no doc,ti posso assicurare che c'è gente che quando si siede al tavolo è pesante come il piombo. ti faccio un esempio,la coppia trainante di questi anni del bridge italiano nei vari campionati mondiali o olimpiadi che siano è composta dal duo Bocchi Duboin. il primo era,immagino sia ancora malgrado il circolo sia chiuso,un giocatore pesantissimo,pesante al tavolo a qualsiasi gioco.Non ce ne son tanti ma qualcuno davvero fuori dal comune c'è e barare nn conta. ma è un altro campo,quello dei gamblers di cui parlava l'amico primabehrajan ha scritto:ciao a kennet
tax talento a carte?
diciamo che ci sono molti artisti,non chiamiamoli bari,che con le carte e le mani sanno fare tutto
dimenticavo che più che tripartire è meglo quadrpartire con una altra categoria
ANDATE A GNOCCA
Comparazione bonus scommesse
...a volte ritornano
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
236 messaggi
-
Pagina 4 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 16
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/06/2006 - 12:16
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 21/06/2006 - 12:20
ma, a livello ufficiale o semiufficiale d'accordo
a bridge con le 52 carte in vista si può poco
diversa è una concia o similia
ma a livello rionale mi sono state offerte privatamente prove di possibile gestione del gioco al di fuori delle regole che manco mi immaginavo
a bridge con le 52 carte in vista si può poco
diversa è una concia o similia
ma a livello rionale mi sono state offerte privatamente prove di possibile gestione del gioco al di fuori delle regole che manco mi immaginavo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda G_R_75 » 21/06/2006 - 12:24
...allora
discorso betfair-discorso live
sul fatto che quote fava calino prima di match senza nessun motivo, può essere, ma può essere che accada anche il contrario ( ex.ieri robredo calava mirny saliva) il fatto comunque di prendere sempre quota in calo senza motivo prima di inizio match, fa si che si giochi una massima e torniamo al punto di partenza.
Il live presuppone il verificarsi di un evento (ex. fonz diceva 15-30 su serv. turn) e per cui rimane per me esempio aleatorio.
Io su fair perdo e perdo forte (e ho il 2% da più di un anno), essendo stats che ormai hanno un discreto valore( quasi 4 anni) mi fa ritenere che su fair e in asia "le quote siano giuste". Spesso gioco fava a quote ridicole su books esterni e banco da fair e la percentuale di vincita è incredibilmente sbilanciata a favore books esterni, forse coprendo non aspetto il momento propizio per "trovare" la quota migliore, ma 4 anni di dati difficilmente possono essere un caso.
Ad ogni modo come sempre e come sempre sarà , incide la quota.
Negli ultimi 6 mesi, ho "cazzeggiato" e ho preso legnate impressionanti giocando al 100%, difficile, sempre con il beneficio di essere smentito, galleggiare giocando al 100% figurarsi giocando oltre.
unkennetchesalutatuttiinparticolarmodocico61
discorso betfair-discorso live
sul fatto che quote fava calino prima di match senza nessun motivo, può essere, ma può essere che accada anche il contrario ( ex.ieri robredo calava mirny saliva) il fatto comunque di prendere sempre quota in calo senza motivo prima di inizio match, fa si che si giochi una massima e torniamo al punto di partenza.
Il live presuppone il verificarsi di un evento (ex. fonz diceva 15-30 su serv. turn) e per cui rimane per me esempio aleatorio.
Io su fair perdo e perdo forte (e ho il 2% da più di un anno), essendo stats che ormai hanno un discreto valore( quasi 4 anni) mi fa ritenere che su fair e in asia "le quote siano giuste". Spesso gioco fava a quote ridicole su books esterni e banco da fair e la percentuale di vincita è incredibilmente sbilanciata a favore books esterni, forse coprendo non aspetto il momento propizio per "trovare" la quota migliore, ma 4 anni di dati difficilmente possono essere un caso.
Ad ogni modo come sempre e come sempre sarà , incide la quota.
Negli ultimi 6 mesi, ho "cazzeggiato" e ho preso legnate impressionanti giocando al 100%, difficile, sempre con il beneficio di essere smentito, galleggiare giocando al 100% figurarsi giocando oltre.
unkennetchesalutatuttiinparticolarmodocico61
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 21/06/2006 - 12:42
danz10 ha scritto:solobari ha scritto:
...
Inoltre, concordo con Tacito su una cosa in particolare: la storia del tuttoverde. Non facciamo finta di non capire, una cosa è tuttoverde di copertura (ciò che afferma appunto Tacito) altro paio di maniche è andare a raccontare in giro che giocando solo live si fanno i soldi....A parte che non ci credo che esiste anche una sola persona che gioca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LIVE qualsiasi evento, se saltasse fuori uno che dice di aver vinto cifre con quel metodo...beh, non gli credo neanche se lo vedo coi miei occhi.
Io so di gente (penso pochi) che su Bf è in positivo, ma solo perchè s'è data una rigida disciplina, che poi è il difetto della maggioranza degli scommettitori, me in primis...![]()
...
Non so che dirti,il Live Trading permette di fare tutto quello a cui tu non credi attraverso un approccio assolutamente scientifico,scevro da idee personali sulla partita e con molta MOLTA disciplina. Poi non devo certo convincerti,ma di sicuro il tuttoverde esiste,non come l'onda verde dei semafori a Roma,quella si che non si è MAI vista.
Caro Danz, mica ti contesto che dici palle se tu su Bf sei in positivo soprattutto grazie al gioco live
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda danz10 » 21/06/2006 - 13:02
solobari ha scritto:danz10 ha scritto:solobari ha scritto:
...
Inoltre, concordo con Tacito su una cosa in particolare: la storia del tuttoverde. Non facciamo finta di non capire, una cosa è tuttoverde di copertura (ciò che afferma appunto Tacito) altro paio di maniche è andare a raccontare in giro che giocando solo live si fanno i soldi....A parte che non ci credo che esiste anche una sola persona che gioca SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LIVE qualsiasi evento, se saltasse fuori uno che dice di aver vinto cifre con quel metodo...beh, non gli credo neanche se lo vedo coi miei occhi.
Io so di gente (penso pochi) che su Bf è in positivo, ma solo perchè s'è data una rigida disciplina, che poi è il difetto della maggioranza degli scommettitori, me in primis...![]()
...
Non so che dirti,il Live Trading permette di fare tutto quello a cui tu non credi attraverso un approccio assolutamente scientifico,scevro da idee personali sulla partita e con molta MOLTA disciplina. Poi non devo certo convincerti,ma di sicuro il tuttoverde esiste,non come l'onda verde dei semafori a Roma,quella si che non si è MAI vista.
Caro Danz, mica ti contesto che dici palle se tu su Bf sei in positivo soprattutto grazie al gioco liveQuello che dico io, è che non credo esista al mondo persona col conto Bf che gioca solo live....(escludo coloro che giocano a match tennistico finito da una frazione di secondo, sfruttando i secondi di vantaggio che si hanno stando sul campo); non mi vorrai mica dire che tu su Bf non hai MAI giocato un evento prima dell'inizio, a bocce ferme come suol dirsi...... Cmq è solo la mia opinione, so bene che tanti non son d'accordo (e chiedo venia a Zio Ameba x aver involontariamente generalizzato).
Quest'anno l'unica partita che ho giocato prima che iniziasse è stata Hewitt-Nadal
" Americà , faje Tarzan !! "
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 21/06/2006 - 13:07
Beato te amico....sia x me (ma io live gioco molto poco) che x mio fratello -Barzetti- che invece spesso e volentieri gioca live, il rosso è bello forte
Cmq io non intendevo solo tennis, ma anche calcio e tutti gli altri sport
Anche quelli li giochi a evento iniziato? Mi risulta difficile crederlo....e poi, dove non è previsto il live allora non giochi affatto? (Nel calcio la stragrande maggioranza di partite non è live
)
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Messaggioda danz10 » 21/06/2006 - 13:13
solobari ha scritto:Beato te amico....sia x me (ma io live gioco molto poco) che x mio fratello -Barzetti- che invece spesso e volentieri gioca live, il rosso è bello forteCmq io non intendevo solo tennis, ma anche calcio e tutti gli altri sport
Anche quelli li giochi a evento iniziato? Mi risulta difficile crederlo....e poi, dove non è previsto il live allora non giochi affatto? (Nel calcio la stragrande maggioranza di partite non è live
)
Siccome tendo a perderci cerco di forzarmi a non giocare. Per fortuna negli ultimi 2 anni lo scommettitore "puro" che è dentro di me è stato messo a tacere,anche se ogni tanto qualcosa faccio. Prevalentemente sul calcio se capita,dove IN TEORIA dovrei capirne di più. Solo in teoria.
Messaggioda behrajan » 21/06/2006 - 13:18
danz10 ha scritto:. Prevalentemente sul calcio se capita,dove IN TEORIA dovrei capirne di più. Solo in teoria.
vecchia teoria con notevoli fondamenti di verità
gli unici sport di cui capisco qlc basket e tennis manco li gioco perchè non ci piglio nemmeno a piangere...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda A7D3baran » 21/06/2006 - 13:24
Per il discorso di come oscillino le quote in live di bf prima dell'inizio di un match io penso che tutto si spiega con la legge della domanda e dell'offerta.
Se il favorito è molto richiesto la domanda del favorito aumenta andando a comprare da chi aveva offerto il favorito a quel prezzo (quota)
A questo punto chi vuole offrire il favorito tenta di venderlo ad un prezzo maggiore (quota minore) sicuro che se c'è una corsa per comprarlo si riesce ugualmente a venderlo.
Se il favorito non è richiesto a quel prezzo e uno vuole assolutamente venderlo(bancarlo) non fa altro che diminuire il prezzo (aumentare la quota) e qualche compratore si troverà .
Quindi secondo me tutto dipende dal cambiamento di umore dei compratori e venditori cioè dalla legge della domanda e dell'offerta.
Se il favorito è molto richiesto la domanda del favorito aumenta andando a comprare da chi aveva offerto il favorito a quel prezzo (quota)
A questo punto chi vuole offrire il favorito tenta di venderlo ad un prezzo maggiore (quota minore) sicuro che se c'è una corsa per comprarlo si riesce ugualmente a venderlo.
Se il favorito non è richiesto a quel prezzo e uno vuole assolutamente venderlo(bancarlo) non fa altro che diminuire il prezzo (aumentare la quota) e qualche compratore si troverà .
Quindi secondo me tutto dipende dal cambiamento di umore dei compratori e venditori cioè dalla legge della domanda e dell'offerta.
Quegli anni di scommesse mi hanno provato, i segni sul mio corpo e nell’anima sono evidenti a tutti.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda danz10 » 21/06/2006 - 13:33
behrajan ha scritto:danz10 ha scritto:. Prevalentemente sul calcio se capita,dove IN TEORIA dovrei capirne di più. Solo in teoria.
gli unici sport di cui capisco qlc basket e tennis manco li gioco perchè non ci piglio nemmeno a piangere...
Infatti ho cominciato a pensare che quando si capisce troppo di uno sport particolare si possono solo perdere soldi scommettendo sul pronostico secco
Messaggioda behrajan » 21/06/2006 - 13:43
danz10 ha scritto:behrajan ha scritto:danz10 ha scritto:. Prevalentemente sul calcio se capita,dove IN TEORIA dovrei capirne di più. Solo in teoria.
Infatti ho cominciato a pensare che quando si capisce troppo di uno sport particolare si possono solo perdere soldi scommettendo sul pronostico secco
più che altro negli sport eminentemente di squadra tu puoi capire il match
capire il valore del singolo
ma ce ne sono altri che ti tirano giù e ti sfasciano la valutazione
negli sport testa a testa è diverso tu vedi K e Y e tutto dipende da loro
( e magari dal fatto che tu non sai che la notte hanno avuto la caghetta)
il top è il baseball in cui è un singolo contro tutti al 98%
valutare bene il singolo è tutto
non mi affascina il live ma nel baseball con un minimo d'occhio lo vedi quando il pitcher è prox allo sbarellamento
Re: ...a volte ritornano
Messaggioda simbino » 21/06/2006 - 14:31
.G_R_75 ha scritto:buongiorno a tutti,
per prima cosa mi scuso con il web, se mi sono arrogato il diritto di aprire un nuovo tread ma quello su cui avrei voluto rispondere è stato or ora chiuso.....dimenticavo di presentarmi.....sono kennet........
visto che sono stato tirato in ballo e visto che comunque in questi mesi molto difficili per me infobetting spesso mi ha tenuto compagnia ho deciso di tornare a postare, mi piacerebbe se il tempo me lo consetirà , ricominciare a postare con regolarità e prometto al web che la vis polemica sarà ridotta ai minimi termini.
per prima cosa rispondo volentieri alla domanda su che fine avevo fatto e su cosa facevo nella vita, allora fino a 6 mesi fa vivevo a praga campando di betting ora causa brutta malattia sono tornato in italia e continuo a campare di betting.
So che sono cose dette e stradette, so che sono cose ovvie e chi non le vuole capire non le capirà mai, ma in realtà , ritornando, sul discorso del tread chiuso, essere in attivo nel betting è cosa realmente difficile e può avverarsi se e solo se questo diventa un lavoro.
Sgombriamo il campo da un po di equivoci, ho letto di 10, 15 %, per me trattasi di pura fantascienza, oddio forse è ottenibile su stake massimi da 50-100 euro perchè effettivamente quello è il margine di errore di bookmakers (ex. betandwin totosi) che questo ti fanno giocare e non di più, giocando stake più sostanziosi diciamo che se io avessi il 5% di quanto fatturato mi sarei fatto 6 mesi di chemio con infermeriera la bellucci e la santarelli.
I margini erano sicuramente maggiori in passato quando l'allineamento dei books era minore e i tempi di reazione alla variazione delle quote si misurano in ore e non in minuti oh ahimè secondi.
Il secondo grande equivoco che sembra pervadere totalmente il mondo di ib, è quello "di quando una quota è sbagliata, ossia vantaggiosa da giocare", una quota è definibile tale non quando differisce dalla mia valutazione dell'evento, ma quando si differenzia dalla media del mercato, ovvero in poche parole allorchè mi consente di giocare sotto il 100%.
Perchè tale evento si verifichi è ovviamente necessario disporre di più books, a questo punto poi si delineano diversità di comportamenti, ci si può coprire oppure schierarsi a quota maggiorata su uno dei segni, ma resta e resterà una verita inconfutabile che 100 massime perse sono 100 massime giocate bene mentre 100 invenzioni vinte resteranno 100 evacuazioni d'aria del posteriore.
A questo punto arriviamo al terzo grande equivoco, "solo con betfair si può vincere?" per me assolutamente no. Con betfair se si è dei maghi si può arrivare a riscuotere il giocato meno la tassa, perchè io di quote pittoresche, di arabi **** o di truffe galattiche su betfair ne ho viste davvero poche, anzi noto straordinari tempi di reazione e quote incredibilmente allineate, per cui o si conoscono i risultati in anticipo o con betfair si perde.
La dimostrazione di ciò è che nessuno, tranne uno, sul forum di quelli che scrivono abitualmente ha il 2% su betfair e se fosse vera la leggenda del tuttoverde e del bancofava dovrebbero averlo in molti.
Un altra cosa che mi sono sempre chiesto è perchè in 4 anni di infobetting gli unici pirloni che avanzavano soldi dai books siamo stati io tax anti e fab ...mah ...o tutti fortunati oppure mi sa che riscuotono in pochi....
Ora immagino già le obbiezioni che partiranno, molte verteranno sul livebetting, io non dico che con il live non si possa vincere ma affermo con certezza che giocando live non "ho il minimo vantaggio", anzi escludendo betfair dove è tutto contro tutti, giocando live altrove parto in forte svantaggio perchè i books hanno tutto il tempo per accettare o meno giocata.
Concludendo, alzandomi la mattina aprendo betfair bancando due tennisti alla fine dell'anno sono stirato, lavorando per 12 13 ore al giorno con molti books (o molti amici con molti books perchè dopo un po il rubinetto si chiude) mi salvo e guadagno, in maniera minore rispetto al passato, percentuali che di certo non superano il 2% di quanto mosso.
Io credo che scommettere sia una cosa bellissima, quello che ancora mi irrita dopo anni, sono gli atteggiamenti, tipici comunque di tutte le comunità virtuali, di far sembrare facili le cose impossibili o di millantare solo per il gusto di farlo, traendo peraltro in inganno molte persone.
Un abbraccio a bobas, a mvb a mandit e a marcye
unsalutodaunkennetritornato
Ti ho letto attentamente rispetto le tue idee, ci mancherebbe, non condivido nulla o molto poco.
Sono nel mondo del gioco da 30 anni e ho conosciuto un bravissimo, alcuni bravi e moltissimi non in grado.
Non parlo qui di quelli che aprono il computer e fanno una giocata oppure quelli che fanno un salto in agenzia a fare un ticket. Parlo di gente "quasi" profssionista.
Il bravissimo, partì nel 95 con 30 milioni ( di lire) circa........e ha quasi smesso ai giorni nostri. Con un patrimonio stimato (da noi suoi amici ) di circa 3 mln di euro. Vai a parlare con lui di 2,3, 4,5% di guadagno sul volume. Uno può crederci o no (a me nn importa più di tanto) ma so di certo che parlo di una cosa reale non di un marziano con le antenne.
Ok consideriamolo un Maradona, un Pelè del betting. Concentriamoci sui bravini, non sul campione.
Ieri ne parlavo con Mollofire (che è un bravo) non un fenomeno ma bravo certamente. Lui stesso con un movimento di circa 3 mila euro al mese (forse qualcosa di meno) quindi diciamo 35 mila all'anno se porta a casa meno del 20 % smette. Tiene i conti da pochi anni ma mi confermava che mai è sceso sotto al 10, 15%. Io stesso i conti non li ho mai tenuti ma se guadagnassi meno di quella percentuale smetterei.
Devo capire una cosa.
Se uno prendesse il 2, 3 o 4% perchè non li dovrebbe tenere in banca?
Non mi si risponda perchè il gioco è un vizio. Qui parliamo di gente che lo fa di lavoro o tuttalpiù di secondo lavoro. Ci dedica ore e ore. Non è un divertimento e neanche un vizio.
Su betfair sono invece d'accordo. Ha peggiorato le cose ai bravi. Oramai book e budini hanno un idea di quello che può essere il mercato.........Tutto il resto sulle metodologie è trito e ritrito e non ci vorrei tornare sopra.
Ciao
Messaggioda Bobas » 21/06/2006 - 14:45
Volevo aggiungere qualcosa, ma dopo il post di Ken, credo ci sia poco da aggiungere, tutto ineccepibile.
Ora leggo di simbino (premetto che non lo conosco, Mollo mi dice che è bravo, non vedo perchè non crederci).
Qualche "fenomeno" alla Maradona ci sarà pure in giro, ma quanti in proporzione a quelli che giocano ?
Sai quanti stirati ci sono in giro, quanti hanno dovuto "scappare" perchè inseguiti dai creditori (potrei parlarti di uno in particolare, non ha importanza se posta qui, o ha postato, o non ha mai postato, ecc, ma non mi sembra il caso, lasciamo perdere, non amo "godere" delle disgrazie altrui, lo trovo oltremodo stupido e scorretto).
Sulle cifre, percentuali non entro.
Ora leggo di simbino (premetto che non lo conosco, Mollo mi dice che è bravo, non vedo perchè non crederci).
Qualche "fenomeno" alla Maradona ci sarà pure in giro, ma quanti in proporzione a quelli che giocano ?
Sai quanti stirati ci sono in giro, quanti hanno dovuto "scappare" perchè inseguiti dai creditori (potrei parlarti di uno in particolare, non ha importanza se posta qui, o ha postato, o non ha mai postato, ecc, ma non mi sembra il caso, lasciamo perdere, non amo "godere" delle disgrazie altrui, lo trovo oltremodo stupido e scorretto).
Ultima modifica di Bobas il 21/06/2006 - 15:03, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Re: ...a volte ritornano
Messaggioda danz10 » 21/06/2006 - 14:49
simbino ha scritto:.G_R_75 ha scritto:buongiorno a tutti,
per prima cosa mi scuso con il web, se mi sono arrogato il diritto di aprire un nuovo tread ma quello su cui avrei voluto rispondere è stato or ora chiuso.....dimenticavo di presentarmi.....sono kennet........
visto che sono stato tirato in ballo e visto che comunque in questi mesi molto difficili per me infobetting spesso mi ha tenuto compagnia ho deciso di tornare a postare, mi piacerebbe se il tempo me lo consetirà , ricominciare a postare con regolarità e prometto al web che la vis polemica sarà ridotta ai minimi termini.
per prima cosa rispondo volentieri alla domanda su che fine avevo fatto e su cosa facevo nella vita, allora fino a 6 mesi fa vivevo a praga campando di betting ora causa brutta malattia sono tornato in italia e continuo a campare di betting.
So che sono cose dette e stradette, so che sono cose ovvie e chi non le vuole capire non le capirà mai, ma in realtà , ritornando, sul discorso del tread chiuso, essere in attivo nel betting è cosa realmente difficile e può avverarsi se e solo se questo diventa un lavoro.
Sgombriamo il campo da un po di equivoci, ho letto di 10, 15 %, per me trattasi di pura fantascienza, oddio forse è ottenibile su stake massimi da 50-100 euro perchè effettivamente quello è il margine di errore di bookmakers (ex. betandwin totosi) che questo ti fanno giocare e non di più, giocando stake più sostanziosi diciamo che se io avessi il 5% di quanto fatturato mi sarei fatto 6 mesi di chemio con infermeriera la bellucci e la santarelli.
I margini erano sicuramente maggiori in passato quando l'allineamento dei books era minore e i tempi di reazione alla variazione delle quote si misurano in ore e non in minuti oh ahimè secondi.
Il secondo grande equivoco che sembra pervadere totalmente il mondo di ib, è quello "di quando una quota è sbagliata, ossia vantaggiosa da giocare", una quota è definibile tale non quando differisce dalla mia valutazione dell'evento, ma quando si differenzia dalla media del mercato, ovvero in poche parole allorchè mi consente di giocare sotto il 100%.
Perchè tale evento si verifichi è ovviamente necessario disporre di più books, a questo punto poi si delineano diversità di comportamenti, ci si può coprire oppure schierarsi a quota maggiorata su uno dei segni, ma resta e resterà una verita inconfutabile che 100 massime perse sono 100 massime giocate bene mentre 100 invenzioni vinte resteranno 100 evacuazioni d'aria del posteriore.
A questo punto arriviamo al terzo grande equivoco, "solo con betfair si può vincere?" per me assolutamente no. Con betfair se si è dei maghi si può arrivare a riscuotere il giocato meno la tassa, perchè io di quote pittoresche, di arabi **** o di truffe galattiche su betfair ne ho viste davvero poche, anzi noto straordinari tempi di reazione e quote incredibilmente allineate, per cui o si conoscono i risultati in anticipo o con betfair si perde.
La dimostrazione di ciò è che nessuno, tranne uno, sul forum di quelli che scrivono abitualmente ha il 2% su betfair e se fosse vera la leggenda del tuttoverde e del bancofava dovrebbero averlo in molti.
Un altra cosa che mi sono sempre chiesto è perchè in 4 anni di infobetting gli unici pirloni che avanzavano soldi dai books siamo stati io tax anti e fab ...mah ...o tutti fortunati oppure mi sa che riscuotono in pochi....
Ora immagino già le obbiezioni che partiranno, molte verteranno sul livebetting, io non dico che con il live non si possa vincere ma affermo con certezza che giocando live non "ho il minimo vantaggio", anzi escludendo betfair dove è tutto contro tutti, giocando live altrove parto in forte svantaggio perchè i books hanno tutto il tempo per accettare o meno giocata.
Concludendo, alzandomi la mattina aprendo betfair bancando due tennisti alla fine dell'anno sono stirato, lavorando per 12 13 ore al giorno con molti books (o molti amici con molti books perchè dopo un po il rubinetto si chiude) mi salvo e guadagno, in maniera minore rispetto al passato, percentuali che di certo non superano il 2% di quanto mosso.
Io credo che scommettere sia una cosa bellissima, quello che ancora mi irrita dopo anni, sono gli atteggiamenti, tipici comunque di tutte le comunità virtuali, di far sembrare facili le cose impossibili o di millantare solo per il gusto di farlo, traendo peraltro in inganno molte persone.
Un abbraccio a bobas, a mvb a mandit e a marcye
unsalutodaunkennetritornato
Ti ho letto attentamente rispetto le tue idee, ci mancherebbe, non condivido nulla o molto poco.
Sono nel mondo del gioco da 30 anni e ho conosciuto un bravissimo, alcuni bravi e moltissimi non in grado.
Non parlo qui di quelli che aprono il computer e fanno una giocata oppure quelli che fanno un salto in agenzia a fare un ticket. Parlo di gente "quasi" profssionista.
Il bravissimo, partì nel 95 con 30 milioni ( di lire) circa........e ha quasi smesso ai giorni nostri. Con un patrimonio stimato (da noi suoi amici ) di circa 3 mln di euro. Vai a parlare con lui di 2,3, 4,5% di guadagno sul volume. Uno può crederci o no (a me nn importa più di tanto) ma so di certo che parlo di una cosa reale non di un marziano con le antenne.
Ok consideriamolo un Maradona, un Pelè del betting. Concentriamoci sui bravini, non sul campione.
Ieri ne parlavo con Mollofire (che è un bravo) non un fenomeno ma bravo certamente. Lui stesso con un movimento di circa 3 mila euro al mese (forse qualcosa di meno) quindi diciamo 35 mila all'anno se porta a casa meno del 20 % smette. Tiene i conti da pochi anni ma mi confermava che mai è sceso sotto al 10, 15%. Io stesso i conti non li ho mai tenuti ma se guadagnassi meno di quella percentuale smetterei.
Devo capire una cosa.
Se uno prendesse il 2, 3 o 4% perchè non li dovrebbe tenere in banca?
Non mi si risponda perchè il gioco è un vizio. Qui parliamo di gente che lo fa di lavoro o tuttalpiù di secondo lavoro. Ci dedica ore e ore. Non è un divertimento e neanche un vizio.
Su betfair sono invece d'accordo. Ha peggiorato le cose ai bravi. Oramai book e budini hanno un idea di quello che può essere il mercato.........Tutto il resto sulle metodologie è trito e ritrito e non ci vorrei tornare sopra.
Ciao
Credo che uno Yield del 5% sia di tutto rispetto e ti permette di portare a casa cifre mensili interessantissime. Non che sia facile eh! Credo dipenda molto da come si gioca,tutto lì. Beato te che fai così tanto,io col mio 5 sono cmq contento
Messaggioda simbino » 21/06/2006 - 15:01
.Bobas ha scritto:Volevo aggiungere qualcosa, ma dopo il post di Ken, credo ci sia poco da aggiungere, tutto ineccepibile.
Sai quanti stirati ci sono in giro, quanti hanno dovuto "scappare" perchè inseguiti dai creditori (potrei parlarti di uno in particolare, ma non mi sembra il caso, lasciamo perdere, non amo "godere" delle disgrazie altrui, lo trovo oltremodo stupido e scorretto).
Caro Bobas.
Innanzitutto sono contento che Mollo mi consideri uno bravo . Il problema è che io so di non esserlo. Mi confronto ogni giorno con dei bravi , bravi veramente (qualche cosa ha visto anche Mollo) e so che a me mancano tante cose. Come si scriveva in qualche altro topic contano le categorie in cui uno "corre". Io so di sicuro che in quella categoria io c'entro poco.
Sono bravo forse rapportato a quelli che conosce Mollo.........ma a quelli che conosco io .......beh no, proprio no.
Io stesso sostengo che lui è uno bravo, oltretutto a me è simpaticissimo ma insomma conosco (e lui lo sa bene come lo sanno Tacito ed Agassone) che insomma conosco dei fuoriclasse.
Sul fatto che ci siano molti andati stirati concordo pienamente . Infatti nel mio post precedente scrivo:"Sono nel mondo del gioco da 30 anni e ho conosciuto un bravissimo, alcuni bravi e moltissimi non in grado."
Questo tra i pseudo professionisti. Poi ci sono quelli che giocano di libidine..........E quelli perdono tutti chi più chi meno.
Se vogliamo dire che il 99% perde.......diciamolo. Io sono d'accordo assolutamente.
Mi pareva si facesse un discorso diverso.
Ciao
236 messaggi
-
Pagina 4 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania