Comparazione bonus scommesse
...a volte ritornano
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
236 messaggi
-
Pagina 8 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda filvas » 22/06/2006 - 01:22
...onestamente leggendo questo post mi è venuto da sorridere diverse volte....sorridere per l'ingenuità di certe affermazioni....
faccio una grande premessa non sono un giocatore professionista...anzi neanche della domenica...ma sono uno che ogni tanto quando ha la possibilità di vedere un match dal vivo o in tv decide di aggiungere sale alla cosa facendoci una puntata su...ecco ...
ma mi permetto di intervenire nel post perchè faccio un lavoro ...paragonabile a quello del bettin e ci campo....
...allora 1 concetto credo dovrebbe essere chiaro a chi voglia "campare" con il betting...farlo ogni giorno per campare può essere noiso...scordatevi la visione mentale del portatile sotto l'ombrellone e di piazzare scommese..per farci uscire una serata con la gnocca che vedo davanti...cazzate...ma di gente rovinata che avevano queste idee ne ho viste abbastanza....
...per riuscire e credo che sia come il trading anzi ne sono certo occorre ....studio e GESTIONE DEL RISCHIO....
...sento parlare di cifre del 15-20% credo perchè si faccia davvero confusione tra il capitale investito e presunto trading....senza polemica ma a chi fa il 20% sul ROI..se può provarlo dati alla mano... suggerisco di cuore di inviare un curriculum a qualche book a Londra...vi riempiranno di soldi con queste percentuali per periziare gli incontri....
...verosimilmente in base alla mia esperienza credo che un buon professionista all'anno possa aspettarsi un ritorno intorno al 2,5% -3% se è davvero bravo....e la cifra del 2% detta da Ken è di quanto più vero ci sia....
...per quanto concerne su cosa e come scommettere ...fa parte dello stile del giocatore..ma è una cosa certa ...il prof punta tutti o quasi tutti i giorni lavorativi.......i famosi 5o 6 colpi all'anno o alla settimana sono buoni per chi si diverte con il betting...non per chi deve camparci...e come se io nel mio lavoro decidessi di non entrare su determinate posizioni per giorni o settimane..( e nel frattempo in quie giorni chi mi paga...)
ultima cosa..e poi non vi annoio più...ho sempre sentito parlare di cifre o visto che la curiosità cresceva quando si parlava di cifre...in realtà la chiave del successo nel lungo termine ...è con che rischio riesci a guadagnare....per brevi periodi puoi fare anche percentuali altissime...ma poi? che succede se la "fortuna" se ne va...e quindi è chiaro che occore sapere dove allocare il proprio capitale e in quali percentuali.....
...alla prossima...
in bocca al lupo a Ken per una pronta guarigione....
faccio una grande premessa non sono un giocatore professionista...anzi neanche della domenica...ma sono uno che ogni tanto quando ha la possibilità di vedere un match dal vivo o in tv decide di aggiungere sale alla cosa facendoci una puntata su...ecco ...
ma mi permetto di intervenire nel post perchè faccio un lavoro ...paragonabile a quello del bettin e ci campo....
...allora 1 concetto credo dovrebbe essere chiaro a chi voglia "campare" con il betting...farlo ogni giorno per campare può essere noiso...scordatevi la visione mentale del portatile sotto l'ombrellone e di piazzare scommese..per farci uscire una serata con la gnocca che vedo davanti...cazzate...ma di gente rovinata che avevano queste idee ne ho viste abbastanza....
...per riuscire e credo che sia come il trading anzi ne sono certo occorre ....studio e GESTIONE DEL RISCHIO....
...sento parlare di cifre del 15-20% credo perchè si faccia davvero confusione tra il capitale investito e presunto trading....senza polemica ma a chi fa il 20% sul ROI..se può provarlo dati alla mano... suggerisco di cuore di inviare un curriculum a qualche book a Londra...vi riempiranno di soldi con queste percentuali per periziare gli incontri....
...verosimilmente in base alla mia esperienza credo che un buon professionista all'anno possa aspettarsi un ritorno intorno al 2,5% -3% se è davvero bravo....e la cifra del 2% detta da Ken è di quanto più vero ci sia....
...per quanto concerne su cosa e come scommettere ...fa parte dello stile del giocatore..ma è una cosa certa ...il prof punta tutti o quasi tutti i giorni lavorativi.......i famosi 5o 6 colpi all'anno o alla settimana sono buoni per chi si diverte con il betting...non per chi deve camparci...e come se io nel mio lavoro decidessi di non entrare su determinate posizioni per giorni o settimane..( e nel frattempo in quie giorni chi mi paga...)
ultima cosa..e poi non vi annoio più...ho sempre sentito parlare di cifre o visto che la curiosità cresceva quando si parlava di cifre...in realtà la chiave del successo nel lungo termine ...è con che rischio riesci a guadagnare....per brevi periodi puoi fare anche percentuali altissime...ma poi? che succede se la "fortuna" se ne va...e quindi è chiaro che occore sapere dove allocare il proprio capitale e in quali percentuali.....
...alla prossima...
...See You at the final table....
Messaggioda danz10 » 22/06/2006 - 01:41
MORGANA ha scritto:600/100000= 0,006 :roll:![]()
![]()
....ci sono!!... è una surebet!!!![]()
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 22/06/2006 - 02:09
MORGANA ha scritto:danz10 ha scritto:MORGANA ha scritto:600/100000= 0,006 :roll:![]()
![]()
....ci sono!!... è una surebet!!!![]()
...non è una surebet?...ho sbagliato?....sono proprio un budino![]()
Non so,giuro che non ho capito se era una battuta o meno
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Barzetti » 22/06/2006 - 09:39
ameba ha scritto: Mi permetto di ribadire che un giocatore perdente è normale che abbia remore nel credere che esistano giocatori vincenti, perchè questo è normale che succeda. Quando ero budino, avevo anch' io, per quanto possa essere "boccalone", più di un dubbio in merito alla questione............a 14 anni, quando gli altri ti dicono che trombano, tu non gli credi mai, a meno che non abbia già assaggiato anche tu "il dolce"
Ciao Zio
concordo con quanto dici tu, non c'è niente di male nel confrontarsi, non siamo bambini e siamo tutti abbastanza intelligenti, anche perchè il betting presuppone questo.
Il mio scetticismo non è conseguenza di pessimismo, ma di studio del calcolo delle probabilità e della legge dei grandi numeri.
Giochiamo troppo di frequente per cui rientriamo nelle leggi della statistica, che dicono banalmente che più aumentano gli eventi e più la percentuale che si verifichino si stabilizza.
Giocando eventi da due risultati in poi (tennis 2 risultati, calcio 3 risultati, ....), nel migliore dei casi (solo eventi con 2 risultati con quota alla pari) riusciamo a vincere il 50% delle volte, quindi a recuperare i nostri soldi.
Ogni tentativo di cercare la quota o di giocare lo sfavorito aumenta il rischio ed abbassa la percentula, entrando inevitabilmente nel mondo del tutto rosso
Sembrerà un ragionamento banale, ma è la mia grande convinzione
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda mollofire » 22/06/2006 - 09:41
Vedo che questo thread suscita l'interesse anche di analisti di borsa e affini.
C'è anche chi ha scritto che qualcuno per colpa delle mie affermazioni potrebbe denunciarmi per esser finito sotto un ponte.
Non conosco Van Basten, in ogni caso vedo che è persona molto stimata all'interno del forum e il suo ritorno al post ha fatto piacere a molti.
Da parte mia sono contento almeno che gli interventi miei e di Simbino lo abbiano convinto a prendersi un portatile con scheda UMTS e postare da sotto il suo ponte.
Siccome sotto il mio ponte sono arrivati in molti amici che ho trascinato nel vortice delle scommesse sportive siamo riusciti a convincere la Telecom a cablare la zona e a concederci il lusso di una presa ADSL dove siamo tutti collegati.
C'è anche chi ha scritto che qualcuno per colpa delle mie affermazioni potrebbe denunciarmi per esser finito sotto un ponte.
Non conosco Van Basten, in ogni caso vedo che è persona molto stimata all'interno del forum e il suo ritorno al post ha fatto piacere a molti.
Da parte mia sono contento almeno che gli interventi miei e di Simbino lo abbiano convinto a prendersi un portatile con scheda UMTS e postare da sotto il suo ponte.
Siccome sotto il mio ponte sono arrivati in molti amici che ho trascinato nel vortice delle scommesse sportive siamo riusciti a convincere la Telecom a cablare la zona e a concederci il lusso di una presa ADSL dove siamo tutti collegati.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda cico61 » 22/06/2006 - 09:51
filvas ha scritto:...onestamente leggendo questo post mi è venuto da sorridere diverse volte....sorridere per l'ingenuità di certe affermazioni....
...alla prossima...
Finalmente uno che sà il fatto suo...ciao e complimenti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/06/2006 - 10:18
Barzetti, la questione è proprio quella.
Se hai capacità e tempo di costruirti una quota che ti permetta di giocare con lavagna sotto il 100%, se prendi la metà delle volte sei in vincita, se prendi un pò più della metà delle volte, sei in buona vincita. Aggiungi qualche biscotto, nel tennis carente da quando non c'è più "Uno di noi", e vedrai che i conti torneranno.
Se non hai molto tempo, non ti puoi salvare, almeno a me capita così, perchè , oltre a perdere tutte le massime, quando trovi il buco di tempo per giocare, giochi anche male, causa arrazzamento.
Me ne sono fatto una ragione...........è un periodo che gioco più che altro per divertimento, altrimenti dovrei affrettarmi a trovare un sottoponte libero, c' è poco da inventarsi.
Torno a lavorare.
Ciao
Se hai capacità e tempo di costruirti una quota che ti permetta di giocare con lavagna sotto il 100%, se prendi la metà delle volte sei in vincita, se prendi un pò più della metà delle volte, sei in buona vincita. Aggiungi qualche biscotto, nel tennis carente da quando non c'è più "Uno di noi", e vedrai che i conti torneranno.
Se non hai molto tempo, non ti puoi salvare, almeno a me capita così, perchè , oltre a perdere tutte le massime, quando trovi il buco di tempo per giocare, giochi anche male, causa arrazzamento.
Me ne sono fatto una ragione...........è un periodo che gioco più che altro per divertimento, altrimenti dovrei affrettarmi a trovare un sottoponte libero, c' è poco da inventarsi.
Torno a lavorare.
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Bobas » 22/06/2006 - 10:38
filvas
posta più spesso
L'intervento di MVB non era riferito a te Stefano
, di questo ne son certo.
Io e credo nessuno, dubita delle percentuali che Simbino ci ha fornito di te.
Comunque son cose delle quali abbiam parlato tra noi ieri sera, quindi non credo ci sia altro da aggiungere.
L'intervento di MVB non era riferito a te Stefano
Io e credo nessuno, dubita delle percentuali che Simbino ci ha fornito di te.
Comunque son cose delle quali abbiam parlato tra noi ieri sera, quindi non credo ci sia altro da aggiungere.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda mandit » 22/06/2006 - 11:25
Barzetti ha scritto:Ogni tentativo di cercare la quota o di giocare lo sfavorito aumenta il rischio ed abbassa la percentula, entrando inevitabilmente nel mondo del tutto rosso![]()
Barzetti, scusami, ma sei completamente fuori strada. Ogni tentativo di cercare la quota non significa per forza giocare lo sfavorito, significa solo cercare la quota, favorito o sfavorito. Ed è l'unico modo per sopravvivere decentemente.
Per ameba: carissimo collega di saggezza
Potremmo prenderci una giovane segretaria, che ne dici, insegnarle i "rudimenti" e metterla al lavoro per noi.
Pensavo a questa:
Messaggioda uforab » 22/06/2006 - 11:44
adesso faccio un o.t. . non l avevo mai fatto , ma almeno qualcuno lo legge.(anche se una certa attinenza c'è a pensarci bene)
e con questo post voglio il premio "post piu' utile del mese".
ben due sure in un colpo solo:
liuzzi-speed 1 @ 1.80 snai
2 @ 2.80 expekt
( e questa merita il premio sure del mese-potresti istituirlo web- )
poi:
speed n.c. @2.6 snai class @ 1.70 totosi
ciao
e con questo post voglio il premio "post piu' utile del mese".
ben due sure in un colpo solo:
liuzzi-speed 1 @ 1.80 snai
2 @ 2.80 expekt
( e questa merita il premio sure del mese-potresti istituirlo web- )
poi:
speed n.c. @2.6 snai class @ 1.70 totosi
ciao
Messaggioda behrajan » 22/06/2006 - 11:57
marcye ha scritto:ameba ha scritto:Torno a lavorare.
Ciao
ahahahahahahhahahahhaha![]()
![]()
![]()
![]()
ame è un grande faticatore
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 22/06/2006 - 12:04
Barzetti ha scritto:Ciao Zio![]()
concordo con quanto dici tu, non c'è niente di male nel confrontarsi, non siamo bambini e siamo tutti abbastanza intelligenti, anche perchè il betting presuppone questo.
Il mio scetticismo non è conseguenza di pessimismo, ma di studio del calcolo delle probabilità e della legge dei grandi numeri.
Giochiamo troppo di frequente per cui rientriamo nelle leggi della statistica, che dicono banalmente che più aumentano gli eventi e più la percentuale che si verifichino si stabilizza.
Giocando eventi da due risultati in poi (tennis 2 risultati, calcio 3 risultati, ....), nel migliore dei casi (solo eventi con 2 risultati con quota alla pari) riusciamo a vincere il 50% delle volte, quindi a recuperare i nostri soldi.
Ogni tentativo di cercare la quota o di giocare lo sfavorito aumenta il rischio ed abbassa la percentula, entrando inevitabilmente nel mondo del tutto rosso![]()
devi studiare di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei totalmente fuori strada
Ciao
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
236 messaggi
-
Pagina 8 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania