Sergione, nn preoccuparti 600 son tante.......
Comparazione bonus scommesse
...a volte ritornano
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
236 messaggi
-
Pagina 7 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda cico61 » 21/06/2006 - 16:45
Ciao Mollo, spero proprio di nn essere io colui che contribuisce ad invertire il tuo trend, anzi il mio augurio è che prosegua per tantissimo tempo, ho solo preso spunto dai tuoi dati per fare un discorso generale.
per te un posto c'è sempre.
Messaggioda Mello » 21/06/2006 - 16:46
simbino ha scritto:Però se siamo d'accordo che il movimento è quello che uno rischia ( e non il trading) e non ci sono dei guadagni superiori al 20 25%......beh di gente poco capace ce ne è veramente molta.
Qui non si tratta di fare i fenomeni ma avrebbe ragione in questo caso Mollofire. Chi te lo fa fare di stare sul computer 10 h al giorno x 2 paste ed un cappuccino?
Scusate.
Poi ognuno si farà i conti in tasca. Non voglio fare il bravo non è nel mio stile e chi mi conosce lo sa . Però la penso esattamente così
Forse ho interpretato male...vuoi dire che conosci parecchia gente che arriva a fare il 20% di profitto sul movimento?
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda ALEXEEV » 21/06/2006 - 16:47
Anch'io oggi pomeriggio ho poco lavoro
quindi leggevo i post.
Caro Simba,tu parli di collocare quando piace qualcosa,bisogna pero'anche prendere,se si gioca in un certo modo,ossia senza eventuali coperture che necessariamente non devono esser per forza live.
Sul "collocamento",chiamiamolo cosi',tempo fa ne discussi con un forumista che reputo molto ma molto bravo(mia opinione personale,ma condivisa credo da 3/4 del forum)il quale mi disse che non basta avere i book,bisogna saperli utilizzare.
Ho visto personalmente con i miei occhi "come collocano"quelli bravi,ed il forumista in persona sa di chi parlo
Con questo non voglio dire che x o y non sono capaci,anzi,ma che probabilmente si puo'ovviare a certi problemi.
Caro Simba,tu parli di collocare quando piace qualcosa,bisogna pero'anche prendere,se si gioca in un certo modo,ossia senza eventuali coperture che necessariamente non devono esser per forza live.
Sul "collocamento",chiamiamolo cosi',tempo fa ne discussi con un forumista che reputo molto ma molto bravo(mia opinione personale,ma condivisa credo da 3/4 del forum)il quale mi disse che non basta avere i book,bisogna saperli utilizzare.
Ho visto personalmente con i miei occhi "come collocano"quelli bravi,ed il forumista in persona sa di chi parlo
Con questo non voglio dire che x o y non sono capaci,anzi,ma che probabilmente si puo'ovviare a certi problemi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda danz10 » 21/06/2006 - 16:55
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Federico » 21/06/2006 - 16:58
ALEXEEV ha scritto:Federico ha scritto:ma andate a lavurà , tanto voi non siete tra quelli "bravi"
Mai preteso,io almeno,di esserlo![]()
Hai strippato oggi per guadagnarti i 600 euro eh![]()
![]()
quali 600 euro
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda MORGANA » 21/06/2006 - 17:06
..fa caldo..ed il messico sta perdendo...non ho letto con molta attenzione...ma si vede in giro tanta confusione
se puo interessare a qualcuno....io tengo due bilanci.....uno per il bet statico ed uno per il bet dinamico
nel primo...è possibile calcolare il ROI....
nel secondo...è scentificamente e matematicamente impossibile calcolarlo.....non c'è un investimento ed un ritorno...si può soltanto tenere in vista il saldo finale per regolarsi a che punto ci si trova....in un apartita di tennis faccio circa 816000 perazioni
ora icomincia il secondo tempo....forse posterò ancora
se puo interessare a qualcuno....io tengo due bilanci.....uno per il bet statico ed uno per il bet dinamico
nel primo...è possibile calcolare il ROI....
nel secondo...è scentificamente e matematicamente impossibile calcolarlo.....non c'è un investimento ed un ritorno...si può soltanto tenere in vista il saldo finale per regolarsi a che punto ci si trova....in un apartita di tennis faccio circa 816000 perazioni
ora icomincia il secondo tempo....forse posterò ancora
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 21/06/2006 - 18:51
Salve
prima di tutto ringrazio Bobas che mi ha segnalato il thread
Un abbraccio a Kennet
Riguardo al discorso,trovo tanti post assurdi,magari sbaglio io,quindi nessuno si senta offeso
...purtroppo ho poco tempo,sono in partenza,mi limito a dire solo una cosa:il betting attuale,non può prescindere da operazioni di trading,questo non significa semplicemente fare sure,ma costruirsi quote più alte e per quanto riguarda il calcio,giocare su 2 segni,i famosi asian h...questo aspetto,è fondamentale perchè rispetto agli anni scorsi,si è ristretto(parlo in generale) il margine di errore da parte dei book,quindi senza operazioni di trading,non si va da nessuna parte...la stessa operazione citata da simbino,quella dei 100000 per 600,è un operazione di trading,senza rischio,altrimenti sarebbe incomprensibile...un ultima cosa,spesso quelle cifre citate sopra da qualcuno,vengono mosse per tener bassa la tassa su Betfair e tener "belli" alcuni book,anche questo fa parte del gioco
...andiamoci piano con le percentuali,sento parlare del 20/25% sul mosso,qualcuno potrebbe credervi e magari in futuro......denunciarvi dopo esser finiti in bancarotta e sotto un ponte
....
Ps ho evitato di far polemica nonostante abbia letto il thread chiuso,spero che in futuro non sia citato da determinate persone,grazie
Un saluto a tutti gli amici che hanno postato,non faccio nomi perchè son tanti
prima di tutto ringrazio Bobas che mi ha segnalato il thread
Un abbraccio a Kennet
Riguardo al discorso,trovo tanti post assurdi,magari sbaglio io,quindi nessuno si senta offeso
...andiamoci piano con le percentuali,sento parlare del 20/25% sul mosso,qualcuno potrebbe credervi e magari in futuro......denunciarvi dopo esser finiti in bancarotta e sotto un ponte
Ps ho evitato di far polemica nonostante abbia letto il thread chiuso,spero che in futuro non sia citato da determinate persone,grazie
Un saluto a tutti gli amici che hanno postato,non faccio nomi perchè son tanti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda mandit » 21/06/2006 - 19:38
Sono un po' malato, un po' preso da altre cose e un po' molto rincoglionito.
Detto questo ho letto tutto d'un fiato e ovviamente molte cose non le ho capite. Una però vorrei dirla, pazienza se è una stronzata.
Leggo che guadagnando il 3% del mosso allora è meglio metterli in banca. Ma io il mosso mica ce l'ho! Mi spiego con i miei conti del 2004, ultimo anno serio che ho fatto. Diciamo che muovevo al mese (in senso di capitale a rischio) circa 15mila euro. E sono uno che gioca da 200 a 400 massimo a botta. 15mila al mese fanno 180 all'anno. Beh, non vi dico quanto ho fatto alla fine (+ o - sono caxxi miei) perché non c'entra. Vi dico solo che quei 180, ovviamente, non li avevo mica in tasca, Dunque se anche avessi chiuso a +5400 (3%) non sarebbe stato così male.
Per marcello. Il preimpostato può andare bene, ma deve essere in un match in cui c'è molto movimento live, altrimenti ti ciuciano la quota quando in realtà il match ha un valore diverso. Poi tu, se sei a letto o al bar, sei contento lo stesso. Ma alla fine sono soldi.
Detto questo ho letto tutto d'un fiato e ovviamente molte cose non le ho capite. Una però vorrei dirla, pazienza se è una stronzata.
Leggo che guadagnando il 3% del mosso allora è meglio metterli in banca. Ma io il mosso mica ce l'ho! Mi spiego con i miei conti del 2004, ultimo anno serio che ho fatto. Diciamo che muovevo al mese (in senso di capitale a rischio) circa 15mila euro. E sono uno che gioca da 200 a 400 massimo a botta. 15mila al mese fanno 180 all'anno. Beh, non vi dico quanto ho fatto alla fine (+ o - sono caxxi miei) perché non c'entra. Vi dico solo che quei 180, ovviamente, non li avevo mica in tasca, Dunque se anche avessi chiuso a +5400 (3%) non sarebbe stato così male.
Per marcello. Il preimpostato può andare bene, ma deve essere in un match in cui c'è molto movimento live, altrimenti ti ciuciano la quota quando in realtà il match ha un valore diverso. Poi tu, se sei a letto o al bar, sei contento lo stesso. Ma alla fine sono soldi.
Messaggioda simbino » 21/06/2006 - 19:52
.Van Basten *9* ha scritto:...andiamoci piano con le percentuali,sento parlare del 20/25% sul mosso,qualcuno potrebbe credervi e magari in futuro......denunciarvi dopo esser finiti in bancarotta e sotto un ponte![]()
![]()
....
Qualcuno....in questo caso il ns amico Van Basten non ha capito oppure ci (mi) sono spiegato male.
Il mosso è una cosa .......se faccio trading in una partita di tennis di 5 set in teoria posso muovere 100 mila euro ma avere rosso (chessò) 200 euro e verde 200 euro. Come consideriamo questa operazione? La cifra spostata quanto è 200 euro o 100 mila euro?
Chiariamo innanzitutto questa cosa.
Se, come mi pare di aver chiarito con mello, consideriamo il movimento di 200 euro e quindi nel caso sopra descritto ..........giocato 200 euro ....quindi o profitto del 100% o perdita del 100%( perchè sul verdino ho 200 euro)...insomma ho giocato 200 euro alla pari .........beh a me come dice Van basten mi denunceranno per truffa o andrò in bancarotta.
libero ognuno di pensarla come vuole.
Io dico che se uno sta 10 ore al giorno al computer e non fa il 10-15 %all'anno.........che vada a figa o a giocare a carte o fuori col cane o la moglie
Mio caro Van Basten io gioco da 25 anni............Non voglio certo farti cambiare idea. Ma tu lasciami la mia. Che tra l'altro è supportata dai fatti
Non solo io che come dice Federico non sono uno bravo ma anche Mollofiore che scrive qui lo fa da alcuni anni (che te lo dice un cretino).
Mi chiede Mello se ne conosco molti. Beh diciamo di sicuro cinque, sei. E che vanno schiantati giù da un fosso 10 mila.....Ma questo è un altro discorso.
Poi che uno ci creda o no a me frega il giusto.
ripeto uno che fa il 10% ( intendendo per movimento quello spiegato sopra) è uno normale, non un fenomeno. Ma attenzione parliamo di gente che fa un lavoro 10 ore al giorno, che guarda partite e quote tutto il giorno non di uno che ci sta mezz'ora alla settimana.
Saluti
Messaggioda fonz » 21/06/2006 - 21:09
ci vorrebbe il petisso x ridefinire il binomio yeld/yelda
simbino, anche se conosco ( almeno credo
)
i fenomeni che citi, e sanno benissimo la stima che ho per loro...mi sembra davvero difficile che facciano il 20/25 %...
tu stesso dici che giocan 7000 al colpo se ne metton pochi...quindi facciamo circa 10000 di media al colpo...a star stretti..ipotizziamo 5-6 colpi al giorno...siamo a 55000 al giorno....moltiplicato per 365 fa circa 20.000.000 di euro...
bene, io spero per loro di sbagliarmi, ma fare 4/5 milioni di euro l'anno mi sembra troppo, e tu stesso hai scritto che ora come ora uno di questi fenomeni ha in totale un patrimonio del genere...
mi spiace aver messo dei numeri ma ho dedotto tutto da quello che hai scritto tu, non vorrei che nessuno si offendesse ma credo che il mio calcolo l'avrebbe potuto fare chiunque...e tra l'altro non so quale sia la realta quindi non so nemmeno se mi sia avvicinato o meno...
ciao a tutti
( kennet il mio esempio del 15-30 hai ragione è viziato in linea teorica, ma in un match su erba essere sotto di 1 15 nel primo game conta pochissimo, tanto che poi tursunov lo giocavano a quote simili anche in situazioni di svantaggio, sulla base di presunti infortuni...magari ho scelto l'esempio sbagliato ma sai bene che spesso è cosi....)
buona serata
simbino, anche se conosco ( almeno credo
i fenomeni che citi, e sanno benissimo la stima che ho per loro...mi sembra davvero difficile che facciano il 20/25 %...
tu stesso dici che giocan 7000 al colpo se ne metton pochi...quindi facciamo circa 10000 di media al colpo...a star stretti..ipotizziamo 5-6 colpi al giorno...siamo a 55000 al giorno....moltiplicato per 365 fa circa 20.000.000 di euro...
bene, io spero per loro di sbagliarmi, ma fare 4/5 milioni di euro l'anno mi sembra troppo, e tu stesso hai scritto che ora come ora uno di questi fenomeni ha in totale un patrimonio del genere...
mi spiace aver messo dei numeri ma ho dedotto tutto da quello che hai scritto tu, non vorrei che nessuno si offendesse ma credo che il mio calcolo l'avrebbe potuto fare chiunque...e tra l'altro non so quale sia la realta quindi non so nemmeno se mi sia avvicinato o meno...
ciao a tutti
( kennet il mio esempio del 15-30 hai ragione è viziato in linea teorica, ma in un match su erba essere sotto di 1 15 nel primo game conta pochissimo, tanto che poi tursunov lo giocavano a quote simili anche in situazioni di svantaggio, sulla base di presunti infortuni...magari ho scelto l'esempio sbagliato ma sai bene che spesso è cosi....)
buona serata
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda simbino » 21/06/2006 - 22:22
.fonz ha scritto:ci vorrebbe il petisso x ridefinire il binomio yeld/yelda
simbino, anche se conosco ( almeno credo)
ciao a tutti
buona serata
E' assurdo che uno come te (che sei intelligente) possa pensare che un professionista faccia 6 o 7 colpi al giorno? Vogliamo scherzare?
Ci si può giocare anche di più, molto di più su di un singolo evento ma certe volte si sta fermi anche delle settimane, dei 10 giorni oppure si punta cifre irrilevanti. Ah beh se il colpo ci fosse tutti i giorni.!!!!!!!!!!!!!!!!Io quest'anno al basket in tutta la stagione penso che di colpi ce ne siano stati 5 o 6, l'anno scorso 2 o 3 .
Ma dato che tu conosci.......ed io ti dico che nella vita ha svoltato (in circa 10 anni) come fa uno a svoltare a fare dei 20% di media a partire con 30 milioni? Tu che sei un ragazzo intelligente spiegamelo.Non mi viene in tasca niente a dirlo e a scriverlo. Io so che è così poi nn voglio convincere nessuno.
Voglio parlare di me. Io non gioco certo quelle cifre ma ripeto x l'ennesima volta gente brava che si impegna ( vedi Mollofire nn voglio prendere me come esempio) il 10, 15% lo fa sicuro. Non lo dice(solo) lui lo dico anche io.
Ciao bello
Messaggioda sergab » 21/06/2006 - 23:20
SIMBINO WORTE:
......quest'anno al basket in tutta la stagione penso che di colpi ce ne siano stati 5 o 6.....
Simbino spiegami cosa intendi per colpi. Cioè questi colpi che hai
fatto si riferiscono che ne so giocato 2,50 una cosa che poi si
giocava all'80%, oppure un evento di cui hai indovinato il risultato
finale?
Grazie
......quest'anno al basket in tutta la stagione penso che di colpi ce ne siano stati 5 o 6.....
Simbino spiegami cosa intendi per colpi. Cioè questi colpi che hai
fatto si riferiscono che ne so giocato 2,50 una cosa che poi si
giocava all'80%, oppure un evento di cui hai indovinato il risultato
finale?
Grazie
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 21/06/2006 - 23:26
Bello questo thread, mi piacerebbe conoscere il parere del Magotony, saluti a tutti 
236 messaggi
-
Pagina 7 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania