Comparazione bonus scommesse
atp 22 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 22 giugno
Messaggioda tacito » 21/06/2006 - 22:59
Per ora lay <murray 43. L'italiano se la può giocare,dura ma possibile,gioco speculare,meglio a rete lo scozzese ma nn mi sorprenderei di vedere match.
altro vedo poco,forse tipsarevic se regge fisico tenuto conto di quota. per ora dorme tutto.
Bj da monitorare,Gold come previsto ha retto Rimmel per un ora poi il fisico ha mollato,nn a posto sulla distanza l'amerlock,vince un set poi salta.
altro vedo poco,forse tipsarevic se regge fisico tenuto conto di quota. per ora dorme tutto.
Bj da monitorare,Gold come previsto ha retto Rimmel per un ora poi il fisico ha mollato,nn a posto sulla distanza l'amerlock,vince un set poi salta.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 21/06/2006 - 23:36
Domani è il suo compleanno, Janko ci prova, ma credo sia molto dura. Soderling a Nottingham ha sempre giocato bene, non a caso robin, il più famoso, è di quelle parti. io vado con lui nonostante quelle quote. su murray non ho dubbi così come su gasquet, mi dispiace ma simon non è da erba. di lopez che dire... semplicemente sembrerebbe giunto il suo momento, nn credo possa perdere da bjorkman. Indecifrabili i matches di s'Hertogenbosh, a cominciare da quello di Lee. forse l'unico sul quale si puo osare potrebbe essere il cipriota contro il tedesco.
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 22/06/2006 - 00:23
Harald ha scritto:Hernych@2 e Serra@2.5 Stanjames per me son buone.
Kolhschreiber 2.5@WillHill forse era anche meglio, ma il tempo di versare qualcosa ed è andata...
Io Kohlshreiber @ 2,5 lo vedo ancora su Hill
Cmq x ora unica operazione, parlando di Whill: Seppi @ 3,4, ai miei occhi sembra quota decisamente esagerata. Mi piace molto anche Serra, vedrò di operare cmq su Bf, mentre il resto prob. lo passo.
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda fradan » 22/06/2006 - 08:38
peccato per ieri lo slovacco era da dare
chi ci ha vinto ieri è giusto ci provi anche oggi a me piacciono su tutte 3 partite
lay lopez alla fine vincerà il suo primo torneo
, la quota è invitante . ho preso un pò di hernych da unibet 1.98 .
e soprattutto serra 2.42 pinna , match che potrebbe decidersi su pochi punti .
lay lopez alla fine vincerà il suo primo torneo
e soprattutto serra 2.42 pinna , match che potrebbe decidersi su pochi punti .
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 22/06/2006 - 08:43
delle partite mi piacerebbe F. Serra vs Il Marcio...ma di bancare @ 64 nn se ne parla...aspettiamo...in fondo dovrebbe essere una partita a scelta. Il Marcio gioca meglio on grass di Robby ma comunque anche il francese da quando ha deciso di provare a ruminare l'erba nn sembra così male... 
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 22/06/2006 - 09:11
Come faccio a non rinnovare la fiducia al prefetto?? La partita con Ferrero sarà tatticamente molto simile a quella vinta con Robredo, quindi Serra non dovrà inventarsi niente di nuovo, per di più ritengo Ferrero inferiore a Robredo sia globalmente che come adattamento alla superficie.....insomma, vedevo un match vicino ma con Ferrero così favorito vado deciso sul francese!!! Serra da 2.45 in su!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/06/2006 - 09:58
Preso male seppi ma nn ero sicuro di come si sarebbe indirizzato il mercato sentite le voci sulla salute dello scozzese,su cui comunque è meglio nn pensare +,tanto nn si sa mai un cazzzo di quel citto. Inutile che stiamo a dannarci l'anima "sta bene,sta male,c'ha la bua qui o un brufolo lì". Io restavo a quanto aveva detto ad inizio settimana"sto bene ed ho fiducia per il torneo". Questo è quanto. Comunque se Seppi lo tiene in campo ha il tennis per farlo giocare e sbagliare. Nn dimentichiamoci che lo scozzese una settimana fa perdeva con tipsarevic,che è vero che ieri ha fortunatamente battuto queli pippone del thai(che dicon sia da erba,mah,uno che nn fa una voleè,gioco solo di rimbalzo,ha fatto bene un paio di tornei su grass(anche Coria) ma che insomma è un giocatore che nn vale certamente + dell'italiano. per me questa è una partita che al di là di possibili risvolti psicologici,l'italiano soffre sempre un po' i match caldi,è un match che spero vicino. Lo spero principalmente per Seppi,che è l'unico tennista italiano che stimo un minimo,io ho giusto dato qualcosa,poi contro Murray nn gioco mai volentieri,è un po' pupillo.
Kohlschreiber l'ho provato intorno 150. un match dove han inventato favorito il cipriota.
Tipsarevic lo passo. Sodo pagato 2 volte mi arrendo.
Serra l'ho perso ieri e oggi costretto a vedere.
Mi piace Chick Corea. ieri ho preso il Pittore ma solo perchè secondo me il serbo nn circola su grass. Nn è una sorpresa che abbia vinto,la sorpresa era la quota. Sopra pari tengo Ciccio.
al tennis devi solo aver pazienza,puoi pagare un giorno,puoi pagare 2 ma nn c'è nessun altro sport in cui inventino dei favoriti a caso come al gioco del tennis. perchè il tennista a 3.0 che vale 2.0 nn c'è tutti i giorni ma spesso. Il problema è nn sbagliarsi troppo spesso,allora son caxxi
Kohlschreiber l'ho provato intorno 150. un match dove han inventato favorito il cipriota.
Tipsarevic lo passo. Sodo pagato 2 volte mi arrendo.
Serra l'ho perso ieri e oggi costretto a vedere.
Mi piace Chick Corea. ieri ho preso il Pittore ma solo perchè secondo me il serbo nn circola su grass. Nn è una sorpresa che abbia vinto,la sorpresa era la quota. Sopra pari tengo Ciccio.
al tennis devi solo aver pazienza,puoi pagare un giorno,puoi pagare 2 ma nn c'è nessun altro sport in cui inventino dei favoriti a caso come al gioco del tennis. perchè il tennista a 3.0 che vale 2.0 nn c'è tutti i giorni ma spesso. Il problema è nn sbagliarsi troppo spesso,allora son caxxi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 22/06/2006 - 10:03
buongiorno a tutti...
oggi mi piace parekkio kohlschreiber...sulla superficie lo vedo + adatto rispetto al cipriota
in + serra su ferrero...faccio mio il discorso di paolo79
e secondo me un piccolo tentativo sul mago di segrate va fatto...nn mi pare ke ancic stia entusiasmando ed il mago è uno ke può far sbarellare questi giovani dalla mente labile...
quote andate...ma basta ke escono e sn contento lo stesso
oggi mi piace parekkio kohlschreiber...sulla superficie lo vedo + adatto rispetto al cipriota
in + serra su ferrero...faccio mio il discorso di paolo79
e secondo me un piccolo tentativo sul mago di segrate va fatto...nn mi pare ke ancic stia entusiasmando ed il mago è uno ke può far sbarellare questi giovani dalla mente labile...
quote andate...ma basta ke escono e sn contento lo stesso
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/06/2006 - 11:00
Ciao a tutti.
Ieri la giornata per me è stata positiva, oggi non ho molte ispirazioni e la paura di sporcarmi un pò ce l'ho. Ma de i tentativi credo di farli.
Murray come dice Tacito è bene prenderlo con le pinze: contro malisse ha detto di star male, ha fatto cadere la quota dell'avversario e poi ha vnto facilissimamente.
Al roland garros con monfils ha buttato un match ormai vinto: sempre per infortunio. Lo lascio stare in pace, se la quota cala parecchio lo provo a bancare ma con molta cautela.
Devo sceglire se bancare bagdatis o lee. Mi studio le quote e uno dei due vola.
Ferrero non lo tocco, ieri l'ho giocato e non mi è dispiaciuto.
F Santoro è un pupillo, quindi un tentativo lo faccio su di lui. Ancic sta facendo i teatrini da inizio torneo , anche se oggi credo che avrà più paura di mandare l'avversario in vantaggio di 1 set e 4-5 al secondo e 0-30
come ieri . Certo ancic ha una sicurezza incredibile nei suoi mezzi.
Santoro però ha tutti i colpi e può metterlo in seria difficoltà .
Sulle altre partite vedo piuttosto facile gasquet. Meno facile Lopez perchè mi sembra che il vecchio in questo torneo stia facendo abbastanza sul serio
.
Devo scremare e scegliere perchè al momento non mi sento di giocare un euro.
Ieri la giornata per me è stata positiva, oggi non ho molte ispirazioni e la paura di sporcarmi un pò ce l'ho. Ma de i tentativi credo di farli.
Murray come dice Tacito è bene prenderlo con le pinze: contro malisse ha detto di star male, ha fatto cadere la quota dell'avversario e poi ha vnto facilissimamente.
Devo sceglire se bancare bagdatis o lee. Mi studio le quote e uno dei due vola.
Ferrero non lo tocco, ieri l'ho giocato e non mi è dispiaciuto.
F Santoro è un pupillo, quindi un tentativo lo faccio su di lui. Ancic sta facendo i teatrini da inizio torneo , anche se oggi credo che avrà più paura di mandare l'avversario in vantaggio di 1 set e 4-5 al secondo e 0-30
Santoro però ha tutti i colpi e può metterlo in seria difficoltà .
Sulle altre partite vedo piuttosto facile gasquet. Meno facile Lopez perchè mi sembra che il vecchio in questo torneo stia facendo abbastanza sul serio
Devo scremare e scegliere perchè al momento non mi sento di giocare un euro.
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 22/06/2006 - 11:27
Per oggi dato bagdad a 69,non so se sono io a sottovalutarlo ma le quote mi sembravano veramente capovolte.Dati anche murray a 40 purtroppo,e soderling a 40 anche lui.Il pomeriggio comunque sarà dedicato interamente a bere birra davanti alla nazionale,quando tornerò a casa vedrò come si saranno comportati i miei 3 protetti
Anche a me piace santoro ma passo,facile che vada avanti ma altrettanto facile che supermario resusciti,quindi non potendo lavorare in live passo.Su soderling potrei cambiare idea e liberarmene
Anche a me piace santoro ma passo,facile che vada avanti ma altrettanto facile che supermario resusciti,quindi non potendo lavorare in live passo.Su soderling potrei cambiare idea e liberarmene
Messaggioda jonch » 22/06/2006 - 11:39
la puglia di kohls a 2.50 l'hio messa anchio,bravo su erba ma piano a parlare di inversioni e invenzioni che anche il cipriota terra a parte nn è 1 scarso
idem su serra,li giocheranno da fondo facendo finta sia disegnato x terra il verde
hernyc/lee da moneta ma il ceco tutto sommato in carriera su erba ha dato abbast e se legggerm sfav come pare forse lo preferirei,f(ra l altro live qua e su kohl e soderling nn c'è su bf)
idem su serra,li giocheranno da fondo facendo finta sia disegnato x terra il verde
hernyc/lee da moneta ma il ceco tutto sommato in carriera su erba ha dato abbast e se legggerm sfav come pare forse lo preferirei,f(ra l altro live qua e su kohl e soderling nn c'è su bf)
-
larry scott
- Marciatore

-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 22/06/2006 - 12:16
A parlare di inversione in effetti ho esagerato,ma il cipriota risultati sull'erba non ne ha,ha giocato qualche challenger e qualche partita di davis con sconosciuti armeni,turchi,tunisini,irlandesi.Lo scalpo migliore che ha su erba è probabilmente quello di spadea ieri.Sono io che lo sottovaluto?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania