufficiente,gli ultimi due precedenti mi hanno un attimino preuccupato ma poi sono andato con la mia idea di partenza,
lay Serra contro Dlouhy 1.31 bf,anche per lui settimana piena quella appena trascorsa,c'è un precedente sul rosso a favore del francese a inizio stagione in tre set,ma rispetto ad allora la quota è dimezzata,
Wawrinka su Karlovic,preso su baw a quota ottima a anche per una cifra superiore a quella che di solito danno,forse su wimbledon si allargano un po',come ha già segnalato il maestro re Karlone è reduce da infortunio che gli ha fatto rinunciare a due tornei adatti alle sue caratteristiche,se non fosse prontissimo petrebbe avere qualche problemino.
Becker su Chela,l'unico uso che il serpente possa fare dell'erba secondo me è fumarla,
Johansson su Bjorkman,ho visto il pensionato svedese contro Gasquet e specialmente tre su cinque non può avere la benzina sufficiente,gli ultimi due precedenti mi hanno un attimino preuccupato ma poi sono andato con la mia idea di partenza,
lay Serra contro Dlouhy 1.31 bf,anche per lui settimana piena quella appena trascorsa,c'è un precedente sul rosso a favore del francese a inizio stagione in tre set,ma rispetto ad allora la quota è dimezzata,
Wawrinka su Karlovic,preso su baw a quota ottima a anche per una cifra superiore a quella che di solito danno,forse su wimbledon si allargano un po',come ha già segnalato il maestro re Karlone è reduce da infortunio che gli ha fatto rinunciare a due tornei adatti alle sue caratteristiche,se non fosse prontissimo petrebbe avere qualche problemino.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania