Comparazione bonus scommesse
La RESA DEI CONTI (Sperem)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 23/06/2006 - 21:41
Ma infatti per le squadre che hanno perpetrato illeciti non è previsto il lodo petrucci ma solo penalizzazioni(sotto forma di punti in meno o di retrocessione,o entrambi i fattori).Il lodo petrucci è solo per le squadre fallite.
Messaggioda danz10 » 23/06/2006 - 21:54
chilavert ha scritto:beh si e' vero... se ci fosse una giustizia seria...
DeRossi avrebbe preso 15 giornate di squalifica
gli scudetti del Giubileo farebbero la stessa fine degli ultimi 2
per i nonspammare ci sarebbero state delle pene adeguate e non pagliacciate trasformate in ammenda
per centinaia di miliardi di debiti non ci sarebbero iscrizioni di squadre che andrebbero dirette tra i dilettanti
gia'... se ci fosse una giustizia...
ripeto l'invito... riportate prima quello che pensate sia giusto a livello di sanzioni... gridare dopo allo scandalo e' troppo facile...
come sempre
saluti a tutti
1) SU DE ROSSI : record di giornate rifilate dalla fifa per una gomitata (tassotti 9 ma con prova tv)
2) SUGLI SCUDETTI : nella mafia riusciamo a vincere 2 scudetti (tra roma e lazio) e ce ne rubano un'altro a testa come minimo e NE AVREMMO DOVUTI VINCERE DI MENO??????
3) PASSAPORTI : Sensi assolto. Chi è stato condannato paga AMMINISTRATIVAMENTE.
4) SUI DEBITI : continua a leggere tuttosport. Fino a prova contraria la lazio l'ha salvata lotito con moggi e galliani e la roma si è fatta il mazzo per rimanere lì dove è.
altro?
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 23/06/2006 - 22:05
E' incredibile...non ci posso credere che esiste gente come te chila.....fammi capire,nel periodo del sistema moggi,degli arbitri corrotti,dove LORO decidevano gli arbitri e l'assegnazione dei soldi per i diritti tv e quant'altro tu rinfacci a roma e lazio di aver vinto uno scudetto a testa??? guarda che ce ne vuole!!!! fammi capire,in un sistema libero quanti ne avremmo vinti allora???
ASSURDO
ASSURDO
Messaggioda chilavert » 23/06/2006 - 22:14
danz10 ha scritto:4) SUI DEBITI : continua a leggere tuttosport. Fino a prova contraria la lazio l'ha salvata lotito con moggi e galliani e la roma si è fatta il mazzo per rimanere lì dove è.
altro?
questa e' la piu' divertente....
la Roma si e' fatta il mazzo per rimanere li... uahauhauahhh
dai a questa non ci credi nemmeno tu
tra Tuttosport e quello che scrive il tuo clone Luna c'e' una bella differenza.... a favore vostro naturalmente
i Rolex non li conto neanche... erano regolarmente denunciati uahuahuhhauauhauah
inutile ricominciare ogni volta... ognuno resta della sua idea... giustamente
w il calcio pulito
w la roma
Messaggioda chilavert » 23/06/2006 - 22:22
danz10 ha scritto:E' incredibile...non ci posso credere che esiste gente come te chila.....fammi capire,nel periodo del sistema moggi,degli arbitri corrotti,dove LORO decidevano gli arbitri e l'assegnazione dei soldi per i diritti tv e quant'altro tu rinfacci a roma e lazio di aver vinto uno scudetto a testa??? guarda che ce ne vuole!!!! fammi capire,in un sistema libero quanti ne avremmo vinti allora???
ASSURDO
io mi domando invece se leggi quello che scrivo...
si stava parlando di giustizia seria...
e io ti ho fatto degli esempi in cui SECONDO ME la giustizia ha deciso in modo tuttaltro che serio... ripeto SECONDO ME , oppure vuoi sostenere che se non ci mandano in C sara' l'unico caso in cui la giustizia non avra' deciso in modo giusto????
chissenefrega di quanti scudetti avete vinto... quanti ne avete rubati e quanti ne ruberete
ho espresso la mia opinione... come tu fai da anni... nel modo che tutti sappiamo
Messaggioda anci4ever » 23/06/2006 - 23:28
Mi permetto di dire solamente una cosa, poi non interverrò più per non alimentare le solite polemiche.
Danz, dualfeed, c'avete poco da dì che certe squadre sono colpevoli, dalle intercettazioni che tutti abbiamo letto.
A ben guardare, senza fermarsi solo ai titoli dei giornali, e alle teorie dei vari Liguori, Luna e tutti gli altri opinionisti romanisti che hanno inondato le trasmissioni sportive, la Roma è colpevole esattamente quanto le altre squadre.
Però stranamente non risulta tra le squadre indagate.
Eppure, lo ripeto, nelle intercettazioni si dice chiaramente che un arbitro era stato istruito per favorire la Roma.
Dunque, se me lo concedete, me ne sbatto dei giudizi che vengono dati da chi, come tutti noi, non ha davanti il quadro completo di tutte le risultanze delle indagini.
Continuate pure ad essere giustizialisti, a voler vedere usata la mano pesante, tanto le altre squadre non sono coinvolte, no?
Riderò molto, quando anch'esse verranno indagate.
Anche se temo che non accadrà mai, visto che la Roma finora non è stata toccata dalle indagini, pur essendo citata chiaramente nelle intercettazioni.
Evidentemente c'è qualcuno di potente che la protegge, come fu per i casi dei passaporti, delle fidejussioni o dei rolex.
Danz, dualfeed, c'avete poco da dì che certe squadre sono colpevoli, dalle intercettazioni che tutti abbiamo letto.
A ben guardare, senza fermarsi solo ai titoli dei giornali, e alle teorie dei vari Liguori, Luna e tutti gli altri opinionisti romanisti che hanno inondato le trasmissioni sportive, la Roma è colpevole esattamente quanto le altre squadre.
Però stranamente non risulta tra le squadre indagate.
Eppure, lo ripeto, nelle intercettazioni si dice chiaramente che un arbitro era stato istruito per favorire la Roma.
Dunque, se me lo concedete, me ne sbatto dei giudizi che vengono dati da chi, come tutti noi, non ha davanti il quadro completo di tutte le risultanze delle indagini.
Continuate pure ad essere giustizialisti, a voler vedere usata la mano pesante, tanto le altre squadre non sono coinvolte, no?
Riderò molto, quando anch'esse verranno indagate.
Anche se temo che non accadrà mai, visto che la Roma finora non è stata toccata dalle indagini, pur essendo citata chiaramente nelle intercettazioni.
Evidentemente c'è qualcuno di potente che la protegge, come fu per i casi dei passaporti, delle fidejussioni o dei rolex.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda danz10 » 24/06/2006 - 01:01
Bene,non intervenire più soprattutto se ti metti ad inventare le cose! Capisco il caldo ma quello c'è per tutti. Forse si chiamava sistema Sensi,magari mi sbaglio io....forse non so quale arbitro era stato mandato per favorire la Roma in non so quale partita...beh si,molto chiaro,complimenti! Io farei come altri tifosi laziali,me la prenderei con Lotito.
Messaggioda anci4ever » 24/06/2006 - 01:23
Scrivo il mio ultimo (spero) post sull'argomento, solo per farti notare che non ho inventato nulla, e che il caldo non mi ha fatto impazzire.
Evidentemente non hai letto tutte le intercettazioni con attenzione.
E non hai nemmeno letto i verbali dei deferimenti.
Prima di tutto, io non ho detto che si poteva parlare di un sistema-Sensi.
Ho detto un'altra cosa, e te la riposto, così forse la capisci:
Che è esattamente l'accusa che viene fatta alla Lazio, giusto per rimanere nei confini della nostra città , ossia gli articoli 6 e 9 del Codice di Giustizia Sportiva (che immagino avrai letto con attenzione, per poter esprimere giudizi con tale impeto).
In nessuna intercettazione Lotito o qualche altro dirigente della Lazio chiedono a qualcuno di favorire la Lazio, o di avere un arbitro specifico piuttosto che un altro, cosa che invece fa abitualmente Moggi (e che oggi l'arbitro De Sanctis ha detto faceva anche Capello quando allenava la Roma, ma questo lo sa solo chi si è ascoltato in diretta la sua conferenza stampa, questo passo è stato omesso da tutti i giornali...).
Ma torniamo alla Roma, e al mio post che tu hai definito inventato.
In una delle intercettazioni, Carraro parla con Bergamo, e si dicono quanto segue (notare la parte evidenziata in neretto):
Racalbuto era preparato a fare il contrario, ossia a favorire la Roma.
Ma chi lo aveva preparato a questo?
E perchè?
E soprattutto, perchè queste frasi non hanno spinto ad indagini più approfondite?
Cosa c'è di diverso tra queste parole e quelle che hanno portato al deferimento di Lotito (o dei Della Valle)?
A me, che però sono notoriamente di parte, queste parole sembrano la prova che anche la Roma, come tutte le altre squadre, abbia avuto dei rapporti illeciti con Carraro e i designatori.
E che era prassi di tutte le squadre fare richieste di tutela.
E che quindi tutte sarebbero da indagare.
Indagare, perchè per condannare qualcuno occorre presentare prove, non bastano 4 à§azzate scritte su un giornale da Riccardo Luna, e una massa indignata assetata di sangue.
Evidentemente non hai letto tutte le intercettazioni con attenzione.
E non hai nemmeno letto i verbali dei deferimenti.
Prima di tutto, io non ho detto che si poteva parlare di un sistema-Sensi.
Ho detto un'altra cosa, e te la riposto, così forse la capisci:
anci4ever ha scritto:Eppure, lo ripeto, nelle intercettazioni si dice chiaramente che un arbitro era stato istruito per favorire la Roma.
Che è esattamente l'accusa che viene fatta alla Lazio, giusto per rimanere nei confini della nostra città , ossia gli articoli 6 e 9 del Codice di Giustizia Sportiva (che immagino avrai letto con attenzione, per poter esprimere giudizi con tale impeto).
In nessuna intercettazione Lotito o qualche altro dirigente della Lazio chiedono a qualcuno di favorire la Lazio, o di avere un arbitro specifico piuttosto che un altro, cosa che invece fa abitualmente Moggi (e che oggi l'arbitro De Sanctis ha detto faceva anche Capello quando allenava la Roma, ma questo lo sa solo chi si è ascoltato in diretta la sua conferenza stampa, questo passo è stato omesso da tutti i giornali...).
Ma torniamo alla Roma, e al mio post che tu hai definito inventato.
In una delle intercettazioni, Carraro parla con Bergamo, e si dicono quanto segue (notare la parte evidenziata in neretto):
nei verbali delle intercettazioni ha scritto:Carraro: "Le dico mi raccomando... Se c'è un dubbio, per carità , che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede... Gli dà quel rigore lì!?".
Bergamo: "No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l'assistente".
Carraro: "Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là ... Il sintomo... Il sintomo... Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c... Che non conta un c...".
Bergamo: "Nooo".
Carraro: "Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un c***o è che si dà un rigore che comunque è al limite dell'area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell'area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia... Debba vincere la partita!".
Bergamo: "Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non... A fare il contrario sul campo".
Racalbuto era preparato a fare il contrario, ossia a favorire la Roma.
Ma chi lo aveva preparato a questo?
E perchè?
E soprattutto, perchè queste frasi non hanno spinto ad indagini più approfondite?
Cosa c'è di diverso tra queste parole e quelle che hanno portato al deferimento di Lotito (o dei Della Valle)?
A me, che però sono notoriamente di parte, queste parole sembrano la prova che anche la Roma, come tutte le altre squadre, abbia avuto dei rapporti illeciti con Carraro e i designatori.
E che era prassi di tutte le squadre fare richieste di tutela.
E che quindi tutte sarebbero da indagare.
Indagare, perchè per condannare qualcuno occorre presentare prove, non bastano 4 à§azzate scritte su un giornale da Riccardo Luna, e una massa indignata assetata di sangue.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda danz10 » 24/06/2006 - 02:04
Anci o ti sei sbagliato o qualcuno ti paga
In quella frase non si capisce cosa intende Bergamo,ma di sicuro se Carraro si stava preoccupando per qualcuno non era certo per la Roma,che navigava a metà classifica senza speranze di poter fare niente,ma AL LIMITE del Milan,con il quale ha STRETTI legami con vari esponenti di spicco (casualmente Berlusconi e Galliani). Poi anci,la Roma non è stata NEMMENO SFIORATA da queste cose,penso sei l'unico in tutta italia a pensare una cosa del genere! Ovviamente ne sono molto contento,ma sarei il primo in caso di comprovata attività illecita a volere la mia stessa squadra in B. Senza polemica.
In quella frase non si capisce cosa intende Bergamo,ma di sicuro se Carraro si stava preoccupando per qualcuno non era certo per la Roma,che navigava a metà classifica senza speranze di poter fare niente,ma AL LIMITE del Milan,con il quale ha STRETTI legami con vari esponenti di spicco (casualmente Berlusconi e Galliani). Poi anci,la Roma non è stata NEMMENO SFIORATA da queste cose,penso sei l'unico in tutta italia a pensare una cosa del genere! Ovviamente ne sono molto contento,ma sarei il primo in caso di comprovata attività illecita a volere la mia stessa squadra in B. Senza polemica.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 24/06/2006 - 02:39
danz10 ha scritto:chilavert ha scritto:beh si e' vero... se ci fosse una giustizia seria...
DeRossi avrebbe preso 15 giornate di squalifica
gli scudetti del Giubileo farebbero la stessa fine degli ultimi 2
per i nonspammare ci sarebbero state delle pene adeguate e non pagliacciate trasformate in ammenda
per centinaia di miliardi di debiti non ci sarebbero iscrizioni di squadre che andrebbero dirette tra i dilettanti
gia'... se ci fosse una giustizia...
ripeto l'invito... riportate prima quello che pensate sia giusto a livello di sanzioni... gridare dopo allo scandalo e' troppo facile...
come sempre
saluti a tutti
1) SU DE ROSSI : record di giornate rifilate dalla fifa per una gomitata (tassotti 9 ma con prova tv)
2) SUGLI SCUDETTI : nella mafia riusciamo a vincere 2 scudetti (tra roma e lazio) e ce ne rubano un'altro a testa come minimo e NE AVREMMO DOVUTI VINCERE DI MENO??????
3) PASSAPORTI : Sensi assolto. Chi è stato condannato paga AMMINISTRATIVAMENTE.
4) SUI DEBITI : continua a leggere tuttosport. Fino a prova contraria la lazio l'ha salvata lotito con moggi e galliani e la roma si è fatta il mazzo per rimanere lì dove è.
altro?
:canta:
STRAQUOTO TUTTO.
Ah Chila...ma che stai a Rosica'???Poi sei della Fiorentina, spero che alla fine veniate riconosciuti più vittime che altro ( complimenti per il campionato stupendo...) ma la Juve in B è un insulto al Napoli, al Genoa, al Perugia di Gaucci, ecc...ecc...ecc... Vi ricordate il caso nandrolone Davids anche se non c'entra un caiser con la discussione???4 mesi di squalifica ( Luglio, Agosto, Giugno , Settembre = totale 3 partite!!! ) dopo che Pagotto squalifica di 2 anni per cocaina...
Hanno strarotto e in tutte le salse, che ripartano dall'interregionale, sti gobbi!!!
E forza Roma e Inter, pulite e linde come il culo di una vergine ( Ibidem ,vostro onore )
:canta:
Messaggioda anci4ever » 24/06/2006 - 02:58
Danz, o non sai leggere o c'hai le fette de prosciutto davanti agli occhi.
Carraro dice che se Racalbuto da quel rigore lì è perchè gli è stato detto di favorire la Juventus.
Bergamo gli risponde che gli è stato risposto che invece Racalbuto era stato istruito a fare il contrario.
Il contrario vuol dire sfavorire la Juventus, quindi favorire la Roma, visto che la partita era Roma - Juventus.
L'articolo 9 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva dice che "Le società sono presunte responsabili degli illeciti sportivi a loro vantaggio, che risultino commessi da persone ad esse estranee."
Ergo, anche se la Roma materialmente non ha ottenuto alcun vantaggio dall'arbitraggio di Racalbuto in quella partita, qualcuno aveva fatto pressioni per sfavorire la Juve e favorire la Roma, compiendo un illecito.
E di questo illecito, secondo che l'articolo che ti ho citato prima, ne è responsabile la Roma, finchè non dimostra di esserne estranea, come dice il proseguio dello stesso articolo ("La presunzione di responsabilità si ha per superata se dalle prove fornite dalla società , dall'istruttoria svolta dall'Ufficio indagini o dal dibattimento risulti, anche in via di fondato e serio dubbio, che la società medesima non ha partecipato all'illecito e lo ha ignorato.").
Quindi, ammesso che la Roma non venga mai coinvolta in tutte le altre intercettazioni non rese pubbliche, quelle parole di Bergamo avrebbero dovuto portare ad indagini sulla Roma, e al conseguente deferimento.
Poi, con tutta probabilità , gli avvocati della Roma avrebbero facilmente dimostrato che "se Carraro si stava preoccupando per qualcuno non era certo per la Roma,che navigava a metà classifica senza speranze di poter fare niente", ma questo non toglie che a termini di legge (sportiva) anche la Roma era da deferire ed indagare.
Questi sono ragionamenti legali, su dati certi, non deliri dovuti al caldo.
Se non vuoi capirli, non me ne frega niente, chiunque può leggerli.
Non devo e non voglio convincere nessuno, resto semplicemente alllibito quando sento parlare di società vergini contro società ladre, quando sappiamo benissimo che tutti si comportavano allo stesso modo.
Carraro dice che se Racalbuto da quel rigore lì è perchè gli è stato detto di favorire la Juventus.
Bergamo gli risponde che gli è stato risposto che invece Racalbuto era stato istruito a fare il contrario.
Il contrario vuol dire sfavorire la Juventus, quindi favorire la Roma, visto che la partita era Roma - Juventus.
L'articolo 9 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva dice che "Le società sono presunte responsabili degli illeciti sportivi a loro vantaggio, che risultino commessi da persone ad esse estranee."
Ergo, anche se la Roma materialmente non ha ottenuto alcun vantaggio dall'arbitraggio di Racalbuto in quella partita, qualcuno aveva fatto pressioni per sfavorire la Juve e favorire la Roma, compiendo un illecito.
E di questo illecito, secondo che l'articolo che ti ho citato prima, ne è responsabile la Roma, finchè non dimostra di esserne estranea, come dice il proseguio dello stesso articolo ("La presunzione di responsabilità si ha per superata se dalle prove fornite dalla società , dall'istruttoria svolta dall'Ufficio indagini o dal dibattimento risulti, anche in via di fondato e serio dubbio, che la società medesima non ha partecipato all'illecito e lo ha ignorato.").
Quindi, ammesso che la Roma non venga mai coinvolta in tutte le altre intercettazioni non rese pubbliche, quelle parole di Bergamo avrebbero dovuto portare ad indagini sulla Roma, e al conseguente deferimento.
Poi, con tutta probabilità , gli avvocati della Roma avrebbero facilmente dimostrato che "se Carraro si stava preoccupando per qualcuno non era certo per la Roma,che navigava a metà classifica senza speranze di poter fare niente", ma questo non toglie che a termini di legge (sportiva) anche la Roma era da deferire ed indagare.
Questi sono ragionamenti legali, su dati certi, non deliri dovuti al caldo.
Se non vuoi capirli, non me ne frega niente, chiunque può leggerli.
Non devo e non voglio convincere nessuno, resto semplicemente alllibito quando sento parlare di società vergini contro società ladre, quando sappiamo benissimo che tutti si comportavano allo stesso modo.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda danz10 » 24/06/2006 - 03:08
Discorso campato in aria,infatti nessuno ha indagato la Roma. Trovo simpatica questa frase :
perchè mi fa pensare quanti stupidi si stiano occupando della cosa visto che non se ne sono accorti. E poi beh, se veramente siamo colpevoli per aver corrotto un arbitro che AVREBBE DOVUTO farci vincere ma che poi (forse si è confuso anci??) ha fatto vincere la Juventus con 2 gol IRREGOLARI.... BEH DIREI CHE SI VA IN SERIE B COL SORRISO SULLE LABBRA!!!!
Notte

perchè mi fa pensare quanti stupidi si stiano occupando della cosa visto che non se ne sono accorti. E poi beh, se veramente siamo colpevoli per aver corrotto un arbitro che AVREBBE DOVUTO farci vincere ma che poi (forse si è confuso anci??) ha fatto vincere la Juventus con 2 gol IRREGOLARI.... BEH DIREI CHE SI VA IN SERIE B COL SORRISO SULLE LABBRA!!!!
Notte
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania