Oggi 21 giugno è il mio compleanno e mi faccio gli auguri.
Allora.... viste le quote sono altalentanti e quindi non abbino ancora niente aspetto domani.
Mi prenderei gli stessi che ho preso ieri sinceramente visto che hanno vinto e mi sono piaciuti, e cioè:
Murray che ieri ha vinto abbastanza facilemnte da sfavorito con il bolente tursunov.
Mahut che ha vinto dopo essere sotto di un set con malisse. QUi ho qualche riserva, l'avversario non mi dispiace. Mahut ha fatto parecchi ace con malisse (anche qualche doppio fallo mi pare), ha brekkato una sola volta (quella decisiva per fortuna) ma nel secondo sullo 0-40 e 3 point break si è fatto riprendere e ha perso il game. Mi è rimasta un pò impressa sta cosa.... boh... cmq a quota invitante lo prendo in prova.
Vanek - Bjorkman: Io bancherei bjorkman anche se oggi sembra che abbia avuto vita facile con calleri dopo essere andato sotto di un set. Però con calleri che l'erba al limite l'ha solo fumata. Vanek ha vinto con mathieu, era sfava ma ha vinto bene 2-0. Una bancatina di bjorkman se resta 1.5 la metto.
Lopez favorito 1.45. Boh ha vinto facile con rohus, ma forse rochus era stanco e demoralizzato per la battaglia di pochi giorni fa. Ci penso se bancarlo.
Va bè le idee sono queste, poi domani vedrò che fare , vedrò le quote e vedrò quali partite saranno live.
Notte