Comparazione bonus scommesse
Deliri da strategia
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
Deliri da strategia
Messaggioda A7D3baran » 23/06/2006 - 08:38
Salve a tutti.
Qualcuno ha mai applicato al tennis la strategia di bancare solo ed esclusivamente in live a 1.05 o minore?
Mi spiego le uniche scommesse che si fanno sono solo puntate molto basse (10€) però bancando da 1.01 a 1.05 sperando di recuperare set da 0-4 o tie-break 6-3 roba del genere???
Si riesce a guadagnare qualcosa?? O è sono eventi talemnte pari che nemmeno quote di 100- 55- 33- 25 -20 bastano a recuperare le perdite??
Scusate ho avuto un a nottataccia.
Oramai il betting sta diventando un'ossessione.
Qualcuno ha mai applicato al tennis la strategia di bancare solo ed esclusivamente in live a 1.05 o minore?
Mi spiego le uniche scommesse che si fanno sono solo puntate molto basse (10€) però bancando da 1.01 a 1.05 sperando di recuperare set da 0-4 o tie-break 6-3 roba del genere???
Si riesce a guadagnare qualcosa?? O è sono eventi talemnte pari che nemmeno quote di 100- 55- 33- 25 -20 bastano a recuperare le perdite??
Quegli anni di scommesse mi hanno provato, i segni sul mio corpo e nell’anima sono evidenti a tutti.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/06/2006 - 09:49
Qui ci sono persone che dicono di aver visto gente andare sotto i ponti per bancare i favoriti. Io non lo sò.
Posso dirti che sono eventi che possono capitare, ma sono rari.
La quota a 1.05 puoi trovarla o con un tennista fortissimo (tipo federer) che vince il primo set e nel secondo già si trova avanti, e quindi è difficile che federer si faccia recuperare. I giocatori bravi le palle importanti non le sbagliano mai e i punti decisivi li fanno sempre loro.
Oppure la quota 1.05 la puoi trovare in un match equilibrato dove uno ha vinto il primo set e nel secondo si trova in vantaggio di 4-0. A sto punto devi considerare che un tennnista che perde il primo set e nel secondo sta 0-4 è un tennista a cui gli è partita la brocca e ha perso due volte il servizio. Le possibilità che si possa riprendere sono molto scarse. Ti faccio un esempio fresco fresco.
Ieri avevo bancato ancic con santoro. Santoro perde il primo 6-4. Nel secondo la quota di ancic cala ulteriormente e io contionuo a bancare ancic. Santoro perde 6-0. E io perdo 80 euro senza avere la possibilità di recuperare nemmeno 1 euro.
Poi Ho recuperato e sono andato anche sopra, ma a quel punto devi esporti su altri match e se non ti entrano quelli rischi davvero di entrare nel baratro.
Questo per dirti che quando tu banchi a 1.05 vuol dire che c'è gente che ha chiesto quella quota e che molto propbabilmente si sarà fatta i suoi calcoli. E probabilmente non sono dei budini perchè i budini le quote di 1.05 non le giocano.
Detto questo, può anche capitare di vincere pesantemente con una bancata fatta al momento giusto, ma non può essere una regola per vincere, perchè a 1.05 vuol dire che una partita è compromessa al 98%.
Ciao
Posso dirti che sono eventi che possono capitare, ma sono rari.
La quota a 1.05 puoi trovarla o con un tennista fortissimo (tipo federer) che vince il primo set e nel secondo già si trova avanti, e quindi è difficile che federer si faccia recuperare. I giocatori bravi le palle importanti non le sbagliano mai e i punti decisivi li fanno sempre loro.
Oppure la quota 1.05 la puoi trovare in un match equilibrato dove uno ha vinto il primo set e nel secondo si trova in vantaggio di 4-0. A sto punto devi considerare che un tennnista che perde il primo set e nel secondo sta 0-4 è un tennista a cui gli è partita la brocca e ha perso due volte il servizio. Le possibilità che si possa riprendere sono molto scarse. Ti faccio un esempio fresco fresco.
Ieri avevo bancato ancic con santoro. Santoro perde il primo 6-4. Nel secondo la quota di ancic cala ulteriormente e io contionuo a bancare ancic. Santoro perde 6-0. E io perdo 80 euro senza avere la possibilità di recuperare nemmeno 1 euro.
Poi Ho recuperato e sono andato anche sopra, ma a quel punto devi esporti su altri match e se non ti entrano quelli rischi davvero di entrare nel baratro.
Questo per dirti che quando tu banchi a 1.05 vuol dire che c'è gente che ha chiesto quella quota e che molto propbabilmente si sarà fatta i suoi calcoli. E probabilmente non sono dei budini perchè i budini le quote di 1.05 non le giocano.
Detto questo, può anche capitare di vincere pesantemente con una bancata fatta al momento giusto, ma non può essere una regola per vincere, perchè a 1.05 vuol dire che una partita è compromessa al 98%.
Ciao
Messaggioda MAguSS » 23/06/2006 - 10:12
CristianoRonaldo7 ha scritto:Questo per dirti che quando tu banchi a 1.05 vuol dire che c'è gente che ha chiesto quella quota e che molto propbabilmente si sarà fatta i suoi calcoli. E probabilmente non sono dei budini perchè i budini le quote di 1.05 non le giocano.
Mah, non sono d'accordo. Anzi, nella maggior parte dei casi, a mio modo di vedere, sono proprio i budini a giocare quelle quote.
Il fatto è che non si può vincere bancando i favoriti a 1.05, questo è certo. Ma è anche vero che non si può giocarli, a 1.05. La cosa più importante è la quota, sempre e comunque: e quella non è una quota. E' un niente. E per un niente non vale la pena di rischiare. Gioco 10000 euro per prendere 500? Non credo proprio...
Aldebaran: sta diventando un ossessione? Allora lascia perdere...
-
giuppy
- Cianuro

Re: Deliri da strategia
Messaggioda giuppy » 23/06/2006 - 11:15
A7D3baran ha scritto:Salve a tutti.
nel femminile ne ho viste di tutti i colori che anche se sono 5-0 al terzo non valgono 1.01 mai!!!!!!!!!!!!
ricordo la Pierce sotto 6-0 al tie vincerlo 8-6 etccc....
Dementieva 5-0 Ausopen contro Schnyder perdere 7-5!!!!!!!!
naturalmente non ci deve essere un netto divario tra le 2
mentre per i maschi sulla terra hai possibilita di recupero anche se parecchio sotto mentre sulle superfici abbastanza veloci e difficile colmare piu di un break di svantaggio........ poi per i maschi ci sono i vari cagasotto che tutti sappiamo pero in linea di principio bancare tutti gli 1.05 vai sotto.........
certo se poi l'altro giorno giocavano Malisse a 1.05 nel secondo set senza ne palle break e neanche break di vantaggio li penso non ti puo esimere dal non darlo
cmq non esistono statistiche e che quando banco in live non lo faccio a prescindere ma perche penso di essere in vantaggio di quota poi magari sbagtlio!!
cmq non fartene una ragione di questo modo di giocare quando vedi uno spiraglio o una quota inventata rischi altrimenti si puo anche stare a guardare cmq si impara
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 24/06/2006 - 12:49
Secondo me per la poca esperienza di live che ho non esiste assolutamente nessun metodo. Nel tennis maschile però è molto più difficile che capitano certi ribaltoni rispetto al femminile dove si vedono delle cose incredibili, ultimo esempio la Sharapova al RG quando nel terzo mi sembra fosse avanti per 5-1 ed è riuscita a perdere la partita.
L'unica cosa che mi sembra è che comunque è difficile che un giocatore sotto di un set e magari 4-0 al secondo riesca a ribaltare il risultato. Bisogna però dire che bancare a quote inferiori @1,05 costa molto poco nell'ottica però di rivendere appena la quota sale un po' dando una buona percentuale di guadagno.
Un ultima cosa sono completamente d'accordo con MAguss Aldebaran se sta diventando un ossessionelascia perdere
Ciao Luca
L'unica cosa che mi sembra è che comunque è difficile che un giocatore sotto di un set e magari 4-0 al secondo riesca a ribaltare il risultato. Bisogna però dire che bancare a quote inferiori @1,05 costa molto poco nell'ottica però di rivendere appena la quota sale un po' dando una buona percentuale di guadagno.
Un ultima cosa sono completamente d'accordo con MAguss Aldebaran se sta diventando un ossessionelascia perdere
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania